moni quella perditina ti auguro sia l'impianto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La panza tarda ad arrivare,le bis son stanche di aspettare!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Re: La panza tarda ad arrivare,le bis son stanche di aspettare!
eluy lo stick così è inequivocabilmente negativo,per avere anche una sola parvenza di positività le linee devono essere molto marcate anche se uguali e quindi basta nn stickare più aspetta tranquillamente il ciclo e poi ricomincia
io le ebbi 8 giorni dopo il concepimento per tre giorni e le mie erano anche belle forti per cui

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- annalysa1
- Master~GolGirl®

è quello il problema ti devono far sentire una mamma CATTIVA e per tutta l giornata ti senti una cacca,anche lei dopo un quarto d'ora sta giocando
Puzzona ha la capicità di mandarmi fuori dai panni...............
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®

è quello il problema ti devono far sentire una mamma CATTIVA e per tutta l giornata ti senti una cacca,anche lei dopo un quarto d'ora sta giocando
Puzzona ha la capicità di mandarmi fuori dai panni...............
- annalysa1
- Master~GolGirl®

opps è scappato 2 volte 
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Anna e tu non ci pensare!!! sai che lei è in buone mani e sta bene per cui , ok 5 minuti ci possono stare ma dopo mica ti devi sentire in colpa!!!
Lori che impianto d'egitto!!!
no a parte gli scherzi... è strano che sia successo proprio la prima sera che ho messo il progesterone.... va bè, non pensiamoci più va!!!! 
Lori che impianto d'egitto!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Buongiorno bis
Grazie mille a tutte del pensiero siete speciali vvb
W IL NUOVO POST
Non ho letto gli arretrati notizie di Baffy per la visita e di FIOC???
SORR del mio
Ieri sera abbiamo festeggiato alla grande ci siamo tanto divertiti e il posto era magnifico, SORR ti porto appena vieni a trovarmi, ti pensavamo ieri ti fischiavano le orecchie???

Grazie mille a tutte del pensiero siete speciali vvb
W IL NUOVO POST
Non ho letto gli arretrati notizie di Baffy per la visita e di FIOC???
SORR del mio
Ieri sera abbiamo festeggiato alla grande ci siamo tanto divertiti e il posto era magnifico, SORR ti porto appena vieni a trovarmi, ti pensavamo ieri ti fischiavano le orecchie???
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- moni72
- Bronze~GolGirl®

ma tu non devi pensare a me il girono del tuo anniversario!!!!
io invece domenica ho parlato tanto di te, con la cugina di Willy di Verona!!! 
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- loretta83
- Gold~GolGirl®

ciao wendy ma ieri che hai combinato tutto il giorno collegata e nn hai detto nemmeno una parola.
questi sono per fiocco
che finalmente oggi vedrà l suo fagiolo.
ah sapete?ieri hanno chiamato dall'asilo dicendo che daniele nella classe in cui è entrato avrebbe fatto il tempo pieno fino alle 16/30.ebbene mio marito sta facendo il diavolo a 4 perchè nn vuole dice che nn è abituato che si troverà male stando tutto il giorno fuori,ma credo che il problema sia + suo che di daniele,quello nn vede l'ora,anche perchè dopo 3 anni che siamo sempre soli e a casa la prende come uno svago nuovo..e io nn riesco a convincere quel testone di mio marito
questi sono per fiocco
ah sapete?ieri hanno chiamato dall'asilo dicendo che daniele nella classe in cui è entrato avrebbe fatto il tempo pieno fino alle 16/30.ebbene mio marito sta facendo il diavolo a 4 perchè nn vuole dice che nn è abituato che si troverà male stando tutto il giorno fuori,ma credo che il problema sia + suo che di daniele,quello nn vede l'ora,anche perchè dopo 3 anni che siamo sempre soli e a casa la prende come uno svago nuovo..e io nn riesco a convincere quel testone di mio marito

- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR potrebbe essere impiantomoni72 ha scritto:Giorno stelline!!!
Elyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy![]()
stick cosi non ne avevo mai visti!!!!
Un pensiero a SIlvia e al piccolo Samuele....![]()
mmmmmmmmmmm io ierisera ho messo il primo ovulo di progesterone, stamttina sul salva slip avevo una macchiolina piccola di sangue - se non avessi avuto il salvaslip non credo che l'avrei notata.. va bè .. ma sapete cosa è la cosa strana? che dopo averla vista mi è venuto il mal di pancia...... ecco cosa fa la testa!!!!![]()
![]()
SORR OGGI CI SEI? AVETE FESTEGGIATO PER BENINO IERI????
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

