kitty83 ha scritto:scusate ma stavo parlando con la guru loretta su fb
problemi col socio, io che quando litigo e mi sento dire certe cose mi viene il nervoso mi agito e sto male, quando ti parla in un certo modo sembra che il mondo ti cadi addosso e tutte le scelte che hai fatto sembrano essere sbagliate....
bisogna aspettare di sbollentarsi,di ragionare a mente lucida...
ebbene si le contrazioni sono partite dopo la litigata ed erano anche ogni 4 minper fortuna che il miolene in vena ha fatto effetto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IN STAGIONE DI MARRONI, LA BIS/TRIS SOGNA PANCIONI
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Re: IN STAGIONE DI MARRONI, LA BIS/TRIS SOGNA PANCIONI
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- moni72
- Bronze~GolGirl®

loretta83 ha scritto:Ragazzuole qualcuna di voi si ricorda il teorema di Euclide?
mi ricordo solo che riguarda il tringolo rettangolo e che ce ne sono due mi pare.. che ti serve???
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- topola
- Master~GolGirl®

ma il primo o il secondo?loretta83 ha scritto:Ragazzuole qualcuna di voi si ricorda il teorema di Euclide?
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

-
gaspam
- Original~GolGirl®

Eh...beata te...la mia dice obesità...e ovviamente mi fa il mii in corrispondenza! Ma non sono io! Appena capisco e ci vorrà un secolo come mettere le foto mi faccio vederemoni72 ha scritto::ahah :ahah :ahah io avevo chiesto!!! ma daiiiiiiiiiii non si bara!!!!!!!!!!!!!! uffi io quando lo faccio sto sempre li a vedere quella linea dell IMC e dico "fermati fermati""""""gaspam ha scritto:Chi ha chiesto del test del corpo della wii? Io lo faccio sempre e,se so di aver sgarrato baro un po' sul peso della roba che indosso :ahah La prima volta mi aveva dato 50 anni come età fit,adesso sono sui 28 e una volta persino 20. wow!![]()
a mè dice che sono giusta IMC 22.40 piu o meno adesso mi ha proposto bellamnete "che ne dici di raggiungere 22??"""""""""
![]()
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

loretta83 ha scritto:Ragazzuole qualcuna di voi si ricorda il teorema di Euclide?
- moni72
- Bronze~GolGirl®

ok Gas aspettiamo le tue foto!!! 
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

In un triangolo rettangolo il quadrato costruito su un cateto è equivalente al rettangolo avente per dimensioni l'ipotenusa e la proiezione di quel cateto sull'ipotenusa stessa.

- topola
- Master~GolGirl®

Kitty spero proprio che il tuo socio abbia capito la lezione e non ti faccia MAI PIU' arrabbiare.... altrimenti

- topola
- Master~GolGirl®

Primo:
In un triangolo rettangolo il quadrato costruito su un cateto e' equivalente ad un rettangolo avente per lati l'ipotenusa e la proiezione del cateto sull'ipotenusa
Secondo:
In un triangolo rettangolo il quadrato costruito sull'altezza e' equivalente al rettangolo che ha per lati le proiezioni dei cateti sull'ipotenusa
In un triangolo rettangolo il quadrato costruito su un cateto e' equivalente ad un rettangolo avente per lati l'ipotenusa e la proiezione del cateto sull'ipotenusa
Secondo:
In un triangolo rettangolo il quadrato costruito sull'altezza e' equivalente al rettangolo che ha per lati le proiezioni dei cateti sull'ipotenusa

- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Kitty
cerca di stare tranquilla e di pensare solo al tuo cucciolo per il momento...tutto il resto può aspettare
Al Kyttimarito

