GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SPLENDIDE NIPOTINE AIUTATE NOI ENDINE A GONFIAR 'STE PANCINE?

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SPLENDIDE NIPOTINE AIUTATE NOI ENDINE A GONFIAR 'STE PANCINE

Messaggio da ciula83 » 2 ott 2009, 22:05

teacher ha scritto:ciulaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :urka :urka :urka :urka :urka
Dai, dai che via il dente,.......
Io sono Pd ,ma conosco una ragazza di Verona.Ora provo a contattarla via facebook! :ok
grazie di :cuore :bacio :bacio si si stessa frase che ripeto a tutti per autoconvincermi :che_dici :hi hi hi hi
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SPLENDIDE NIPOTINE AIUTATE NOI ENDINE A GONFIAR 'STE PANCINE?

Messaggio da ciula83 » 2 ott 2009, 22:07

byteeeeeeeeeeee :domanda :domanda :domanda :bacio

f.ery mi spiace per tua suocera :coccola .... azz però che bel programmino che vi siete fatti :ok

ora vado a ninna se riuscirò a dormire :spiteful: :bacio :cuore

ps. avete visto ieri sera la puntata di dottor house? la paziente era affetta di endometriosi ma non vi dico.... :x:
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 3 ott 2009, 9:09

teacher ha scritto:
f.ery ha scritto:mi spiace davvero tanto...e poi visto gli orari che faccio al lavoro non riesco neppure ad aiutarla (semmai dovessero mandarla a casa), secondo abitiamo a 40 km di distanza...
ieri quando mi ha chiamato mia cognata sono rimasta di sasso....
testuali parole...
(dopo avermi raccontata quello che era successo) "non è che quando finisci di lavorare (finisco di solito alle 19,30) vai tu in ospedale che io ho la piscina!!!!"
:che_dici secondo me gli è entrata l'acqua nel cervello!!

ti capisco, come ti capisco.......... :martello :martello :martello

acqua? io direi lo tzunami!!
:grrr
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 3 ott 2009, 9:12

ciula83 ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto:buon pomeriggio ragazze!
avete sentito di messina??mamma mia a me sembrava terribile l'acqua che è piovuta qui :urka e pensare che è successo qui vicino...mamma mia scusate l'OT

per le foto ci proverò di nuovo(ieri qui c'era bruttissimo tempo)
ciula ma tu vai a verona al sacro cuore don calabria?quella era stata la mia prima scelta...poi ho optato per il s chiara di pisa....li ho più contatti..(c'è mio padre..c'è fiocco...insomma li mi sembrava tutto più a portata d'uomo)
se non ricordo male vai a fare una laparo?
si sentito prima alla radio :buuu
si si vado proprio a quell'ospedale.. io non ho nessun appoggio ma papi ciula e socio ciula non mi abbandonano mai :emozionee e comunque grazie a tutte ma ho trovato un affittacamere appena rimodernato a 25€ a testa per notte con colazione non è male ma soprattutto è a 400m dall'ospedale quindi ottimo anche perchè così possono venirci a piedi senza dover pagare sempre il parcheggio (l'affitta camere ha un parcheggio al chiuso ed uno esterno a gratis :ok ) perfetto.. ho sentito papiciula e domani mattina prenoto e poi come per ogni mia operazione (è una specie di scaramanzia) camicia da notte grigia comprata all'oviesse oggi pomeriggio stupendaaaa con una mega paperina rosa disegnata :hi hi hi hi sono proprio sc**a eh si :prr ma me la sto a fa sottoooo :che_dici

bene! mi sembra proprio ottimo, soprattutto la mega paperina rosa sulla camicia da notte!!!!!
:prr
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 3 ott 2009, 10:14

buongiornoooooooo si va di pulizie :che_dici
:hi hi hi hi :bacio
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 3 ott 2009, 10:15

ariel76 ha scritto:
ciula83 ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto:buon pomeriggio ragazze!
avete sentito di messina??mamma mia a me sembrava terribile l'acqua che è piovuta qui :urka e pensare che è successo qui vicino...mamma mia scusate l'OT

per le foto ci proverò di nuovo(ieri qui c'era bruttissimo tempo)
ciula ma tu vai a verona al sacro cuore don calabria?quella era stata la mia prima scelta...poi ho optato per il s chiara di pisa....li ho più contatti..(c'è mio padre..c'è fiocco...insomma li mi sembrava tutto più a portata d'uomo)
se non ricordo male vai a fare una laparo?
si sentito prima alla radio :buuu
si si vado proprio a quell'ospedale.. io non ho nessun appoggio ma papi ciula e socio ciula non mi abbandonano mai :emozionee e comunque grazie a tutte ma ho trovato un affittacamere appena rimodernato a 25€ a testa per notte con colazione non è male ma soprattutto è a 400m dall'ospedale quindi ottimo anche perchè così possono venirci a piedi senza dover pagare sempre il parcheggio (l'affitta camere ha un parcheggio al chiuso ed uno esterno a gratis :ok ) perfetto.. ho sentito papiciula e domani mattina prenoto e poi come per ogni mia operazione (è una specie di scaramanzia) camicia da notte grigia comprata all'oviesse oggi pomeriggio stupendaaaa con una mega paperina rosa disegnata :hi hi hi hi sono proprio sc**a eh si :prr ma me la sto a fa sottoooo :che_dici

