GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

X Halloween zucca gialla o zucca arancione ma la bistrissina vuole il pancione!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: X Halloween zucca gialla o zucca arancione ma la bistrissina vuole il pancione!

Messaggio da chiara2010 » 28 ott 2010, 9:55

Kylie ha scritto:ragazze mi scappa la cacca ma ho paura a farla .....paura di espellere la spirale :x:
:ahah :ahah :ahah

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: X Halloween zucca gialla o zucca arancione ma la bistrissina vuole il pancione!

Messaggio da LUNAROSSA84 » 28 ott 2010, 9:55

egle ha scritto:ragzze nn mi fa male il seno.......... :buuu vuol dire che tutto quel muco non è stata ovulazione :domanda :domanda , e dicevo io troppa fortuna...... :buuu
egle...non c'entra niente...prima a me mi si gonfiava il seno...adesso....niente..non ho più alcun sintomo di ovulazione!!!!
ho avuto solo qualche leggero doloretto all ovaia...ma il seno non mi fa più male...magari dipende dalla quantità di ormoni...
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 28 ott 2010, 9:56

buongiorno a tutte, passo per un salutino veloce che tra un pò arriva l'amministratore in ufficio, ci si sente nel pomeriggio :bacio :bacio

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 28 ott 2010, 9:57

ah intanto buongiorno...scusate ma avevo "fretta" di rincuorare egle :coccola

poi.....stamattina tb a 36,7 mega innalzamento se pensate ke ieri era a 36,3
cmq ormai il treno è passato..ieri ho litigato con lo str...del socio e quindi è andata!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 28 ott 2010, 10:10

Kylie ha scritto:buongiorno :sorrisoo
mamy ti pensavo ieri :-D

davvero amore mio? :cuore
In effetti ultimamente latito parecchio, leggo ma scrivo poco, a volte x mancanza di argomenti....poi come sai se c'è tanta gente, si dicono un sacco di cagate :ahaha e ti viene + voglia di interagire........la TUA mancanza gioia mia si sente molto....poi Sara, Fioc,Wendy,Mari,Fulmi,Moni scrive poco....la loro mancanza x me si sente.........

Ho letto che girovaghi sul web come una pazza in cerca di buone nuove... :bacetto
M 01/07/2005

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 28 ott 2010, 10:13

kitty83 ha scritto: ma news di tikka??
Ho letto che le beta si sono abbassate :ok :yeee
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 28 ott 2010, 10:15

Kylie ha scritto:ragazze mi scappa la cacca ma ho paura a farla .....paura di espellere la spirale :x:
ma dai sc**a :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
M 01/07/2005

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 28 ott 2010, 10:15

mamyanna ha scritto:
Kylie ha scritto:buongiorno :sorrisoo
mamy ti pensavo ieri :-D

Ho letto che girovaghi sul web come una pazza in cerca di buone nuove... :bacetto
sì tesoro e le ho anche trovate :emozionee ....la speranza è l'ultima a morire no?
basta, x il mometo caccia sospesa e tiro un sospiro di sollievo...nn posso fare altrimenti e se mai il bis arriverà....niente menate x la differenza d'età...ormai è così...nn avrei voluto ma nn è colpa mia....
e poi sto in fissa con sta spirale, come dicevo...mi scappa la cacca ma ho paura a spingere, ho sempre il dito là...sembro una pervertita che si fa le masturbazioni in bagno :x:

per il resto tutto ok :spiteful:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 28 ott 2010, 10:18

ALE a me era successo in prima persona... quando ero incinta di Diego di 3-4 mesi, ho avuto un giramento di testa e mi sono sdraiata sulla panchina della fermata dell'autobus :x: Oh non si è fermato nessuno! la cosa non depone molto a mio favore, mi avranno scambiata per una tossica :che_dici
Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 28 ott 2010, 10:20

alessandra72 ha scritto:IERI SERA HO ASSISTITO E PARTECIPATO AD UNA SCENA CHE MI HA LASCIATA COSI'... :urka
TORNAVO A CASA IN AUTO CON ARIANNA ALLE 19.30, POST ESTETISTA..., ERA BUIO ... TRANSITO IN UNA VIA PIENA DI VILLINI E DI AUTO E VEDO PER TERRA SUL MARCIAPIEDE DISTESO CON IL BRACCIO SUL VOLTO UN RAGAZZO CON ACCANTO UNA BICI PER TERRA E DUE BORSE DEL CRAI SUPERMERCATO...
NESSUNA MACCHINA SI STAVA FERMANDO NE' IN UN SENSO NE' IN UN ALTRO... TUTTI RALLENTAVANO GUARDAVANO E SE NE ANDAVANO...
:buuu
ale guarda io sono come te....però la paura di simulatori è tanta porca miseria....ce ne sono in giro tanti...però basta vedere quella rumena per terra in metrò...nessuno si è fermato...nn si sa se per paura o menefreghismo...però hai fatto bene, attenzione però....io di solito mi fermo e faccio il numero di mio marito e gli dico "stai in linea" così se succede qualcosa almeno ho lui al telefono (in realtà se mi scippa la acchina o mi violenta nn so a cosa serva, però mi fa stare tranquilla sta cosa :ahaha )

honeyna bene :clap
topola :incrocini per cognata
ho letto di chicca tt bene :clap

