GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE CACCIATRICI:babycobra è arrivato,il testimone a chi verrà passato?

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:babycobra è arrivato,il testimone a chi verrà passato?

Messaggio da nanachan » 30 giu 2010, 12:26

alessandra72 ha scritto:
akane ha scritto:alessaaaaaaaandraaaaa
la prossima settimana è vicina.... guarda che si organizza eh :-D :-D
si sis si si :ok :ok

francyede se organizziamo una cena vieni????
:-D
maledetta distanza...
uffina...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 30 giu 2010, 14:39

Ale dipende quando; il 7 e l'8 ho il concorso, quindi direi che a malincuore la settimana prossima eviterei uscite serali. Anche perchè sto proprio a pezzi, piu' dormo meglio è.
Oggi sono andata in un'altra stanza a studiare, altrimenti stavo smepre su internet, con il sonno che avevo non avrei combinato nulla.
E' così oggi ho studiato un pelo di piu'.

vado a prendere Alicetta :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 30 giu 2010, 14:55

francyede ha scritto:Ale dipende quando; il 7 e l'8 ho il concorso, quindi direi che a malincuore la settimana prossima eviterei uscite serali. Anche perchè sto proprio a pezzi, piu' dormo meglio è.
Oggi sono andata in un'altra stanza a studiare, altrimenti stavo smepre su internet, con il sonno che avevo non avrei combinato nulla.
E' così oggi ho studiato un pelo di piu'.

vado a prendere Alicetta :bacio
io sono libera tutto luglio dal lun al giov :spiteful: quindi c'è tempo :spiteful:
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 30 giu 2010, 15:29

SSSSSSSSSSalve!!!!!!! :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:babycobra è arrivato,il testimone a chi

Messaggio da hope » 30 giu 2010, 16:37

un bacio!

posso scrivere un minuto dall'ufficio...

sono di corsa... scusate

ma ci tenevo a salutarvi

:bacio
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da antonella1512 » 30 giu 2010, 23:05

eccomi qui... stavo cercando di lavorare ma dopo mezz'ora mi si chiudevano gli occhi, passo x un salutino (come sempre sono l'unica a quest'ora....) e vado a letto.

Non so da voi, ma qui a Bs si schiatta dal caldo.... non c'è un filo d'aria, fortuna che ho la ventola al soffitto almeno in cucina! Nelle camere non si sta malaccio, x ora almeno... bisogna fare una doccia appena prima di mettersi a letto ma si dorme tutta notte.
E' che di giorno si muore... considerate che prendo l'auto di solito alle 16 dopo che l'ho parcheggiata al sole dalle 8... ho mezz'ora di strada e arrivo BAGNATA anche se accendo il condizionatore. uffa.

Fortuna che poi topo sguazza nella micro piscinetta e mi rinfresco anch'io dato che mi schizza! Ho la casa che fa schifo ma cosa devo farci? la sig.ra che mi aiuta è andata via sabato e sta in montagna fino a fine luglio, inizio agosot. Già tanto che riesco a stirare e preparare la cena.... non so come farò quando arriverà topina...

Nana, è normale che Edo sia tettadipendente, almeno tutto il primo mese, mese e mezzo, poi vedrà che prenderà un minimo di ritmo (il bimbo della mia amica e Diego hanno fatto così, con l'allattamento al seno).

Baciiiii
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 1 lug 2010, 8:20

YLeNia, hope, antonella1512, ciao :bacio

Anto pure qui fa tanto caldo ma non mi lamento neanche se mi sparano visto quanto ha piovuto prima, anzi sono tutta contenta perché così i tati possono andare al mare e sono già diventati neri :-D
C'è da dire che con il caldo ho la pressione a zero quindi mi trascino, ma basta un caffè o un pò di zucchero e si ritorna attive :clap

Oggi Serana usava i lavabili per la prima volta la nido, vediamo un pò come andrà :incrocini
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 1 lug 2010, 8:30

Buongiorno :bacio
anche oggi sonno sonno sonno, ma cerco di tenermi su! stanotte mi sono svegliata a mezzanotte e ho ripreso sonno solo dopo le 3. alle 5.00 mi sono risvegliata e ho cercato di riaddormentarmi ma alle 5.30 Alice ha chiamato. Nottata finita. Devo prendere qualcosa, chi lo sa se la melatonina funziona. Non capisco perchè ho tanti problemi a dormire, nonostante abbia un sacco di sonno.

Ah oggi la mia patatina compie 3 anni!

