GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE:NON SMETTIAMO DI SOGNARE LA CICOGNA STA PER ARRIVARE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE:NON SMETTIAMO DI SOGNARE LA CICOGNA STA PER ARRIVARE

Messaggio da xluna71x » 15 mag 2010, 9:32

Ciao ragazzuole,
buon fine settimana!!!
:bacio
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 15 mag 2010, 9:34

ciao susy..mi dispiace molto per la tua situazione :incrocini :cuore
prendi in considerazione il dottor S..ti sarà molto di aiuto..
vai a roma quando hai vicino a te un luminare come lui..
perchè per me stai perdendo tempo..sono sincera
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE:NON SMETTIAMO DI SOGNARE LA CICOGNA STA PER ARR

Messaggio da roxell » 15 mag 2010, 9:39

buongiorno...
guciola come ti capisco....io invece ho passato tutta la notte in bagno x sanguinamento naso tipo emoragia e non si è fermato prima di un'ora...questa è la 2ˆ volta che mi capita ed è dovuto sia alla gravidanza che alla cura anticoagulante...avrò anche il ferro bassino le gemmelle me lo ciucciano tutto...vedremo la settimana prossima cosa diranno le analisi ma io stanotte mi sono spaventata x le piccole soprattutto!!!!!!
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 15 mag 2010, 9:46

roxell chiama la ginec o santoro..dovresti prendere del ferro..chiedi
non va bene perdere sangue dal naso così tanto.. :bacio :incrocini :cuore

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 mag 2010, 10:12

buongiorno amiche!

roxell infomati, cerca di stare riposata almeno consumano loro ma meno te e vedi che ti dicono :incrocini :coccola

guciola nulla di preoccupante stai tranquilla, anche io mi affiderei al centro diabetico, hanno sempre una sezione per le mammine in attesa, di solito qui ti manda proprio il gine con degli esami sballati.
di tuo passeggia e alimentazione come suggerisce blu, vedrai è uno spavento, ma poi tutto rientra :coccola :incrocini

gisella io sto prendendo metforal ma non sono per niente d'accordo, con dl è impossibile parlare quindi sto facendo a modo mio, e cmq penso di smetterlo intorno lla 12 come mi disse all'inizio, anche se poi a giusy lo fece prendere tutta la gravidanza. il mio gine non è x niente d'accordo e neanche la dietologa da cui andrò prox sett x fare un punto della situazione.
riprovarci subito?
io farei tutti gli esami velocemente, poi li invierei via fax al centro e parlerei al tel con la R. e le chiederei se è il caso o meno, io spero lo sia da subito :incrocini

tikka :incrocini

susy :coccola :bacetto
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 mag 2010, 10:18

alla mia gemellina tante :coccola
anche per me l'emoticon che esprime il mio stato d'animo è la stessa...
attesa sempre in grande attesa... :impiccata:
xò voglio essere positiva, ce la faremo anche noi!
siamo proprio gemelle, mia dpp 18, ridata una sett dopo, perfetto x natale :ahaha sarebbe un bel pacchetto, che dire... speriamo!
ieri ho avuto una gg allucinante e ieri sera appena ho messo piede a terra dal treno mi sono sentita male, x fortuna è venuto a prenderci il maritino, mal di testa allucinante, e vari vomiti lungo la strada verso casa, alla fine ce l'ho fatta a cadere sul letto, oggi mi sento davvero spossata, ma meglio
certo che queste ansie non mi fanno bene, ma è stato un viaggio proficuooooooooooo :hi hi hi hi :hi hi hi hi
brevemente hanno tolto il puntino a paolo (mi avevano prospettato altro interv in anestesia parz o molto probabilmente totale data l'età in autunno) in ps mano, così rapidamente, povero aveva circa 3 cm di filo in nylon o simili dentro e ci credo s'infiammasse! prescritte terapie casalinghe x bimbi!!! e mi hanno fatto anche un tutore notturno, subito lì, velocemente perchè ovviamente tornare era impensabile, sono stati fantastici :yeee
controllo a fine agosto
mi viene da piangere per la gioia, finalmente qcs che va per il verso giusto!
e poi aggiungo... e non vale la pena spostarsi alla ricerca di persone competenti!!! ma si che vale la pena!!!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 15 mag 2010, 10:27

Buon fine settimana...............................piovoso e freddo qui :che_dici ...............fino a ieri gia' s indossavano le scarpe aperte e oggi maglioncino e giubotto :x: ...............e io ke avevo lavato e conservato tutto, mi tocca riprenderli :aargh !!!! sto tempo è pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 15 mag 2010, 10:34

Susy...mi spiace... quoto Blu, io lo farei!!! :bacio

Blu... :incrocini anke a te!!!!

