sono tornata al lavoro...valigia ha scritto:emmaEmma70 ha scritto:Un bacionee una gran BDC a tutte
![]()
![]()
![]()
come stai e che ci fai sul Gol di mattina, sei in ferie?
un bacio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKABARMARATONSCIMIET: IL TESTIMONE DI KOKY E MISMY A CHI PASSERA'?
- Veru
- Gold~GolGirl®

Re: CIKABARMARATONSCIMIET: IL TESTIMONE DI KOKY E MISMY A CHI PASSERA'?
Notte belle bimbe...
però faccio il part time
e non mi sembra ancora vero di avere il pomeriggio libero per poter fare le mie cose e stare con i pupi... 
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®

Winnie,
Saretta, Nathan con i capelli corti sembra + grande!
La foto nell'album è stupenda!!!
Piko,
spero che Gabriel stia meglio.
Elisa, anche a me non piace D'Alessio... anzi, non lo sopporto proprio
però le parole di molte sue canzoni sono belle.
laura, appena avrai in braccio il tuo maschietto ti tornerà in mente tutto... a proposito, nomi?
Lisa, buon complimese ad Ale
Un
a tutte
PS: nel titolo il nome di Mimsy è sbagliato
pignola io 
Saretta, Nathan con i capelli corti sembra + grande!
Piko,
Elisa, anche a me non piace D'Alessio... anzi, non lo sopporto proprio
laura, appena avrai in braccio il tuo maschietto ti tornerà in mente tutto... a proposito, nomi?
Lisa, buon complimese ad Ale
Un
PS: nel titolo il nome di Mimsy è sbagliato
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Adore
- Master~GolGirl®

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
...SONO COSI
NON HO DORMITO SONO TUTTA INTASATA!!!! GABRIEL NON HA FEBBRE MA UNA TOSSE DA PAURA,E STASERA LO RIPORTO DALLA PEDIATRA
CHE SETTIMANA DA INCUBO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EMMA bello che fai part-time .......è veroooo e sbagliato il nome di mimsy
ADORE piove?? qua e bella giornata ma ce un po venticello.....ma fa caldo......
EMMA bello che fai part-time .......è veroooo e sbagliato il nome di mimsy
ADORE piove?? qua e bella giornata ma ce un po venticello.....ma fa caldo......
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Adore
- Master~GolGirl®

qui fa 17°
piko a me la pediatra quando stellona era chiusissima mi aveva dato delle supposte e con 4 gg è tornata pulita e libera...
piko a me la pediatra quando stellona era chiusissima mi aveva dato delle supposte e con 4 gg è tornata pulita e libera...
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Veru
- Gold~GolGirl®

Buon girono!
Piko,
con tanto catarro/tosse ho usato le supposte di Sobrepin per la Francy...
Adore,
anche qui stamattina faceva freschino, 19 gradi
Passiamo dai quasi 40 ai 19 
Piko,
Adore,
- Adore
- Master~GolGirl®

aho!! ma sembra novembre!! Ti giuro il cielo è grigio e piove di continuo....il sole non s'è visto per niente....secondo me ioverà per tutto il giorno...
ho il presentimento che faccia lo stesso anche quando andrò in ferie....
ho il presentimento che faccia lo stesso anche quando andrò in ferie....
- Adore
- Master~GolGirl®

se fosse davvero cosi non so dove troverò la forza di aspettare altri 365 giorni.... 
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Dillo a me......questa sarebbe la mia unica settimana di ferie al mare......e oggi (venerdì) è il secondo giorno di sole,ma oggi tira anche un vento pazzesco....Adore ha scritto:se fosse davvero cosi non so dove troverò la forza di aspettare altri 365 giorni....
Ancora domani e torniamo a casa
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- Adore
- Master~GolGirl®

Non me ne parlare io non ho ferie durante l'anno e quelle estime mi necessitano come l'aria per respirare....Saretta78 ha scritto:Dillo a me......questa sarebbe la mia unica settimana di ferie al mare......e oggi (venerdì) è il secondo giorno di sole,ma oggi tira anche un vento pazzesco....Adore ha scritto:se fosse davvero cosi non so dove troverò la forza di aspettare altri 365 giorni....![]()
Ancora domani e torniamo a casa
- laura s
- Gold~GolGirl®

