GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABBRACCIANDO TRE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI VOGLIONO BENE!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Re: ABBRACCIANDO DUE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI VOGLIONO BENE!!!
Mamy un abbraccio stretto stretto 
Amo i miei due figli!!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®

Re: ABBRACCIANDO DUE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI VOGLIONO BENE!!!
è proprio un titolo meraviglioso, è di betty...mamyanna ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
GRAZIE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mamy
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao Simo 
Amo i miei due figli!!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®

ora vado davvero...
a tutte
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Ciao amiche, siamo qui....sto bene, stamattina sono tornata in ufficio, fagocitata dai problemi e dal lavoro e va bene così!
Ho sentito la gine che c'è rimasta malissimo x la mia perdita e mi ha detto che è un momento tremendo, un sacco di interruzioni....ondate....mi ha detto di attendere il prox ciclo poi, senza visita nè nulla, ritentare, e così faremo.....duri massicci e incazzati! mi scappa da ridere perchè + ne perdo, + mi convinco che li voglio e meno le opinioni di quelli che si fermerebbero qui,che prima mi facevano ragionare tantissimo e temere di fare un'errore, mi interessano....è un buon segno!Ricordate? tutto ciò che accade ha un perchè...questo è il mio percorso.....
Ho sentito la gine che c'è rimasta malissimo x la mia perdita e mi ha detto che è un momento tremendo, un sacco di interruzioni....ondate....mi ha detto di attendere il prox ciclo poi, senza visita nè nulla, ritentare, e così faremo.....duri massicci e incazzati! mi scappa da ridere perchè + ne perdo, + mi convinco che li voglio e meno le opinioni di quelli che si fermerebbero qui,che prima mi facevano ragionare tantissimo e temere di fare un'errore, mi interessano....è un buon segno!Ricordate? tutto ciò che accade ha un perchè...questo è il mio percorso.....
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

simosimo78 ha scritto:è proprio un titolo meraviglioso, è di betty...mamyanna ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
GRAZIE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mamy
Ho letto, è S-T-U-P-E-N-D-O (BETTY
M 01/07/2005
- kitty83
- Silver~GolGirl®

mamy più agguerrita che mai mi raccomando !
betty manuel pesa 10.800g
gli si vedono le ossa
è magrino magrino ma non posso pretendere molto visto che è uguale a me da piccola
in pratica è tutto testa!! uno di questi giorno gli faccio una fotina così vi renderete conto 
betty manuel pesa 10.800g
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®

bentornata loretta!
ho già visto che ti hanno fatto il riassunto 

- orata
- Master~GolGirl®

che meraviglia.... in questo post si sente una forte ondata di bene... ce la faremo tutte... grazie a questa unione...
incredibile quanto si sta bene qua su un computer con amiche vere
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- loretta83
- Gold~GolGirl®

mamy nn sai se hai letto quello che ti avevo scritto nell'altro post...cmq
chi mi chiedeva come sto??eh io ed elisa siamo col mald'orecchi..direi bene no?
chi mi chiedeva come sto??eh io ed elisa siamo col mald'orecchi..direi bene no?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- orata
- Master~GolGirl®

LORETTA sbaglio o è un po' di tempo che non sogni qualcuno...
ricordati se sogni un pesce con la pancia.... 
- orata
- Master~GolGirl®

alla mia bimba dondolano due dentini..... incredibile... non ero pronta a questa cosa... mi sembra stia crescendo a vista d'occhio... mi rendo conto che questi sono gli anni piu' belli, dove ce li possiamo sbaciucchiare tutti i nostri topolini, poi crescono e non si lasciano piu' nemmeno prendere in braccio... 
- loretta83
- Gold~GolGirl®

:ahah orata
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- orata
- Master~GolGirl®

ecco la mia cena quasi pronta : frittata e torta salata con ricotta, broccoletti e prosciutto 
- kitty83
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahorata ha scritto:LORETTA sbaglio o è un po' di tempo che non sogni qualcuno...![]()

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: ABBRACCIANDO DUE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI
buonasera
EVVIVA IL NUOVO POST CHE PORTI TANTA GIOIA A TUTTE
MAMY tesoro
brava agguerrita più che mai! così ti voglio!
fai conto che ti sto abbracciando forte forte
è incredibile! pietro fa l areosol e ride!

MAMY tesoro
fai conto che ti sto abbracciando forte forte
è incredibile! pietro fa l areosol e ride!
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

orata ha scritto:che meraviglia.... in questo post si sente una forte ondata di bene... ce la faremo tutte... grazie a questa unione...
E' VERISSIMO ORATA, IO MI SENTO VERAMENTE PENSATA, COCCOLATA E AMATA....E' INCREDIBILE!
LORE certo che ho letto le tue parole, erano BELLISSIME, davvero
SIETE SPECIALI e questi eventi che ci ritrovano così preoccupate le une x le altre, lo confermano alla grande!
M 01/07/2005
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah orata mi hai fatto ridere!orata ha scritto:LORETTA sbaglio o è un po' di tempo che non sogni qualcuno...![]()
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

ciao...
caspita avete già aperto un altro post...
Io così non vi sto dietro....
Oggi poi mentre Nicho dormiva mi sono data ad un buono sano shopping per i bimbi...
ho preso un bel po di robina
Ho dato un occhiata pure per me...ma il tempo è scaduto e dovrò rifare sicuramente un'altro giretto.
Oggi poi mi sono arrivate le scarpe della lulù che avevo preso a Emma su Privalia..e ho azzeccato i numeri
Poi sono andata a prendere le bimbe all'asilo, Emma e mia nipote..., poi ritorno dalla suocera....arriviamo a casa...mega bagno a tutti e due...metti su la cena....e sono già le 19:30...
PER I PROSSIMO RADUNO FATEMI SAPERE...CHE MAGARI RIESCO AD ORGANIZZARMI...
caspita avete già aperto un altro post...
Io così non vi sto dietro....
Oggi poi mentre Nicho dormiva mi sono data ad un buono sano shopping per i bimbi...
Oggi poi mi sono arrivate le scarpe della lulù che avevo preso a Emma su Privalia..e ho azzeccato i numeri
Poi sono andata a prendere le bimbe all'asilo, Emma e mia nipote..., poi ritorno dalla suocera....arriviamo a casa...mega bagno a tutti e due...metti su la cena....e sono già le 19:30...
PER I PROSSIMO RADUNO FATEMI SAPERE...CHE MAGARI RIESCO AD ORGANIZZARMI...
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

SARETTINA
ALLORA DOMANI PENSIAMO INTENSAMENTE LA NOSTRA MARI CHE ALLE 8 HA IL RICOVERO!
MARI SIAMO CON TE!!!!!!!
Kitty, Betty, ho letto dei test negativi, e mi spiace, i fantasintomi son brutta cosa
cerchiamo di metterci in testa che i sintomi di una gravidanza o di un ciclo, anche se differenti un mese dall'altro, possono essere identici....quindi onde evitare di prendere tranvate, non aspettiamoci nulla, non valutiamo le piccole o grandi differenze rispetto agli altri mesi, facciamo finta che ogni mese il ciclo arriverà....per di + chi fa la retro
ok bimbe belle? 
ALLORA DOMANI PENSIAMO INTENSAMENTE LA NOSTRA MARI CHE ALLE 8 HA IL RICOVERO!
MARI SIAMO CON TE!!!!!!!
Kitty, Betty, ho letto dei test negativi, e mi spiace, i fantasintomi son brutta cosa
M 01/07/2005