Roxell...1 ora di sanguinamento dal naso :domanda ? Informati col gine vedi ke ne pensa! :bacio

Gemelle di panza... :incrocini :bacio

:bacio a tutteeeeeeeeee

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 15 mag 2010, 10:34

Grazie ragazze, lo so che c'è ben di peggio che il diabete gestazionale, ma sono giù, che ci posso fare? E so anche che non lo dovrei essere, sono qui a parlare in un gruppo di poliabortive che hanno passato di tutto, io infondo ho avuto solo due aborti nel primo trimestre e una biochimica (ma dedotta da me, non ne ho la certezza "matematica") e ora sono qui con il mio pancione, perciò sono più fortunata di molte altre, lo so. Potreste mandarmi a quel paese e ne avreste diritto, ma io mi sento così... finalmente una gravidanza che riesce ad andare avanti, non poteva almeno questa essere serena? Una volta, dico una! No. Fino a tre mesi minacce d'aborto, perdite ematiche, ps... dal quarto mi sembrava fosse passato e invece... iniziano le contrazioni, perciò ancora riposo e vasosuprina due volte al giorno. E va beh, ci sta. Ora anche il diabete gestazionale. Altre cure, altre attenzioni ancora...
Perchè ci sono persone che non hanno mai problemi e noi invece ne abbiamo sempre?
Scusatemi, se mi volete mandare a quel paese ne avete tutte le ragioni, ma avevo bisogno di sfogarmi.
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 15 mag 2010, 10:47

Ho telefonato all gine xchè il naso ha di nuovo fatto i capricci anche se stavolta non x un'ora...mi ha detto di prendere una fiala di tranex intanto, di sospendere la cardio e continuare solo con le clexane 4000....beh io di sospendere la cardio non sarei tanto sicura magari come mi disse una volta S. la faccio solo 3 volte alla settimana.
Intanto ho mandato e-mail al mitico vediamo cosa dice lui e poi vediamo....oggi cmq la cardio non la prendo tanto x un giorno sospenderla non credo comporti rischi, quando ho avuto il distacco l'ho sospesa x 3 giorni!!!!
uff ragazze non si può stare mai tranquille :x:

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 15 mag 2010, 10:48

Guciola cara è normalissima l'ansia ke hai (ke abbiamo ), x via di quello ke abbiamo passato :che_dici , e fai Benissimo a sfogarti ki ti puo' capire meglio...non ti preoccupare non ti mandiamo a quel paese, anzi :bacetto
io di diabete xo' non ne capisco, mi spiace , ma so ke capita spesso in grav :incrocini

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 15 mag 2010, 10:49

guciolina ti capisco alla perfezione!!!! :coccola

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 15 mag 2010, 10:53

Roxell... :ok si x un giorno non fa nulla...hai sempre il clexane..e poi aspetti pure l'altro consulto...facci sapere... :incrocini

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 mag 2010, 10:53

guciola ma che mandare a quel paese... anzi tante :coccola
hai ragione perchè a qcn va tutto dritto? non lo so... io ho smesso di chiedermelo da tempo, mi farebbe uscire matta!
xò tesoro cerca di stare serena, informati e fatti seguire, però stai tranquilla, ora questo we lasciati stracoccolare e vedrai che andrà meglio :bacetto

