GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE: NON CI ARRENDEREMO E LA CIKA SPENNEREMO!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
graziella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE: NON CI ARRENDEREMO E LA CIKA SPENNEREMO!!

Messaggio da graziella » 20 mag 2009, 16:31

Salve ragazze adesso ho visto questo nuovo post, io con la cura datami dalla V. procedo adesso la stò facendo completa e non mi da i fastidi di prima, oggi sono un po triste adesso vi dico perchè io abito a Torino ieri insieme ad una mia amica siamo state da un sacerdote carismatico fino a qualche giorno fà non avevo la minima intezione ad andarci poi la mia amica mi ha chiesto se l'accompagnavo e l'ho accompagnata,comunque quando sono entrata io gli ho parlato del mio problema con le gravidanze e che adesso mi stò facendo seguire da una brava dott.ssa e che stò facendo una terapia appropiata all'inizio ha pregato poi io le hofatto un paio di volte questa domanda se posso sperare e lui mi ha risposto prova un altra volta se non va bene ti rassegni io quando sono uscita da li dentro sono rimasta male io l'ho interpretata male questa frase come se mi desse pe scontato che mi debbo rassegnare ho pensato ma se mi debbo rassegnare ma propio adesso ci devo pensare dopo che tutto sti inverno vado e vengo da roma ho fatto già 2 mesi di cura sono in cerca della 5 gravidanza sono andata là per avere una parola d speranza e questo (che dovrebbe avere dei doni di guarigione )mi parla che se non va bene mi debbo rassegnare sarà che sono molto vulnerabile in questo periodo comunque scusate dello sfogo grazie in anticipo se qualcuno di voi mi risponde
dopo 4 aborti è nato Andrea il 19/01/2010 a 37+6 di kg 2,780

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 20 mag 2009, 17:03

Avete ragione ragazze sono stata proprio dura, è solo che voglio spronarlo a non giocarci più insieme... comunque domani mi sentono a scuola, anche perchè credo che non se siano proprio accorti :che_dici
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 20 mag 2009, 17:06

Graziella tesoro, io non ci credo a queste cose... il fatto è che noi siamo così vulnerabili dopo tanto dolore, dopo tatnta speranza e ancora dolore, che anche una parola, interpretata diversamente, ci fa star male.... forza piccola che ce la faremo :incrocini

Immaginej

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 20 mag 2009, 17:40

Graziella non ti angosciare, devi sempre tenere conto che è pur sempre un sacerdote e sai che loro non sono per niente d'accordo sulle cure per avere un figlio, o il Signore lo manda oppure bisogna lasciar perdere perchè così è il disegno divino, pertanto io interpreto la cosa in questa maniera.
Io in un momento in cui ero particolarmente triste ne avevo parlato in confessionale con un prete che fino a poco tempo prima mi era sembrata una persona abbastanza aperta.......tu non hai l'idea di cosa mi abbia detto......... per di più io non sono nemmeno sposata.......sono uscita dopo più di mezz'ora in lacrime...........
Dai non ti lasciar prendere dall'ansia anche per queste cose sennò impazzisci.... :prr
Sonia auguri per il tuo maritino, spero per voi (come per me....) ci siano novità scintillanti.
Enza un bacino....dai che lunedì si avvicina......aspetto tue notizie appena possibile............tutti i particolari mi raccomando............che stufona eh?????!!!!!!???? :bacio
PAtty :cuore
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 20 mag 2009, 18:19

ciao ragazze finalmente un pò di tempo x scrivere....dunque io essendo insegnante quest'anno , fortunatamente, mi sono capitate 2 maternità da supplire...bellissimo xchè nella scuola tira brutta aria e se si lavora ,noi precarie, ringraziamo il cielo...ma dall'altro lato mi sento dire cose del genere: ora succede pure a te!, hai figli? allora dobbiamo pensare che ci lasci pure tu? e tante altre cose che proprio dopo il mio ennesimo aborto non è che mi abbiano fatto stare serena, tanto da far pensare a tutte che non voglio figli....come si fraintende!!!!!
Cmq il post é bellissimo!!!!!
Oggi iniziano le prime macchioline, arriva il ciclo finalmente così chiamo v. e. e prenoto l'istero. :hi hi hi hi
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 20 mag 2009, 18:52

graziella dimentica le cose che ti ha detto quella persona pensa solo a quello che stai facendo.

