GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI ALLA RISCOSSA DI PANCIONI FARAN MANBASSA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI ALLA RISCOSSA DI PANCIONI FARAN MANBASSA!

Messaggio da francyede » 24 apr 2009, 13:49

ALE metti che la nuova proprietaria abbia già figlie, cugine, amiche da sistemare? magari non le metterà dentro adesso, ma a settembre è possibilissimo che abbia personale suo da inserire.
Sono terrorizzata! non vorrei proprio cambiare nido, ma la cosa si fa ogni giorno più minacciosa.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 24 apr 2009, 14:01

francyede ha scritto:ALE metti che la nuova proprietaria abbia già figlie, cugine, amiche da sistemare? magari non le metterà dentro adesso, ma a settembre è possibilissimo che abbia personale suo da inserire.
Sono terrorizzata! non vorrei proprio cambiare nido, ma la cosa si fa ogni giorno più minacciosa.

SI PER SETTEMBRE CERTAMENTE CI SARANNO DELLE NOVITA'.....
DICEVO SOLO CHE DA QUI ALLA FINE DELL'ANNO SCOLASTICO...DOVREBBE RIMANERE TUTTO UGUALE...

PROVA A FARTI LASCIARE IL NUMERO DI CELL DI QUALCHE MAESTRA DI ALICE....SICURAMENTE VERSO LUGLIO/AGOSTO SARA' IN GRADO DI DARTI INFO "DALL'INTERNO".....

:incrocini :incrocini E SPERIAMO BENE...

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 24 apr 2009, 15:26

guarda le info me le danno giornalmente quando lascio alice, solo che ci vorrei parlare con piu' calma mentre la mattina sono di corsa e poi arriva sempre qualcuno.
COnsidera che la bella novità mica me l'ha detta lui, ma le maestre stamattina nel pallone. Pensa se la nuova proprietaria decidesse di fare dei lavori e chiudesse per un po'! che macello!

SILVIA sai che ti dico? se hai intenzione di comrpare il tiralatte AVENT dentro ci sono 2 bibe piccoli con tettarella, quindi cosi' sei a posto; anche nello sterilizzatore c'è un bibe e un ciuccio (la avent sa come accalappiarsi clienti), quindi pensaci prima di correre a comprare bibe. Se sei fortunata lo userai per mesi solo per la tisanetta. Il tiralatte invece lo userai al 90 %.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 24 apr 2009, 15:55

allora vi racconto la mia sorpresa:
ieri sera dennis dice "guarda qui nel mio comodino ci sono un sacco di scatole da buttare" tira fuori 3-4 scatole di cellulari vecchi e poi un bel pacchetto da gioielleria! e' un ciondolo di acquamarina con catenina in oro bianco. Bellissimo, ma anche se fosse stato orrendo è stato cosi' carino....che stavo per piangere!
certo doveva aspettare oggi, ma non ha resistito!
io non gli ho preso nulla, ma spero appena ali si sveglia di uscire! sta sempre sveglia a casa, te pareva che proprio oggi dormiva?

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 24 apr 2009, 16:19

Francy...ma che bella sorpresa ti ha fatto Dennis :cuore ....ma festeggiate l'anniversario?????.....me la sono persa sta notizia...auguroni di cuore :bacio :bacio
Noi sto fine settimana vorremmo stare un po' tranquilli..visto che lo scorso week end siamo andati in giro per medici :x: .....poi comunque domenica sera siamo stati invitati alla cresima del figlio della mia titolare e quindi mi tocca :che_dici ...ma va bene cosi' :sorrisoo
Approfitto per augurarvi un buon week end a tutte :bacio :bacio :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 24 apr 2009, 16:46

francyede ha scritto:allora vi racconto la mia sorpresa:
ieri sera dennis dice "guarda qui nel mio comodino ci sono un sacco di scatole da buttare" tira fuori 3-4 scatole di cellulari vecchi e poi un bel pacchetto da gioielleria! e' un ciondolo di acquamarina con catenina in oro bianco. Bellissimo, ma anche se fosse stato orrendo è stato cosi' carino....che stavo per piangere!
certo doveva aspettare oggi, ma non ha resistito!
io non gli ho preso nulla, ma spero appena ali si sveglia di uscire! sta sempre sveglia a casa, te pareva che proprio oggi dormiva?

