GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE**
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Re: VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE**
Marsichina non credo di leggerla da quando ha partorito...o almeno così ricordo!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- akane
- Gold~GolGirl®

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®
a me la firma me la hanno accorciata d'ufficio gli amministratori!!!
senza farmi scegliere cosa e quanto togliere... buuuuuuuuuuuua
ma solo a me?

ma solo a me?

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Perchè??? Mica era così lunga! Cmq la frase l'ho tolta anche io...la metterò nel profilo. Forse è quello che dava fastidio...! 

- isolablu
- Bronze~GolGirl®
buonasera veterans
SIRIA BENTORNATA!
AKANE come sono andate le vacanze?
YLE belli i nomi
NINI mi dispiace per le rosse malefiche
SIRIA BENTORNATA!

AKANE come sono andate le vacanze?

YLE belli i nomi

NINI mi dispiace per le rosse malefiche

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
-
- Expert~GolGirl®
Buon giorno ragazze!
Mamma quante novità oggi, fortunatamente non avete scritto miliardi di messaggi altrimenti dovrei passare la giornata ad aggiornarmi, invece mi tocca lavorare.... :prrrr
Come state? Io sono al 7° PM, tra poco si riovula, insomma...ordinaria amministrazione!
Mah....sogni o son desta???? Pippabau è di nuovo incinta???????????
Mamma quante novità oggi, fortunatamente non avete scritto miliardi di messaggi altrimenti dovrei passare la giornata ad aggiornarmi, invece mi tocca lavorare.... :prrrr
Come state? Io sono al 7° PM, tra poco si riovula, insomma...ordinaria amministrazione!

- siria
- Expert~GolGirl®
Buongiorno veterane!
Ciao isoletta
come stai? ti stai arrostendo per benino sotto il mitico sole sardo...goditelo qui il sole non riusciamo neanche più a vederlo in foto
Questa mattina ho fatto le analisi per toxo rosolia ecc...e sapete dove mi hanno fatto il buco dietro il braccio
non vi dico il dolore...non so se sono le mie vene storte o sono loro che sono dei caproni!!!
BUONA GIORNATA AMICHE MIE
OPSSSS mi si è bloccato il ticker
Ciao isoletta

Questa mattina ho fatto le analisi per toxo rosolia ecc...e sapete dove mi hanno fatto il buco dietro il braccio

BUONA GIORNATA AMICHE MIE

OPSSSS mi si è bloccato il ticker

Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- siria
- Expert~GolGirl®
Ciao NiniNini ha scritto:Buon giorno ragazze!

eh si Pippa è dinuovo incinta

-
- Expert~GolGirl®
Sono molto contenta per Pippa, però non posso non pensare che quando ho iniziato a cercare il "mio" bimbo lei non era ancora incinta del primo 

- Angell
- Active~GolGirl®
Buondì Veterane!!!
Nini, una supercoccola per te
Oggi io riprendo a lavorare dopo essermi fatta 5 giorni di ferie in casa.
Cioè sono andata al mare, ma in fondo è il mio mare e non le considero delle vere e proprie ferie.
Devo dirvi la verità... leggo con fatica i messaggi suu questo nuovo forum, non mi sono ancora ambientata... ma è anche vero che non sono un'abituè.
Un bacio a tutte!!!
Nini, una supercoccola per te

Oggi io riprendo a lavorare dopo essermi fatta 5 giorni di ferie in casa.
Cioè sono andata al mare, ma in fondo è il mio mare e non le considero delle vere e proprie ferie.
Devo dirvi la verità... leggo con fatica i messaggi suu questo nuovo forum, non mi sono ancora ambientata... ma è anche vero che non sono un'abituè.
Un bacio a tutte!!!

*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO
- akane
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte veterane belle.
oggi mi taglio i capelliiiiiiiiiiiiiiiii yeahhhhhhhhhhhhhhh
isoletta ma ciao a te, le vacanze sono andate benino, senza infamia e senza lode, ma mi son riposata
Nini ciao
eh si la nostra pippa aspetta la terza pulcetta, io con i tempi che ho se ne dovessi fare 3 ci metterei 12 anni :ahah
Siria il buco dietro al braccio? e perchè?
oggi mi taglio i capelliiiiiiiiiiiiiiiii yeahhhhhhhhhhhhhhh
isoletta ma ciao a te, le vacanze sono andate benino, senza infamia e senza lode, ma mi son riposata
Nini ciao

Siria il buco dietro al braccio? e perchè?

