GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOI BIS/TRIS ALL'IMMACOLATA VOGLIAMO UNA CIKA ESAGERATA!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: NOI BIS/TRIS ALL'IMMACOLATA VOGLIAMO UNA CIKA ESAGERATA!!

Messaggio da titty70 » 26 nov 2010, 13:27

Cucci: :ahaha :ahaha ....guarda che tutti dobbiamo imparare in qualche modo :ahaha ....anch'io facevo bigoli quando imparai taaaaaaanti anni fà :fischia :prr :ahaha ....e poi non è mai tardi per imparare qualsiasi cosa sia :ok
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 26 nov 2010, 13:27

Chicca: :cuore
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 26 nov 2010, 13:28

titty70 ha scritto:
lau71 ha scritto:
titty70 ha scritto:Lau: tutto uguale :ok ...anch'io aspetto tranquilla e serena le red per martedì :ok

a me dovrebbero arrivare domenica perchè ho ovulato prima.....ma credo che le vedrò in giornata....che pizza....ci dovevo pensare qualche anno prima a questo figlio...
....dai....dai :incrocini :incrocini ....non è detto finché non c'è rosso c'è speranza :incrocini :incrocini
Sai non sempre si è pronti prima :ok ......
...nel mio caso dopo che è nato Fabio avrei voluto il 3°, ma mia mamma si era appena ammalata e abbiamo passato 4 anni davvero brutti.....in quel periodo e fino alla scorsa primavera se mi avessero chiesto del 3° ero assolutamente contraria :ok
Non ero né fisicamente né psicologicamente pronta....poi a maggio 4 giorni di ritardo....e da lì ho capito quanto lo desiderassi di nuovo, ero pronta a ricominciare :-D ....ma il marito non se la sente di ricominciare tutto nonostante in quei 4 giorni di ritardo subito dopo lo shock era contento.....quindi posso solo sperare che arrivi in qualche modo.....ma non posso comunque cercarlo......la vita è così purtroppo...ma questa pseudo caccia mi riempie il cuore di speranza e gioia nonostante per ora non abbia ancora funzionato e ci credo poco che funzioni...ma non si sa mai :ok
E poi ho incontrato voi :-D ...che ogni giorno mi aiutate a sperare, mi fate compagnia, mi fate ridere e soprattutto siete delle vere amiche :cuore
Titty io quando Dany aveva sui 2 anni ne avrei voluto un altro...all'epoca lavoravo in un'azienda...poi ho deciso di dare una svolta alla mia vita e per fortuna/sfortuna sono riuscita ad essere ammessa ad un corso di specializzazione all'università che per 2 anni mi ha completamente presa...oserei dire giorno e notte....poi un anno fà...dopo aver convinto con tanta fatica il marito (siamo quasi arrivati ad una rottura)mi sono rimessa a caccia....ed ora eccomi qui...con un pugno di mosche in mano...i primi due sono stati concepiti e cresciuti nel caos del lavoro-studio...e adesso che avrei taaaaaaanto tempo da dedicare a un bimbo..... :buuu
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 26 nov 2010, 13:28

CUCCIOLA78 ha scritto:Magari li conoscete già, cmq pria di lasciarvi per il pranzo, vi allego le mie conoscenze:

buyvip
born4shop

Il secondo sembra fatto per me :hi hi hi hi :ahah :ahah :ahah
:fischia :fischia :fischia ...ho già dato :fischia :ahaha ......mi manca amzon.it ma mi rifarò presto lo so già :che_dici :sberla: :fischia :ahah ...per la gioia del socio :hi hi hi hi

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 26 nov 2010, 13:30

griselda ha scritto:
finché non c'è rosso c'è speranza
questo potrebbe essere il motto della bistris :-D
Perfetto :-D ....ma con l'amuleto in mano :ahaha

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 26 nov 2010, 13:31

titty70 ha scritto:
CUCCIOLA78 ha scritto:Magari li conoscete già, cmq pria di lasciarvi per il pranzo, vi allego le mie conoscenze:

buyvip
born4shop

Il secondo sembra fatto per me :hi hi hi hi :ahah :ahah :ahah
:fischia :fischia :fischia ...ho già dato :fischia :ahaha ......mi manca amzon.it ma mi rifarò presto lo so già :che_dici :sberla: :fischia :ahah ...per la gioia del socio :hi hi hi hi

io devo dare un freno allo shopping concolatorio.....sono disoccupata :buuu ...però oggi ho preso a Dany 2 completi sciarpa -cappello (di cui 1 di Ben 10) e una felpa....ekekkezz :hi hi hi hi

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 26 nov 2010, 13:32

titty70 ha scritto:
griselda ha scritto:

Potrei generare tanti bigoli tutti per noi :-D

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 26 nov 2010, 13:32

:ahaha :ahaha :ahaha BUYVIP :ahaha :ahaha :ahaha benarrivata eh CUCCI? alla buon'ora! :ahaha :ahaha :ahaha qui ormai ci hanno limato le credit cards su quel sito!
M 01/07/2005

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 26 nov 2010, 13:32

o anche CON MUTANDA BIANCA, SI RIACCENDE LA SPERANZA.