MA è STATO DOLCISSIMO!!!!!!!!!!! :emozionee :emozionee

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 apr 2009, 7:21

TE PAREVA CHE DORMIVO! FIGURATI SE APPROFITTAVO CHE ALICE ERA FUORI....
HO DORMITO MALE PER IL CALDO E DALLE 6.15 SONO SVEGLIA.
VABBE' SERATA MOLTO PIACEVOLE; SPETTACOLO cre**no, MA DIVERTENTE, CENA VELOCE IN UNA PIZZERIA IN CENTRO E ALL'UNA ERAVAMO A CASA.
Speriamo che la notte di Ali sia stata decente altrimenti i nonni col cavolo che se la ripigliano! oggi i negozi sono aperti, quindi andremo a fare la spesa prima di prendere alice, almeno questo vorrei, ma fra un'oretta chiamo per sapere come va.
vi auguro buon we :bacio

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 26 apr 2009, 20:13

Ciao Gnokkume vario!
qui tutto ok, piove ininterrottamente da ieri sera, due palle colossali!
La domenica in casa con la teppa scalpitante è stata dura, ma ce l'abbiamo fatta!
Ora il babbo sta provvedendo alla messa a letto e io riesco a guardarmi un tg intero, incredibbole!

Domani comincia un'altra settimana, l'ultima del mese e quindi la più dura al lavoro, poi venerdi festa con pranzo con amici e parenti, sabato matrimonio a PIACENZA (CHE VASCA!), domenica saremo distrutti...
Poi con la chiusura del 30 aprile visto che io uscirò dal lavoro a mezzanotte (come il mese scorso tra l'altro) marco finisce alle 5 e il 1 siamo insieme ai miei, abbiamo deciso che andranno i nonni a prendere Ricky al nido e se lo portano a casa loro, noi li raggiungeremo il venerdi mattina...
Meno male che ho i miei disponibili quando ci sono certe emergenze, senza di loro sarei spacciata!!!

bene, andrò a metter su la cena, il larobo è appena tornato con sguardo trionfante per aver compiuto la missione...
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 26 apr 2009, 21:56

ciao...oggi 11PO.....stick negativo sinistra bella blu e destra in ombra..... :grrr
Siamo a casa in 4!!!

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 27 apr 2009, 10:20

ciao....oggi 12po......ho finito gli stick.....cosa dite li ricompro....o compro un test precoce e lo faccio domani mattina?? si accettano consigli in merito...... :fischia

per il resto il week end è stato pesantino con varie contestazioni di artyom...continue sfide e provocazioni :grrr stasera dovremmo avere l'ultimo appuntamento con la logo.... :incrocini

buona giornata :bacio
Siamo a casa in 4!!!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 27 apr 2009, 10:27

BUNGIORNISSIMO A TUTTE!!!
NOI ABBIAMO PASSATO UN BUON W.E.!!

VENERDI SERA IN CERCA DELLE SCARPINE...E NON TROVATE..
SABATO PASSEGGIATA AL MARE, APPROFITTANDO DEL SOLE....C'ERA VENTO MA ERA CALDO TUTTO SOMMATO....NEL POMERIGGIO IL MARITOZZO SE NE è ANDATO IN BICI....IO AL PARCO CON LA GNOMA!!! :sorrisoo

IERI SIAMO STATI AL BATTESIMO DEL CUGINETTO....IL BIMBO NATO PREMATURO...SE LO VEDESTE...è UN TORO!!!!!!!!! :-D

BELLA GIORNATA MA STANCANTE...SIAMO USCITI ALLE 9.00 E RIENTRATI ALLE 17.00 ERO PROPRIO SFINITA... :urka

TRA L'ALTRO DEVO ABITUARMI A PORTARE SEMPRE DIETRO UN PHON PER I CAPELLI DA BORSETTA PER LA GNOMA...SUDA IN CONTINUAZIONE E IERI NON SIAMO USCITI NEANCHE NEL GIARDINO PERCHE' AVEVA LA TESTA FRADICIA E NON C'ERANO GLI AREATORI PER LE MANI NEL BAGNO MA SOLO LE SALVIETTE,.... :aargh

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 27 apr 2009, 11:14

HO APPENA RICEVUTO UNA BELLA NOTIZIA....ANZI DUE!!!!!!!!!!

