GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AUTUNNO E' INIZIATO, CIKA PORTA ALLE MAGIKELLE IL PANCINO TANTO DESIDERATO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'AUTUNNO E' INIZIATO, CIKA PORTA ALLE MAGIKELLE IL PANCINO TANTO DESIDERATO!

Messaggio da viviana79 » 26 set 2010, 15:42

lunaaaaaaaaaaa anche io tra le aspiranti... :buuu ti sei dimenticata di me??? :urka
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'AUTUNNO E' INIZIATO, CIKA PORTA ALLE MAGIKELLE IL PANCINO TANTO DESIDERATO!

Messaggio da teacher » 27 set 2010, 8:35

Buongiornoooooooooooooooooooo!!!!
Qua..piove..... :che_dici
Però abbiamo avuto un sabato ed una domenica splendide:un cole caldoooo :-D

domi :incrocini :incrocini Mi ricordo quando andavo a fare le eco delle donne che facevano il tracciato:mamma che panze :ahaha
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Kookydooky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kookydooky » 27 set 2010, 8:53

Buondì care :cuore
qua pioviggina........ :impiccata:
attendiamo news delle settembrine!!!!!! :incrocini :incrocini
Magika
Luglio '11 Fivet ko Gennaio '12 Fivet ko Maggio '12 Icsi ko Ottobre '12 Icsi Biochimica Ci fermiamo qui

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 27 set 2010, 9:20

Ciao!
Anche qui piove!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 27 set 2010, 9:41

Buongiorno qui ci manca poco e viene giu' un acqua :x:

settembrine??????????? :fischia
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 27 set 2010, 10:21

Buongiorno!
...sono già arrabbiata di mattinata :aargh
Io ce la metto tutta ma certa gente mi fa proprio saltare i nervi :bomba

A lavoro il clima è pesante...
Stavo scrivendo una mail per informare tutti riguardo alla mia assenza per congedo parentale... bhè, un istante prima di inviarla arriva una mail di una collega a tutti "Vi informo che, dal 4/10 al 12/10 compresi, Sara non sarà presente in ufficio" :urka ...perchè ti sei presa la briga di informare te? ma chi cavolo sei? ...ti sembra forse di essere il direttore? ...bhè a stronzaggine siete alla pari :pistole
Sai chè? ...per fortuna tra qualche gg me ne sto una settimana a casa col mio bimbetto e la mattina ce la dormiamo pure :fischia Alla faccia di quegli st...zi dell'ufficio che mi han già mandato di traverso al giornata :prr
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 27 set 2010, 12:06

giorno saluto veloce...ho quasi finito i gb di connessione
bella fregatura.... :che_dici
cmq...stamattina alle 6.00 ero già sveglia.... e non c'è stato verso di riprendere sonno allora mi sono alzata...mi sono fatta una doccia bollente...e mi sono preparata la borsa dell acqua calda e l'ho messa sulla schiena...giuro ke mi da un fastidio questo doloretto..ke poi non è ke sia fortissimo..ma è continuo...e non lo sopportoooo :bomba
cmq...di pomeriggio telefono al gine(la segretaria stamattina non c'era )e prendo appuntamento per la prossima settimana..giusto per essere sicura di non avere più perdite..e soprattutto per avere il tempo di farmi la ceretta....
vedremo ke mi dice... :incrocini
ok un bacino a tutte

vivianaaaaaaa corro ad aggiungerti! :ok
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 27 set 2010, 12:47

Buongiorno amichette belle
Immagine
RACHELE 16/10/2012

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 27 set 2010, 12:51

cinzia hai visto ke ti ho aggiunta? :sorrisoo
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 27 set 2010, 13:00

Lunetta si si ho visto e ti ringrazio cara :thank_you:
Immagine
RACHELE 16/10/2012

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 27 set 2010, 13:02

bene adesso vado a pensare per il pranzo ciaoooooooo :bacio

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 27 set 2010, 13:42

Buongiorno!!!!

Anche qui cielo grigio :buuu che tristezza! Speriamo in una bella notizia dalle settembrine che ci tiri su il morale :incrocini :incrocini

Dida:lascia perdere, non si meritano niente!!! Tu goditi questi giorni con il tuo Lorenzo alla faccia loro!!! :prr
Luna:che noia quel doloretto alla schiena, ma non sai da cosa può essere dovuto? E poi tai lascio tanti :incrocini che non fanno mai mai per il gine che devi chiamare

Un :bacio a tutte, torno dai miei monelli di quarta!!! A dopo!!!
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 27 set 2010, 16:09

E' un pensiero ad alta voce il mio, ma buttarlo giù mi aiuta, è un po' come mettrere le bandierine segnaposto su una cartina per defnire il percorso e la meta....

Ci penso da un po'...

Quando ho abortito il primo pensiero è stato quello di riprovarci subito, appena possibile...
Io questo figlio lo desidero davvero, lo deisdero tanto: è il mio desiderio di vita, è l'amore che nasce dal profondo, è la gioia vera che addolcisce la vita, è la prospettiva sul futuro, è la luce dell'alba che dà inizio al giorno ...è la felicità vera, è ciò che colora il mondo di rosa (...o di azzurro eh! :hi hi hi hi )
...ma abituata come sono a programmare tutto mi chiedo quando sia il momento piu' giusto... :perplesso

Sapete della mia situazione lavorativa, del fatto che non sono benvista perchè ho intenzione di fare un secondo figlio e questo a parer loro mi rende inaffidabile, perciò ritengo anche che il posto della collega che va in pensione non sarà affidato a me ....tantomeno ora che con la mia assenza per congedo parentale sembrerà loro di avere le ragioni per crederlo (che io sia inaffidabile :che_dici )...ma che cmq mi piacerebbe aspettare di sapere come va a finire questa storia, se mi lasciano al mio posto, se mi danno il posto della collega, se mi mettono a pulire i cessi... e questo presumo si sappia al piu' tardi a fine novembre quando la collega va in pensione (...ma il direttore è un cretin0 e potrebbe non pensarci per tempo :pistole )

....che ho avuto l'aborto il 08/09/10 e che prima di riaprire la caccia devo aspettare un paio di cicli.

