GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Postovette affezionate tante pance assicurate!
- laura69
- Master~GolGirl®
Re: Postovette affezionate tante pance assicurate!
buona domenica a tutte!! sto malissimo ma non me ne importa nulla!! tra poco ricominciano le danze!!! anche se non voglio davvero farmi prendere dall'ansia...mi divertirò come ho fatto finora e vedremo..almeno fino a dicembre..se poi non si smuove niente...attaccoooooooooooo!!!
vado a divanizzarmi perchè non ce la faccio a stare seduta..un bacio a tutte a più tardi!
vado a divanizzarmi perchè non ce la faccio a stare seduta..un bacio a tutte a più tardi!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- roxy
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
LAURA siamo entrambe doloranti allora
, io ho ancora doloretti ma soprattutto una pancia gonfissima che mi fa male a toccarla, bhò non so nemmeno se è normale
Mio marito poi si è preso un bel raffreddore e così nemmeno si avvicina, certo che stì uomini sono proprio cagionevoli!

LAURA siamo entrambe doloranti allora

Mio marito poi si è preso un bel raffreddore e così nemmeno si avvicina, certo che stì uomini sono proprio cagionevoli!

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- karabà
- Master~GolGirl®
Buona domenica postuvett !!!
Roxy... avevo sentito di altre che dopo il transfer erano un po' gonfiette ... sarà tuttonormale, vedrai.
Ma allora domani hai la visita ? ...io non so come si procede, ma dici che domani ti potranno die se si sono attaccati? e te li fanno anche vedere ???
In bocca al lupo anche per il maritino , impasticcalo per bene, così domani sarà in gran forma anche lui !
Conni ...oggi ancora Ikea ? ti immagino come una sposina alle prime armi , che sogna sulla propria casetta ...che dolce che sei !
Lauretta ...
Roxy... avevo sentito di altre che dopo il transfer erano un po' gonfiette ... sarà tuttonormale, vedrai.
Ma allora domani hai la visita ? ...io non so come si procede, ma dici che domani ti potranno die se si sono attaccati? e te li fanno anche vedere ???

In bocca al lupo anche per il maritino , impasticcalo per bene, così domani sarà in gran forma anche lui !
Conni ...oggi ancora Ikea ? ti immagino come una sposina alle prime armi , che sogna sulla propria casetta ...che dolce che sei !

Lauretta ...

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- natalia
- Silver~GolGirl®
Buona domenica a tutte! come va?
Roxy Io avevo capito che avevi già fatto il trasfer...allora tantissimi
per domani!!!!
Lauretta ecco brava! divanizzati e prendi forze per iniziare le danze
Karabà io ti capisco, anche a me dispiace non passare da queste parti tanto spesso ultimamente, ma anch'io ti penso molto..tu come stai?
Kikka Scusa per il mega-ritardo!!! ma ho la scusa degli ormoni che mi fanno dimenticare tutto, no?
BUON COMPLEANNO BELLA!!!! Stavolta siete stati in due a essere festeggiati...che bello!
Conni Grazie degli
!!
BACI A TUTTE!
Roxy Io avevo capito che avevi già fatto il trasfer...allora tantissimi

Lauretta ecco brava! divanizzati e prendi forze per iniziare le danze

Karabà io ti capisco, anche a me dispiace non passare da queste parti tanto spesso ultimamente, ma anch'io ti penso molto..tu come stai?
Kikka Scusa per il mega-ritardo!!! ma ho la scusa degli ormoni che mi fanno dimenticare tutto, no?

Conni Grazie degli

BACI A TUTTE!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- kk751
- Master~GolGirl®
buona domenica a tutte!!
vedo che c'è da festeggiare!!!
conni, siamo ad una decina di giorni al trasferimento del conni-marito!!!
roxy, evviva gli embrioncini che aspettano!!!
una marea di incrocini
!!! scusa una domanda, spero nn ti dispiaccia, ma vista la nuova legge (no comment) , come mai alcuni te li hanno congelati???
laura, evviva le rosse!!! si riapre la caccia!!!

a tutte un mega-bacio!!!
vedo che c'è da festeggiare!!!
conni, siamo ad una decina di giorni al trasferimento del conni-marito!!!
roxy, evviva gli embrioncini che aspettano!!!

una marea di incrocini

laura, evviva le rosse!!! si riapre la caccia!!!