bene! mi sembra proprio ottimo, soprattutto la mega paperina rosa sulla camicia da notte!!!!!
:prr
:hi hi hi hi :ahah
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 ott 2009, 11:24

ps. avete visto ieri sera la puntata di dottor house? la paziente era affetta di endometriosi ma non vi dico.... :x:[/quote]

nooooo ma era il seondo episodio???io ho visto solo il primo....mannaggia :martello :martello
da come parli..mi sa che è finita male :che_dici

opssss dimenticavo....buongiornooooo amiche endine!!!!come va?
qui dopo la tempesta che ci ha travolti..è tornato il sole e con lui anche il buon umore...eh si sono metereopatica! :che_dici bella schifezza! :ahah :ahah :ahah :ahah
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 3 ott 2009, 11:30

:ok
ENDOMETRIOSINA...

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 ott 2009, 12:44

a proposito di pensioni vicino all'ospedale...ho notato che a pisa fanno tutti lo stesso prezzo!
da 50 euriiii in su :che_dici oh ma ne avessi trovato uno più economico..anzi la signora del b&b in cui ho prenotato è stata disponibilissima..ci mette a disposizione la cucina senza farci pagare il supplemento!
però questo mi è sembrato ottimo perchè si trova nella stessa via in cui c'è la clinica dove lavora vito!
ora vorrei cercare un volo a/r per il mio amore x domenica..
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 3 ott 2009, 16:16

In velocità:CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

Tra poco parto per Venezia per un addio al nubilato...
Vi bacio! :cuore
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 ott 2009, 18:10

ciaooooooooooooooooo divertiti!!! :ok :ok :ok

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 4 ott 2009, 10:01

Buongiorno!
:bacio
ENDOMETRIOSINA...

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 4 ott 2009, 10:07

Giorno, ariel ci rincorriamo.......
stamattina il socio è andato a fare metano all'auto ed io.... :lavare_ramazza: :lavatrice: :stirare:

1, 2, 3......via!!!!!!
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 4 ott 2009, 10:43

giorno e buona domenica endine stupende :cuore :bacio
anche io e il socio ci precipitiamo a pulire giardino e garage :spiteful:
Immagine

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 4 ott 2009, 10:59

Buona domenica ragazze :bacio
vedo che tutte siamo di pulizia oggi.
Noi abbiamo sistemato l'armadio stamattina e messo un bel pò di lavatrici.
Spero solo che continua con il bel tempo così si asciuga tutto.
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 4 ott 2009, 11:23

giornoooooo tantissimi :incrocini a tutte :clap
e in particolar modo a ciula, che sia la svolta definitiva :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 ott 2009, 12:44

buona domenica endine!
ciula... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te
vedo che siete tutte indaffarate con le pulizie....io me le faccio di settimana...perchè la domenica amo poltrire...oppure uscire(ma visto che per ora posso uscire poco...poltrisco... :ahaha )oppure parlare qui con voi! :prr

p.s
ho la prima G!!!!! :yeee

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 4 ott 2009, 21:50

a_cimini ha scritto:giornoooooo tantissimi :incrocini a tutte :clap
e in particolar modo a ciula, che sia la svolta definitiva :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

grazie :emozionee :bacio
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 4 ott 2009, 21:51

LUNAROSSA84 ha scritto:buona domenica endine!
ciula... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te
vedo che siete tutte indaffarate con le pulizie....io me le faccio di settimana...perchè la domenica amo poltrire...oppure uscire(ma visto che per ora posso uscire poco...poltrisco... :ahaha )oppure parlare qui con voi! :prr

p.s
ho la prima G!!!!! :yeee
grazieeeeeeeeeee :emozionee :bacio
evviva dobbiamo festeggiare la tua prima G :ok :yeee anche se penso che se continui di questo passo ci supererai a tutte a breve :prr
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 4 ott 2009, 21:51

Cornelia ha scritto:Buona domenica ragazze :bacio
vedo che tutte siamo di pulizia oggi.
Noi abbiamo sistemato l'armadio stamattina e messo un bel pò di lavatrici.
Spero solo che continua con il bel tempo così si asciuga tutto.

:cuore :cuore :bacio :bacio :emozionee :emozionee
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”