CUCCIOLA IO CI SONO SU BUY VIP L'ALTRO NON RICORDO
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 26 nov 2010, 13:32

Vado a magnà! :hi hi hi hi
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 26 nov 2010, 13:33

io non riesco a comprare online....il bello dello shopping è anche entrare in vari negozi, spulciare, toccare, provare.....vabbè ma io ho tempo

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 26 nov 2010, 13:34

lau71 ha scritto: Titty io quando Dany aveva sui 2 anni ne avrei voluto un altro...all'epoca lavoravo in un'azienda...poi ho deciso di dare una svolta alla mia vita e per fortuna/sfortuna sono riuscita ad essere ammessa ad un corso di specializzazione all'università che per 2 anni mi ha completamente presa...oserei dire giorno e notte....poi un anno fà...dopo aver convinto con tanta fatica il marito (siamo quasi arrivati ad una rottura)mi sono rimessa a caccia....ed ora eccomi qui...con un pugno di mosche in mano...i primi due sono stati concepiti e cresciuti nel caos del lavoro-studio...e adesso che avrei taaaaaaanto tempo da dedicare a un bimbo..... :buuu
Lau: purtroppo non sempre va come vorremmo, ma devi essere positiva :ok ....cerca di essere serena e vedrai che arriva.....sempre che non ci sia già :-D :incrocini :incrocini :cuore
Credo che per noi già mamme sia più facile tranquillizzarsi perché possiamo aggrapparci ai nostri cuccioli :ok ...certo è comunque dura...ma è diverso :ok ....invece è molto più difficile non cadere in depressione quando non si hanno figli....e secondo me è davvero tosta..........
...... :incrocini :incrocini :incrocini a tutte e che davvero ste piumette arrivino da tutte :cuore

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 26 nov 2010, 13:34

cucci...su born4shop oggi ci sono le spedizioni gratuite :fischia :fischia e ho già comprato....

buyvip ho già preso

mi manca ovo.it che ha il ritiro vicino a casa mia :spiteful: :spiteful:

e amazon.it dove ho visto la kinect a 277 euro compreso il gioco :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia

su privalia ho comprato oggi l'orologio fossil a 25 euro :fischia :fischia :fischia
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 26 nov 2010, 13:34

vado a papparmi le clementine appena comprate e ad avviare una lavatrice

a frappè (CARNi mi hai contagiata!!!!! :ahaha )

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 26 nov 2010, 13:35

kitty83 ha scritto: mi manca ovo.it che ha il ritiro vicino a casa mia :spiteful: :spiteful:
Cavolini Kitty, io sono iscritta a OVO ma non posso invitarti xché ti danno max 10 inviti e non ne ho più :buuu :buuu :buuu :buuu

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 26 nov 2010, 13:36

titty70 ha scritto:
griselda ha scritto:
:ok
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 26 nov 2010, 13:36

itti non perdere la speranza...il mio non voleva il terzo...mai voluto... eppure :fischia :fischia :fischia

Immagine

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 26 nov 2010, 13:36

...io ho messo su la lavatrice alle 7,00 stamane prima di uscire :che_dici :ahaha

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 26 nov 2010, 13:37

titty70 ha scritto:
kitty83 ha scritto: mi manca ovo.it che ha il ritiro vicino a casa mia :spiteful: :spiteful:
Cavolini Kitty, io sono iscritta a OVO ma non posso invitarti xché ti danno max 10 inviti e non ne ho più :buuu :buuu :buuu :buuu
sono iscritta ma non ho ancora comprato nulla :fischia grazie del pensiero :bacio

Immagine

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 26 nov 2010, 13:38

kitty83 ha scritto:itti non perdere la speranza...il mio non voleva il terzo...mai voluto... eppure :fischia :fischia :fischia
Lo so ma non conosci il mio :che_dici ...è bravo e buono ma c'ha na capa tosta :che_dici ...già per il 2° ho dovuto fargli il lavaggio del cervello tutti i giorni per 6 mesi!!!!
:che_dici .....

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”