LORY
non avevo niente da dire sono in una fase si passaggio, mi faccio i CARACHIRI :ahah
per stare meglio
Ieri sera ero felice ho un marito splendido mi ha fatto mille compliementi, continuava a dirmi COME SEI BELLA...
sono vecchia altro che bella, SEI PIU' BELLA ORA CHE QUANDO TI HO SPOSATA
che tenero
SORR abbiamo chiacchierato di tutto anche di te, sai che sei nei miei pensieri sempre....
spero che hai parlato bene con la cugina di Willy :fuck:

Ieri sera ero felice ho un marito splendido mi ha fatto mille compliementi, continuava a dirmi COME SEI BELLA...
SORR abbiamo chiacchierato di tutto anche di te, sai che sei nei miei pensieri sempre....
- loretta83
- Gold~GolGirl®

wendy sono contenta che stai allentando un pò la tensione fai bene,segui il mio consiglio datti all'amore libero e vedrai che presto il bis arriva 

- Wendy
- Gold~GolGirl®

ANNA non sei cattiva anzi sei una mamma dolce e premurosa, ed e' normale che ti senti così ma non devi, vedi che poi i bimbi si dimenticano e continuano a giocare.
Io sono nella tua stessa situazione quando lascio Chiara al mare, sto male da morire e piango disperata in macchina poi pero' lei sta bene si diverte e il mare gli fa' tanto bene percio' non ti devi sentire in colpa
NOTIZIE DI BAFFY??? E FIOC HA CHIAMATO IL GINE???
ELY anche con me gli stick sballano
Io sono nella tua stessa situazione quando lascio Chiara al mare, sto male da morire e piango disperata in macchina poi pero' lei sta bene si diverte e il mare gli fa' tanto bene percio' non ti devi sentire in colpa
NOTIZIE DI BAFFY??? E FIOC HA CHIAMATO IL GINE???
ELY anche con me gli stick sballano
- Wendy
- Gold~GolGirl®

loretta83 ha scritto:wendy sono contenta che stai allentando un pò la tensione fai bene,segui il mio consiglio datti all'amore libero e vedrai che presto il bis arriva
A questo punto se arriva bene se no pace...Chiara sabato in macchina mi ha detto una cosa mi ha fatto piangere
Eravamo in macchina e abbiamo ancora il seggiolino quello grande, gli ho detto Chiara togliamo il seggiolino e prendiamo quello solo con il basamento e lei questo a chi lo regaliamo???? a nessuno lo mettiamo in ripsotiglio per la sorellina se arriva...lei e' stata li e mi ha detto TANTO SO' CHE NON ARRIVA
Che dolce e' tanto tenera
- skander
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Oggi 2° giorno di asilo della mia patata!!!!
L'ho accompagnata in classe e lei mi ha detto "Ora puoi andare"
Come passa il tempo, ora mi sembra proprio una principessa
(ferme lì che vado a leggere gli arretrati di sto post)
Oggi 2° giorno di asilo della mia patata!!!!
L'ho accompagnata in classe e lei mi ha detto "Ora puoi andare"
Come passa il tempo, ora mi sembra proprio una principessa
(ferme lì che vado a leggere gli arretrati di sto post)
I quattro colori della mia vita
- loretta83
- Gold~GolGirl®

