GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIS/TRIS A SAN MARTINO CHIEDE UN BEL PANCINO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA BIS/TRIS A SAN MARTINO CHIEDE UN BEL PANCINO!

Messaggio da LUNAROSSA84 » 9 nov 2010, 17:22

nemo ha scritto:Oddio stà venendo sonno anche a me....
Qui fa' freddo...io ho acceso anche oggi il condizionatore....
io sono avvolta nel plaid!
per il condizionatore è davvero esagerato qui
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 9 nov 2010, 17:31

stamattina qui c'erano 5 gradi, ma a casa ancora non accendiamo niente perchè abbiamo sempre sui 22/23 gradi :ok
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 9 nov 2010, 17:34

natalia ha scritto:stamattina qui c'erano 5 gradi, ma a casa ancora non accendiamo niente perchè abbiamo sempre sui 22/23 gradi :ok

5 gradi??? :urka mamma mia...
va beh..qui in sicilia di solito il vero freddo inizia a dicembre gennaio
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 9 nov 2010, 17:37

luna, io non potrei vivere in Sicilia allora :ahaha adoro il freddo! e anche qui non è ancora arrivato il "peggio".
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 9 nov 2010, 17:38

avete visto che ho messo il ticker con le fasi del piccolo?? :emozionee è bellissimo! non ci credo ancora.. :emozionee

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 9 nov 2010, 17:39

natalia ha scritto:luna, io non potrei vivere in Sicilia allora :ahaha adoro il freddo! e anche qui non è ancora arrivato il "peggio".
aaaaah io tutto l'opposto..io il freddo lo soffro terribilmente!!!
e guarda pensare ke mi sposerò a marzo..brrrrrrrrrrr mi sa ke mi dovrò fare un bel cicchetto prima di uscire di casa :ahaha

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 9 nov 2010, 17:41

bello a marzo :emozionee che giorno?
Basta che ti metti un bel copri-spalle in finta pelliccia :ok

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 9 nov 2010, 17:42

nemo ha scritto:Griselda mi sembra di essere su un'altalena.....
Ora poi che stiamo "lavorando" per la nuova casa mio marito é pieno di idee per sistemarla, ed io penso non lo farebbe se non gli importasse di andarci ad abitare o no?
In ogni caso la sua idea di andarci ad abitare a giugno é cambiata, parlando con il tizio che dovrebbe farci i lavori gli ha detto che lui per Natale vuole stare nella nuova casa....quindi non sono solo io ad avere fretta.
E poi altre cose che mi fanno ben sperare che lui voglia stare con me, e forse io sono ingigantisco le cose non che mio marito sia un santo, ben inteso, anzi i suoi modi di fare e di comportarsi spesso mi fanno incakkiare.
E poi cosa importante quando lo cerco io non si tira mai indietro, anzi.
Oggi a leggerti le cose sembrano andare meglio...forse dipende anche dal tuo stato d'animo come vedi tuo marito.
Vederlo in azione e che si interessa alla casa e a te sicuramente ti dara' fiducia....dai che siete sulla buona strada. :incrocini
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

gaspam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gaspam » 9 nov 2010, 17:42

Eccomi...meno male che oggi pomeriggio avevo qui il tecnico a spiegare un nuovo programma,sennò andavo in paranoia...
Son parecchio giù,lo ammetto...mi sto facendo prendere da tutte le paure che che mi erano venute dopo il raschiamento... :buuu
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 9 nov 2010, 17:45

gaspam, mi dispiace.. :coccola :coccola
nemo, anche secondo me dipende dal tuo stato d'animo :ok

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 9 nov 2010, 17:46

LUNAROSSA84 ha scritto:
natalia ha scritto:luna, io non potrei vivere in Sicilia allora :ahaha adoro il freddo! e anche qui non è ancora arrivato il "peggio".
e guarda pensare ke mi sposerò a marzo..brrrrrrrrrrr mi sa ke mi dovrò fare un bel cicchetto prima di uscire di casa :ahaha
ci vorrebbe un bel mantello, o una mantellina piu' corta con tanto di cappuccio (per intenderci stile druido) da mettere sopra all'abito da sposa...a proposito l'hai scelto?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

gaspam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gaspam » 9 nov 2010, 17:48

Luna,a marzo? Io mi sono sposata il 23 luglio...un caldoooooo
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 9 nov 2010, 17:59

buonasera... passo poco ma vi penso :sorrisoo
la mia amica mi ha appena detto che era incinta (non l'aveva detto a nessuno) ma le cose non andavano bene, il fagiolino era sempre molto indietro rispetto all'epoca gestazionale, il battito l'ha visto, ma la ginecologa era molto scettica... infatti oggi è andata e non c'era più il battito. Mi dispiace un sacco per lei. era il terzo, per carità nessuna tragedia, però capsico il suo stato d'animo... pensando poi che il marito il terzo non lo voleva e non era certo contento della notizia! infatti lei ha detto che è fondamentale avere l'appoggio dei propri compagni, perchè comunque in questo mese si era sentita molto sola, lui non riusciva ad accettare l'idea... per una volta che l'hanno fatto senza protezione!! :che_dici
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 9 nov 2010, 17:59

natalia ha scritto:bello a marzo :emozionee che giorno?
Basta che ti metti un bel copri-spalle in finta pelliccia :ok
penso il 7 marzo..ancora non abbiamo prenotato...per via dell ultimo intervento siamo stati costretti a rimandare di nuovo! :che_dici
spero ke questa sia la volta definitva! :sorrisoo

il vestito si già l'ho scelto..per me ovviamente è favoloso!!!!!!!!!!! :emozionee cmq appena la prossima sett vado a fare l'eco di contrllo farò pure la prima prova dell abito siiiiiiiiiiiiiiiii :yeee

ciao gas :coccola

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 9 nov 2010, 18:01

griselda ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto:
ci vorrebbe un bel mantello, o una mantellina piu' corta con tanto di cappuccio (per intenderci stile druido) da mettere sopra all'abito da sposa...a proposito l'hai scelto?
non credo ke ci starebbe una cosa del genere xkè cmq ho un velo molto particolare..e non intendo non metterlo(per quanto mi è costato poi :fischia )penso ke ci vada un coprispalle molto caldo..la pelliccia la eviterei xkè il vestito in se è bello pomposo...diciamo principesco :hi hi hi hi

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 9 nov 2010, 18:03

frab, posso capire la tua amica... poverina... :coccola :cuore
luna, bello il 7 marzo! io mi sono sposata ad aprile, col pancione :emozionee

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 9 nov 2010, 18:04

natalia ha scritto:frab, posso capire la tua amica... poverina... :coccola :cuore
luna, bello il 7 marzo! io mi sono sposata ad aprile, col pancione :emozionee
beh io mi ci sposerei volentieri così!!!! :spiteful:
dopo quella data non potrebbe essere xkè poi si entra in Quaresima...e se ne parlerebbe dopo il 26 aprile e noi non vogliamo aspettare più :emozionee

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 9 nov 2010, 18:10

A be' sicuramente se non va col vestito meglio un coprispalle.

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 9 nov 2010, 18:13

eh si..ma ancora cmq non ho visto niente...

ho voglia di coccoleeeeeeeeee :cuore

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 9 nov 2010, 18:15

e di qualcosa da magnà.............. :fischia
vado a fare un giro di perlustrazione va :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”