ma che valanga di cicogne nelle comarine in questo periodo!!!!!!!!
STEFY cara... anche io devo fare gli esami ad Arianna perchè ha spesso febbre e bronchite... ma la pediatra dice che i bimbetti hanno spesso la febbre ma non sempre è segnale di malattia, è una reazione normalissima ad un leggero stato di malessere o stanchezza. Pensa addirittura che al bimbo di una mia conoscente hanno scoperto che aveva spesso la febbre solo perchè è un bimbo molto caloroso, starebbe sempre in maglietta a mezze maniche e la sua mamma giustamente preoccupata lo copriva naturalmente. E invece lui ha bisogno di stare sempre leggero quindi niente piumoni, vestiti non troppo pesanti... Anche Ari in effetti è così, lei sta alla materna con la maglietta a maniche lunghe di cotone e di notte dorme con la trapuntina e le maniche del pigiama di cotone tirare su. E noi non accendiamo il rascaldamento nelle camere! In bocca al lupo, Stefy
Oggi vi saluto, esco prima dal lavoro, ho la visita post raschiamento... mi tocca ritornare con il pensiero su questo gradino brutto della mia vita...