GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magike nuove e stagionate...presto tutte incikognate

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
DOMI78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Magike nuove e stagionate...presto tutte incikognate

Messaggio da DOMI78 » 15 ott 2009, 8:45

[quote="Eoss"]dove siete :fischia ? :fischia
non mi dite che state dormendo :fischia :fischia :congratulations: :congratulations:

seeeee.....io a quell'ora sono nel pieno del sonno....poi stamattina non mi volevo proprio alzare ..... :aargh
02/03/09 - ns angioletto è volato in cielo!! - MAGIKA
05-10-2010 H.13.45 NICOLO' KG 3.770 CM 53.5
D+P= 21.03.2010 FINALMENTE SPOSI

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 15 ott 2009, 8:45

XLULU: Una paziente del professorone di Torino, che grazie alla maca ha risolto la situazione di molte coppie, va presa così:

UNOMINI: 2 compresse al mattino e 1 alla sera tutti i giorni
DONNE: 2 compresse al mattino e 1 alla sera dal 2° giorno PM all'11° giorno PM e poi stop fino all'eventuale ciclo successivo.
La Maca che prescrive lui è la Maca polarizzata LMPW 100mg. Io la devo prenotare i farmacia. La conoscono con il nome latino che è Lepidium.
Il mese scorso ha iniziato il mio fidanzato, da questo mese la userò anche io se le rosse si decideranno ad arrivare. Sono al 5° giorno di ritardo. Non ce la faccio più!
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 15 ott 2009, 8:47

WONDERWOMAN: Anche a me questo mese le due linee erano simili, nessuna delle due marcatissima ma il coputerino Persona mi ha segnalato l'ovulazione sia domenica 27 che lunedì 28 settembre. Di più non so.

DOMI78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DOMI78 » 15 ott 2009, 8:51

ragazze ...sono un po' agitata oggi dovrei vedere la linetta sinistra dello stick....mi tremano le gambe.....ho paura...mi sto tanto impegnando qs mese...se non andasse a buon fine ci rimarrei un bel po' male!!!!
poi prossimo mese dovrei sospendere...per la paura che nasca di agosto.....
ancora niente muco egg e ho già stikkato due volte.....
mi sembra di essere dipendente dagli stikki!!! :bomba

Kookydooky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kookydooky » 15 ott 2009, 8:51

BUONGIORNO BIMBE BELLE !!!
Sono passata per un saluto,fra un'oretta parto per andare a trovare una zia e sarò via tutto il giorno.
Quindi auguro a tutte una buona giornata :ok :ok
Qui c'è un bellissimo sole,ma saranno 0 gradi !!!!! :urka :urka :urka
Faccio pratica per il 16/01.........miiiiiiiii quanto freddo che avrò...... :ahaha :ahaha :ahaha
:bacio :bacio
Magika
Luglio '11 Fivet ko Gennaio '12 Fivet ko Maggio '12 Icsi ko Ottobre '12 Icsi Biochimica Ci fermiamo qui

Eoss
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Eoss » 15 ott 2009, 8:54

simosimo78 ha scritto:
Eoss ha scritto:dove siete :fischia ? :fischia
non mi dite che state dormendo :fischia :fischia :congratulations: :congratulations:
:che_dici
si eoss...alle 6 dormiamo! :fischia :ahaha
anche il mio bimbo, fino all'età di 3 anni non dormiva la notte,
poi "magicamente" ha iniziato a dormire bene!

io spero vivamente che accada una magia sono molto depressa :purtroppo_no :affogo , la testa mi duole e lo stomaco sembra un vulcano..il mio compagno la mattina mi guarda e mi dice " e tu ne vuoi un altro :urka ? sei pazza!" io mi sforzo di sorridere e dico che è tutto ok...ma oggi mi vien da pensare che forse ha ragione lui e dovremmo aspettare che il piccolo cominci a dormire e io mi rimetta un po'...(peso 44 Kg e sembro un fico secco :impiccata: )

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 15 ott 2009, 8:56

DOMI: Ti capisco cara, e come se ti capisco. Questo mese il mio ritardo mi aveva fatto sperare. Quando il test fatto al 2° giorno di ritardo mi ha dato risultato negativo ci sono rimasta come una baccalà. Ora non mi sono ancora venute. E non ti dico come sto. Ci spero? Non ci spero? Io sinceramente non ci spero perchè mi è successa la stessa cosa ad agosto però inutile nascondere che finchè non vedo le rosse un minimo di speranza c'è. Ecco chiedo a chi di dovere (Dio o natura o destino, insomma a chi di dovere) perchè anche questa angoscia? Fammele venire subito e buonanotte no?