...che tra aborti e gravidanza andata a buon fine ho sempre beccato la cika al primo colpo

...che a gennaio dovrei ripetere gli esami del sangue per i markers tumorali e forse lo vorrei fare prima di riprendere la caccia ...non si sa mai.... :incrocini (ma potrei anche farli un mese prima)

...che vorrei che Lorenzo andasse al nido o alla materna e che all'arrivo del fratellino/sorellina avesse già concluso l'inserimento

...dovrei/potrei metterlo in cantiere a dicembre/gennaio ...e nascerebbe a settembre/ottobre

...mi sarebbe tanto piaciuto che nascesse in primavera, come Lorenzo, (l'inverno non mi piace, ho paura delle lunghe giornate fredde e piovose da dover passare in casa da sola con due nanetti, io che non riesco a stare in casa nemmeno un pomeriggio, io che ho bisogno di aria e di sole, di passeggiare all'aperto....) ma non riesco a rimandare ancora, a pensare di dover aspettare l'estate prossima per poter pensare a lui...

....mi sarebbe piaciuto che Lorenzo fosse un pochino più autonomo, che mangiasse da solo, che scendesse le scale per la mano, che non portasse il pannolino, che..., che... che... (tutte biscarate che però aiutano la logistica domestica) per rendermi la gestione familiare un tantino più semplice, ma non riesco a rimandare ancora per poter pensare a lui... questo mio desiderio di maternità è così forte che il solo pensiero mi fa battere il cuore di emozione di trepidazione e d'amore.... :cuore

....volevo chiedere il vs parere su questo, ma man mano scrivendo mi sono risposta da sola poichè quello che ho nel cuore è stato chiaro anche per la mente :emozionee
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 27 set 2010, 17:03

Sissi78 ha scritto:Buongiorno!!!!

Anche qui cielo grigio :buuu che tristezza! Speriamo in una bella notizia dalle settembrine che ci tiri su il morale :incrocini :incrocini

Dida:lascia perdere, non si meritano niente!!! Tu goditi questi giorni con il tuo Lorenzo alla faccia loro!!! :prr
Luna:che noia quel doloretto alla schiena, ma non sai da cosa può essere dovuto? E poi tai lascio tanti :incrocini che non fanno mai mai per il gine che devi chiamare

Un :bacio a tutte, torno dai miei monelli di quarta!!! A dopo!!!

ho appena telefonato...bene:giovedì 5 alle 16.15 mi aspetta il gine per la visita! :ok almeno sento cosa mi dice lui su questo mal di schiena....e poi magari chiedo se devo fare qualche esame preconcezionale...

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 27 set 2010, 17:07

dida....è vero...ti sei risposta da sola :bacetto a volte basta mettere nero su bianco i propri pensieri che ci si rende conto che in fondo al nostro cuore già sappiamo le risposte che tanto cerchiamo! :cuore

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 27 set 2010, 17:36

Dida questo lavoro ti sta diventando un incubo, a volte penso che passiamo tutto il giorno in un ufficio a stressarci, poi almeno a me capita che quando la sera torno a casa da quanto sono nervosa me la prendo con il mio povero socio, e per la stanchezza vado a letto presto e si mette da parte il rapporto a due o i rapporti della famiglia, e mi chiedo "ma la cosa più importante non è propio la famiglia??", la risposta sarebbe scontata, ma sembra che viviamo in una società che a volte non ci permetta di metterla al primo posto :domanda

Lunetta tanti :incrocini per giovedì
Immagine
RACHELE 16/10/2012

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 27 set 2010, 17:51

grazie...speriamo bene...io non ci penso più di tanto alla visita xkè voglio continuare a essere positiva...l'endo non può esserci...no no :incrocini :incrocini :incrocini

maggie8
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maggie8 » 27 set 2010, 18:01

Eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:cuore BRENNO E' NATO IL 23 SETTEMBRE DI 3 KG 550 PER 52 CM!!!!!![/color] :cuore

Ragazze, siamo rientrati oggi dall'ospedale e non posso spiegare le emozioni fortissime e concentrate che ho vissuto dal 23 settembre in cui mi si sono rotte le acque!!!!!!!!!! Non esiste cosa piu' bella al mondo e mi sembra un sogno......il mio sogno si e' avverato e auguro di cuore a tutte voi che si avveri anche il vostro presto!!! sono stanchissima, latitero' un po', ma siete sempre nei miei pensieri!!!!!
Brenno, 23 sett 2010, la nostra vita....

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 27 set 2010, 18:14

guarda guarda stavo passando per vedere se c'erano novità delle ns prossime neo mamme domi e maggie e che mi trovo???

:congratulations: :congratulations: AUGURI MAGGIE E BENVENUTO A BRENNO!!!!! :congratulations: :congratulations:
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 27 set 2010, 18:42

MAGGIEEEEEEEEEEEEEE :-D :-D :-D TANTISSIMI :congratulations: CHE BELLO COME AL SOLITO MI FACCIO IL MIO PIANTARELLO QUANDO NASCONO I MAGICHELLI :cuore
BENVENUTO PICCOLO BRENNO :emozionee

UN :bacio TESORO E APPENA PUOI METTI LE FOTINE :cuore
[/color]
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”