VI BACIO

Messaggio da mamyanna » 16 lug 2009, 12:45
Messaggio da nanachan » 16 lug 2009, 12:49
avrei potuto scrivere le stesse parole...mimsy ha scritto:Anto...io invece credo che tutte queste batoste un po' ci indeboliscano...
Io in un anno ho visto il paradiso e l'inferno e non posso dire di essere quella di prima.
Sono molto più stanca e forse più fragile.
Non voglio nascondermi dietro a un dito.
Oggi da Barcellona mi hanno detto i nuovi esami da fare per la prossima icsi e mi è venuto da piangere.
Ricominciare tutto da capo mi sembra un incubo. Il rapporto con mio marito ha risentito del dolore, soprattutto il sesso.
Io ho la testa o troppo piena o vuota.
Ma sono convinta, nonostante tutto, che ne vale la pena!
Ecco cosa penso...la corazza diventa sempre più sottile...ma l'amore sempre più grande...
Messaggio da mimsy » 16 lug 2009, 12:49
Messaggio da mamyanna » 16 lug 2009, 12:50
ULTIMA COSA.....CONCORDO CRI!SU TUTTO!criker ha scritto:Capisco il tuo punto di vista.......in effetti è così! Ma credo che cmq il percorso più o meno tortuoso di ognuna di noi ci abbia dato una forza che altre neanche conoscono: le batoste, le lacrime, le difficoltà, la frustrazione sono enormi, tutte quelle che passiamo sono esperienze che segnano, ma anche esperienze che fortificano noi stesse e spesso (anche se a volte purtroppo non è così) anche i rapporti con i nostri compagni.mimsy ha scritto:Anto...io invece credo che tutte queste batoste un po' ci indeboliscano...
Io in un anno ho visto il paradiso e l'inferno e non posso dire di essere quella di prima.
Sono molto più stanca e forse più fragile.
Non voglio nascondermi dietro a un dito.
Oggi da Barcellona mi hanno detto i nuovi esami da fare per la prossima icsi e mi è venuto da piangere.
Ricominciare tutto da capo mi sembra un incubo. Il rapporto con mio marito ha risentito del dolore, soprattutto il sesso.
Io ho la testa o troppo piena o vuota.
Ma sono convinta, nonostante tutto, che ne vale la pena!
Ecco cosa penso...la corazza diventa sempre più sottile...ma l'amore sempre più grande...
Con questo non voglio dire che queste difficoltà sono le benvenute, saremo tutte molto felici, se nessuna donna sapesse neanche dove stiano di casa, però non voglio con questo sottovalutare la nostra forza: io ci credo davvero che non tutte sono in grado di affrontare, anche se con difficoltà e sofferenza, questo percorso. Ne conosco di donne che hanno preso baracca e burattini e hanno buttato il loro sogno nel cesso pur di non passare tutto questo. E allora dico che secondo me una donna come te Mimsy, che ha passato tutto quello che hai passato tu, e nonostante tutto telefona a Barcellona e si mette sulla testa di ricominciare tutto da capo, anche col vuoto, la sofferenza e la frustrazione dentro, è davvero una DONNA CON LA CORAZZA!
Messaggio da mimsy » 16 lug 2009, 12:50
Messaggio da mimsy » 16 lug 2009, 12:51
Messaggio da nanachan » 16 lug 2009, 12:52
lui ti vuole vedere felice... io non conosco tuo papà, ma penso che sia dispiaciuto per tutto il dolore che hai affrontato... ma pena per te no, non penso provi questo sentimento...mimsy ha scritto:Io amo mio papà...ma vorrei che non provasse pena...vorrei che fosse orgoglioso di me, della mia determinazione...ma non è così...è solo preoccupato e dispiaciuto...
Messaggio da noproblem » 16 lug 2009, 12:53
Messaggio da criker » 16 lug 2009, 12:54
Messaggio da mamyanna » 16 lug 2009, 12:56
SONO ANCORA QUI CHE LEGGO...BRAVA NANA...E' DISPIACERE, NON PENA, I FIGLI LI VORRESTI SOLO VEDERE FELICI, MA SI CHIAMA DISPIACEREnanachan ha scritto:lui ti vuole vedere felice... io non conosco tuo papà, ma penso che sia dispiaciuto per tutto il dolore che hai affrontato... ma pena per te no, non penso provi questo sentimento...mimsy ha scritto:Io amo mio papà...ma vorrei che non provasse pena...vorrei che fosse orgoglioso di me, della mia determinazione...ma non è così...è solo preoccupato e dispiaciuto...
Messaggio da mamyanna » 16 lug 2009, 12:58
Messaggio da nanachan » 16 lug 2009, 12:59
Messaggio da mimsy » 16 lug 2009, 12:59
Messaggio da mimsy » 16 lug 2009, 13:00
Messaggio da giagia » 16 lug 2009, 13:02
Messaggio da nanachan » 16 lug 2009, 13:04
è il mio medico di base che poi è una ginecologamimsy ha scritto:Nana...ma come ti vuole parlare dell'adozione?????????
Non credo proprio che tu debba pensare all'adozione...hai avuto un test positivo con impianto di tre embrioni, dopo hai avuto un altro semi impianto....sei giovane....il tuo corpo sta bene...che cavolo vuole il tuo gine!
Messaggio da giagia » 16 lug 2009, 13:05
Messaggio da mimsy » 16 lug 2009, 13:05
Messaggio da noproblem » 16 lug 2009, 13:06
nanachan ha scritto: comunque tranquilla.... ma ti pare che una sarda come me cambia idea così![]()
io vado avanti sino a che ho forza e sino a che ho speranza... punto.
non mi ferma nessuno. nessuno.
Messaggio da mimsy » 16 lug 2009, 13:06
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”