GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per la BIS/TRIS una sola parola:" LOTTA DURA,SENZA PAURA!!!"

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Per la BIS/TRIS una sola parola:" LOTTA DURA,SENZA PAURA!!!"

Messaggio da nemo » 8 set 2010, 9:22

Buona giornata a tutte :cuore
Amo i miei due figli!!!

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 8 set 2010, 9:23

che bello il festival a mantova, dovrei sdoppiarmi per trovare il tempo per venirci! comunque adesso mi guiardo il programma e vedo se c'è qualcosa di imperdibile.,..
NAT ho letto di voi, di 2 anni fa... sei stata veramente una grande a reagire così, per due motivi (secondo me): il primo è che ti sei fatta valere come DONNA, cioè non ti sei fatta prevaricare su una cosa che veniva fatta sulla TUA pelle, e padre o no, io sono dell'idea che questa decisione deve prenderla la donna, perchè è lei che poi si porta dentro la ferita per tutta la vita; poi sei stata brava a capire che per lui era un momento di panico, ed evidentemente non era lucido, anche se capisco che deve essere stato terribile; il secondo è che, come ogni mamma, hai protetto il tuo bambino, e non importa se hai dovuto dire delle bugie, ha fatto BENISSIMO, :bacio
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 8 set 2010, 9:29

loretta83 ha scritto::ok fulmi

sorr sempre botta di patata :ahaha
se vabbè ma almeno nelle bis in cerca mi potevi mettere :buuu
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 8 set 2010, 9:29

:-D Frab dai vieni che ti aspetto :yeee e recupera anche la Saretta :yeee
E la tua frase nella firma mi piace un saccoooooooooooooooo :yeee :yeee :yeee
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 8 set 2010, 9:34

BUONGIORNO!

FULMI partita tutta la pulizia? :coccola

NAT ieri non avevo tempo per spiegarti questo.....le ragazze che sono su questo topic da tempo lo sanno, ma tu no......il mio cervellino bacato mi combina questi scherzi:quando vedo un test di gravidanza positivo, pur cercando un bambino da tot mesi, pochi o tanti, va in black out e in quel momento io desidero NON ESSERE INCINTA, panico da "non si torna indietro", vedo solo i problemi e non le cose belle.....è un meccanismo della testa che all'inizio non riesco a controllare......Massi è arrivato alla prima botta e via.....PANICO TOTALE.....devo dirti che c'ho messo 3 mesetti ad accettarlo e cominciare ad essere felice....prima che nascesso comunque questo istinto materno io non lo avevo e mi dicevo guardando la luna con il mio grosso pancione...ma mi verrà? bè una volta guardato il mio cucciolo negli occhi, appena uscito dalla pancia, mi sono perdutamente innamorata di lui e mi è sembrato come se fosse sempre stato con me...niente depressioni post parto, nessun problema ad adeguarsi alla nuova vita.....e tutto nonostante lui mi abbia fatta MORIRE i primi 5 mesi di vita perchè pianeva dalla mattina alla sera, sia in casa che in giro :x:

Passa il tempo.....decidiamo di dare una compagnia a Massi......dopo 5 mesi rimango incinta ancora....e PANICO TOTALE ANCORA :martello :martello :martello a me :martello :martello ma porca vacca, mi dicevo...adesso sono mamma, so come si fa, so quanto posso amare un figlio e ancora faccio così???????? Niente....la testa comanda così....non posso che accettarlo......porto pazienza e quando inizio a volergli bene, nella pancia, lo scopro ammalato e poi lo perdo (e va bè questa è sf**a)

Stoppiamo la ricerca dopo l'aborto.....passa altro tempo......INCINTA LA TERZA VOLTA.....ennesimo PANICO............................ :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: no ma...dico io......de coccio eh?Lì mi è passata perchè ho tanto pregato la Madonna di aiutarmi a prendere questa bella cosa come si DEVE....ed è subentrata in me, dalla paura folle, una serenità incredibile............così ho accorciato i tempi, diciamo, di adattamento alla mia nuova condizione.....

Questo per dirti cosa può succedere nella mente umana...e se capita ad una donna, mamma, può capitare anche ad un'uomo.L'aggravante tua è che questo succedeva al marito che, essendo come tanti distante dalle emozioni dell'avere un figlio in pancia, e come tanti appunto realizza che ha un figlio solo quando lo tiene tra le braccia,pensava addirittura all'interruzione....io a quello non ho mai pensato.....eccomi messa a nudo per te.....per darti serenità, per aiutarti a fartela passare, se possibile.....

Parla con lui e se siete sicuri di volerlo entrambi questo figlio, vai avanti....
M 01/07/2005

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 8 set 2010, 9:35

buongiorno :prr volete sapere che questa mattina a momenti prendo a calci l'infermiera delle code di topo?

Premessa: la segretaria ha rifatto fare l'esame dopo che ha visto il risultato. E me l'ha detto davanti all'infermiera. Quindi non ci sono margini di errore. Tra l'altro è iniziato il ciclo con perdite scure a un pochino di male e io l'ho prontamente fatto presente.

E questa torda che mi dice? SPERIAMO CHE LE TUE BETA SI RIPRENDANO :urka

E io, ma veramente io avrei il ciclo e coaguli neri. E lei: e vabbè mica è detto che sia andata male E io: :urka veramente io mi auguro che si azzerino. E lei: mha ne ho viste tante.

