GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTRA PIKO VA ALL'ALTAR!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTR

Messaggio da Missmarple » 8 mar 2010, 11:00

espoire ha scritto:Scusate...ultimo dettaglio e poi smetto di rompere le scatole...continuo con il mio piano d'azione, quindi, dopo le perdite di sabato,ho sentito la gine anche per dirle che mi hanno trovato un follicolo incistato.
Lei é proprio stata tranquillissimissima, mi ha detto che quelle sono robe che dopo la prossima mestruazione non dovrei neanche più avere, comunque di non preoccuparmi che nella prima settimana del prossimo ciclo un'eco me la fa :ok
Poi mi ha anche chiesto " Ma ha avuto rapporti in questi giorni?"
E io " Si si perché?"
E lei " Perché secondo me quello era un follicolo grosso perché lei ha tardato ad ovulare e le perdite che ha visto potrebbero essere proprio i capillari che si rompono quando scoppia un follicolo di grandi dimensioni...quindi potrebbe essere il mese giusto" :fischia :fischia
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

hai visto che non c'è niente da preoccuparsi? :martello :martello

PS:anche io avrei reagito così... :hi hi hi hi :prr :ahaha
Matteo

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTRA PIKO VA ALL'ALTAR!

Messaggio da Saretta78 » 8 mar 2010, 11:02

Missmarple ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Guardate...prende molto alla sprovvista anche me perchè è sempre stato un bimbo tranquillissimo...ma ultimamente è un vero disastro....inciampa ovunque,sbatte ovunque...bho!! :domanda

Non sono abituata io :fischia
i bambini inciampano anche se le scarpe sono scomode o piccole...
Prova a controllare... :ok
Gliel'ho chiesto....piccole è impossibile...cambiate proprio il mese scorso...e scomode o che facciano male...dice di no...che gli piacciono e sta bene :domanda

E' proprio sbadato....quando cammina non guarda mai in terra e nel suo parco giochi (nonchè nostra sala) c'è sempre un caos dove è impossibile NON inciampare... :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTRA PIKO VA ALL'ALTAR!

Messaggio da Missmarple » 8 mar 2010, 11:06

Saretta78 ha scritto:
Missmarple ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Guardate...prende molto alla sprovvista anche me perchè è sempre stato un bimbo tranquillissimo...ma ultimamente è un vero disastro....inciampa ovunque,sbatte ovunque...bho!! :domanda

Non sono abituata io :fischia
i bambini inciampano anche se le scarpe sono scomode o piccole...
Prova a controllare... :ok
Gliel'ho chiesto....piccole è impossibile...cambiate proprio il mese scorso...e scomode o che facciano male...dice di no...che gli piacciono e sta bene :domanda

E' proprio sbadato....quando cammina non guarda mai in terra e nel suo parco giochi (nonchè nostra sala) c'è sempre un caos dove è impossibile NON inciampare... :che_dici
allora non ti resta che stargli dietro... :ahaha
Matteo

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 8 mar 2010, 11:38

AUGURONI BELLE DONNE :congratulations: :congratulations:

OGGI MORFOLOGICA MI MANDATE UN PO' DI :incrocini :incrocini

NOTIZIE DI MIMSY TATA E KOKKINA??? :incrocini :bacio

PIKO MANCA POCHISSIMO AL MATRIMONIO :cuore :bacio

ILARY :bacetto
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 8 mar 2010, 11:42

Buongiorno care,
qui c'è un vento allucinante, ieri sera stavo volando io con tutta la figlia :che_dici

Scusate la poca presenza di questi giorni ma sono incasinatissima per la presentazione della domanda di finanziamento, ci mancano dei preventivi e non riusciamo ad averli in nessun modo, anzi non è che conoscete qualcuno che vende attrezzature per centri benessere? Chiedo troppo, eh? :ahah

Oggi è il compleanno di mio fratello "piccolo", compie 21 anni, il che mi ricorda che tra tre mesi io ne avrò inevitabilmente 30 :urka

Mi skiusassero ma non ho letto niente (solo della morfo di Wendy :incrocini :incrocini :incrocini ) e finchè la figlia me lo consente devo fare qualche altra telefonata a questi famigerati venditori di benessere :che_dici
Spero di riuscire a tornare più tardi, baciotti a tutte :bacio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

linda78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da linda78 » 8 mar 2010, 11:50

Wendy Espoire Mille :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Immagine

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 8 mar 2010, 13:09

Wendy :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te e il pupattolo :bacio
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 8 mar 2010, 14:31

