GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ENDINE: UN NUOVO ANNO è COMINCIATO...E A LOTTAR NON ABBIAM RINUNCIATO!
- f.ery
- Master~GolGirl®
Re: ENDINE: UN NUOVO ANNO è COMINCIATO...E A LOTTAR NON ABBIAM R
Ciao bellezzeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Ieri è stato allucinante, ho pulito anche le fughe delle mattonelle e oggi sto tutta un crik!!!
Ieri è stato allucinante, ho pulito anche le fughe delle mattonelle e oggi sto tutta un crik!!!
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
- f.ery
- Master~GolGirl®
Mannaggia ragazze questi virus danno veramente fastidio...state al calduccio e riposatevi bene!!!
Vi rallegro un pochino....stamattina io e il maritino siamo andati a fare la spesa....mentre andavamo sulla scala mobile, da lontano abbiamo visto un uomo con in braccio un pupetto e la testa piena piena di capelli, vi giuro che avrebbe potuto mettersi i bigodini.
Finita la scala mobile....una ragazza ha chiamato mio marito....ed era proprio la mamma del piccolo tutti capelli che poi ci ha detto che ha 1 mese. Bhè la cosa bella è che anche lei era in cura per dei problemi di fertilità...dopo un lungo cammino a novembre del 2008 ha avuto un piccolino che non sapendo è stata tutta la sua cura...perchè dopo 6 mesi dall'aver avuto il primo è rimasta incinta del secondo!!!!
Non vi nego che anche se non la conoscevo sono stata felicissima per lei....e che dire mi ha abbracciato e mi ha detto che spera che in quell'abbraccio mi abbia passato il testimone
tutti capelli era un fagottinooooooooo me lo sarei spupazzato, ma dovevo trattenere il mio istinto iper espansivo

Vi rallegro un pochino....stamattina io e il maritino siamo andati a fare la spesa....mentre andavamo sulla scala mobile, da lontano abbiamo visto un uomo con in braccio un pupetto e la testa piena piena di capelli, vi giuro che avrebbe potuto mettersi i bigodini.
Finita la scala mobile....una ragazza ha chiamato mio marito....ed era proprio la mamma del piccolo tutti capelli che poi ci ha detto che ha 1 mese. Bhè la cosa bella è che anche lei era in cura per dei problemi di fertilità...dopo un lungo cammino a novembre del 2008 ha avuto un piccolino che non sapendo è stata tutta la sua cura...perchè dopo 6 mesi dall'aver avuto il primo è rimasta incinta del secondo!!!!
Non vi nego che anche se non la conoscevo sono stata felicissima per lei....e che dire mi ha abbracciato e mi ha detto che spera che in quell'abbraccio mi abbia passato il testimone

tutti capelli era un fagottinooooooooo me lo sarei spupazzato, ma dovevo trattenere il mio istinto iper espansivo

02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
- f.ery
- Master~GolGirl®
No Tea... credo di averlo saltato del tutto, anche perchè noi siamo andati diretti in tribunale con il modulo scaricato da internet...l'abbiamo presentato e oltre quello ci hanno mandato a fare degli esami medici.teacher ha scritto:f.ery c'è un corso orientativo che ogni centro famiglia delle province fa.Serve per aiutare le coppie interessate all'adozione a capire bene se è il loro percorso, ti spigano tempi e modalità.f.ery ha scritto:Veramente a noi non hanno detto nulla del corso!!! Il tribunale ci ha consegnato un questionario di coppia da compilare che dovremo portare poi martedì.teacher ha scritto:![]()
![]()
![]()
Non mi ricordo, avete già fatto il corso orientativo?![]()
altrimenti sarà un semplice colloquio:i vs lavori, perchè l'adozione, eventuale storia di pma, paure...insomma mooolto semplice e tranquilla (almeno lo è stato per noi la prima volta!)
![]()
Ma il corso per cosa????
Vedrai che le assistenti te ne parleranno.Prima di andare in tribunale le avevi sentite?Prima c'è tutta la trafila da loro....
Quindi credo che questo sia il primo colloquio della serie, per ottenere l'idoneità.
Tanto per gradire oggi ho anche saputo che proprio nel paesino dove abitiamo, ad agosto, ad una coppia è stata data una bimba di 15 giorni!!!!