Nomi nomi... penso che sarà Francesco ma ancora non siamo convinti al 100%... in ballo anche Luca, Federico, Nicolò, Alberto, Bartolomeo e Stefano...
Oggi finalmente inizio le ferie, passerò poco ma sappiate che vi penso, date un gran bacione a Sarah da parte mia quando rientra!
Oggi finalmente inizio le ferie, passerò poco ma sappiate che vi penso, date un gran bacione a Sarah da parte mia quando rientra!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- valigia
- Expert~GolGirl®

giorno
Laura tutti belli tranne Bartolomeo, ti prego
goditi le vacanze
io passerò un fine settimana in montagna al fresco, speriamo non troppo
BACI A TUTTE

Laura tutti belli tranne Bartolomeo, ti prego
goditi le vacanze
io passerò un fine settimana in montagna al fresco, speriamo non troppo
BACI A TUTTE
- Adore
- Master~GolGirl®

a me non piace neanche alberto oltre a bartolomeo....ma.....de gustibus non disputandum est.... 
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Portato dalla pediatra ha tutte e 2 le orecchie molto rosse "otite" dunque antibiotico non per 7 ma per 10gg
..ha detto che possiamo uscire se non ha febbre ma niente mare domenica
LAURA BARTOLOMEO
...non fare scherzi...IO OPTO ASSOLUTAMENTE PER NICOLO'
...gli altri nun me piacciono nemmeno 1
LAURA BARTOLOMEO
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Veru
- Gold~GolGirl®

Io sceglierei sicuramente Francesco...laura s ha scritto:Nomi nomi... penso che sarà Francesco ma ancora non siamo convinti al 100%... in ballo anche Luca, Federico, Nicolò, Alberto, Bartolomeo e Stefano...![]()
Bartolomeo non mi piaceva ma un lugliolino09 si chiama così e ci ho fatto l'orecchio ed ora non mi dispiace...
- Veru
- Gold~GolGirl®

pikolastellina ha scritto:Portato dalla pediatra ha tutte e 2 le orecchie molto rosse "otite" dunque antibiotico non per 7 ma per 10gg..ha detto che possiamo uscire se non ha febbre ma niente mare domenica
![]()
[/color]
- Adore
- Master~GolGirl®

Buongiorno........
qui la situazione meteorologica peggiora...
vi prego ditemi che non siete tuttein ferie e che qualche santa è al lavoro......
qui la situazione meteorologica peggiora...
vi prego ditemi che non siete tuttein ferie e che qualche santa è al lavoro......
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
..QUA C E BELLA GIORNATA...QUANTO MI URTA NON ANDARE AL MARE...
E GIA PIU DI 1 SETTIMANA.....PERO' OGGI STA MOLTO MEGLIO,NULLA FEBBRE,E MOLTO PIU ATTIVO DI IERI....E IO SONO ANCORA TUTTA TAPPATA
...................PERO LA PEDDY DICE CHE E MEGLIO NON PORTARLO DOMANI AL MARE UFFFFFFFFFF
E MENO MALE CHE DICONO CHE FA BENE
WINNIE COME TI SENTI?
ADORE
PER LA GIORNATA PIOVOSA!!!
ILARY dove sei?!
WINNIE COME TI SENTI?
ADORE
ILARY dove sei?!
- Adore
- Master~GolGirl®

pikolastellina, non lamentarti.....su dai coraggio, mi piaci di più quando reagisci!!
Se non puoi andare la mare ci andrai tra una settimana, ce l'hai davanti casa, mica scappa via....pensa che magari puoi andare ai giardini o a fare una passeggiata...pensa che di bello c'è che gabry non ha più la febbre...pensa che c'è chi il mare lo vede una settimana l'anno ( e magari gli ci piove pure ) ....
non era una predica....ma uno sprono!! Guarda sempre il alto positivo sennò rischi di essere infelice....

Se non puoi andare la mare ci andrai tra una settimana, ce l'hai davanti casa, mica scappa via....pensa che magari puoi andare ai giardini o a fare una passeggiata...pensa che di bello c'è che gabry non ha più la febbre...pensa che c'è chi il mare lo vede una settimana l'anno ( e magari gli ci piove pure ) ....
non era una predica....ma uno sprono!! Guarda sempre il alto positivo sennò rischi di essere infelice....
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

ADORE hai ragione
....cmq per il mare stasera ci pensiamo perche il problema e solo non fargli entare l acqua nelle orecchie,per l antibiotico ho letto che l augmentin e prorpio l unico con cui non rischi con il sole eper la tosse e il catarro ho letto che IL MARE e la medicina piu buona.....mhà....vediamo domani...............