Ogni compleanno mi rimetto a rivivere ora dopo ora quella giornata in cui la nostra vita è cambiata. Adesso stavo andando in ospedale ignara di cosa il gine avrebbe deciso per me. Ero tutta bella allegra con la mia panciona adorata.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 1 lug 2010, 8:32

Tanti auguri Alice :yeee :congratulations:

Mamma mia ragazze ma vi rendete conto di come passa il tempo?

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 1 lug 2010, 8:32

Ngiorno................
Fa già un caldo terribile anche a Torino.....ieri sera siamo andati a cena sul lago (dove abito io ci sono due laghi) e si sono uniti a noi anche mio cugino con moglie e figlia, siamo stati benissimo e poi abbiamo preso caffè e ammazzacaffè da noi, Marta stanotte ha dormito dalle 22.30 alle 7.15 :urka :urka :urka :urka e ora dorme di nuovo :clap
Confermo che Francesco di Annagiò è simpaticissimo, è coccoloso e tenero, noi ci vediamo spesso (domani vengono da me anche con Pesciolina e Raffaele).
Ieri ho pesato Marta, è 5,150 e quindi è pronta per i lavabili! Finalmente...
Ieri mattina sono stata all'ospedale in cui ho partorito per la visita uroginecologica, medico giovane e bravissimo, mi ha fatto una visita accurata, mi ha detto che la cicatrice non si vede proprio, è rimarginata benissimo e se non sapesse che ho avuto una lacerazione importante (di secondo grado) non se ne accorgerebbe quasi...mi ha confermato che la muscolatura è proprio scarsina ma che riesco a contrarla bene, quindi faccio lavorare la parte giusta, almeno quello......dice che prima dei 3 mesi nemmeno si dovrebbe fare una visita ma che comunque ho fatto bene, ora devo fare gli esercizi di Kegel come si deve 3 volte al giorno tutti i giorni e ci rivediamo a ottobre, secondo lui nel giro di uno o due mesi avrò recuperato tutto, ma se per allora non sarà così mi manderà dal fisiatra che mi farà fare gli esercizi adeguati!

Vorrei chiedervi un consiglio per il materasso da prendere a Marta per il lettino, ormai nella culla non ci sta quasi più! Voi cosa avete?

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 1 lug 2010, 8:37

AUGURI ALICE BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!! :festa :cuore :emozionee

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 1 lug 2010, 8:50

TANTISSIMI AUGURI TOPOLETTA NOSTRA!!!!!!!

BUON COMPLEANNO ALICE.... 3 ANNI....

:happy_birthady: :tortina:

ERA IERI CHE TUA MAMMA MI INVIAVA L'SMS DICENDOMI "MI PORTANO IN SALA PARTO.... CACCHIO CHE DOLORE"!!!!!!! :buuu :buuu :buuu CHE EMOZIONE!!!!!!!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 1 lug 2010, 8:52

Nini, dai che con gli esercizi di Kegel allora si risolve tutto :clap
Tu te la farai invidiare questa figlia se dici sempre che è brava e dorme :prr
Che bello che vi incontrate fra voi, io non ho nessuno così vicino da incontrarmi, insomma per vedere la più vicina devo andare a Roma o a Lanciano (Annarella).
Dovremmo organizzare più spesso i raduni :fischia dico seriamente

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 1 lug 2010, 8:55

IERI ORE 17.00 C'è STATA LA FESTA DI FINE ANNO SCOLASTICO DEL NIDO DI ARIANNA PRESSO LA SCUOLA MATERNA DELLO STESSO PROPRIETARIO...

LA MATERNA HA UN PARCO GIOCHI DI 3.000MQ ALL'APERTO CON GLI ANIMALI (CONIGLIETTI, PONY, PAPERE ECC...) E TANTISSIMI GIOCHI TIPO CASTELLI, PISCINETTE, PERCORSI ECC...

FACEVA UN CALDO BOIA.... HO SOFFERTO TANTISSIMO ANCHE PERCHE' ARRIVAVO DALL'UFFICIO PER CUI NON ERO "IN ABBIGLIAMENTO ADATTO" OSSIA NUDA... :che_dici

AVEVANO ALLESTITO UN TAVOLO SOTTO UN GAZEBO CON IL RINFRESCO, FATTO DA LORO E DALLE COSE PORTATE DA NOI, POI UN PALCO TUTTO DIPINTO DI AZZURRO CON LE SCRITTE "BUONE VACANZE"

HANNO DATO I "DIPLOMI" :ahaha :ahaha AI BIMBI CHE PASSERANNO ALLA MATERNA (ARIANNA COMPRESA... :075-Grassie: + IL LIBRO DELL'ANNO SCOLASTICO CON MOLTISSIME FOTO (FRANCYEDE :prr NUN T'ARRABBIA'!!!) E LE DESCRIZIONI DEI GIOCHI, DELLE SALE E DEI PERCORSI FORMATIVI AFFRONTATI DURANTE L'ANNO....