a tutte un mega-bacio!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- conni
- Master~GolGirl®
KK ti anticipo la risposta di Roxy (Roxy posso?) Non hanno congelato gli embrioni(viatato dalla l.40:aargh ), ma solo gli ovociti. Così se dovesse servire (e speriamo di no, xchè si attaccheranno tutti e tre a Roxy-mammina) non sarà necessario fare di nuovo la stimolazione. Ma con gli ovetti belli pronti si passerebbe alla fase successiva.
Karabà...magari ancora sposina :ahah
Roxy, ti stra quoto il mio maritino è da 15 gg che passa da mal di gola a rafferddore etc etc. E' dientato uno zerinol dipendente
Oggi a dispetto delle mie migliori intenzioni e del mio "ottimismo": Sono un pò malinconica, inoltre piove, la tipica giornata da passare a coccolare panza o bebè. Si lo so, lo so, arriverà etc etc, però io sono malinconica oggi.
Vabbè me ne vado a leggere un bel libro, così mi distraggo e non ci penso

Karabà...magari ancora sposina :ahah
Roxy, ti stra quoto il mio maritino è da 15 gg che passa da mal di gola a rafferddore etc etc. E' dientato uno zerinol dipendente

Oggi a dispetto delle mie migliori intenzioni e del mio "ottimismo": Sono un pò malinconica, inoltre piove, la tipica giornata da passare a coccolare panza o bebè. Si lo so, lo so, arriverà etc etc, però io sono malinconica oggi.
Vabbè me ne vado a leggere un bel libro, così mi distraggo e non ci penso

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- karabà
- Master~GolGirl®
Ciao Postuvett ...
il primo pensiero è per Roxy ... ora ho capito a che punto siamo con i nostri embrio-nipotini ...scusami ma con queste mie assenze faccio fatica a trovare il capo della matassa ...
cmq sia , ho capito che per oggi ti serve una miriade di
e poi devo chiedere scusa a Lauretta,
perchè l'atro giorno mi hai detto una cosa che non ho capito molto bene... ma visto che ormai ci si conosce abbastanza e so che tu non dici mai nulla a caso, ci ho pensato un po' su ... ed ora ho realizzato! Questo periodo deve essere particolarmente triste per te , quindi il fatto che tu possa gioire del tuo corpo che riprende la sua normalità e che tu riesca a guardare avanti , ti rende una donna ancora più eccezionale di quanto pensassi ! Tu riesci a trasformare in forza il dolore ...sei unica e per questo meriti che il tuo sogno si avveri al più presto . In questo mese, che è anche il mese del compleanno della mia Nonna , spero che le nostre due MIA ti portino il miracolo tanto atteso.
il primo pensiero è per Roxy ... ora ho capito a che punto siamo con i nostri embrio-nipotini ...scusami ma con queste mie assenze faccio fatica a trovare il capo della matassa ...
cmq sia , ho capito che per oggi ti serve una miriade di

e poi devo chiedere scusa a Lauretta,
perchè l'atro giorno mi hai detto una cosa che non ho capito molto bene... ma visto che ormai ci si conosce abbastanza e so che tu non dici mai nulla a caso, ci ho pensato un po' su ... ed ora ho realizzato! Questo periodo deve essere particolarmente triste per te , quindi il fatto che tu possa gioire del tuo corpo che riprende la sua normalità e che tu riesca a guardare avanti , ti rende una donna ancora più eccezionale di quanto pensassi ! Tu riesci a trasformare in forza il dolore ...sei unica e per questo meriti che il tuo sogno si avveri al più presto . In questo mese, che è anche il mese del compleanno della mia Nonna , spero che le nostre due MIA ti portino il miracolo tanto atteso.
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- debora81
- Expert~GolGirl®
Buongiorno bimbe!
Passo veloce stamattina perchè come ogni lunedì mattina c'è un po' di caos
LAURA
ROXY sono contenta che è andato tutto bene!
Gli arretrati me li leggo per bene domani, intanto mando un bacione a tutte
Passo veloce stamattina perchè come ogni lunedì mattina c'è un po' di caos
LAURA

ROXY sono contenta che è andato tutto bene!

