GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La bis/tris non si arrende e alla cika una trappola tende.
- frab
- Bronze~GolGirl®
Re: La bis/tris non si arrende e alla cika una trappola tende.
Kitty 

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- frab
- Bronze~GolGirl®
ehi voi ragazze spendaccione, mi avete anche attaccato la mania, e mi sono presa una scarpa con tacco su Privalia (che già so che non metterò mai) :fuck:
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
frab ha scritto:ehi voi ragazze spendaccione, mi avete anche attaccato la mania, e mi sono presa una scarpa con tacco su Privalia (che già so che non metterò mai) :fuck:
come me...tacco 10+2...poi ne ho pres una altro paio da zara....

Bel giretto domani

KITTY: questa ditta dove ci riforniamo solitamente ogni anno organizza un viaggio...ed in base al fatturato che hai ti copre una parte di viaggio....noi quest'anno coperto un posto adulto....abbiamo dovuto pagare per i bimbi ed un adulto.
Poi abbiamo le campagne vendita sulle caldaie.....4 anni fa con l'acquisto di 10 caldaie ci siamo fatte la vespa....per non parlare di TV..bici, stereo, dolby sorround....

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
stiamo aspettando che i bimbi si addormentino... 

- frab
- Bronze~GolGirl®
Susan, sei in zona cesarini?
NO no, io tacco 8, ed è anche troppo!
vabbè spero di partire presto per il lago, perchè devo trattenermi da fare uno stick
vorrei arrivare fino a lunedì

NO no, io tacco 8, ed è anche troppo!
vabbè spero di partire presto per il lago, perchè devo trattenermi da fare uno stick

vorrei arrivare fino a lunedì

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
FRAB non so in che zona sono...
con gli stick ci rinuncio...non ci capisco bene....se per il 31 maggio non mi arrivano stikko
(ultimo ciclo di 38 gg)

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
per quando non le aspetti?
stamattina EMma mi ha chiesto dov'era la sorellina....
e io quale? e lei : quella che è in cielo (per lei era una sorellina anche se maschio....)....e mi fa: me la porti domani??
Mi ha fatto una tenerezza
Le ho detto ma non ti basta NIcho....e lei NO
stamattina EMma mi ha chiesto dov'era la sorellina....

Mi ha fatto una tenerezza

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
stacco....FRAB buon w.e. danno bellissimo anche domani.....vediamo di abbronzarci per benino

- kitty83
- Silver~GolGirl®
ho messso la piscina!!
domani la riempio....e via di bagno!!!!!!!!!!!!

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Veru
- Gold~GolGirl®
Buona sera belle mammine...
è un po' che non riesco a leggervi, purtroppo sono incasinata e con il bel tempo siamo tutti i giorni al parco.
Ci sono novità?
Filippo e Francesca sono pienissimi di raffreddore... spero passi in fretta perchè ormai sono 10 giorni che siamo in ballo.

è un po' che non riesco a leggervi, purtroppo sono incasinata e con il bel tempo siamo tutti i giorni al parco.
Ci sono novità?
Filippo e Francesca sono pienissimi di raffreddore... spero passi in fretta perchè ormai sono 10 giorni che siamo in ballo.
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
SIMO prima eco con Desirée a 6 + 5 ho visto embrione e battito,con questa bimba alla 6 + 2 (dovevo essere di 7 + 4 ma mi hanno ridatata) embrione e battito. A 6 + 4 secondo me potrebbe vedersi già il battito anche perché l tue beta stanno crescendo benissimo. Tranquillasimosimo78 ha scritto:W IL NUOVO POST!!!!!!!!!!!! TANTE PIUMETTE X TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
le beta sono cresciute bene, mi ha rassicurato la gine: circa 14000, solo che mi ha anticipato la visita a martedi prox, a 6+4: non si vedrà nientee io andrò in para
![]()
buon WE a tutte

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Io come frab mi ritengo fortunatafrab ha scritto:io invece sono fortunatissima, alla mia veneranda etàcomincio adesso (ma è proprio da un mese) ad avere tre,4 capelli bianchi e al momento li taglio, anche perchè io non faccio niente di niente e sono nerissimi, e spiccano come una mosca bianca!
Ho dei bei capelli neri forti e naturali....ho tentato qualche tinta da adolescente ma alla fine mi vedo solo con il mio colore,che è molto bello.
per ora nemmeno mezzo capello bianco...E' vero che ho 27 anni ma ci sono ragazze che alla mia età gia vanno di tinta
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Questo tempo altalenante tende a portare raffreddamenti &coEmma70 ha scritto:Buona sera belle mammine...![]()
Ci sono novità?
Anche desy ha un pò di tosse ma è "grassa" e solo notturna quindi per ora va bene,spero solo non peggiori
- simosimo78
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO BIS/TRIS!
emma
quanto tempo! ci sei mancata! anche qui tosse e raffreddore all'appello
kitty
la piscina!
nicole
buona domenica a tutte
emma

