manca davvero pochissimo , sono contenta ! ma tu come ti senti ? tutto rientrato nella norma ?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IUIFIVETICSI:due pancine sono arrivate e le altre son prenotate!
- karabà
- Master~GolGirl®

Re: IUIFIVETICSI:due pancine sono arrivate e le altre son prenotate!
lupikky, scongelano di già ?!?!?!
e io nella mia beata ignoranza credevo li scongelassero il giorno prima del transfert
manca davvero pochissimo , sono contenta ! ma tu come ti senti ? tutto rientrato nella norma ?
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- lupikky
- Master~GolGirl®

li scongelano 2 o 3 giorni prima....lunedì 30....non questo lunedì purtroppo....non passa più!
Io bene tutto rientrato, ho anche rifatto le'mocromo e avevo 9000 bianchi, si sono ridotti ulteriormente
Ma poi adesso mi sento anche finalmente piena di energie, non mi abbiocco alle 6 di sera....
in generale!
Tu come stai?
Io bene tutto rientrato, ho anche rifatto le'mocromo e avevo 9000 bianchi, si sono ridotti ulteriormente
Ma poi adesso mi sento anche finalmente piena di energie, non mi abbiocco alle 6 di sera....
Tu come stai?
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- criker
- Master~GolGirl®

Non voglio essere polemica ma sempre più leggo di infertilità sine causa........ diagnosi appioppata a donne a cui spesso viene fatto a mala pena un dosaggio ormonale.
Coccinella non mi riferisco alla tua amica, per cui anch'io ho subito pensato agli esami tiroidei! Mi riferisco a tante golline che scrivono in giro per gol di diagnosi campate in aria senza grosse indagini! Per me è allucinante che donne si rivolgano spesso a pagamento ai centri di pma senza neanche aver fatto granchè prima per sapere perchè non rimangono incinte!!!
Per quanto riguarda l'ansia io che ce ne avevo parecchia ed ero sempre ultra preoccupata ho evitato di andare nelle agostine sempre e comunque! Le poche volte che sono andata a leggere sono
a gambe levate. Poi sono scaramantica: quando sono rimasta incinta la prima volta il giorno del test sono entrata subito nelle giugnette '08 ed è andata che peggio non si poteva, per cui stavolta ne sono stata proprio alla larga! 
Coccinella non mi riferisco alla tua amica, per cui anch'io ho subito pensato agli esami tiroidei! Mi riferisco a tante golline che scrivono in giro per gol di diagnosi campate in aria senza grosse indagini! Per me è allucinante che donne si rivolgano spesso a pagamento ai centri di pma senza neanche aver fatto granchè prima per sapere perchè non rimangono incinte!!!
Per quanto riguarda l'ansia io che ce ne avevo parecchia ed ero sempre ultra preoccupata ho evitato di andare nelle agostine sempre e comunque! Le poche volte che sono andata a leggere sono
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- lupikky
- Master~GolGirl®

