GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE: THE COP (COMARI OVER PARTICELLE) - 30° PUNTATA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: THE COP (COMARI OVER PARTICELLE) - 30° PUNTATA

Messaggio da giulli72 » 26 apr 2010, 18:37

Alexxandra ha scritto:
Giulli purtroppo a volte la sf**a sembra volersi accanire a più non posso... però io sono sempre del parere che anche dopo la notte più lunga sorgerà prima o poi il sole.... bisogna saper avere fede e continuare a sperare.... e nel frattempo godersi le cose belle che la vita ci riserva quelle cose che magari rischiano di venire oscurate o dimenticate perchè sepolte dalle brutte....
Anch'io come te sono in ballo con la PMA.... questo ciclo di stimolazioni sospeso perchè io e mio marito ci siamo presi una brutta influenza.... :x: :impiccata:
I miei migliori :incrocini perchè le cose vadano sempre meglio.....
E non ho alcuna parola per la donna che vi ha chiesto il risarcimento.... non c'è proprio limite alla faccia di c..... delle persone e all'insensibilità.....
grazie Alex....sulla fede guarda.... lasciam perdere :che_dici con tutte le cose che sento, non credo + nemmeno in quella.....

sono di certo una persona abituata a lottare, lo faccio praticamente da quando sono nata! mi piego ma non mi spezzo :hi hi hi hi dopodichè lotto per quello che mi è possibile!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 26 apr 2010, 18:48

GIULLI lavoro in una soc. cooperativa, quelle dove si versa una quota e si diventa soci. Ma credo che la differenza sta nella tipologia di contratto il mio è un "fisso". Cioè che ci sia il mese da 28/30/31 io prendo sempre un fisso.
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 26 apr 2010, 18:59

ok non ci penso ...
vado a terminare il riso con la salsiccia :-D

ciao a domani :cuore
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 26 apr 2010, 20:43

DIDDA :martello :martello non puoi angosciarti ora per il negozio .. lasciagli il suo tempo per crescere !
Passa quando te la senti ma sai che noi siamo qui anche solo per sentirti sfogare ! :bacio
ROSA allora ci dirai ... anche a me piacerebbero lissi lissi ... invece ho quella via di mezzo che non è liscia nè riccia :bomba
Ah GIULLI com'è vero ... spesso e volentieri le cose ci sembrano così lontane finchè non sfiorano davvero il nostro piccolo mondo ...
ORATA certo che coi contratti son dei bast@rdi ! Ma quindi se ho capito bene tu hai uno stipendio base più una voce in busta paga come premio produzione valutato sulle presenze .... che quindi mi pare venga trattato come un'indennità.
Per dire io ho un'indennità di rischio che mi viene corrisposta in base alle sole presenze e che perdo in caso di malattia, ferie maternità (obbligatoria e non) .. insomma che non percepisco se non sono presente.
Ma quando eri in maternità obbligatoria te lo corrispondevano questo premio produzione ?
Per logica teoricamente la cosa sarebbe corretta, nel mio caso ad esempio se non sono presente non corro rischio, se tu non sei presente di sicuro non puoi avere il premio produzione calcolato sulla presenza (indipendentemente dal motivo dell'assenza), il problema è che un premio produzione non può essere di 120 euro per 6 giorni perchè diventa una parte troppo consistente dello stipendio stesso !
E' alla base che tutto è sbagliato ... che senso ha dare tutti i mesi un premio produzione ? A sto punto andrebbe inglobato nello stipendio e stop.

Oggi mi hanno proposto i pannelli, fotovoltaici e termici.
A me ispirano molto i fotovoltaici e ci sto facendo un serio pensierino .... tra il resto al momento la provincia da un contributo del 20% a fondo perduto che non è malvagio.
Le casse rurali della zona propongono interessanti finanziamenti che ti permettono di pagare buona parte della spesa dell'impianto utilizzando quello che si recupera dalla vendita di energia (in pratica stipulando un mutuo con rata di entità pari al credito che si matura dalla vendita dell'energia)
Domani faccio un salto in banca e vedo quali sono le condizioni ....
Io quasi quasi ....
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 26 apr 2010, 21:10

Ciao a tutti,

Orata :coccola

Didda...mhhh mi dispiace che non ti senta bene e soprattutto che tu per un poì' ti metti in silenzio... comunque sappi che ci siamo, ci sono... :bacio

martiiiiiiiiiii che bella foto!