Gli arretrati me li leggo per bene domani, intanto mando un bacione a tutte

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- romava
- Master~GolGirl®
Buongiorno postovette....
Lauretta tesoro il fatto che il tuo corpo abbia ripreso il ritmo è davvero una bella cosa... e poi tesoro vedrai che una volta aperta la caccia, adrà tutto alla grandissima
Roxyyyyyyy piccola oggi è davvero un gran giorno... non sai come mi sono emozionata a leggere dei tre embrioncini
... me lo sento.... sono certa .... andrà tutto come desideri
Karabà tesoro anche tu ci manchi.... l'importante è sapere che tu stai bene ed anche il tuo Kirikù
Natty cucciola hai ragione non credo di volermi arrendere ma ormai sono scoraggiata.... per di più ogni persona che incontro che mi dice "ma quando dai il fratellino a Valerio?"
Ylenia ciccina chè giorno di novembre avrai la morfo? Io sono già super-incrociata
White cucciola allora si sei rimessa? Speriamo di si
Debora, Chicca, e tutte

Lauretta tesoro il fatto che il tuo corpo abbia ripreso il ritmo è davvero una bella cosa... e poi tesoro vedrai che una volta aperta la caccia, adrà tutto alla grandissima

Roxyyyyyyy piccola oggi è davvero un gran giorno... non sai come mi sono emozionata a leggere dei tre embrioncini

Karabà tesoro anche tu ci manchi.... l'importante è sapere che tu stai bene ed anche il tuo Kirikù

Natty cucciola hai ragione non credo di volermi arrendere ma ormai sono scoraggiata.... per di più ogni persona che incontro che mi dice "ma quando dai il fratellino a Valerio?"

Ylenia ciccina chè giorno di novembre avrai la morfo? Io sono già super-incrociata

White cucciola allora si sei rimessa? Speriamo di si

Debora, Chicca, e tutte

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

- roxy
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
KARABA' mi piace embrio-nipoti
KK ti ha risposto benissimo CONNI
CONNI oggi hai la visita di controllo vero?Aggiornaci mi raccomando!
Io alle 12.00 devo essere al centro, sono un misto tra l'emozionato e il spaventato...e cosa stranissima per me (che sono razionale e pianificatrice) non riesco a pensare più in là di un giorno, non ce la faccio proprio...sto vivendo alla giornata
. La realtà è che ho una gran paura di illudermi e non lo voglio fare, speriamo di riuscirci. Vi aggiorno verso sera 

KARABA' mi piace embrio-nipoti

KK ti ha risposto benissimo CONNI

CONNI oggi hai la visita di controllo vero?Aggiornaci mi raccomando!

Io alle 12.00 devo essere al centro, sono un misto tra l'emozionato e il spaventato...e cosa stranissima per me (che sono razionale e pianificatrice) non riesco a pensare più in là di un giorno, non ce la faccio proprio...sto vivendo alla giornata

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- kk751
- Master~GolGirl®
buongiorno care!!!
roxy, mille
, oggi alle 12:00??? ti penserò tanto!!!
conni, bando alla malinconia .... dai che ora arriva il socio e poi vedrai arriverà anche un bel popo ... te lo auguro con tutto il cuore!!!
un bacio grande grande a tutte!!!
roxy, mille

conni, bando alla malinconia .... dai che ora arriva il socio e poi vedrai arriverà anche un bel popo ... te lo auguro con tutto il cuore!!!
un bacio grande grande a tutte!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- laura69
- Master~GolGirl®
buon giorno care amiche!! roxy, tesoro mio..la razionalità in questi momenti perde, vero? vedrai che sarà emozionantissimo e noi saremo accanto a te super donna!!!
karabà, mi hai fatto piangere...sei dolcissima...però ce lo meritiamo tutte di coronare il nostro sogno..simao tutte uniche e meravigliose, nonostante i nostri innumerevoli difetti!
rosavelia, ti voglio bene...e siamo di nuovo postovette insieme!!!
conni, via quella tristezza!1 i nostri angeli voglino mamme sorridenti e col cuore pieno di ottimismo e di gioia!! e noi siamo così, anche se ogni tanto ci appanniamo...dai piccolina!! e tanti
per il controllo..chiedi tutto quello che ti viene in mente!
un bacio enorme alla pancine kk751, debora81, nattyta, Yle e alle mammine che passano poco ma sono giustificate!
ci sentiamo dopo oggi giornata piena, visto che ieri le rosse mi hanno messo al tappeto per tutto il giorno!