E io :che_dici

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 8 set 2010, 9:35

frab ha scritto:che bello il festival a mantova, dovrei sdoppiarmi per trovare il tempo per venirci! comunque adesso mi guiardo il programma e vedo se c'è qualcosa di imperdibile.,..
NAT ho letto di voi, di 2 anni fa... sei stata veramente una grande a reagire così, per due motivi (secondo me): il primo è che ti sei fatta valere come DONNA, cioè non ti sei fatta prevaricare su una cosa che veniva fatta sulla TUA pelle, e padre o no, io sono dell'idea che questa decisione deve prenderla la donna, perchè è lei che poi si porta dentro la ferita per tutta la vita; poi sei stata brava a capire che per lui era un momento di panico, ed evidentemente non era lucido, anche se capisco che deve essere stato terribile; il secondo è che, come ogni mamma, hai protetto il tuo bambino, e non importa se hai dovuto dire delle bugie, ha fatto BENISSIMO, :bacio

QUOTO!
M 01/07/2005

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 set 2010, 9:37

Stacco, sono arrivate le spie....mi collego dopo.
Amo i miei due figli!!!

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 8 set 2010, 9:40

Buongiorno :sorrisoo

Grazie per gli incrocini :cuore

...continuo a guardare lo stick di stamane.... ma è più chiaro di quello di ieri :che_dici
...uffa...e dire che in vacanza ho lavorato per benino il socio :hi hi hi hi :prr .......

Domanda: nel PO si stikka solo al mattino giusto? o provo anche nel pomeriggio? Grazie :thank_you:
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 8 set 2010, 9:42

Fulmi: :urka :urka ....certe persone dovrebbero toglierle dai piedi, tatto meno di zero!!! :martello :martello ..... che nervoso :aargh
Un mega bacio :bacio
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 8 set 2010, 9:45

titty70, ti dirò che questa cosa mi ha fatto ridere. Ci crede lei più di me :hi hi hi hi Però sai da una parte mi dico che è bello che un'estranea si "preoccupi". Io le hodetto:" Ci vediamo quando mi prescrivono gli esami".

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 8 set 2010, 9:46

fulminata76 ha scritto:buongiorno :prr volete sapere che questa mattina a momenti prendo a calci l'infermiera delle code di topo?

Premessa: la segretaria ha rifatto fare l'esame dopo che ha visto il risultato. E me l'ha detto davanti all'infermiera. Quindi non ci sono margini di errore. Tra l'altro è iniziato il ciclo con perdite scure a un pochino di male e io l'ho prontamente fatto presente.

E questa torda che mi dice? SPERIAMO CHE LE TUE BETA SI RIPRENDANO :urka

E io, ma veramente io avrei il ciclo e coaguli neri. E lei: e vabbè mica è detto che sia andata male E io: :urka veramente io mi auguro che si azzerino. E lei: mha ne ho viste tante.

E io :che_dici

NO...EVVIVA L'OTTIMISMO.....MA SIAMO MICA PIANTE........... :martello :martello :martello :martello SI RIPRENDONO LE BETA :che_dici
M 01/07/2005

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 8 set 2010, 9:47

Nat: :coccola :incrocini :cuore ...vedrai che pian piano si sistema tutto, è normale avere opinioni diverse e atteggiamenti diversi, ma siete uniti e questo conta più di tutto :ok ...per esperienza posso dirti che finché dentro di noi non affrontiamo la situazione pretendiamo inconsciamente che chi c'è vicino la veda e la pensi come noi....e spesso lo attacchiamo.....poi man mano che si supera allora ci si rende conto che è impossibile e che il fatto di scontrarsi ci ha aiutato ad affrontare il tutto e ad unirci maggiormente....un grossissimo :bacio

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 8 set 2010, 9:48

Titty si sticca al mattino, però è ancora veramente presto, a me è capitato al 10 PO di avere stick bellissimi e dopo due giorni niente... insomma l'unica è aspettare almeno due giorni :incrocini
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 8 set 2010, 9:48

buongiorno :sorrisoo
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 8 set 2010, 9:50

fulmi almeno hai iniziato da sola :coccola
x la coda di topo :che_dici
mamy lo sai che ti adoro vero? :cuore
titty si stikka il primo pomeriggio! :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio :bacio :bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 8 set 2010, 9:51

fulminata76 ha scritto:titty70, ti dirò che questa cosa mi ha fatto ridere. Ci crede lei più di me :hi hi hi hi Però sai da una parte mi dico che è bello che un'estranea si "preoccupi". Io le hodetto:" Ci vediamo quando mi prescrivono gli esami".
E' vero, del resto chissà quante ne vede di cose brutte e belle ogni giorno, non deve essere facile....e certamente sperare il meglio e incoraggiare è effettivamente da ammirare :ok
Ti auguro di :cuore che passi presto e che arrivi prestissimo una mega-cicogna con le unghie e con i denti ! :sorrisoo :cuore

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 8 set 2010, 9:51

simosimo78 ha scritto:
titty si stikka il primo pomeriggio! :incrocini :incrocini :incrocini
:-D ....allora ho ancora qualche speranza!!! :-D :incrocini :incrocini
Grazie :thank_you: :bacio

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 8 set 2010, 9:52

frab ha scritto:Titty si sticca al mattino, però è ancora veramente presto, a me è capitato al 10 PO di avere stick bellissimi e dopo due giorni niente... insomma l'unica è aspettare almeno due giorni :incrocini
io sapevo al primo pomeriggio.... :domanda
ma tanto, se deve essere, la linea c'è sia di mattina che di pomeriggio :incrocini
bello anche il tuo avatar! :-D
:bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 8 set 2010, 9:53

Kylie ha scritto:buongiorno :sorrisoo
ciao mitica! (come si dice a roma! :ahaha )
:bacio
♥ Mamma innamorata ♥

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”