Al Kyttimarito
- topola
- Master~GolGirl®

Devo staccare....
a tutte!!
Chiara per il test

Chiara per il test

- chiara2010
- Expert~GolGirl®

-
gaspam
- Original~GolGirl®

Chiara
Ragazze vado in Svizzera a far benzina col marito...a dopo
Ragazze vado in Svizzera a far benzina col marito...a dopo
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!
- honeyna
- Basic~GolGirl®

a me hanno detto di aspettare le rosse e poi riprovare subito... considerando che Asia ci ha messo 5 anni e il piccolo che ho perduto due anni... posso tranquillamente riprovare subito, tanto ne passerà prima che la ribecchi...topola ha scritto:Honeyna anch'io sto aspettando le rosse, ma a me hanno detto di aspettare 2 cicli prima di riprovare. A te hanno detto di riprovare subito?honeyna ha scritto:io sono qui che aspetto trepidante le rosse! cosi' poi si puo' finalmente ricominciare a provare! Ho una para addosso! E se dopo il rask non mi venissero piu' .... e se vado in menopausa direttamente? A volte mi vengono le vampate di calore... poi se rifletto mi rendo conto che e' sempre quando mi sto agitando... Che arterio!
Io ho la para che mi si sbarelli il ciclo, nel 2006 ho avuto un altro aborto, senza raschiamento però, e i cicli mi erano diventati di 65 gg![]()
Gaspam e Fulmi grazie per avermi risposto nel vecchio topic
Honeyna e Asia (24/11/2005)
- loretta83
- Gold~GolGirl®

l'enunciato lo so anche io,però sono bloccata su un problema
lasciamo stare va.

- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Lore non sforzarti troppo
- griselda
- Gold~GolGirl®

io invece seleziono il verde (cioè +0kg di indumenti e mi peso nuda, o in mudand!!!)gaspam ha scritto:Chi ha chiesto del test del corpo della wii? Io lo faccio sempre e,se so di aver sgarrato baro un po' sul peso della roba che indosso :ahah La prima volta mi aveva dato 50 anni come età fit,adesso sono sui 28 e una volta persino 20. wow!
In genere mi da la mia età o anche meno
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

anche a me obesitàgaspam ha scritto:Eh...beata te...la mia dice obesità...e ovviamente mi fa il mii in corrispondenza! Ma non sono io! Appena capisco e ci vorrà un secolo come mettere le foto mi faccio vederemoni72 ha scritto::ahah :ahah :ahah io avevo chiesto!!! ma daiiiiiiiiiii non si bara!!!!!!!!!!!!!! uffi io quando lo faccio sto sempre li a vedere quella linea dell IMC e dico "fermati fermati""""""gaspam ha scritto:Chi ha chiesto del test del corpo della wii? Io lo faccio sempre e,se so di aver sgarrato baro un po' sul peso della roba che indosso :ahah La prima volta mi aveva dato 50 anni come età fit,adesso sono sui 28 e una volta persino 20. wow!![]()
a mè dice che sono giusta IMC 22.40 piu o meno adesso mi ha proposto bellamnete "che ne dici di raggiungere 22??"""""""""
![]()
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Che si prepara per stasera?io nn c'ho voglia di cucinare,m'è bastato a pranzo..credo che ripiego su unabella e sana pizza 

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

ciao
KITTY, tesoro ti mando un abbraccio pure qui!!
al marito....soprattutto sapendo le tue condizioni!!
KYLIE riprenditi
WII: io avevo preso la pedana a febbraio, dopo la gravidanza andata a male...per perdere qualche kg....l'ho usata 5 volte...ora è li ha prender polvere....magari dopo il parto mi torna la voglia
Anche perchè abbiamo la wii da qualche anno e non la usiamo MAI...il marito gioca solo a calcio con la PS3
CENA: avrei tanta voglia di una pizza .....ma quella che arriva a casa fa pena....e non ho voglia di vestirmi ed andare a prenderla....mo sento il marito se ha voglia di fermarsi lui....
Nicho è crollato dopo il bagno sul divano....e non ha cenato....Emma si è mangiata 3 bastoncini findus, un pomodoro e una pera

KITTY, tesoro ti mando un abbraccio pure qui!!
KYLIE riprenditi
WII: io avevo preso la pedana a febbraio, dopo la gravidanza andata a male...per perdere qualche kg....l'ho usata 5 volte...ora è li ha prender polvere....magari dopo il parto mi torna la voglia
CENA: avrei tanta voglia di una pizza .....ma quella che arriva a casa fa pena....e non ho voglia di vestirmi ed andare a prenderla....mo sento il marito se ha voglia di fermarsi lui....
Nicho è crollato dopo il bagno sul divano....e non ha cenato....Emma si è mangiata 3 bastoncini findus, un pomodoro e una pera