BIBI secondo me Viola e' bellissimo come nome, peccato che non ci abbiamo pensato quando aspettavo Chiara, e' un nome dolce forse perche' lo associo alla sorella di un bimbo che va' all'asilo con Chiara e' una bimba bellissima e dolce.....solo che se avro' un'altra bambina non posso chiamarla VIOLA....VIOLA CHIARA...CHIARA VIOLA :ahah :ahah mi viene un po' da ridere
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SCIMMIETTE:tutte agguerrite dalla cika si fan sentire
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Re: SCIMMIETTE:tutte agguerrite dalla cika si fan sentire
PIKO
come Gabriel figlio unico....non ci credo, ora e' presto ma poi aquando crescera' ti verra' voglia di farne un altro e in piu' tu sei giovane
Una bella bambina
BIBI secondo me Viola e' bellissimo come nome, peccato che non ci abbiamo pensato quando aspettavo Chiara, e' un nome dolce forse perche' lo associo alla sorella di un bimbo che va' all'asilo con Chiara e' una bimba bellissima e dolce.....solo che se avro' un'altra bambina non posso chiamarla VIOLA....VIOLA CHIARA...CHIARA VIOLA :ahah :ahah mi viene un po' da ridere
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Missmarple
- Master~GolGirl®

VERA un miliardo di 
Le mie preghiere sono per te...
Un bacione alle mie scimmiette preferite!!!!

Le mie preghiere sono per te...
Un bacione alle mie scimmiette preferite!!!!
Matteo
- Wendy
- Gold~GolGirl®

MISS
ciao come stai??? ci incontriamo poco ultimamente 
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
.....PASSO AL VOLO.....
WENDY....per ora la penso così,giuro!!
....poi piu avanti non so se cambierò idea
VERA...PICCOLA
MARCO DI VIRI VERRA' OPERATO MARTEDI SE TUTTO VA BENE
WENDY....per ora la penso così,giuro!!
VERA...PICCOLA
MARCO DI VIRI VERRA' OPERATO MARTEDI SE TUTTO VA BENE
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Wendy
- Gold~GolGirl®

PIKO mille
per Marco le sono vicino così piccolo, poverino
PIKO certo che la pensi così, io l'ho pensata così fino al compimento dei 3 anni di Chiara non ci pensavo prima poi tutto d'un tratto ti scatta qualcosa in testa vedendo che cresce così in fretta, pensando che in 3 mesi come con lei arivasse senza problemi e invece ce ne sono capitate si cotte e di crude nel frattempo sono passati mesi e anni.....
Pero' fai bene io me la sono goduta appieno la mia bambina e me la godo ancora ora che ha 5 anni, tutto sommato va' bene anche così
PIKO certo che la pensi così, io l'ho pensata così fino al compimento dei 3 anni di Chiara non ci pensavo prima poi tutto d'un tratto ti scatta qualcosa in testa vedendo che cresce così in fretta, pensando che in 3 mesi come con lei arivasse senza problemi e invece ce ne sono capitate si cotte e di crude nel frattempo sono passati mesi e anni.....
Pero' fai bene io me la sono goduta appieno la mia bambina e me la godo ancora ora che ha 5 anni, tutto sommato va' bene anche così
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

ragazze fuggo che oggi alle 16 ho la visita e l'eco
ancora una valanga di
a VERA e a MARCO della nostra VIRI
a tutte un super mega
ancora una valanga di
a tutte un super mega
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- roxa
- Master~GolGirl®

dolcezze buongiorno
MARCO DI VIRIDIANA
vera tesoro

vera tesoro
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- xsilvia86x
- Original~GolGirl®

Buongiorno scimmiette!!!
per MARCO di Viri!!!!!!!!!!!!!!!
per vera
ti sono vicina e tieni duro!!!!
per vera
NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....
- Adore
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze..........
un benvenuto a Marco
e un in bocca al lupo
a Vera.......ti pensiamo!!!!!! Siamo tutte con te e il tuo piccolino...resistete!!!