Criiiiiiiiiiiiii ciao!!!!!!!!
Ho letto che è saltata la gita all'Aquila!!! Mi spiace tanto!
Come sta la bimbola?
Concordo con te sull'approssimazione di una diagnosi di questo tipo.....per altro, se non fossi una rompimaroni, io non avrei mai fatto il cariotipo (il mio medico ha ricevuto un cazziatone micidiale per avermelo prescritto, tra l'altro!!!!!!!!!!!!!!) perchè nel centro pubblico dove ero seguita prima non lo richiedevano: ok, sono d'accordo, è un esame costoso, ma se non l'avessi fatto, non avrei saputo della traslocazione, e forse avrei perso anni e anni a fare ICSI approssimative.....e tra l'altro non mi avevano richiesto nemmeno l'isteroscopia.....qui appena arrivata mi hanno presritto un milione di esami (300 euro di TICKET
)....e io pensavo di averli già fatti tutti....invece si è aperto un mondo di esami per la coagulazione, genetici, fibrosi cistica, G6PDH, emoglobine atipiche, isteroscopie........insomma di tutto!!!!!!!!!!!!!!!
Poi....è anche vero che bisogna fare i conti con un budget, che purtroppo è davvero davvero troppo stretto....
Ho letto che è saltata la gita all'Aquila!!! Mi spiace tanto!
Come sta la bimbola?
Concordo con te sull'approssimazione di una diagnosi di questo tipo.....per altro, se non fossi una rompimaroni, io non avrei mai fatto il cariotipo (il mio medico ha ricevuto un cazziatone micidiale per avermelo prescritto, tra l'altro!!!!!!!!!!!!!!) perchè nel centro pubblico dove ero seguita prima non lo richiedevano: ok, sono d'accordo, è un esame costoso, ma se non l'avessi fatto, non avrei saputo della traslocazione, e forse avrei perso anni e anni a fare ICSI approssimative.....e tra l'altro non mi avevano richiesto nemmeno l'isteroscopia.....qui appena arrivata mi hanno presritto un milione di esami (300 euro di TICKET
Poi....è anche vero che bisogna fare i conti con un budget, che purtroppo è davvero davvero troppo stretto....
- pippi1968
- Expert~GolGirl®

rieccomi
ciao karabà!!!!
mimsy parli di giornate interminabili?non ditelo a me...
non so mai che posizione tenere...eppoi pomeriggio ho pre avuto un crampo al polpaccio ovviamente di quello ingessato...uffffffffffffffffffff
il mio maggiordomo è sempre disponibile, domani lo mando in libera uscita...va fare una regata e da me verrà mia sorella...
sto guardando tanti film....leggere davvero non riesco perchè non riesco a star ferma in una posizionel....
criker...com'è andata ieri senza emma??????????chissa che disparazione per te
stsera scamponi!!!!

ciao karabà!!!!
mimsy parli di giornate interminabili?non ditelo a me...
non so mai che posizione tenere...eppoi pomeriggio ho pre avuto un crampo al polpaccio ovviamente di quello ingessato...uffffffffffffffffffff
il mio maggiordomo è sempre disponibile, domani lo mando in libera uscita...va fare una regata e da me verrà mia sorella...
sto guardando tanti film....leggere davvero non riesco perchè non riesco a star ferma in una posizionel....
criker...com'è andata ieri senza emma??????????chissa che disparazione per te
stsera scamponi!!!!
....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....
- pippi1968
- Expert~GolGirl®

ciao lupi

....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....
- lupikky
- Master~GolGirl®

Pippinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao tesò
ciao tesò
- lupikky
- Master~GolGirl®

hai già cenato bellezza?
- lupikky
- Master~GolGirl®

boni gli scamponi!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

karabà ha scritto:nanachan, ti voglio tanto bene, così come ne voglio a Mimsy e a Tata ... e per questo vorrei tanto vedervi felici e serene ...![]()
Buon appetito !!!!
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

coccinella77, crepi di infarto multiplo sto lupaccio 
- karabà
- Master~GolGirl®

lupikky, ottime notizie !
pippi,
bellezza con lo zampone !
bello farsi fare le coccole, vedere films e mangiare scamponi ...dai, guarda solo i lati positivi
..e la notte come va ? dormi ?
criker, perchè sei senza Emma
??
pippi,
bello farsi fare le coccole, vedere films e mangiare scamponi ...dai, guarda solo i lati positivi
..e la notte come va ? dormi ?
criker, perchè sei senza Emma
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- pippi1968
- Expert~GolGirl®