- loretta83
- Gold~GolGirl®

wendy fiocco ha l'eco alle 13/45

- Wendy
- Gold~GolGirl®

FIOCfioccorosa ha scritto:Emma, ho sbirciato nel post delle maggioline 2010..........Emma70 ha scritto:Ah... FIOCCO, domani dopo l'eco voglio il ticker!!!!![]()
Sono rimasta un pò cosìperchè addirittura è entrata una ragazza dicendo: "non ho ancora ritardo, non ho ancora fatto uno stck nè un test di gravidanza ma mi sento molto positiva e credo sarò una di voi!"
(ohhhhhhhhhhh, c'aveva ragione!!!)
E una infinità che sono entrate appena hanno visto un test o uno stikkino positivo
Io ho fatto il test 14 giorni fa
2 beta a 1190 e 9350
ma finchè non faccio l'eco non riesco proprio a crederci.
beh, credo che questa tranquillità che mi manca mi sia stata rubata dagli anni di soffernza, quegli anni bui in cui credevo che non sarei mai diventata mamma.
comunque ho giurato a me stessa che se questa gravidanza c'è e prosegue bene non mi farò le mille paranoie che mi sono fatta quando aspetta Greta, e anche se dovesse andare male mi farò un bel pianto liberatorio e ripartirò da dove ero rimasta 14 giorni fa!!
ANCH'IO ALL'INIZIO ERO COSI' BELLA CARICA E POSITIVA POI GLI AVVENIMENTI MI HANNO FATTO DIVENTARE COME TE...PURTROPPO LE BRUTTE ESPERIENZE SEGNANO E TI FANNO ANCHE CRESCERE
- Wendy
- Gold~GolGirl®

ECCO PERCHE' SONO FELICE DI QUELLO CHE HO.....ECCO PERCHE' NON DEVO PIU' STARE MALE PER DELLE SCEMENZE QUESTI SONO PROBLEMI PIU' GRAVI E MI IMAMGINO POVERI COME POSSONO STAREfioccorosa ha scritto:![]()
![]()
![]()
che notizia choc
![]()
![]()
non oso immaginare il dolore di quella famiglia
ma non è operabile?
e questo tumore si sarebbe sviluppato in questi 2 mesi?
immagino la mamma di Samuele abbia da fare ben altro che stare su gol.....nessuna di voi ha altre notizie?
mamma mia mi si è gelato il sangue, guardo Greta e ringrazio il cielo per avermi dato una bimba così bella e così sana; a volte si dà tutto per scontato ma quando ti ritrovi di fronte a notizie come questa si rivaluta tutto e si capisce quanto siamo fortunati ad essere "normali"
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

buongiorno mammine...
emma......spero tanto che il piccolo samuele sia forte da affrontare tutto...guarda non ci posso nemmeno pensare che debba subire ste cose...l'altro gg ho guardato le foto e non mi capacito come possano succedere queste ciose ad una creaturina così piccola e indifesa..
ely....l'urina del primo mattino è troppo diluita la migliore è quella del primo pomeriggio....cmq secondo me è buon segno.......
..che la dx e sx siano uguali...e ti auguro che la sx mano mano sparisca.....
moni.......................
wendyna.......che tenera chiara....a volte ci fanno rimanere di stucco
quando meno ce lo spettiamo
fiocco...che bello tra poco vedrai fagiolino.......
lory......io dopo la nascita di nico sono stata comatosa x parecchio...
..x fortuna...che io sappia....
...mio marito è stato paziente..
a dopooooooooooooooooooooooooooooo
emma......spero tanto che il piccolo samuele sia forte da affrontare tutto...guarda non ci posso nemmeno pensare che debba subire ste cose...l'altro gg ho guardato le foto e non mi capacito come possano succedere queste ciose ad una creaturina così piccola e indifesa..
ely....l'urina del primo mattino è troppo diluita la migliore è quella del primo pomeriggio....cmq secondo me è buon segno.......
moni.......................
wendyna.......che tenera chiara....a volte ci fanno rimanere di stucco
fiocco...che bello tra poco vedrai fagiolino.......
lory......io dopo la nascita di nico sono stata comatosa x parecchio...
a dopooooooooooooooooooooooooooooo
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Eccomi tornata...sono andata in farmacia a recuperare la prima tranche di medicine omeopatiche!
Speriamo che Baffy arrivi presto a raccontarci della visita
E per Fioc e la sua eco di oggi
E per la mia visita di oggi ( oggi vi scasserò le @@ con 'sta visita
)
Wendy vedrai che arriverà...sei molto brava a prenderti questa pausa di riflessione, credo proprio che ti gioverà!
Moni, anche secondo me è impianto
Anna ho visto le foto ... che belli!
A tutte un ri-buongiorno!
Speriamo che Baffy arrivi presto a raccontarci della visita
E per Fioc e la sua eco di oggi
E per la mia visita di oggi ( oggi vi scasserò le @@ con 'sta visita
Wendy vedrai che arriverà...sei molto brava a prenderti questa pausa di riflessione, credo proprio che ti gioverà!
Moni, anche secondo me è impianto
Anna ho visto le foto ... che belli!
A tutte un ri-buongiorno!
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