- Astrid72
- Expert~GolGirl®
Giorno a tutte..... 

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- akane
- Gold~GolGirl®
buongiorno astridina che succede? 

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO VETERANS..
Nini bentornata!
Hai notizie di Pescia ed Annagiò?
Astrid che hai????
Akanina anche io dovrei andare dal parrucchiere..ho una testa assurda!
Isoletta come stai?
Stamattina sono in paranoia..starà andando tutto bene?Non mi sento neanche incinta certi giorni..
! Scusate....
Nini bentornata!

Astrid che hai????

Akanina anche io dovrei andare dal parrucchiere..ho una testa assurda!
Isoletta come stai?

Stamattina sono in paranoia..starà andando tutto bene?Non mi sento neanche incinta certi giorni..

- Astrid72
- Expert~GolGirl®
No..no..niente di grave....è l'effetto che mi fa quando entro su Gol....rivoglio quello di primaaaaaaaaaaaaaa

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- siria
- Expert~GolGirl®
Astrid che c'è
Yle che dicevamo ieri..NIENTE PARANOIE! ti senti in plendida forma..meglio cosi...non ti senti incinta? ne avrai di tempo per sentirciti
io per i primi 2mesi e mezzo mi sono sentita da dio non avevo niente però dal terzo cavoli che mi ci sento
e come mi ha ripetuto mi ripete e mi ripeterà :prrrr la mia mamma se ci fosse qualcosa che non va lo sentiresti e comeeeee!
Akane a detta loro le mie vene sono quasi trasparenti ..non le trovano mai..figurati mi ha
inserito l'ago(un male cane
) ha preso due gocce e poi ha perso la vena..vabbè, rinserisce l'ago ma questa volta non prende nulla tira solo aria..ma porco ca@@@@@
alla fine ha optato per una vena BEN VISIBILE
dietro l'avanbraccio..un maleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Anche io domani voglio raparmi..ho voglia di cambiare testa

Yle che dicevamo ieri..NIENTE PARANOIE! ti senti in plendida forma..meglio cosi...non ti senti incinta? ne avrai di tempo per sentirciti

e come mi ha ripetuto mi ripete e mi ripeterà :prrrr la mia mamma se ci fosse qualcosa che non va lo sentiresti e comeeeee!
Akane a detta loro le mie vene sono quasi trasparenti ..non le trovano mai..figurati mi ha
inserito l'ago(un male cane

dietro l'avanbraccio..un maleeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Anche io domani voglio raparmi..ho voglia di cambiare testa

- akane
- Gold~GolGirl®
Astrid anche a me viene nostalgia del vecchio Gol quando entro ma che dobbiamo fa?.... rimarrà nei nostri cuori :prrrr
mi taglio i capelli, non ved l'ora, sono diventati troppo lunghi, troppo tanti, troppo da matta e poi il primo settembre ho un matrimonio e ci voglio andare un pochino ordinata.
mi taglio i capelli, non ved l'ora, sono diventati troppo lunghi, troppo tanti, troppo da matta e poi il primo settembre ho un matrimonio e ci voglio andare un pochino ordinata.
-
- Expert~GolGirl®
Annagiò e Pesciolina stanno bene, Annagiò in questo momento è in spiaggia e Pescia credo anche, non l'ho ancora sentita oggi!
Mi mancano tanto...poi tra poco partirò io. Speriamo di avere tante panze autunnali!
Ragazze, mercoledì ho la visita dall'immunologa, vediamo come stanno i miei anticorpi e che cosa mi dice di fare quando (e se) resterò incinta, dicono che sia la migliore immunologa del Piemonte, speruma bin!
Astrid come va la tua dieta? Io ho perso quasi 3 kg.
Mi mancano tanto...poi tra poco partirò io. Speriamo di avere tante panze autunnali!
Ragazze, mercoledì ho la visita dall'immunologa, vediamo come stanno i miei anticorpi e che cosa mi dice di fare quando (e se) resterò incinta, dicono che sia la migliore immunologa del Piemonte, speruma bin!
Astrid come va la tua dieta? Io ho perso quasi 3 kg.
- akane
- Gold~GolGirl®
ehi sono diventata "Bronze"
raggiunti i 10.000 e superati ma Ylenia mi fa sempr eun baffo :prrrr

raggiunti i 10.000 e superati ma Ylenia mi fa sempr eun baffo :prrrr
- akane
- Gold~GolGirl®
VETERANE? STATE TUTTE A MAGNà?