Eoss
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Eoss » 15 ott 2009, 9:10

ciao Turchese, Domi e Kooky :bacio
ben svegliate :yeee

DOMI78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DOMI78 » 15 ott 2009, 9:36

Turchese ha scritto:DOMI: Ti capisco cara, e come se ti capisco. Questo mese il mio ritardo mi aveva fatto sperare. Quando il test fatto al 2° giorno di ritardo mi ha dato risultato negativo ci sono rimasta come una baccalà. Ora non mi sono ancora venute. E non ti dico come sto. Ci spero? Non ci spero? Io sinceramente non ci spero perchè mi è successa la stessa cosa ad agosto però inutile nascondere che finchè non vedo le rosse un minimo di speranza c'è. Ecco chiedo a chi di dovere (Dio o natura o destino, insomma a chi di dovere) perchè anche questa angoscia? Fammele venire subito e buonanotte no?
mia cara Turchese.....ti ricordi anche a me il mese scorso mi ha fatto impazzire, non mi era mai successo io sono un orologio svizzero...e invece avevo avuto una settimana di ritardo facendo anche due test entrambi negativi....quindi capisco benissimo come stai e che umore hai...io avevo anche pensato che se passati altri 2 gg andavo in ospedale a farmi vedere....!!!! sai protrebbe essere successo di tutto...poi mi sono rilassata e pufffff...sono tornate!!!!
vai alle terme anche te....

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 15 ott 2009, 9:38

Ciao Turchese! Io questo mese ho totalizzato per a prima volta ben 5 giorni di ritardo, ho dovuto fare 3 test di gravidanza per convincermi che non ero incinta e poi finalmente mi sono arrivate... giusto il giorno prima di andare alle terme!!! Io non so cosa le avrei fatto a ste rosse... le avrei uccise se avessi potuto... però dico a te quello che era stato detto a me: se persiste il ritardo ripeti il test dopo 4-5 giorni dal primo!!! Quindi... speranza c'è!!!! :sorrisoo :incrocini :incrocini

Wonder: a me il test persona non mi dà mai il picco della dx ma questo mi hanno spiegato succede perchè il picco di LH può durare soo poche ore quindi tra uno stick e l'altro lo perdi. Dovresti stikkare come fa Domi cioè più volte al giorno per bekkarlo! Comunque non è importante perchè il computer dovrebbe comunque essere in grado di vedere la variazione ormonale e dirti che hai ovulato! Compensa i dati con la TB!

Domi :incrocini :incrocini :incrocini Ma davvero interromperesti la caccia solo per non partorire ad agosto?? Io partorirei anche sulla luna se servisse.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Io compro una maca su internet ogni cp ha 800 mg di maca per cui dicono di prenderne 2 o 3 cp al giorno, io ne prendo 2 all'inizio del ciclo e 3 vicino all'ovulazione, ho letto tante cose discordanti ulla maca su internet, soprattutto esperienze di un paio di ragazze che sostenevano che le aveva fatto saltare l'ovulazione, ecco io questo non lo so, ma leggendo molto sinceramente non capisco come possa fare succedere questa cosa.. al massimo mi dico che non fa nulla... Poi ho trovato il sito di un ginecologo di torino (deve essere il tuo stesso Turchese) che ha curato una marea di coppie con successo solo con maca e agnocasto, per cui ho deciso di provare... vedremo!!!!!!

Kooky buona giornata!!!!!!!!!!!!! E vedrai che il giorno del matrimonio non sentirai nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Altro che freddoooooooooooooooo!!!! :prr
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

DOMI78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DOMI78 » 15 ott 2009, 9:41

Eoss ha scritto:ciao Turchese, Domi e Kooky :bacio
ben svegliate :yeee
buondì anche a te.....visto le nottate che fai.....il mio problema futuro sarà le notti....io svengo.....

DOMI78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DOMI78 » 15 ott 2009, 9:51

è si ALEX salterò prossimo mese per non partorire ad agosto.....sai sono fissata con le date e i periodi....agosto non mi piace.....per luglio posso passarci sopra....e poi passo a settembre, mio mese!!!!!

mi vorrei tanto sposare il 20-10-2010!!!!!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 15 ott 2009, 10:06

Bello Domi!!!! Settembre èp anche il mio mese, infatti ci speravo tanto di essere rimasta incinta a settembre.... invece nisba!!! Ma io non sono razzista.. mi va bene qualsiasi mese... :ahaha :ahaha :ahaha
Dai allora un anno esatto alle nozze!!! Mettiti sotto allora!!!!!!!!!!!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 15 ott 2009, 10:06

ALEXXANDRA: io ad agosto ho fatto tal quale a te. Ho fatto il test il giorno stesso in cui mi sarebbero dovute venire perchè era il primo mese che ci riprovavamo dopo aborto e ci speravo tanto. NEGATIVO.