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 15 mag 2010, 10:57

Oh scusate, mi ero dimenticata di aggiungere altre cose: Roxell, mamma mia, un'ora di sanguinamento dal naso... E il ferro lo stai prendendo? Informati, mi raccomando, e stai serena, che le gemelline stanno senz'altro benissimo!!! :ok
Francina, scusa, non ti avevo ancora dato il mio benvenuto in questo post. Dai, vedi il lato positivo, la paura è ovviamente tanta, ma pensa che il tuo cucciolino è con te e che hai iniziato una nuova cura che ti dovrebbe aiutare a poterlo stringere ed abbracciare...
Susy, tesoro, :coccola vai al mare e fregatene della prova costume! Vedrai come ti farà bene alla mente... E poi segui i consigli delle altre, in particolare di Blu, che sta cercando di spronarti per far sì che anche tu possa raggiungere il tuo sogno... vedrai che ce la farai!!! Ne sono sicura, me lo sono sentita dentro in questo momento (così come sentii che il puntino di spes sarebbe diventato un faro pulsante... :emozionee ) perciò vedrai che sarà vero!!
Tikka, dai che si riparte!!!
Ms... già le contrazioni! :-D Eh sì, ormai sei nella trentottesima, in effetti il tempo passa e il termine si avvicina, pian piano Simone si prepara per salutare mamma, papà e sorellina!!! E la piccola? Capisce? Dalle un bacio da parte mia :sorrisoo
Gisella, bentornata e soprattutto :congratulations: per le bellissime notizie!!! Dai che si può ripartire!! Segui il consiglio di spes, fai gli esami e mandali via fax al centro... Sono davvero felice per te! :clap :yeee
Spes, luna, le nostre gemelline di pancia.... un pensiero e un :incrocini per voi nei miei pensieri c'è sempre anche quando non lo scrivo. Sapete, vi penso spesso... Il cammino e lungo, ma pensate al bel regalo di Natale che potreste ricevere... :emozionee
Blu, e tu? Si riparte allora? :incrocini :incrocini
Iris mannaggia! Ci mancava anche questa! Ma ora è tutto ok? Spero di sì :bacio

Probabilmente ho dimenticato qualcuna, ma è solo per il mio cervellino un po' smemorato in questo periodo... per tutte comunque un mega bacio e una valanga di :incrocini , che tanto se siamo in questo gruppo possiamo star tranquille che servono sempre...

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 15 mag 2010, 10:58

Grazie ragazze, siete splendide..

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 15 mag 2010, 11:05

si anche io ho dimenticato di dare il benvenuto a francina...sapessi i lividi che mi fa mio marito sulle braccia quando faccio le clexane, per non parlare di me certe volte quando le faccio sulla pancia altro che lividi...ematomi viola grandissimi!!!! :urka
ms mi sa che simone vuole farsi vedere!!!!
tanti :incrocini a spes e luna
tikka tu sei fantastica!!!! il ferro lo prendo tranqui!!!! la prox eco sarà il 28 per la morfologica.
gisella :incrocini
blu dai che si riparte :incrocini :incrocini
se dimentico qualcuna mando cmq una valanga di :incrocini :incrocini :incrocini

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 15 mag 2010, 11:08

questo mese si riparte.. :incrocini :ok :cuore
grazie per gli :incrocini servono sempre :bacio

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 15 mag 2010, 11:11

già questo mese??? wow :clap
sono troppo contenta per te sei una donna davvero speciale e ti auguro una " sorellina" così giulia è in compagnia :ahaha
tanti :bacio
vado a stendermi un pò
a tutte :bacio

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 15 mag 2010, 16:14

Buon sabato guerriere!

cleo ti leggo combattiva e risoluta...benissimo! Avere le idee chiare è già il primo passo... :ok

xluna71x, :bacio

susyxx80, scusami ma penso fosse scontato ad un certo punto un piccolo crollo e forse piangere un pò e sfogarti può far bene ma hai dimostrato di essere una donna forte e tirerai di nuovo fuori il coraggio per tornare a lottare! :coccola

iris71, ho letto del piccolo incidente di percorso...per fortuna è andato tutto bene! Un bacio alla piccola Sofia :bacetto

Francina6, benvenuta tra noi...purtroppo! Non è mai bello accogliere altre donne che condividono il nostro stesso doloroso cammino ma vedrai che qui ti troverai bene proprio perchè possiamo capire le tue paure e le tue ansie... :incrocini

msbricco, manca pochissimo! :gioiaaa

Tikka80, :incrocini

Gisella, :ok per l'isteroscopia! Purtroppo capita spesso do trovare persone che vogliono sapere tutto di te ma non si sbilanciano mai su loro stessi :rabbia

guciola, mi dispiace per la curva e soprattutto per l'ansia che ne deriva...vedrai che il tuo piccolino starà bene! :cuore

Spes, :clap per il ditino di Paolo!

blu701, :incrocini
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”