Martaaaaaa AUGURI IN RITARDO ALLA PICCOLA MATILDE!!! :festa

Giulli...hai visto ?? l'hanno preso..anzi si è presentato...ma che storia.... :urka

un bacione a tutti...vdo a cenare

Swan :cuore
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

womby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da womby » 26 apr 2010, 21:34

Esimie colleghe,
mi presento! Sono Womby e ho 33 anni. A 29 ho cominciato a cacciare la cika per mettere al mondo una creaturina, ma l'uccellaccia latitava. Dopo un anno io e mio marito abbiamo cominciato le peripezie di tutte le coppie che non riescono a concepire e non sanno il perchè. Risultato: io una macchina da figli, lui con problema genetico che porta ad una oligoastenozoospermia seria. Il suo "stampo" per gli sperimini è, per così dire...rotto. Ne fa pochi, se va bene brutti, se va come deve andare, fermi.
Ci mettono in lista per la pma e ci dicono comunque di continuare a provare naturlamente, che non si sa mai. Nel frattempo il socio prende per 3 mesi del testosterone e....BDC!!!! resto incinta in modo naturale. Sono mamma di Benedetta da due anni, e io e mio marito abbiamo deciso di tentare di nuovo. Apriamo la caccia a giugno e speriamo in una nuova BDC. Ci diamo 2 anni di tempo e dopo il primo anno senza risultati, ci meteremo in lista per la pma in un centro pubblico, così per l'anno successivo (visto che bisognerà aspettare parecchio) continueremo a provare.
Questa è la mia strategia. Di me che posso dire? Non so....insegno, ho una casa e un cane....sono una persona normale, una mamma come tante altre. Aspirante Bismamma!
...a te che sei l'unica amica che io possa avere, l'unico amore che vorrei se io non ti avessi con me, a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un immenso piacere

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 26 apr 2010, 21:50

Ciao Womby!!!

che belle le BDC!!!

:incrocini :incrocini :incrocini

bè io io io..aspetto di avere un abbianamento per l'adozione... non è che non posso avere figli, ma non vengono e quando ho visto il test positivo è durato tutto troppo poco..era febbraio di 2 anni fa...poi...più nulla...
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 26 apr 2010, 22:30

Marti che figata la tua regione... anche noi vorremmo tanto metterli ma qua di incentivi zero... e costano parecchio... quasi quasi invece io mi trasferisco in Trentino...... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Tu che puoi falli senza pensarci...... :ok :ok :ok
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 26 apr 2010, 22:30

Wombi benvenuta!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 26 apr 2010, 22:31

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 26 apr 2010, 23:25

buona sera ragazze

devo ancora prender il giro. in ufficio non ho tempo di salutarvi e a casa con il mio "pippolo" non c'è spazio!

Oratina come stai! :cuore
Dreamy cosa è successo con quella gente?
Womby benvenuta! :incrocini per una seconda BDC!
Marta anche mio marito sta per fare il tuo stesso corso, per iscirversi all'albo della regione.
MArty che bella la foto! si... mi ricordo quando aspettavi Maia, e ci siamo viste da te! il tempo passa e ora sta per arrivare Giorgia! strano che aumenti di peso velocemente! 3 kg non sono pochi! la pressione ogni tanto la provi? per i pannelli fotovoltaici, considera che sono moooooolto più costosi dei solari, i tempi di ammortamento della spesa sono mooolto lunghi e non certi, infine il silicio è una materia prima che sta andando a ruba e non ci sono molte scorte. attenta anche a che tipo di cella propongono.
Didda :coccola fatti sentire ogni tanto
Alex, Giuly Swan Sissi Rosa :bacio
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 27 apr 2010, 8:03

Buongiorno COP !
Un saluto veloce al volo, dopo mi aggiorno per bene.
Ora scappo in banca e a far altre commissioni.
Oggi sono nera, ho dormito malissimo causa "discussione" con la cognata ... più tardi vi racconto !
A dopooooo !!!! :sorrisoo :sorrisoo
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 27 apr 2010, 8:34