Dopo 5 giorni riprovo. NEGATIVO. Il pomeriggio stesso verso le 16 mi sono tornate. Non ti dico l'inc@zza@tura! Prima volta in vita mi che avevo un ritardo. Poi il ciclo si è regolarizzato al mio solito 25° giorno. Invece questo mese di nuovo lo stesso scherzo di agosto. Oggi mi dovrebbero tornare. Altrimenti sabato mattina faccio di nuovo il test. Se ancora negativo vado subito dal gine.
Qundo mi tornano MACA anche per me!

Katia73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Katia73 » 15 ott 2009, 10:13

Pazzeeeeeeeeeeeee
Abbiamo appena aperto e siamo già a pag. 4!!!
Allora....
:incrocini :incrocini a chi è in zona test, a chi è in fase trombatour a chi deve fare visite o controlli (scusate se non scrivo i nomi, ma non vi sto dietroooo!!!! :buuu )

Domi il tuo ticker è spettacolare!!!

Io oggi sono un po' down....sarà perchè ho un po' di mal di schiena e sono combattuta....vorrei far finta di niente e dire che è normale...dall'altra vorrei andare a vedere per tranquillizzarmi....
Voglio viverla serenamente e non ce la faccio....uffi....
Immagine

Uno sguardo lassù...perchè sarai sempre con me... Ottobrina '09 nell'anima

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 15 ott 2009, 10:14

Fra l'altro mi sta venendo in mente una cosa. Dato che il computerino persona mi ha dato l'ultimo ovetto il 28, significa che avrei potuto ovulare il 29 o anche il 30. Quindi a questo punto potrei calcolare la durata della mia fase luteale. Dicono che per ogni donna è sempre la stessa. Può cambiare il giorno dell'ovulazione ma quello della FL no. A questo punto significherebbe che la mia FL è di 15 o 16 giorni. Tu Alexxandra che hai il ciclo di 25 giorni come me, sai quanto è lunga la tua Fase Luteale? Scusate ma nonostante la mie veneranda età io non ho mai saputo queste cose e non ci ho mai fatto caso. beata ignoranza!

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 15 ott 2009, 10:17

KATIA: Vai a farti vedere. Che te frega, mal che vada ti prenderanno per matta o ansiosa, ma almeno sei tranquilla. Il mio consiglio, se senti che non sei proprio a postissimo è VAI A FARTI VEDERE. Non ti costa nulla, magari ti fanno anche l'eco che la sc**a di gine non ti ha fatto l'ultima volta e poi te ne torni a casa bella serena e aspetti la prossima visita.

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 15 ott 2009, 10:20

Turchese io purtroppo ho un ciclo ben più lungo dei 25 giorni!!!! Di solito 30-31, a volte 28 (rarissimo) e l'ultima volta 35!! Comunque l'unica volta che sono riuscita a misurare la fase luteale è stato proprio in quest'ultimo ciclo: 15 giorni!!! Che tra l'altro sono perfetti!!! Per cui se anche la tua è di 15-16 giorni è perfetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E comunque non preoccuparti, è la fase iniziale del ciclo cioè quella follicolare che influenza la durata del ciclo, quindi la fase luteale è identica sia che tu abbia ciclo di 25 o di 30-31 come in questo caso!

Eoss
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Eoss » 15 ott 2009, 10:21

Katia73 ha scritto:Pazzeeeeeeeeeeeee
Abbiamo appena aperto e siamo già a pag. 4!!!
Allora....
:incrocini :incrocini a chi è in zona test, a chi è in fase trombatour a chi deve fare visite o controlli (scusate se non scrivo i nomi, ma non vi sto dietroooo!!!! :buuu )

Domi il tuo ticker è spettacolare!!!

Io oggi sono un po' down....sarà perchè ho un po' di mal di schiena e sono combattuta....vorrei far finta di niente e dire che è normale...dall'altra vorrei andare a vedere per tranquillizzarmi....
Voglio viverla serenamente e non ce la faccio....uffi....
katia gigetta mia :cuore segui il tuo istinto...se senti che devi andare a fare un controllo vai...

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 15 ott 2009, 10:22

Katia io sono d'accordo con Turchese! Tra l'altro ti ho già detto che non sono assolutamente d'accordo e non mi capacito sul perchè non ti abbia fatto l'eco l'ultima volta, con quello che hai passato prima è proprio un pò da incoscienti!!!! Vai in PS e fatti fare controllo!! Ma a questo punto non per il mal di schiena, ma proprio per tranquillità!!!!

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”