- f.ery
- Master~GolGirl®
Vado a preparare la cenetta....spero di trovarvi dopo per 4 chiacchiere
a tutte!!!

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
Re: ENDINE: UN NUOVO ANNO è COMINCIATO...E A LOTTAR NON ABBIAM RINUNCIATO!
eccomi qui.............miiiiiiiiiiiiiiiiii ragazzeeeeeeeeeeee avete visto?????mia sorella mi ha dato una brutta notizia............mmmmmmmmmmmmm 

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- loretta83
- Gold~GolGirl®
ragazze leggete qua e provvedete subitoforum/viewtopic.php?f=32&t=40766
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
sorr che devo fare???????
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
ci ha pensato cricker...............bene!
anche se io penso che il nostro oltre ad essere un topic per aspiranti è anche e soprattutto un topic per donne affette da endometriosi...in cui si danno consigli.........ci si confronta sulle nostre esperienze ecc...quindi molto più specifico................
ecco....ho detto solo la mia....senza che nessuno si arrabbi......
poi ovviamente facciano come meglio credono! 
anche se io penso che il nostro oltre ad essere un topic per aspiranti è anche e soprattutto un topic per donne affette da endometriosi...in cui si danno consigli.........ci si confronta sulle nostre esperienze ecc...quindi molto più specifico................
ecco....ho detto solo la mia....senza che nessuno si arrabbi......

- teacher
- Bronze~GolGirl®
Luna tranquilla lo fanno perchè così non si creano doppi e tripli gruppi....
f.ery in Veneto anche se vai dal giudice prima hai l'obbligo del corso.Anche noi avevamo fatto prima capatina dal giudice, ma poi al primo colloquio con l'assistente ci ha bloccato.Prima corso, poi colloqui assistenti, psico, medici vari ed esami e poi finalmente di nuovo dal giudice...
tutti per te! 

f.ery in Veneto anche se vai dal giudice prima hai l'obbligo del corso.Anche noi avevamo fatto prima capatina dal giudice, ma poi al primo colloquio con l'assistente ci ha bloccato.Prima corso, poi colloqui assistenti, psico, medici vari ed esami e poi finalmente di nuovo dal giudice...

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
si si ma l'ho capito....e hanno pure ragione.....dico solo che qui si discute + che altro di una patologia....
cmq....come va?
ery............sei pazzaaaaaaaaa??????pure le fughe hai pulito??????
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
cmq....come va?
ery............sei pazzaaaaaaaaa??????pure le fughe hai pulito??????

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
buongiorno e buona domenica!
allora.....ricapitoliamo.....sono 2 giorni che mi sento strana.....nel senso che ho giramenti di testa......la mattina mi sveglio nauseata da tutto....blè non mi va neanche di mangiare.....
(poi però la fame arriva....ma appena inizio a mangiare mi passa subito).....
mi sa ke ci siamo!siamo sulla buona strada del ritorno delle maledette rosse.....
e di vituzzo manco l'ombra........
va be.....domani a costo di spendere 30,00 euro di telefonate ci devo parlare!
cmq come avete passato il sabato?per me ieri sera è stata una serata assurda..per fortuna passata in allegria....a ridere come i pazzi con i miei amici!
allora.....ricapitoliamo.....sono 2 giorni che mi sento strana.....nel senso che ho giramenti di testa......la mattina mi sveglio nauseata da tutto....blè non mi va neanche di mangiare.....
(poi però la fame arriva....ma appena inizio a mangiare mi passa subito).....
mi sa ke ci siamo!siamo sulla buona strada del ritorno delle maledette rosse.....
e di vituzzo manco l'ombra........

cmq come avete passato il sabato?per me ieri sera è stata una serata assurda..per fortuna passata in allegria....a ridere come i pazzi con i miei amici!

