GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: CIKA VIENI QUA ,LA SF@GA DEVI CACCIA'
- samsam
- Original~GolGirl®
Re: PMA: CIKA VIENI QUA ,LA SF@GA DEVI CACCIA'
Romi scusa, ti posso chiedere se avevi qualche sintomo per la GEU?
G.A. (19.10.05) il mio piccolo grande Amore, (11.01.10) un sogno svanito, C.A. (22.09.11)la mia dolce principessa e V.N. (23.05.13) il mio coccolino
- Marmotta70
- Basic~GolGirl®
alisia ha scritto:Buongiorno belle donne.....BYTE...mannaggia questa candida nn ci voleva...deve essere proprio fastidiosa![]()
spero ti passi presto.......
Io ho chiamato il centro e hanno sciolto il mio dubbio,dato che il mercoledì due è festa posticiperanno tutto a giovedi tre
HILLY era come dicevi tu
POI ho anche chiesto alla gine se l'antistaminico (CLEVER) che sto prendendo e l'inalatore per l'asma allergica(VENTOLIN)devo sospenderli dato che sto per iniziare il protocollo e lei mi ha detto di leggere i bugiardini di tutti i medicinali
e controllare se ci sono interazioni particolari
dovrei confrontare circa 7 bugiardini......voi ne sapete niente???IO ricordo che 6 anni fa però me li fecero sospendere.....mah...
UN mega bacio alle mie amiche di ventura
buona giornata
![]()
![]()
Ali, al mio centro mi hanno dato un numero di telefono rosso da chiamare per chiedere se si possono usare alcuni farmaci in gravidanza:
02 8910207
non c'entra con il mio ospedale, penso sia un numero per chiunque!

prima FIVET stoppata iperstimolo... seconda FIVET beta begative......terza FIVET beta negative... quarta FIVET aborto alla 11a settimana... quinta ICSI beta 200 18 ottobre... dpp 28/06/2011!
- Marmotta70
- Basic~GolGirl®
Puna ha scritto:
Marmotta:![]()
manda piumette ..mi raccomando!!! ma scusa se te lo chiedo, è il primo bimbo?? sintomi in questi giorni???
![]()
Ciao PUna
le piumette le ho già mandate in quantità ma ripeto volentieri!
piumette
piumette
piumette
piumette
piumette
piumette
piumette
piumette
piumette
piumette
piumette
piumette
piumette
piumette
piumette
piumette
piumette
piumette
piumette
piumette
piumette
piumette
piumette
piumette
...
ho già un bimbo di 5 anni... ho avuto sintomi del tutto spiegabili dal progesterone: pancia gonfia, tette gonfie e soprattutto tanto sonno...
prima FIVET stoppata iperstimolo... seconda FIVET beta begative......terza FIVET beta negative... quarta FIVET aborto alla 11a settimana... quinta ICSI beta 200 18 ottobre... dpp 28/06/2011!
-
- Original~GolGirl®
Grazie MArmotta anche se per me nn è che sia gravidanzaMarmotta70 ha scritto:alisia ha scritto:Buongiorno belle donne.....BYTE...mannaggia questa candida nn ci voleva...deve essere proprio fastidiosa![]()
spero ti passi presto.......
Io ho chiamato il centro e hanno sciolto il mio dubbio,dato che il mercoledì due è festa posticiperanno tutto a giovedi tre
HILLY era come dicevi tu
POI ho anche chiesto alla gine se l'antistaminico (CLEVER) che sto prendendo e l'inalatore per l'asma allergica(VENTOLIN)devo sospenderli dato che sto per iniziare il protocollo e lei mi ha detto di leggere i bugiardini di tutti i medicinali
e controllare se ci sono interazioni particolari
dovrei confrontare circa 7 bugiardini......voi ne sapete niente???IO ricordo che 6 anni fa però me li fecero sospendere.....mah...
UN mega bacio alle mie amiche di ventura
buona giornata
![]()
![]()
Ali, al mio centro mi hanno dato un numero di telefono rosso da chiamare per chiedere se si possono usare alcuni farmaci in gravidanza:
02 8910207
non c'entra con il mio ospedale, penso sia un numero per chiunque!

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Sono sconvolta per Valina.... ogni volta che leggo una notizia del genere mi si riapre la voragine di dolore che ho ancora dentro.... un pensiero speciale a lei e al nuovo angelo Ale che ora è in cielo a giocare con il mio Matteo e tutti gli altri bimbi che non sono mai nati..... Mi sento ghiacciata..... e continuo a non capire perchè debbano succedere queste cose assurde e terribili.....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- roxa
- Master~GolGirl®
guerriere 

Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- karabà
- Master~GolGirl®
Ecco appunto ... ogni tanto passavo ancora nelle maggioline per lasciare un
alle mie ex compagne di viaggio , avevo fatto in tempo a conoscere solo le primissime arrivate (la mia ddp era 1/ 5 e poi 5/5) , poi io me ne sono andata e loro hanno continuato il viaggio.
Avevo fatto il tifo per Vale quando il cucciolo cresceva poco , ma ora sembrava tutto superato... ed ecco qua ...
scusate ma non si può proprio sopportare

Avevo fatto il tifo per Vale quando il cucciolo cresceva poco , ma ora sembrava tutto superato... ed ecco qua ...