E' BELLISSIMO...STA SERA GLI FACCIO LE FOTO E POI VE LE POSTO.... :cuore :cuore :cuore

ALLA FINE DEI CANTI E DEI BALLETTI DEGLI GNOMI HANNO LIBERATO TANTISSIMI PALLONICINI IN ARIA TUTTI COLORATI...

BELLO!!!! :cuore

HO DELLE FOTO ORA CERCO DI POSTARLE SU FB...CHE è + VELOCE...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 lug 2010, 9:06

buongiorno
per primissima cosa TANTI AUGURI BELLISSIMA ALICEEEE :clap :clap :yeee

ALE noi ci siamo persi la festa di fine anno del nito perchè l'hanno fatta il 24 che non c'eravamo e deve essere stata carinissima, hanno fatto una cena alle 19 con grigliata di carne nel giardino dell'asilo! :-D
antonella pure a roma se schiatta nun te preoccupà :sorrisoo
nini bene per la visita

oggi ho fatot tardissimissimo!
dalle 7 che ho svegliato flavio sono riuscita ad uscire alle 8.30!!!! e stare in ufficio alle 8.45 quando dovrei starci alle 8.
quando era bebè lo svegliavo alle 7 e alle 7.30 eravamo fuori casa ora tutto è diventato luuuuuuuuuuuuuuungo luuuuuuuungo luuuuuuuuuuuuuuungo perchè vuole fare tutto da solo e se non glielo fai fare urla come un pazzo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 1 lug 2010, 9:26

arieccomi, ma poi mi eclisso per studiare!
ALE rosico! ma pazienza, tanto non sono queste le cose importanti.
NINI per il materasso noi lo abbiamo in poliuretano e alice ci dorme bene. ANche quelli di lattice sono ottimi; però in qualsiasi materiale lo prendi basta sia antiacaro, anallergico e pace. In fondo è un materasso da usare 2-3 anni, non per la vita.

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 1 lug 2010, 9:27

francyede ha scritto:ALE rosico! ma pazienza, tanto non sono queste le cose importanti.
LO SAI CHE MI PIACE PRENDERTI IN GIRO!!!! :ahah :ahah

TI HO CITATA APPOSITAMENTE...

LO VUOI VEDERE???? :fuck: :fuck:

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 1 lug 2010, 9:29

akane mai pensato di vestirlo mentre dorme? anche noi quando lei si sveglia e deve vestirsi ci mettiamo un sacco, ma se riesco a non svegliarla ci metto un minuto. Io in 2 anni sono diventata bravissima; le tolgo il pigiama, le cambio (anzi le cambiavo) il pannolino passandole una salvietta e via, la vesto tutta. Vado a prendere la macchina e la porto sotto casa, vado a prenderla e la carico in macchina. DIciamo che via via che sta crescendo sono sempre meno le volte che rimane addormentata, ma ancora siamo su 2 volte a settimana almeno. Oggi si è svegliata mentre la mettevo in macchina, ma vabbè! con il fatto che ho 45 minuti di macchina a dir poco da fare con lei, se dorme è un viaggio molto più tranquillo.

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 1 lug 2010, 9:37

alessandra72 ha scritto:
francyede ha scritto:ALE rosico! ma pazienza, tanto non sono queste le cose importanti.
LO SAI CHE MI PIACE PRENDERTI IN GIRO!!!! :ahah :ahah

TI HO CITATA APPOSITAMENTE...

LO VUOI VEDERE???? :fuck: :fuck:
lo sapevo che era tutto fatto a posta! :prr sei un mito lo sai?

ah ti piacerà l'addobbo della festa di alice: fucsia e beigolino! candelina rosa :prr volevo tutto viola, ma non ho trovato i piatti di carta e il resto, quindi invece del rosa confetto ho scelto piatti-posate-bicchieri e tovaglioli fucsia o "rosa scuro" come lo chiama Alice!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 1 lug 2010, 9:39

Forse forse viene anche Silly, una lugliolina-poliabortiva-cikabarina con Federico e la piccola Rachele!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”