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 28 ott 2010, 10:20

Kylie ma come mai stai in fissa con la spirale? Ti dà fastidio? Si sente?
Immagine

egle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da egle » 28 ott 2010, 10:21

ale anche io avrei fatto come te...
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 28 ott 2010, 10:22

topola ha scritto:Kylie ma come mai stai in fissa con la spirale? Ti dà fastidio? Si sente?
sento i fili in vagina :che_dici ho paura che scenda....che coi rapporti il socio me la strappi via :urka
che ne so, nn l'ho mai messa....

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 28 ott 2010, 10:22

Ragazze vado a lavorare (al giovedì entro alle 11 :ok )
:bacio a tutte!!
Immagine

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 28 ott 2010, 10:28

Kylie ha scritto:ale guarda io sono come te....però la paura di simulatori è tanta porca miseria....ce ne sono in giro tanti...però basta vedere quella rumena per terra in metrò...nessuno si è fermato...nn si sa se per paura o menefreghismo...però hai fatto bene, attenzione però....io di solito mi fermo e faccio il numero di mio marito e gli dico "stai in linea" così se succede qualcosa almeno ho lui al telefono (in realtà se mi scippa la acchina o mi violenta nn so a cosa serva, però mi fa stare tranquilla sta cosa :ahaha )
ECCO A QUESTA COSA DELLA CHIAMATA IN CORSO NON AVEVO PENSATO... :ok
INFATTI IERI CON CARLO PARLAVAMO PROPRIO DELL'ACCADUTO ALLA SIGNORA DECEDUTA PER IL PUGNO IN METRO.... ECCO QUESTO DICEVO....IO AVEVO PAURA MA ALLA FINE UN MODO L'HO TROVATO PER FAR FERMARE QUALCHE ALTRA PERSONA IN MODO DA NON ESSERE DA SOLA.... IN METRO IN QUELLA METRO CHE è ANCHE ALL'APERTO MA COME SI FA A PASSARE SENZA NEANCHE CHIAMARE "AIUTO"!!!! :buuu :buuu
topola ha scritto:ALE a me era successo in prima persona... quando ero incinta di Diego di 3-4 mesi, ho avuto un giramento di testa e mi sono sdraiata sulla panchina della fermata dell'autobus :x: Oh non si è fermato nessuno! la cosa non depone molto a mio favore, mi avranno scambiata per una tossica :che_dici

MAMMA MIA CHE TRISTEZZA.... :buuu :buuu

egle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da egle » 28 ott 2010, 10:31

ragazze.....e dulcis in fundo, per aumentarmi l'ansia e occupare la mia mente, or ho nausea e bruciore di stomaco e sono solo a 6 giorno post muco :impiccata:

preparatevi alla mia depressione all'inizio di novembre ok? vi voglio bene ed è giusto che vi avvisi
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 28 ott 2010, 10:38

ale ecco, se mi trovassi una sera...sola e un uomo sdraiato o seduto così...nn so se mi fermerei neppure con al telefono il socio...ripeto se ti violenta che fai? certo il socio sa dove sei, glielo dici quando lo chiami "guarda che c'è un uomo per terra in via ***** al n *** e mi fermo per soccorerlo, stai in linea" però poi ora che arrivano i carabinieri ti ha già bell'e violentata :x:

o magari tirare giù il finestrino e dirgli se ha bisogno che chiami un 'ambulanza...

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 28 ott 2010, 10:38

egle ha scritto:ragazze.....e dulcis in fundo, per aumentarmi l'ansia e occupare la mia mente, or ho nausea e bruciore di stomaco e sono solo a 6 giorno post muco :impiccata:

preparatevi alla mia depressione all'inizio di novembre ok? vi voglio bene ed è giusto che vi avvisi
egle ok ci prepariamo :cuore ma tu nn avere remore a parlarne con noi :emozionee

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 28 ott 2010, 10:41

egle ha scritto:ragazze.....e dulcis in fundo, per aumentarmi l'ansia e occupare la mia mente, or ho nausea e bruciore di stomaco e sono solo a 6 giorno post muco :impiccata:

nooooooooooo egle....secondo me è solo stress...io ieri sera dopo la sfuriata col socio mi sono sentita come te....avevo nausea...e mi bruciava lo stomaco...
e anche adesso mi sento un po così.....vorrei tanto leggerti un po più positiva!
so quanto si può stare male...e so perfettamente cosa si prova...è sempre brutto..però ci si deve fare forza vorrei infonderti un po di positività...ke nonostante tutto io ho ancora...

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 28 ott 2010, 10:45

che ne dite? :hic :hic

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”