grazie diteacher ha scritto:ciulaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai, dai che via il dente,.......
Io sono Pd ,ma conosco una ragazza di Verona.Ora provo a contattarla via facebook!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SPLENDIDE NIPOTINE AIUTATE NOI ENDINE A GONFIAR 'STE PANCINE?
- ciula83
- Expert~GolGirl®

Re: SPLENDIDE NIPOTINE AIUTATE NOI ENDINE A GONFIAR 'STE PANCINE
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- ciula83
- Expert~GolGirl®

Re: SPLENDIDE NIPOTINE AIUTATE NOI ENDINE A GONFIAR 'STE PANCINE?
byteeeeeeeeeeee
f.ery mi spiace per tua suocera
.... azz però che bel programmino che vi siete fatti
ora vado a ninna se riuscirò a dormire
ps. avete visto ieri sera la puntata di dottor house? la paziente era affetta di endometriosi ma non vi dico....
f.ery mi spiace per tua suocera
ora vado a ninna se riuscirò a dormire
ps. avete visto ieri sera la puntata di dottor house? la paziente era affetta di endometriosi ma non vi dico....
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- ariel76
- Expert~GolGirl®

teacher ha scritto:f.ery ha scritto:mi spiace davvero tanto...e poi visto gli orari che faccio al lavoro non riesco neppure ad aiutarla (semmai dovessero mandarla a casa), secondo abitiamo a 40 km di distanza...
ieri quando mi ha chiamato mia cognata sono rimasta di sasso....
testuali parole...
(dopo avermi raccontata quello che era successo) "non è che quando finisci di lavorare (finisco di solito alle 19,30) vai tu in ospedale che io ho la piscina!!!!"
secondo me gli è entrata l'acqua nel cervello!!
ti capisco, come ti capisco..........![]()
![]()
acqua? io direi lo tzunami!!
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- ariel76
- Expert~GolGirl®

ciula83 ha scritto:si sentito prima alla radioLUNAROSSA84 ha scritto:buon pomeriggio ragazze!
avete sentito di messina??mamma mia a me sembrava terribile l'acqua che è piovuta quie pensare che è successo qui vicino...mamma mia scusate l'OT
per le foto ci proverò di nuovo(ieri qui c'era bruttissimo tempo)
ciula ma tu vai a verona al sacro cuore don calabria?quella era stata la mia prima scelta...poi ho optato per il s chiara di pisa....li ho più contatti..(c'è mio padre..c'è fiocco...insomma li mi sembrava tutto più a portata d'uomo)
se non ricordo male vai a fare una laparo?![]()
si si vado proprio a quell'ospedale.. io non ho nessun appoggio ma papi ciula e socio ciula non mi abbandonano maie comunque grazie a tutte ma ho trovato un affittacamere appena rimodernato a 25€ a testa per notte con colazione non è male ma soprattutto è a 400m dall'ospedale quindi ottimo anche perchè così possono venirci a piedi senza dover pagare sempre il parcheggio (l'affitta camere ha un parcheggio al chiuso ed uno esterno a gratis
) perfetto.. ho sentito papiciula e domani mattina prenoto e poi come per ogni mia operazione (è una specie di scaramanzia) camicia da notte grigia comprata all'oviesse oggi pomeriggio stupendaaaa con una mega paperina rosa disegnata
sono proprio sc**a eh si
ma me la sto a fa sottoooo
bene! mi sembra proprio ottimo, soprattutto la mega paperina rosa sulla camicia da notte!!!!!
ENDOMETRIOSINA...
- ciula83
- Expert~GolGirl®

buongiornoooooooo si va di pulizie

- ciula83
- Expert~GolGirl®

ariel76 ha scritto:ciula83 ha scritto:si sentito prima alla radioLUNAROSSA84 ha scritto:buon pomeriggio ragazze!
avete sentito di messina??mamma mia a me sembrava terribile l'acqua che è piovuta quie pensare che è successo qui vicino...mamma mia scusate l'OT
per le foto ci proverò di nuovo(ieri qui c'era bruttissimo tempo)
ciula ma tu vai a verona al sacro cuore don calabria?quella era stata la mia prima scelta...poi ho optato per il s chiara di pisa....li ho più contatti..(c'è mio padre..c'è fiocco...insomma li mi sembrava tutto più a portata d'uomo)
se non ricordo male vai a fare una laparo?![]()
si si vado proprio a quell'ospedale.. io non ho nessun appoggio ma papi ciula e socio ciula non mi abbandonano maie comunque grazie a tutte ma ho trovato un affittacamere appena rimodernato a 25€ a testa per notte con colazione non è male ma soprattutto è a 400m dall'ospedale quindi ottimo anche perchè così possono venirci a piedi senza dover pagare sempre il parcheggio (l'affitta camere ha un parcheggio al chiuso ed uno esterno a gratis
) perfetto.. ho sentito papiciula e domani mattina prenoto e poi come per ogni mia operazione (è una specie di scaramanzia) camicia da notte grigia comprata all'oviesse oggi pomeriggio stupendaaaa con una mega paperina rosa disegnata
sono proprio sc**a eh si
ma me la sto a fa sottoooo
bene! mi sembra proprio ottimo, soprattutto la mega paperina rosa sulla camicia da notte!!!!!