- loretta83
- Gold~GolGirl®

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- teacher
- Bronze~GolGirl®
lunaaaaaaaaaaaaaaaaaloretta83 ha scritto:

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
teaaaaaaaaaaaaaaa anche tu??????
:ahah :ahah :ahah :ahah
ma come???? io ho appena finito di dire...o sono le rosse...o è influenza.........
:ahah :ahah :ahah :ahah cmq ....sotto consiglio di mia sorr domani faccio un test....ma giusto così...guardate è impossibile!!!!!!ahahhaah dicevo alle bis che lo farò col sorriso sulle labbra xkè nn ci credo a sta cosa.....
sarebbe un miracolo!
oh dico tea ma ci pensi?????mi salterebbe il matrimonio
ahaha domani mattina vi faccio sapereeeeeeeeeeeeeeee
lascierò un messaggio alle 8 di mattina
:ahah :ahah :ahah :ahah
ma come???? io ho appena finito di dire...o sono le rosse...o è influenza.........
:ahah :ahah :ahah :ahah cmq ....sotto consiglio di mia sorr domani faccio un test....ma giusto così...guardate è impossibile!!!!!!ahahhaah dicevo alle bis che lo farò col sorriso sulle labbra xkè nn ci credo a sta cosa.....
sarebbe un miracolo!
oh dico tea ma ci pensi?????mi salterebbe il matrimonio

ahaha domani mattina vi faccio sapereeeeeeeeeeeeeeee
lascierò un messaggio alle 8 di mattina

- teacher
- Bronze~GolGirl®
luna.....
Cmq io sabato sera con una coppia dove lei era mia collega di studi.Ci siamo divertiti tantissimo!

Cmq io sabato sera con una coppia dove lei era mia collega di studi.Ci siamo divertiti tantissimo!

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
.........teaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fra poco vengono i miei futuri suoceri a casa mia...a conoscere mia madre.............
oh mammaaaaaaaaaaaaaaaaaa io mi vergognoooooooooooooo
:ahah

oh mammaaaaaaaaaaaaaaaaaa io mi vergognoooooooooooooo
:ahah
- teacher
- Bronze~GolGirl®
Andrà tutto bene!Goditi questa serata 

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
..speriamo!
teaaaaaaa....vomitino in agguato!mia madre ha cucinato una cosa...e l'odore mi sta facendo vomitare...maaaaaaaaaaaaaaaaah
cmq secondo me è qualche strascico dell'altro giorno(quando l'ho passato a vomitare)
ma siii il dottore mi ha detto ke è un virus che circola qui....
cmq mi vado a vestire va....un bacioneeeeeeeeeeee
ci sentiamo + tardi per aggiornamenti
teaaaaaaa....vomitino in agguato!mia madre ha cucinato una cosa...e l'odore mi sta facendo vomitare...maaaaaaaaaaaaaaaaah
cmq secondo me è qualche strascico dell'altro giorno(quando l'ho passato a vomitare)
ma siii il dottore mi ha detto ke è un virus che circola qui....
cmq mi vado a vestire va....un bacioneeeeeeeeeeee
ci sentiamo + tardi per aggiornamenti

- teacher
- Bronze~GolGirl®
Ottimo!
Buona serata!
Buona serata!

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii!è andata benissimo!!!!
mi hanno portato un mazzo di fiori bellissimo...(in foto rende davvero poco
)
ho messo la foto....
insomma si sono intrattenuti 1 ora e mezza...si è parlato del più e del meno......mah...è andata va...pensavo peggio!
e anche questa è fatta!

mi hanno portato un mazzo di fiori bellissimo...(in foto rende davvero poco

ho messo la foto....
insomma si sono intrattenuti 1 ora e mezza...si è parlato del più e del meno......mah...è andata va...pensavo peggio!
e anche questa è fatta!