karabà, mi hai fatto piangere...sei dolcissima...però ce lo meritiamo tutte di coronare il nostro sogno..simao tutte uniche e meravigliose, nonostante i nostri innumerevoli difetti!
rosavelia, ti voglio bene...e siamo di nuovo postovette insieme!!!
conni, via quella tristezza!1 i nostri angeli voglino mamme sorridenti e col cuore pieno di ottimismo e di gioia!! e noi siamo così, anche se ogni tanto ci appanniamo...dai piccolina!! e tanti

un bacio enorme alla pancine kk751, debora81, nattyta, Yle e alle mammine che passano poco ma sono giustificate!
ci sentiamo dopo oggi giornata piena, visto che ieri le rosse mi hanno messo al tappeto per tutto il giorno!
- kk751
- Master~GolGirl®
lauretta, sei una grande!!!

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO!!
Roxy oggi hai il transfer
????? Evviva i 3 abusivini....!!!
Nattyta,Rosa la morfo ce l'ho il 12 novembre...ho un po' di ansia questi giorni ma faccio la vaga
!!
Rosa avete sentito poi un altro andrologo? A che punto siete?
Laura questi gg ti penso tantissimissimo..
Conni oggi come va? Ancora malinconica?
Deb come va con il socio?
Baci sparsi...
Roxy oggi hai il transfer

Nattyta,Rosa la morfo ce l'ho il 12 novembre...ho un po' di ansia questi giorni ma faccio la vaga

Rosa avete sentito poi un altro andrologo? A che punto siete?
Laura questi gg ti penso tantissimissimo..

Conni oggi come va? Ancora malinconica?

Deb come va con il socio?
Baci sparsi...

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- principiante
- Basic~GolGirl®
Ciao belle mie, vi mandiamo un grosso
by princy e Chiara

by princy e Chiara
Il 07/07/07 è arrivata Chiara e il 18/11/11 il piccolo Andrea, per la gioia immensa di mamma e papà!

- kk751
- Master~GolGirl®
roxy,
sono le 12:30 ... mille

sono le 12:30 ... mille

- cippalippa
- Expert~GolGirl®
roxy!!!
Laura, sono contenta che tutto si sia rimesso in moto a dovere! Forza!
Baci sparsi a tutte le postovulez!

Laura, sono contenta che tutto si sia rimesso in moto a dovere! Forza!
Baci sparsi a tutte le postovulez!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- laura69
- Master~GolGirl®
cippalippa, finalmente!!! non ci racconti nulla? il nostro Cj come sta? e tu? lo so che sei un'orsetta, ma ti voglio bene lo stesso...
non so quando mi potrò collegare di nuovo perchè oggi il socio porta il pc dal tecnico perchè si spegne da solo..che ci sia un fantasma in casa mia?
spero glielo renda oggi stesso..sono diventata un po' dipendente, in più mercoledi comincia il mio corso di informatica per cui mi servirebbe anche...
YLeNia, tesoro mio lo so che mi pensi..e che mi capisci, purtroppo, molto bene...ma tu non essere triste, perchè il mio nipotino Simone non vuole una mamma col musetto..sorridi stellina perchè il tuo sorriso apre il cuore!
baci sparsi a tutte

non so quando mi potrò collegare di nuovo perchè oggi il socio porta il pc dal tecnico perchè si spegne da solo..che ci sia un fantasma in casa mia?

YLeNia, tesoro mio lo so che mi pensi..e che mi capisci, purtroppo, molto bene...ma tu non essere triste, perchè il mio nipotino Simone non vuole una mamma col musetto..sorridi stellina perchè il tuo sorriso apre il cuore!

baci sparsi a tutte
- roxy
- Master~GolGirl®
Eccomi ragazze!
Sono in cova di 3 embrioncini-palline!
Il racconto l'ho messo il sos.

Sono in cova di 3 embrioncini-palline!

Il racconto l'ho messo il sos.
- conni
- Master~GolGirl®
Roxy tesoro
Ieri ho fatto la visita è tutto ok, potrei riprovarci subito, ma x motivi economici ed emotivo-organizzativi la faremo a gennaio. Sarò cretina ma mi sento in colpa a non poterla fare subito, poi vi dico con calma, devo risolvere un problemino di lavoro

Ieri ho fatto la visita è tutto ok, potrei riprovarci subito, ma x motivi economici ed emotivo-organizzativi la faremo a gennaio. Sarò cretina ma mi sento in colpa a non poterla fare subito, poi vi dico con calma, devo risolvere un problemino di lavoro

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008