:bacio BUON POMERIGGIO!!!
ESPOIRE... :-D :incrocini :fischia
MISS :spiteful: continuo io al posto di roxina nostra!!!
WENDYYYYYYYYYYYYYYYY 3000000000000000000 :incrocini
PIKO si ho visto il completino ed e' proprio bello :ok !!!anch'io volevo qualcosa che potesse usare anche dopo.... :perplesso il socio lo vuole con un vestitino da ometto: giacchetta camicina pantaloni.... :che_dici solo che se lo vesto cosi' spendo un botto e poi mica ci sta tutta giornata vestito cosi'...per cui poi dovrei prendere altri vestitini... :che_dici pero' in un negozio di cinesi ho visto un completino come vuole il socio...costa poco!!!forse faro' cosi'!!! :ok mi sono spiegata????mi sento contorta a volte nelle spiegazioni!!!!!!!
MEREEEEEEEEEEE :bacio
SARETTA mi sa che allora e' un po' sbadatello cosi'....stagli dietrooooooooooooo :sorrisoo
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 8 mar 2010, 14:33

Wendy, :incrocini :incrocini :incrocini per la morfo :bacio
linda78, Saretta78, :bacio

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 8 mar 2010, 14:40

PIKO è il mese del tuo matrimonio :congratulations: :congratulations:
bello il completino di Gabry :emozionee :clap :clap

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 8 mar 2010, 15:12

WENDY :incrocini :incrocini tutti per voi :cuore

ILARY io l ho preso da io bimbo scontato del 50 mi e venuto meno di 40e :fischia :-D ieri abbiamo preso pure il papion :hi hi hi hi
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 8 mar 2010, 15:47

Ilary81 ha scritto::bacio BUON POMERIGGIO!!!

MISS :spiteful: continuo io al posto di roxina nostra!!!
Roxina continua con altri mezzi.... :ahaha :ahaha :ahaha
Cmq grazie!!! :cuore
Matteo

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 8 mar 2010, 15:47

Piko ma quando ti sposi?!?!?! :domanda :bacio
Matteo

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 mar 2010, 16:40

Missmarple ha scritto:Piko ma quando ti sposi?!?!?! :domanda :bacio
27 marzo :ok

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 8 mar 2010, 16:45

Saretta78 ha scritto:
27 marzo :ok
:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
Immagine

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 8 mar 2010, 17:22

MISSS C'E SCRITTO NELLA FIRMA :che_dici ....MA TI HANNO GIA RISPOSTO :hi hi hi hi

OGGI SONO A CASA :buuu GABRY HA FEBBRE,TOSSE,E MUCCO.....E IO ODIOOOO STARE A CASAAAAAAAAAAAAA :impiccata:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 mar 2010, 17:23

Inizio a salutarvi....vado a prendere il mio cucciolo e me ne sto con lui finchè non torna il pappo dal lavoro...tardi!

Domani NON ci sono...sono al corso...se riesco passo domattina a fare un saluto..sempre che il pc collabori...ultimamente da casa va malissimo

:bacio

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 8 mar 2010, 17:36

Ragazze...stavo strimpellando e mi é venuta un'idea...vi sembra brutto se come regalo di anniversario scrivo una piccola canzone per mio marito? :emozionee
E' stata una cosa imprevista e improvvisa...stavo suonando note a casaccio e avrei già trovato musica e melodia ma mi chiedevo se fosse una cavolata :perplesso
Immagine

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 8 mar 2010, 17:37

Saretta78 ha scritto:Inizio a salutarvi....vado a prendere il mio cucciolo e me ne sto con lui finchè non torna il pappo dal lavoro...tardi!

Domani NON ci sono...sono al corso...se riesco passo domattina a fare un saluto..sempre che il pc collabori...ultimamente da casa va malissimo

:bacio
:ok :bacio Saretta e buona serata
Immagine

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 8 mar 2010, 18:02

ciao ragazze, stavo lavorando ma siccome dovevo fare un aggiornamento del programma delle dichiarazioni, e il pc è lentisssssssssssssimo, ho deciso di approfittarne per farvi un salutino

Espoire secondo me è una cosa bellissima! :emozionee
una cosa fatta apposta per lui e unica al mondo, penso che non possa chiedere di più :clap
ma allora sei proprio una vera chitarrista!!! :-D
anche io da giovane suonavo la chitarra, ma non ai tuoi livelli. strimpellavo un pò, è mio fratello il musicista di casa.
ho perso anche tutti i calli!

Saretta povero Nathan sbadatello :coccola
buona serata e buon corso per domani

Pallina allora questi follicoli sono scoppiati???

Wendy :incrocini per la morfo

Piko resisti, prima o poi questa primavera si deciderà ad arrivare, e anche tutti i malanni passeranno!

Mare auguri a tuo fratello!
anche qui c'è un vento forte forte e per di più gelido! :x:
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”