cenato?????????
non sono come te.
ieri sera ci siamo fatti aperitivo alle 7 e poi non avendo piu famè abbiamo mangiato l'altra metà del panino di aperitivo, (pane ntegrale prosciutto cotto pomodoro e mozzarella)alle 10...
stasera scamponi saltati in padella con un filo d'olio limone e soja.
ho sempre dolore piu o meno manifesto e l'umore non è esaltante....però si sopravvive.
ho cambiato modem e fino a ieri sera riuscivo a collegarmi col mio pc mettendomi su un lato del divano...poi non ha piu funzionato.
così uso il pc del maritino ...che mi ha dato di sua niziativa vedendomi persa senza computer...ma si vedeva così tanto?
ma son le 8.15
pensavo fosse un'ora in meno!!!!!
a proposito delle maggioline....diembrine...ecc.
non entro spesso anche io ho letto spesso notizie tremende che mi caricavano di angoscia...l'ho fatto poche volte per un confronto....
son sdraiata e sto piangendo di emozione perche sento edoardo che ha puntato il pede sul finaco e la pancia si è dilatata a sinistra
non è mai successo!altre che 7 cm di piede di 3 settimane fa!mi sembrano aleno 10!
deo prenotare eco per primi di novembre e non l'ho ancora fatto...mi viende l'ansia a pensare ai gradini che devo fare per i due centri che conosco.....

ieri sera ci siamo fatti aperitivo alle 7 e poi non avendo piu famè abbiamo mangiato l'altra metà del panino di aperitivo, (pane ntegrale prosciutto cotto pomodoro e mozzarella)alle 10...
stasera scamponi saltati in padella con un filo d'olio limone e soja.
ho sempre dolore piu o meno manifesto e l'umore non è esaltante....però si sopravvive.
ho cambiato modem e fino a ieri sera riuscivo a collegarmi col mio pc mettendomi su un lato del divano...poi non ha piu funzionato.
così uso il pc del maritino ...che mi ha dato di sua niziativa vedendomi persa senza computer...ma si vedeva così tanto?
ma son le 8.15
pensavo fosse un'ora in meno!!!!!
a proposito delle maggioline....diembrine...ecc.
non entro spesso anche io ho letto spesso notizie tremende che mi caricavano di angoscia...l'ho fatto poche volte per un confronto....
son sdraiata e sto piangendo di emozione perche sento edoardo che ha puntato il pede sul finaco e la pancia si è dilatata a sinistra
non è mai successo!altre che 7 cm di piede di 3 settimane fa!mi sembrano aleno 10!
deo prenotare eco per primi di novembre e non l'ho ancora fatto...mi viende l'ansia a pensare ai gradini che devo fare per i due centri che conosco.....
- pippi1968
- Expert~GolGirl®

ora prepariamo la cena,.....
karabà quando vieni a trovarmi?

karabà quando vieni a trovarmi?
- pippi1968
- Expert~GolGirl®

errata corrige:
ora mi prepara la cena

ora mi prepara la cena
- lupikky
- Master~GolGirl®

Pippina bella..........che emozione il piedone di Dodò che punta......
Per l'eco, dove pensi di farla?
Ma dai, stasera non è tanto presto.anzi mangio tardissimo :ahah :ahah
A proposito, mi ha bippato la macchina, vado a stendere la pizza!
Ci vediamo dopo!!!!!!!!!!!!!!!
Per l'eco, dove pensi di farla?
Ma dai, stasera non è tanto presto.anzi mangio tardissimo :ahah :ahah
A proposito, mi ha bippato la macchina, vado a stendere la pizza!
Ci vediamo dopo!!!!!!!!!!!!!!!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

io ho già cenato... se tardo vomito l'anima...
delle volte ceno anche alle 19.30
sto invecchiando precocemente
delle volte ceno anche alle 19.30
sto invecchiando precocemente
- criker
- Master~GolGirl®

Pippi ti ricordi la nostra iniziativa sfigata, bocciata subito dalla suprema?
karabà ieri sono stata 2 ore fuori per delle commissioni ed ho lasciato Emma a casa con una baby sitter che conosco bene..... però mi sono sentita così
e alla fine quando sono tornata a casa ed Emma mi ha fatto un mega sorriso
mi sono

karabà ieri sono stata 2 ore fuori per delle commissioni ed ho lasciato Emma a casa con una baby sitter che conosco bene..... però mi sono sentita così
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

criker,

- criker
- Master~GolGirl®

Nana
non ho letto tuoi commenti su New Moon? L'hai visto?