io sono avvolta nel plaid!nemo ha scritto:Oddio stà venendo sonno anche a me....
Qui fa' freddo...io ho acceso anche oggi il condizionatore....
per il condizionatore è davvero esagerato qui
Messaggio da LUNAROSSA84 » 9 nov 2010, 17:22
io sono avvolta nel plaid!nemo ha scritto:Oddio stà venendo sonno anche a me....
Qui fa' freddo...io ho acceso anche oggi il condizionatore....
Messaggio da natalia » 9 nov 2010, 17:31
Messaggio da LUNAROSSA84 » 9 nov 2010, 17:34
natalia ha scritto:stamattina qui c'erano 5 gradi, ma a casa ancora non accendiamo niente perchè abbiamo sempre sui 22/23 gradi
Messaggio da natalia » 9 nov 2010, 17:37
Messaggio da natalia » 9 nov 2010, 17:38
Messaggio da LUNAROSSA84 » 9 nov 2010, 17:39
aaaaah io tutto l'opposto..io il freddo lo soffro terribilmente!!!natalia ha scritto:luna, io non potrei vivere in Sicilia alloraadoro il freddo! e anche qui non è ancora arrivato il "peggio".
Messaggio da natalia » 9 nov 2010, 17:41
Messaggio da griselda » 9 nov 2010, 17:42
Oggi a leggerti le cose sembrano andare meglio...forse dipende anche dal tuo stato d'animo come vedi tuo marito.nemo ha scritto:Griselda mi sembra di essere su un'altalena.....
Ora poi che stiamo "lavorando" per la nuova casa mio marito é pieno di idee per sistemarla, ed io penso non lo farebbe se non gli importasse di andarci ad abitare o no?
In ogni caso la sua idea di andarci ad abitare a giugno é cambiata, parlando con il tizio che dovrebbe farci i lavori gli ha detto che lui per Natale vuole stare nella nuova casa....quindi non sono solo io ad avere fretta.
E poi altre cose che mi fanno ben sperare che lui voglia stare con me, e forse io sono ingigantisco le cose non che mio marito sia un santo, ben inteso, anzi i suoi modi di fare e di comportarsi spesso mi fanno incakkiare.
E poi cosa importante quando lo cerco io non si tira mai indietro, anzi.
Messaggio da gaspam » 9 nov 2010, 17:42
Messaggio da natalia » 9 nov 2010, 17:45
Messaggio da griselda » 9 nov 2010, 17:46
ci vorrebbe un bel mantello, o una mantellina piu' corta con tanto di cappuccio (per intenderci stile druido) da mettere sopra all'abito da sposa...a proposito l'hai scelto?LUNAROSSA84 ha scritto:aaaaah io tutto l'opposto..io il freddo lo soffro terribilmente!!!natalia ha scritto:luna, io non potrei vivere in Sicilia alloraadoro il freddo! e anche qui non è ancora arrivato il "peggio".
e guarda pensare ke mi sposerò a marzo..brrrrrrrrrrr mi sa ke mi dovrò fare un bel cicchetto prima di uscire di casa
Messaggio da gaspam » 9 nov 2010, 17:48
Messaggio da frab » 9 nov 2010, 17:59
Messaggio da LUNAROSSA84 » 9 nov 2010, 17:59
penso il 7 marzo..ancora non abbiamo prenotato...per via dell ultimo intervento siamo stati costretti a rimandare di nuovo!natalia ha scritto:bello a marzoche giorno?
Basta che ti metti un bel copri-spalle in finta pelliccia
Messaggio da LUNAROSSA84 » 9 nov 2010, 18:01
non credo ke ci starebbe una cosa del genere xkè cmq ho un velo molto particolare..e non intendo non metterlo(per quanto mi è costato poigriselda ha scritto:ci vorrebbe un bel mantello, o una mantellina piu' corta con tanto di cappuccio (per intenderci stile druido) da mettere sopra all'abito da sposa...a proposito l'hai scelto?LUNAROSSA84 ha scritto:aaaaah io tutto l'opposto..io il freddo lo soffro terribilmente!!!natalia ha scritto:luna, io non potrei vivere in Sicilia alloraadoro il freddo! e anche qui non è ancora arrivato il "peggio".
e guarda pensare ke mi sposerò a marzo..brrrrrrrrrrr mi sa ke mi dovrò fare un bel cicchetto prima di uscire di casa
Messaggio da natalia » 9 nov 2010, 18:03
Messaggio da LUNAROSSA84 » 9 nov 2010, 18:04
beh io mi ci sposerei volentieri così!!!!natalia ha scritto:frab, posso capire la tua amica... poverina...![]()
![]()
luna, bello il 7 marzo! io mi sono sposata ad aprile, col pancione
Messaggio da griselda » 9 nov 2010, 18:10
Messaggio da LUNAROSSA84 » 9 nov 2010, 18:13
Messaggio da LUNAROSSA84 » 9 nov 2010, 18:15
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”