enza ma lunedi 25? :incrocini

roxel a volte le persone parlano senza parlare :coccola
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 20 mag 2009, 20:46

roxell evviva il ciclo :yeee :yeee

enza tantissimi :incrocini :incrocini :cuore

graziella vai per la tua strada..e non pensare a ciò che dicono gli altri :bacio

bacioni a tutti :bacio
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 20 mag 2009, 20:59

sono riuscita a mettere 6 fotine nuove di giulia :clap

il 29/05 farà 10 mesi....una signorina :emozionee

non mollate mai :incrocini :incrocini

baci :cuore
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alice7 » 20 mag 2009, 21:05

noproblem ha scritto:Ciao alice!!!
Che bello rileggerti!!!
Sono contenta di apprendere che tutto sta procedendo bene...manca pochissimo!!!! :emozionee
Ma il nome l'avete scelto??!! Come si chiamerà questo maschietto??!
:bacio :bacio
Avrà un nome 'strano' che spero non gli crei problemi... male che vada userà il diminutivo. Però, visto che è il primo bimbo dopo tanti ad avercela (spero!!) fatta, se l'è meritato tutto: si chiamerà Leone... e che il cielo gliela mandi buona! :sorrisoo
Immagine

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 20 mag 2009, 21:07

blu l'ho vista quella con il vestino è bellissima ha i piedini come piacciono a me da mordere
☆☆☆in cielo

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 20 mag 2009, 21:45

graziella ma mika sto prete talismanico si chiama frate antonio ??
blu e sempre più bella
alicegran bel nome sopratutto significativo dovrà avere una forza da leone x nn essere preso in giro :ahah :ahah :ahah
a parte gli skerzi mi piace ..
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 mag 2009, 21:50

che bella giulia :cuore che paciocca!!! con il vestitino è fantastica :clap

alice, leone... che nome significativo :ok

enzaaa :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 21 mag 2009, 0:19

ciao a Tutte,
GRAZIELLA:
Non dare troppo peso a quello che ti ha detto e a quello che avrà forse voluto dire... le nostre storie sono talmente incomprensibili che chi le ascolta non sa che dire per consolarci... stai tranquilla!!!! E poi sai come si dice: "Aiutati, che Dio ti aiuta!!!" Ti abbraccio forte e spero di leggere tue belllisssime notizie presto!!!!
Buona notte :bacio
Ah Dimenticavo ALICEEE: che bello!!!! :yeee :yeee :yeee ormai sei con un piede in sala parto!!!! Che bellezza!!! Tutto il mio tifo a Leone!!!!!
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 21 mag 2009, 7:53

Buongiorno ragazze....
stamattina ho appuntamento dall'estetista, vado a togliermi mezzo chilo di peli :ahaha
:bacio

Immaginej

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 21 mag 2009, 8:40

Buongiorno a tutte!!!
Alice, si un nome un po' inusuale e molto "impegnativo"!!! :ok
Graziella, come ti hanno detto le altre, non dare troppo peso alle parole del prete! :bacio
Blu, Giulia è bellissima!!!! :cuore :emozionee
Noi 2, Eva e Linda!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 21 mag 2009, 8:53

Buongiorno!
Bluche bella che è..tutta tenerella :emozionee
Alice è un bel nome, impegnativo ma bello. :sorrisoo
Graziella noi siamo, purtroppo, fragili su determinati argomenti...non ascoltare nessuno e vai a prenderti il tuo sogno :incrocini