scusate ma non si può proprio sopportare

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- samsam
- Original~GolGirl®
è vero, non si può chiedere di essre forti...è un dolore troppo grande
G.A. (19.10.05) il mio piccolo grande Amore, (11.01.10) un sogno svanito, C.A. (22.09.11)la mia dolce principessa e V.N. (23.05.13) il mio coccolino
- Marmotta70
- Basic~GolGirl®
Alisia, lo so che non è gravidanza, ma ti comporto come se lo fosse. Quindi le cose sono due: o ti convinci che fino all'annidamento i farmaci non hanno alcuna influenza oppure ti comporti come se fossi in gravidanza. Vie di mezzo non ce n'è.
- Romicia
- Expert~GolGirl®
..i sintomi non so a cosa fossero riconducibili se alla geu o ai farmaci: l'unica cosa certa erano le beta strane e le perdite..samsam ha scritto:Romi scusa, ti posso chiedere se avevi qualche sintomo per la GEU?
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- teacher
- Bronze~GolGirl®
Ciao!
prenotato con tecnobios!E' lo stesso gine di Hope

prenotato con tecnobios!E' lo stesso gine di Hope

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- samsam
- Original~GolGirl®
Tea, 

- teacher
- Bronze~GolGirl®
Grazie samsam
Vi racconto l'ultima di oggi con mio attuale centro:
chiamo chiedo come mai non mi hanno più detto nulla(lun scorso avevo annunciato il ciclo...n.d.r.):con l'endometriosi al 4^ stadio non si scherza, e poi visto che sono una paziente "privata" (ossia pago!).
Risposta"Sig.ra lei è giovane, può aspettare!Purtroppo siamo sommersi e non possiamo dirle quando parte tra poco, tra 2-3-6 mesi"
Ho chiesto di parlare con l'A.lei serafica ha ripetutto che sono messi male, troppe pazienti e le date che danno solo solo indicative, dobbiamo tenere in conto dei tempi.Io le ho detto che se li dicessro prima, forse uno si fa un'idea...
Cmq mi richiameranno loro!

Vi racconto l'ultima di oggi con mio attuale centro:
chiamo chiedo come mai non mi hanno più detto nulla(lun scorso avevo annunciato il ciclo...n.d.r.):con l'endometriosi al 4^ stadio non si scherza, e poi visto che sono una paziente "privata" (ossia pago!).
Risposta"Sig.ra lei è giovane, può aspettare!Purtroppo siamo sommersi e non possiamo dirle quando parte tra poco, tra 2-3-6 mesi"
Ho chiesto di parlare con l'A.lei serafica ha ripetutto che sono messi male, troppe pazienti e le date che danno solo solo indicative, dobbiamo tenere in conto dei tempi.Io le ho detto che se li dicessro prima, forse uno si fa un'idea...
Cmq mi richiameranno loro!
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
- samsam
- Original~GolGirl®
Tea, sono proprio simpatici!!! Che carini!!!! Ma forse non riescono a capire cosa sta passando, fisicamente e psicologicamente, una dona che ha a che fare con loro!!! 

- samsam
- Original~GolGirl®
Help...
ho dei dolori bestiali in zona ovaie, forso sono semplicemente le rosse che si preparano ad arrivare...quali medicinali potrebbero aiutarmi?
ho dei dolori bestiali in zona ovaie, forso sono semplicemente le rosse che si preparano ad arrivare...quali medicinali potrebbero aiutarmi?

- samsam
- Original~GolGirl®
sono al 24 PM
- pippi1968
- Expert~GolGirl®
samsam
per il centro
forse non hanno mai vissuto sulla loro pelle un percorso pma

per il centro

....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....
- samsam
- Original~GolGirl®
Edo dorme?
Ho un male alle ovaie pazzesco...mi sento tanto una gallina!! :ahah

Ho un male alle ovaie pazzesco...mi sento tanto una gallina!! :ahah
- pippi1968
- Expert~GolGirl®
no non dorme.qui diluvia e lui sente dolore alle gengive.lo attacco al seno spesso...così si clma...sto pulendo casa x il battesimo....lui x fortuna guarda la tv...baby tv di sky...poi dopo pochi minuti chiama lo prendo lo coccolo gli do il latte si calma dormicchia pochi inuti..sdraietta tv...ecc ecc
sam ma fai pure le uova?
sam ma fai pure le uova?

....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....
- byte
- Expert~GolGirl®
Sam....
Tea evvai per l'appuntamento!!!!!
Non ho letto della Maggiolina.... e dai vostri commenti sarà meglio che non lo faccio...
Ho chiamato il centro e per la candida mi hanno dato le pastiglie vaginale Gyno-canesten.....ma comunque sembra migliorare ora dopo ora.... ho lo stesso comprato i fermenti lattici che mi ha consigliato Alex

Tea evvai per l'appuntamento!!!!!
Non ho letto della Maggiolina.... e dai vostri commenti sarà meglio che non lo faccio...

Ho chiamato il centro e per la candida mi hanno dato le pastiglie vaginale Gyno-canesten.....ma comunque sembra migliorare ora dopo ora.... ho lo stesso comprato i fermenti lattici che mi ha consigliato Alex