no non è grave.laura s ha scritto:Perchè ti hanno consigliato di cambiare avatar???Ci sono infiltrati pericolosi??
Mi metti ansia...
Comunque, è grave se non so chi sia questo Enzo???

Messaggio da Adore » 22 gen 2011, 16:12
no non è grave.laura s ha scritto:Perchè ti hanno consigliato di cambiare avatar???Ci sono infiltrati pericolosi??
Mi metti ansia...
Messaggio da Saretta78 » 22 gen 2011, 16:13
Problemi di riconoscimento dai miei familiari..no no, nessun infiltrato...tranquilla!laura s ha scritto:Perchè ti hanno consigliato di cambiare avatar???Ci sono infiltrati pericolosi??
Mi metti ansia...
Messaggio da Saretta78 » 22 gen 2011, 16:13
Adore ha scritto:no non è grave.laura s ha scritto:Perchè ti hanno consigliato di cambiare avatar???Ci sono infiltrati pericolosi??
Mi metti ansia...
Messaggio da Adore » 22 gen 2011, 16:27
Saretta78 ha scritto:Adore ha scritto:no non è grave.laura s ha scritto:Perchè ti hanno consigliato di cambiare avatar???Ci sono infiltrati pericolosi??
Mi metti ansia...
Comunque, è grave se non so chi sia questo Enzo???![]()
Messaggio da pikolastellina » 22 gen 2011, 16:33
Messaggio da roxa » 22 gen 2011, 16:35
Messaggio da pikolastellina » 22 gen 2011, 16:37
Messaggio da roxa » 22 gen 2011, 16:38
Messaggio da pikolastellina » 22 gen 2011, 16:39
Messaggio da pikolastellina » 22 gen 2011, 16:43
Messaggio da pikolastellina » 22 gen 2011, 16:44
roxa ha scritto:piko ho visto anche io...e piu' guardavo e piu' mi scorrevano le lacrime....una cosa allucinante inconcepibile per me......![]()
![]()
![]()
ma io saprei cosa farei a quella gente.....
Messaggio da fatinadeiboschi » 22 gen 2011, 16:49
Adore ha scritto:beh.....la lista dovrebbe aggironarla chi ha aperto il post non chi ha suggerito il titolo....fatinadeiboschi ha scritto:ADOREio non ci sono nella lista delle scimmiette in cerca
![]()
mettimi subito a posto sai.. mica che mi porti sf**a![]()
![]()
è se leggi bene piko ha scritto: "per aggiornamenti mandatemi un mp"
Altro???
Messaggio da fatinadeiboschi » 22 gen 2011, 16:51
pikolastellina ha scritto:MODIFICATO TITOLO!!! E ANCHE FATINA IN CACCIA DEL BIS
Messaggio da Adore » 22 gen 2011, 17:05
anche io in ironico....SEMBRE baby......fatinadeiboschi ha scritto:Adore ha scritto:beh.....la lista dovrebbe aggironarla chi ha aperto il post non chi ha suggerito il titolo....fatinadeiboschi ha scritto:ADOREio non ci sono nella lista delle scimmiette in cerca
![]()
mettimi subito a posto sai.. mica che mi porti sf**a![]()
![]()
è se leggi bene piko ha scritto: "per aggiornamenti mandatemi un mp"
Altro???
mmmm sei in fase pre-ciclo???![]()
![]()
mi sembrava lo avessi aperto tu, ho letto di fretta
scussa ma io ho scritto in ironico.. mi sembra
Messaggio da laura s » 22 gen 2011, 17:07
Lo dico sempre pure io a mia mamma... per me è indifferente chi lo abbia fisicamente soppresso, andrebbero messi tutti e due in prigione previa sterilizzazione e per almeno 50 anni non gli darei nemmeno l'ora d'aria... e invece quella pare sia di nuovo incinta!! Ma perchè un pò di sana infertilità grave non becca le persone meritevoli per una volta??pikolastellina ha scritto:BUON POMERIGGIO,Gabry questo pomeriggio ha deciso di non dormire
.....questa notte andiamo in pizzeria a guardare la partita con mio fratello e mia cognata!.....
Ieri come ogni venerdì guardavo alla tv "4 grado" ..e hanno parlato di Gabriel...quel bimbo di 18 mesi morto per i maltrattamenti subiti dalla mamma e dal compagno!...hanno fatto vedere un filmato (cui prima hanno avvisato che era un video forte) ...in quel bambino con i lividi in faccia,si vedeva il terrore negli occhi sgranati
...un orrore!!!,mio marito come me non voleva piu guardare,faceva troppo male
....questa povera creatura e morta con il fegato spapolato,lividi d apertutto,labro superiore tutto spaccato!!! E ORA LUI E FUORI!!! E LA MAMMA CHIUSA IN UN ISTITUTO
![]()
....ma io dico LA GIUSTIZIAAAA!!!! IO SPAPOLEREI A LORO PEZZO PER PEZZO FACENDOLI SOFFRIRE SINO ALL ULTIMO RESPIRO
Messaggio da fatinadeiboschi » 22 gen 2011, 17:08
Messaggio da fatinadeiboschi » 22 gen 2011, 17:11
Messaggio da Adore » 22 gen 2011, 17:12
fatinadeiboschi ha scritto:
riguardo al caso televisivo... personalmente mi fanno schifo in primis le trasmissioni televisive che sfruttano (perchè così eh) i drammi delle persone (quelle dei bimbi poi non ne parliamo) per fare odiense di conseguenza mi rifiuto di guardarli.
sulla storia di ordinaria violenza, soprattutto su bambini mi fà schifo questo mondo, quelle persone che sfruttano la loro forza prendendosela con chi non può difendersi o più deboli di loro.
Messaggio da fatinadeiboschi » 22 gen 2011, 17:14
Messaggio da Saretta78 » 22 gen 2011, 18:59
pikolastellina ha scritto:SARETTA ma chi è questo??? ma quello che fa il programma "MA COME TI VESTI?"![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”