Io continuo il mio periodo positività/consapevolezza, anzi, spero di darvi OTTIME notizie al più presto, per ora i grandi lavori :spiteful: non sono cominciati...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

enza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da enza » 21 mag 2009, 8:57

Ragazze...ma mi fate lavorare anche qui su gol?????
Rosa, posso essere sincera?
l'intervento che hai fatto su Valerio non poteva essere più sbagliato.
innanzitutto frasi tipo..." ti mando in collegio/riformatorio/ non ti voglio più bene/se fai così me ne vado/ non ti voglio più come figlio..." NON VANNO MAI DETTE!!! Nemmeno sotto tortura.
I bambini devono poter percepire l'amore dei genitori come incondizionato, cioè non se lo devono meritare.
I bambini devono sentirsi amati per il semplice fatto che sono così come sono. E' su questa consapevolezza che si strutturano i sentimenti di sicurezza e tutti i vissuti relativi alla propria identità.
Ovviamente quando sbagliano vanno rimproverati e/o puniti. Ma è il comportamento che è sbagliato, mai il bambino.In sintesi, non si dice a un bambino " sei cattivo/cre**no/maleducato..." Ma " ti sei comportato da cattivo, la cosa che hai fatto è da cretini..." E credetemi, non è una sfumatura linguistica!!!
Nel caso di Valerio...per cosa andava punito? Lui il morso lo ha subito...quindi al massimo doveva essere consolato e magari ha bisogno di imparare a difendersi o a far intervenire un adulto quando da solo non ci riesce. parla di questo con le educatrici...perchè è importante che un bambino sappia chiedere aiuto quando ne ha bisogno. se l'educatrici non se ne sono accorte, deduco che valerio non abbia pianto o comunque non le abbia chiamate. come mai? dove erano le educatrici?
Rosa, tieni conto che i morsi nella prima infanzia hanno a che fare con l'oralità che è un discorso molto complesso. Il bambino morsicatore ovviamente va fermato...ma non è certo facendo sentire un mostro lui e un mostro sua mamma che si risolve il problema.
Nel tuo servizio non organizzano degli incontri a tema inerenti l'infanzia e la crescita? proponi di parlare dei morsi...così anche le educatrici sono costrette a "ripassare" l'argomento. Nel servizio non lavora una psicopedagogista?

E se ora vuoi mandarmi al diavolo...fallo pure!!!
ENZA

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 21 mag 2009, 9:09

Enza concordo con te al 100% :ok
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

enza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da enza » 21 mag 2009, 9:10

E poi...
GRAZIELLA!!!
Che ne dici di provare a sentire anche VannaMarchi???? Forse lei potrebbe darti un sale che fa davvero miracoli!!!
Ma cosa volevi che ti dicesse un prete guaritore??? se pensi che la chiesa, che è fatta di uomini e donne, che per scelta decidono di non avere figli, è contraria anche alla fecondazione assistita!!!
Va bene che siamo fragili e vulnerabili...però non facciamoci del male da sole...
Io credo che chi per scelta decida di non avere figli ( e ovviamente è liberissimo di farlo!!) non abbia molto da dire a chi sarebbe disposto a smuovere le montagne pur di averne... Il problema invece è che parlano un sacco!!!
Vedrai che la cura farà effetto. Cerca di stare serena....e la prossima volta VA' AL CINEMA!!!

Ragazze, sarà il danatrol che comincia a produrre sintomi dopanti???
Aiuto...mi sto trasformando nel mostro isterico di cui parlava il bugiardino!!!

Patty, certo che ti racconto tutto nei dettagli!!!!
L'intervento lo faccio lunedì. nel tardo pomeriggio..penso di stare a casa martedì e mercoledì...se riesco mi collego da casa con il pc medioevale di mio marito...altrimenti giovedì prossimo!!!!
ENZA

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 21 mag 2009, 9:53

enza quando avrò un figlio mi farai da pedagogista :clap :thank_you:
tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per lunedi
☆☆☆in cielo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”