Toh, guarda chi si vede?
Non ho letto ovviamente niente, sto facendo colazione...guardate a che ora indegna!

Lascio una marea di

Quanto a me...sono presissima dalla scuola. Ho 6 classi, bel 120 alunni dalla prima alla quinta con raddoppio di terze, insomma, un gran lavorone, visto che nell'arco della mattina passo da un argomento all'altro e da una classe all'altra! 18 ore tutte sulla mattina poi mi fanno essere sempre impegnata, poi, tra collegi e riunioni varie, passo diverse ore lì dentro. Però mi piace e mi dà soddisfazione: i ragazzi lavorano e si comportano anche discretamente. La prossima settimana inizio con i compiti in classe e poi saranno dolori

Ho ricominciato la palestra, abbonamento annuale...così vediamo se riesco a smaltire tutte le ciccie accumulate in questo anno di pma (se penso che ho all'attivo tre tentativi, una geu, una laparo, una biochimica nel corso di 9 mesi mi prende paura!). Vado ogni volta che posso e faccio di tutto: dallo step, allo yoga, dal pilates alla sala attrezzi, senza mancare sauna e bagno turco...insomma, mi sfogo sufficientemente.
Poi ho impiegato diverse ore al pc, ma alla fine sono riuscita a prenotare il viaggio dei miei sogni: a Natale andremo a NY, partenza il 24 e rientro in Italia il 1 gennaio...era una vita che volevo andare a NY e realizzare il sogno nel periodo in cui la città è nel suo massimo splendore...mi lascia senza parole!

Il marito è sempre assente per via del lavoro, ma non appena sarà più disponibile inizieremo il corso per l'adozione, nella speranza che qualcosa di buono si avveri....
Ecco, credo di aver detto tutto di me...o quasi.
Vi mando un super bacio e a presto