un benvenuto a Marco
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Adore
- Master~GolGirl®

pikolastellina, ti ho chiesto amicizia su fb 
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

giornoooooooooo
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- Wendy
- Gold~GolGirl®

WINNINA

- Bibi75
- Expert~GolGirl®

Ehilà
evviva MARCO!
e adesso facciamo tutte il tifo per lui martedì
Vera mi dispiace immensamente...tieni duro e stai a riposo....vedrai che il pulcino è forte e ce la farà
evviva MARCO!
e adesso facciamo tutte il tifo per lui martedì
Vera mi dispiace immensamente...tieni duro e stai a riposo....vedrai che il pulcino è forte e ce la farà
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Buon pomeriggio
....Gabry ha fatto il vaccino......e non si vuole nel nuovo passeggino che gli ho comprato stamattina
ma perchè???uffff
ADORE non mi e arrivata!!! rimandala
ADORE non mi e arrivata!!! rimandala
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- laura s
- Gold~GolGirl®

Piko i bimbi sono abitudinari... prova a usare qualche giorno il passeggino vecchio con un asciugamano sulla seduta e un giochino, poi sposta asciugamano e giochino su quello nuovo...
Annalisa figlia unica non la resta, io avrei già voglia del secondo, mi sforzo di aspettare un pò ma è troppo bello!!
Sono felicissima che il parto di Viri sia andato bene, l'ho pensata spessissimo, ora spero che per Marco l'intervento sia solo una breve parentesi da buttarsi presto alle spalle!!
Spero tanto che Piko ci tenga informate...
Per Vera sono sicura che con il riposo andrà bene, se qualcuno è in contatto con lei le fate sapere che se vuole consigli su cosa leggere oppure istruzioni per punto croce o maglia per bebè sono a disposizione?
Fra parentesi, ho appena letto il primo libro della trilogia di Larrson (Uomini che odiano le donne) e ve lo consiglio, bellissimo!
Annalisa figlia unica non la resta, io avrei già voglia del secondo, mi sforzo di aspettare un pò ma è troppo bello!!
Sono felicissima che il parto di Viri sia andato bene, l'ho pensata spessissimo, ora spero che per Marco l'intervento sia solo una breve parentesi da buttarsi presto alle spalle!!
Spero tanto che Piko ci tenga informate...
Per Vera sono sicura che con il riposo andrà bene, se qualcuno è in contatto con lei le fate sapere che se vuole consigli su cosa leggere oppure istruzioni per punto croce o maglia per bebè sono a disposizione?
Fra parentesi, ho appena letto il primo libro della trilogia di Larrson (Uomini che odiano le donne) e ve lo consiglio, bellissimo!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO SCIMMIETTEEEEEEEEE
VI COMUNICO UFFICIALMENTE CHE ASPETTO
RAFFAELLA
la visita è andata bene cresce bene e non stà ferma un attimo
VI COMUNICO UFFICIALMENTE CHE ASPETTO
RAFFAELLA
la visita è andata bene cresce bene e non stà ferma un attimo
Sara Scimmietta e Novembrina 09
- Adore
- Master~GolGirl®

EVVIVA RAFFAELLAAAAAAAA
- Adore
- Master~GolGirl®

FOR-ZA MAR-CO
FOR-ZA MAR-CO[/b]
FOR-ZA VE-RA
FOR-ZA VE-RA

FOR-ZA MAR-CO[/b]
FOR-ZA VE-RA
FOR-ZA VE-RA
- Adore
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTI BELLI E BRUTTI!!!
STAMATTINA FINALMENTE MI VADO A TOGLIERE I PUNTI..........OOOOOOLLLEEEEEEEE.............
STAMATTINA FINALMENTE MI VADO A TOGLIERE I PUNTI..........OOOOOOLLLEEEEEEEE.............
- Adore
- Master~GolGirl®

OLIV79, FOTO, FOTO, FOTO, FOTO, FOTO, FOTO, FOTO,
PANZA, PANZA, PANZA, PANZA, PANZA, PANZA, PANZA,