kitty

nicole

buona domenica a tutte

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®
buona domenica a tutte
noi oggi pranziamo a napoli dai miei
anche qui ho di nuovo dora rovinata e pensare che ancora deve finire la cura 

noi oggi pranziamo a napoli dai miei

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Buon Pomeriggio ragazze viraaconto cosa mi è successo perchè sono un pò sconcertata...
IERI POMERIGGIO 11/12 pO AVEVO UN CANADESE POSITIVO E UN PERSONA NEGATIVO MA CON DX BELLA PRESENTE....STAMATTINA DOPO ESSERMI SVEGLIATA PIU VOLTA DI NOTTE, ALLE SEI HO DECISO DI FARNE UN ALTRO, CANADESE DI NUOVO POSITIVO E PERSONA DI NUOVO NEGATIVO MA PIU POSITIVO DIIERI, SONO TORNATA A LETTO MA AVEVO ILVOMITO PER L'AGITAZIONE IL CUORE BATTEVA A MILLE E GUARDAVO LA RADIOSVEGLIA I MINUTI CHE PASSAVANO, COSI ALLE 7,45 HO FATTO IL CLEAR BLU DIGITALE CHE MI AVEVA LASCIATO MIA SORELLA..... LA CALSSIDERA NON SMETTEVA MAI DI GIRARE, IL CUORE BATTEVA SEMPRE DI PIU ,.................... POI LA SCRITTA...................
NON INCINTA!!!!
BE NON NEGO CHE CI SONO RIMASTA MALE!!!!!!!!!!1 MA COME E' POSSIBILE? IL TEST E' ATTENDIBILE AL 99% PER CUI I CANADESI SONO TUTTI FALSI POSITIVI!!!! POTEVA CAPITARESOLO A ME!!!
UN ABBRACCIO SPECIALE A SORR E PATTI!!!

IERI POMERIGGIO 11/12 pO AVEVO UN CANADESE POSITIVO E UN PERSONA NEGATIVO MA CON DX BELLA PRESENTE....STAMATTINA DOPO ESSERMI SVEGLIATA PIU VOLTA DI NOTTE, ALLE SEI HO DECISO DI FARNE UN ALTRO, CANADESE DI NUOVO POSITIVO E PERSONA DI NUOVO NEGATIVO MA PIU POSITIVO DIIERI, SONO TORNATA A LETTO MA AVEVO ILVOMITO PER L'AGITAZIONE IL CUORE BATTEVA A MILLE E GUARDAVO LA RADIOSVEGLIA I MINUTI CHE PASSAVANO, COSI ALLE 7,45 HO FATTO IL CLEAR BLU DIGITALE CHE MI AVEVA LASCIATO MIA SORELLA..... LA CALSSIDERA NON SMETTEVA MAI DI GIRARE, IL CUORE BATTEVA SEMPRE DI PIU ,.................... POI LA SCRITTA...................
NON INCINTA!!!!

BE NON NEGO CHE CI SONO RIMASTA MALE!!!!!!!!!!1 MA COME E' POSSIBILE? IL TEST E' ATTENDIBILE AL 99% PER CUI I CANADESI SONO TUTTI FALSI POSITIVI!!!! POTEVA CAPITARESOLO A ME!!!
UN ABBRACCIO SPECIALE A SORR E PATTI!!!

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
moni secondo me perchè nn era la prima urina..se dici che alle 6 hai fatto lo stick...il persona a me si positivizzò al 15 po 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- moni72
- Bronze~GolGirl®
NO LORE ERA LA STESSA DEGLI STIKC, AVEVO TENUTO IL BICCHIERE

- loretta83
- Gold~GolGirl®

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- moni72
- Bronze~GolGirl®
SI LORE ANCHE IO , ma ho anche letto di canadesi positivi nel Po e poi ciclo arrivato.... in internet si dice che i canadesi nel PO non sono attendibili e danno falsi positivi.... va bè, domani mattina ne farò un altro, ma da stasera smetto il progesterone, lo avveo già smesso poi ieri sera ne ho messo uno ora lo smetto di nuovo perchè rischio di partire lunedi con il ciclo poi.... grazie, adesso stacco, adoman!