GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: le guerriere scendono in campo, per la cika non c'è scampo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Roxi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PMA: le guerriere scendono in campo, per la cika non c'è scampo

Messaggio da Roxi » 17 apr 2010, 9:50

Buongiorno ragazze, anche se non scrivo molto, volevo dirvi che vi leggo sempre.

Romi in qquesto momento penso che non esistano parole che possano alleviare il tuo dolore. Comunque noi siamo qui per condividere con te tutto quello che stai passando. :coccola :bacio

Pippina anche per te in questo momento non ci sono parole per spiegare quello che ti sta succedendo!!! Ma è possibile che nessuno possa darti una spiegazione, porcaccia miseria!
Io ti faccio tanti :incrocini :incrocini che tutta questa storia si possa risolvere per il meglio.

Martas complimenti per il tuo pisellino. :emozionee

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 17 apr 2010, 9:55

10 anni di ricerche, di illusioni, di speranze, di pianti, di sofferenze...ma i miracoli nella mia vita non esistono, ci sono solo disgrazie e dolore..e questa è l'ennesima presa x il cu*o che la vita mi fa..
..io gli voglio bene e non voglio lasciarlo..
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

Roxi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Roxi » 17 apr 2010, 10:10

Romicia ha scritto:10 anni di ricerche, di illusioni, di speranze, di pianti, di sofferenze...ma i miracoli nella mia vita non esistono, ci sono solo disgrazie e dolore..e questa è l'ennesima presa x il cu*o che la vita mi fa..
No, non dire così. La vita in se è già un dono che ci viene dato. Purtroppo le disgrazie ed il dolore non si possono prevedere altrimenti nessuno saprebbe apprezzare le gioie che la vita stessa ci regala.
Lo so che in questo momento pensi che sia tutto contro di te, e come leggi in questo forum, tante la pensano come te. Ma devi essere forte e fare quello che ti indicano i dottori in questo momento, in modo che il tuo corpo possa affrontare tutto questo senza problemi.
Romi, cerca di essere forte per te e per quella creatura, che purtroppo non lo è. Lascialo andare, è il suo destino. Ti sono vicina. :coccola :coccola :bacio

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: PMA: le guerriere scendono in campo, per la cika non c'è sca

Messaggio da mimsy » 17 apr 2010, 10:14

Romicia...tesoro...mi strazia il cuore leggere le tue parole...e hai ragione....la vita è spessissimo uno schifo vero...e ti taglia le gambe...ti toglie la forza di andare avanti...e non capisco davvero perchè...
Vorrei tanto abbracciarti forte e raccontarti di quando persi Nunù...e di cosa provai...del desiderio di morire...della convinzione che la vita fosse l'inferno...
E' stata durissima farlo morire con le contrazioni e il parto...pensavo fosse la fine di tutto...tutto...
E invece dopo un anno eccomi qui...
Romicia...abbiamo le risorse....abbiamo una forza incredibile...
Ce la farai tesoro...il segreto è non mollare...
So che gli vuoi bene...ma ora il piccolo non può crescere...non ce la può fare tesoro mio...
Lascialo andare....tanto rimarrà per sempre nel tuo grande cuore di mamma...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 17 apr 2010, 10:14

Romi :cuore le tue parole sono cosi' piene di rabbia e disperazione che il solo leggerle fa stare male, ma chissa' come stai male tu in questo momento :coccola
Ma hanno ragione le altre, la forza dentro di te c'e', anche se ti straziera' il cuore. Il mio un anno fa era ridotto i mille pezzi e ora sta attaccato con lo sputo ma e' ancora qui che batte forte e ha intenzione di farlo per tanto tempo.
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi1968 » 17 apr 2010, 10:47

ciao romi tesoro...ho letto di te.che disperazione e che dolore immenso.
concordo con le parole di mimsy e di roxi...tieni duro.
certi momenti della vita ci tolgono la linfa ma dobbiamo andare avanti e vedrai che il sole arriverà anche te te. :bacio :cuore
guarda l'esempio di mimsy e il mio eccomi qui a 42 anni anni con un cucciolotto....e pensa che poco piu di un anno fa pensavo di non meritarmi la maternità...eppure.. :emozionee

pippi
accidenti!!!!!!!!! :aargh :aargh
un bacio grande a tutte!!!!!!!!!!!!!
....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....

pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi1968 » 17 apr 2010, 10:53

Hillary ha scritto:Romi :cuore le tue parole sono cosi' piene di rabbia e disperazione che il solo leggerle fa stare male, ma chissa' come stai male tu in questo momento :coccola
Ma hanno ragione le altre, la forza dentro di te c'e', anche se ti straziera' il cuore. Il mio un anno fa era ridotto i mille pezzi e ora sta attaccato con lo sputo ma e' ancora qui che batte forte e ha intenzione di farlo per tanto tempo.
ciao hilly :-D spero barbara ti abbia mandato i miei saluti ed il mio intenso pensiero per te per il 3 aprile...mentre tu soffrivi profondamente per la perdita dei cuccioli io partivo per la spagna...con un dolore immenso per te...
eccoci qui un anno dopo tu felice per questa rinascita!!!!!!!!!!!!!! e io con il pupotto di 8,7 kg di amore e sorrisi... :emozionee

romi guarda anche hillary il suo era davvero immenso...ormai li aveva quasi tra le braccia...e anche qui la vita quando meno lo credeva le ha dato una grande bellissima sorpresa... :coccola

mimsy
come stai?come stanno bibì e bibò??????????
....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 17 apr 2010, 10:57