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

[/quote]
nooooo ma era il seondo episodio???io ho visto solo il primo....mannaggia
da come parli..mi sa che è finita male
opssss dimenticavo....buongiornooooo amiche endine!!!!come va?
qui dopo la tempesta che ci ha travolti..è tornato il sole e con lui anche il buon umore...eh si sono metereopatica!
bella schifezza! :ahah :ahah :ahah :ahah
nooooo ma era il seondo episodio???io ho visto solo il primo....mannaggia
da come parli..mi sa che è finita male
opssss dimenticavo....buongiornooooo amiche endine!!!!come va?
qui dopo la tempesta che ci ha travolti..è tornato il sole e con lui anche il buon umore...eh si sono metereopatica!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- ariel76
- Expert~GolGirl®

ENDOMETRIOSINA...
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

a proposito di pensioni vicino all'ospedale...ho notato che a pisa fanno tutti lo stesso prezzo!
da 50 euriiii in su
oh ma ne avessi trovato uno più economico..anzi la signora del b&b in cui ho prenotato è stata disponibilissima..ci mette a disposizione la cucina senza farci pagare il supplemento!
però questo mi è sembrato ottimo perchè si trova nella stessa via in cui c'è la clinica dove lavora vito!
ora vorrei cercare un volo a/r per il mio amore x domenica..
da 50 euriiii in su
però questo mi è sembrato ottimo perchè si trova nella stessa via in cui c'è la clinica dove lavora vito!
ora vorrei cercare un volo a/r per il mio amore x domenica..
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- teacher
- Bronze~GolGirl®

In velocità:CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Tra poco parto per Venezia per un addio al nubilato...
Vi bacio!
Tra poco parto per Venezia per un addio al nubilato...
Vi bacio!
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ciaooooooooooooooooo divertiti!!!

- ariel76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!

ENDOMETRIOSINA...
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Giorno, ariel ci rincorriamo.......
stamattina il socio è andato a fare metano all'auto ed io....
1, 2, 3......via!!!!!!
stamattina il socio è andato a fare metano all'auto ed io....
1, 2, 3......via!!!!!!
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
- ciula83
- Expert~GolGirl®

giorno e buona domenica endine stupende
anche io e il socio ci precipitiamo a pulire giardino e garage
anche io e il socio ci precipitiamo a pulire giardino e garage

- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Buona domenica ragazze
vedo che tutte siamo di pulizia oggi.
Noi abbiamo sistemato l'armadio stamattina e messo un bel pò di lavatrici.
Spero solo che continua con il bel tempo così si asciuga tutto.
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
- Spes
- Gold~GolGirl®

giornoooooo tantissimi
a tutte
e in particolar modo a ciula, che sia la svolta definitiva

e in particolar modo a ciula, che sia la svolta definitiva
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

buona domenica endine!
ciula...
tutti per te
vedo che siete tutte indaffarate con le pulizie....io me le faccio di settimana...perchè la domenica amo poltrire...oppure uscire(ma visto che per ora posso uscire poco...poltrisco...
)oppure parlare qui con voi! 
p.s
ho la prima G!!!!!
ciula...
vedo che siete tutte indaffarate con le pulizie....io me le faccio di settimana...perchè la domenica amo poltrire...oppure uscire(ma visto che per ora posso uscire poco...poltrisco...
p.s
ho la prima G!!!!!
- ciula83
- Expert~GolGirl®

a_cimini ha scritto:giornoooooo tantissimia tutte
![]()
e in particolar modo a ciula, che sia la svolta definitiva![]()
![]()
![]()
grazie

- ciula83
- Expert~GolGirl®

grazieeeeeeeeeeeLUNAROSSA84 ha scritto:buona domenica endine!
ciula...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tutti per te
vedo che siete tutte indaffarate con le pulizie....io me le faccio di settimana...perchè la domenica amo poltrire...oppure uscire(ma visto che per ora posso uscire poco...poltrisco...)oppure parlare qui con voi!
p.s
ho la prima G!!!!!
evviva dobbiamo festeggiare la tua prima G

- ciula83
- Expert~GolGirl®

Cornelia ha scritto:Buona domenica ragazze![]()