Buongiorno COP :bacio

Womby benvenuta :sorrisoo

Marti lasciamo perdere, ieri mega litigata con Marco :che_dici

Swan :cuore :coccola

Elevia dopo il primo anno di Luca farai il part-time?
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 27 apr 2010, 9:27

marti77, il mio elettricista mi diceva che in pratica ti pagano per produrti energia! non so se è la stessa cosa di cui stai parlando tu :domanda

tutto sta avere i soldi per mettere i pannelli :che_dici
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 27 apr 2010, 9:59

Buongiorno a tutte!!!
ieri notte a Milano cè stato un temporale tremendo...e stamattina in ufficio il delirio fra corrente saltata...allarme che parte...insomma un macello!!! :x:
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 27 apr 2010, 10:13

Buongiorno belle donne!

Marty, per quanto ne so bisognerebbe fare un calcolo per capire se e quando ci sarà un effettivo risparmio. Nonostante gli incentivi avevo sentito dire che i pannelli sono una botta di spesa non indifferente e che non in tutti i casi il gioco vale la candela :ok

sissi1978, qui invece non ha piovuto (ancora :che_dici ) ma stanotte io l'ho passata quasi in bianco perchè Robby è di nuovo in direzione a cesena :impiccata:

womby, così tanto per conoscerti meglio, mi togli una curiosità? come mai avete deciso di aprire la caccia a giugno? cioè, mi spiego meglio, com'è che si decide che non è adesso ma fra due mesi che è meglio cominciare a provare? :sorrisoo
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 27 apr 2010, 10:16

ooooooopsss!!! dimenticavo!!!
womby, ti sei accorta che, due pagine fa, io e Marty ti abbiamo posto una domanda?
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 27 apr 2010, 11:04

Ciao Ragazze,
scusate le comparse sporadiche ma il lavoro mi sta davvero assorbendo tutto il tempo...

Orata, mi sono trovata a dovere gestire parte del personale e ho scoperto che a seconda del contratto lavorativo che si ha la malattia viene gestita in modo diverso:
per esempio in alcuni contratti i primi giorni non sono pagati e poi vengono pagati al 80% o al 50% a seconda della durata della malattia stessa ( questo per quanto riguarda l'inps).. poi sta al datore di lavoro scegliere se integrare il mancante ( e alcuni lo fanno) o lasciare il solo rimborso della cassa malattia.
Alcuni infatti, per non perdere i primi due giorni di malattia, che in genere non sono pagati, usano le ferie....

Dida...mi spiace per il negozio, ma come ti dicevano gia' le altre devi avere TANTA pazienda... quando ci si mette in proprio è davvero complicato fare i conti con gli alti e i bassi del mercato (mio marito ne sa qualcosa) , ma l'"ansia da prestazione" è veramente cattiva consigliera in questi momenti....
Guarda che di solito nelle start up , si considera gia' un ottimo risultato chiudere in pareggio alla fine del terzo esercizio...
I sacrifici che state facendo adesso sono un investimento per il futuro....

Dream... ci racconti?

Il resto non me lo ricordo piuuuuuuuuuu

se dio vuole venerdi mi prendo un giorno di ferie ( MIRACOLOOOOO) e me ne sto tutto il giorno con la mia pulce!

Sissi ...grazie per i 33 anni e per l'aspirante mamma bis..... temo che anche noi dovremo rimandare al 2011.... ma chi puo' dirlo! :bacio
:bacio :bacio :bacio a tutte

e uno particolare al pancione di Marty!!!!!!!!!!!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 27 apr 2010, 11:19

buondi belle cop
ieri giornata intera fuori casa...faceva un caldo esagerato 25 gradi
oggi piove e io e le mia cucciola siamo costette in casa
cerco di leggere qualche arretrato
bacione :bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Marietta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Marietta » 27 apr 2010, 11:23

Ciao a tutte!
Passaggio veloce per chiedere il vs incrocio di dita: dopo un anno di caccia alla cika domattina vado dalla gine per capire se c'è qualcosa che non va e stabilire il piano di battaglia per beccare la pennuta!!!
Sono un pò agitata... ma son positiva! Vi farò sapere!!!
In bocca al lupo a tutte per tutto! Che la primavera porti tante belle BDC!
:incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”