Romicia tesoro.... ti hanno già detto tutto le altre.... vorrei dirti qualcosa di più ma non è possibile.... posso solo starti vicino.... purtroppo non c'è nulla che tu possa fare per salvare il tuo cucciolotto... spero che tutto si risolva al più presto e tu possa ricominciare a sperare e a lottare per questo figlio che sembra non volere arrivare... ma sono sicura.... prima o poi qualcosa di buono succederà anche a noi....un grande bacio
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 17 apr 2010, 10:58

Pippi68 :-D ciao!!!
Proprio oggi ho dolori da ciclo :buuu :buuu :buuu

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 17 apr 2010, 10:58

Pippi 68 ciao tesoro.... come stai? Io meglio.... siamo ancora un pò malaticci però... mi sa che sto mese salta pure la bdc.....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 17 apr 2010, 11:01

e il gine mi dice di non preoccuparmi :domanda

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 17 apr 2010, 11:33

pippitigre, hai ragione in questo ultimo anno ci sono successe tante cose belle e brutte, vorrei tanto che anche la nostra romi e tutte le altre amiche guerriere potessero essere felici.

Mimsy, ma i dolori sono forti? E la panciotta e' dura o morbida?

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 17 apr 2010, 12:10

La pancia ce l'ho dura da mesi oramai...non sono in grado di capire bene...la cosa buffa è che quando ho i dolori mi sembra più molla del solito :domanda
Io ho molti problemi di intestino che non mi aiutano con la durezza della panzona... :x:
I dolori sono leggeri... ma da ieri già mi sono venuti tre volte...mi sono accorta che sono sempre venuti in concomitanza o di uno sforzo (ieri ho comprato dei fiori da giardino) o del cibo... :domanda
Comunque ho chiamato il gine che come al solito mi ha detto di stare serena :che_dici
Oh...è il primario del miglior ospedale di roma...mi devo fidare...
Mi ha detto di richiamarlo domani mattina e di fargli sapere come va...ma non mi dava nessuna soddisfazione :martello

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 17 apr 2010, 12:12

Mim il fatto che tu non faccia differenza tra i fiori da giardino e del cibo
è normale :fischia (fossa del mio cuor :hi hi hi hi )

Per il resto fidati del medico almeno a te risponde :che_dici
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 17 apr 2010, 12:16

:che_dici spiritosa :prr :prr :prr :prr

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 17 apr 2010, 12:32

Romicia ha scritto:10 anni di ricerche, di illusioni, di speranze, di pianti, di sofferenze...ma i miracoli nella mia vita non esistono, ci sono solo disgrazie e dolore..e questa è l'ennesima presa x il cu*o che la vita mi fa..
Romi non sai quanto vorrei poter alleviare tutto questo dolore.
:cuore
scusa non mi vengono le parole .........
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 17 apr 2010, 12:35

Ciao ragazze,
vi ricordate ancora di me??????? Sono bloccata a letto e col mio pc non posso scrivere ma vi leggo e penso sempre....
Lascio tanti :bacio :coccola :incrocini :cuore a tutte ma soprattutto a coloro che stanno soffrendo tanto in questo momento..... :cuore
Mamma felice di Marco.

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 17 apr 2010, 12:39

mimsy accidenti ci si mette pure l'intestino :martello Hai ragione, con quello di mezzo non ci si capisce niente :impiccata: Guarda, non ti dico di stare tranquilla perche' so che e' impossibile, pero' ti mando questi :incrocini :incrocini :incrocini

tata, certo che ci ricordiamo di te :cuore ! mi dispiace che tu sia bloccata a letto :coccola

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 17 apr 2010, 12:41

Tata bella....dai che tra cinque settimane possiamo tirare un sospiro di sollievo...dai che il tempo passa...dai dai dai....uff...certo stando a letto :che_dici tutto sembra fermarsi...lo so... :coccola

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 17 apr 2010, 13:15

mimsy ha scritto:Tata bella....dai che tra cinque settimane possiamo tirare un sospiro di sollievo...dai che il tempo passa...dai dai dai....uff...certo stando a letto :che_dici tutto sembra fermarsi...lo so... :coccola
Speriamo passino presto dai....
X l'intestino questa mattina alle 6 già mi faceva impazzire col terrore che i dolori fossero dovuti ad altro ma x fortuna era solo l'intestino.... comunque tienimi aggiornata tesoro bello....
Complimenti x i nomi..... :cuore :incrocini :bacio
Mamma felice di Marco.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”