- IL CONTROLLO TUMORALE DI MIA MAMMA è ANDATO BENE....L'ONCOLOGO LE HA ALLUNGATO I TEMPI PER LE VISITE...SI PASSA DAL 6 MESI A 8 MESI.....BENE!!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore

- LA MIA AMICA è RIETRATA CON IL SUO BIMBO ADOTTIVO!!!!! STA SERA IMPREVISTI A PARTE VADO A CONOSCERE IL NUOVO ARRIVATO!!!!!!! :congratulations: :congratulations:

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 27 apr 2009, 11:21

direi una notizia più bella dell'altra...... :congratulations: :clap :bacio
Siamo a casa in 4!!!

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 27 apr 2009, 11:24

da dove arriva il bimbetto????
Siamo a casa in 4!!!

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 27 apr 2009, 11:25

Buongiorno a tutte :ok

ALESS che bellissime notizie!!! sono davvero contenta per tua madre e per la tua amica :clap

Io sono di nuovo a casa ammalata...raffreddorre tossona mal di gola ecc... oggi sto davvero in coma e non ho la forza o la voglia di fare nulla...sono un tutt'uno col letto. Anche domani credo di starmene a casa. Al lavoro sono sempre dei gran "rompi" e se fossi "normale" credo che a questo punto dovrei mandarli a quel paese e farmi il resto della gravidanza a casa, altro che lavorare fino alla fine dell'8! Vi risparmio i particolari, ma vi assicuro che è peggio di come mi aspettassi, sembra che io crei chissà quale disagio con questa gravidanza quando questo è il secondo giorno in cui me ne sto a casa malata, dall'inizio! :pistole e sicuramente di visite in orari di lavoro ne facevo molte di più prima per la pma che ora. lasciamo perdere, che inca@@o :bomba
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 27 apr 2009, 11:34

grazia67 ha scritto:da dove arriva il bimbetto????
ETIOPIA....

E' UN MASCHIETTO DI QUASI 18 MESI.... :cuore :cuore

NON VEDO L'ORA DI ABBRACCIARLO!!!! :yeee :yeee

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 27 apr 2009, 11:37

LILLI.....PURTROPPO SEMBRA CHE NESSUNO SI RENDA CONTO DELLE SITUAZIONI....

IO COME TE NON SONO MAI STATA A CASA DURANTE LA GESTAZIONE....E AD AGOSTO PIUTTOSTO CHE METTERMI IN MATERNITA' MI SONO PRESA LE FERIE ....

NOI ABBIAMO AVUTO DEI PROBLEMI CON IL MIO SOSTITUTO....ALLA FINE SONO ANDATA, ANCHE SE SALTUARIAMENTE..., AL LAVORO FINO AL 15/11 ED HO PARTORITO IL 01/12 :urka

CERTO POI ME NE SONO FREGATA....E SONO RIENTRATA DOPO 9 MESI!!!! :fuck:

PERO' MI RICORDO CHE ERO DI 8 MESI INOLTRATI E MI SONO CARICATA UN PACCO DI CARTA (5 RISME) PER TUTTE LE SCALE....OHHH MI AVESSE DATO UNA MANO QUALCUNO!!!! :impiccata: TANTO PER FARE UN ESEMPIO... :pistole

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 27 apr 2009, 12:07

ALESS vedo che almeno non sono l'unica...a me a parole continuano a dire appena hai bisogno chiedi...poi di fatto, oggi e domani per es. avevo bisogno di una sostituzione, e non l'ho avuta. Significa che al rientro dovrò organizzarmi per recuperare. Il che va benissimo, se non fosse che per motivi che non vi sto a spiegare ora (alcune colleghe leggono il forum, e non vorrei essere troppo identificabile) mi hanno detto di fare qualche giorno a letto e poi solo attività leggera e limitare il più possibile spostamenti eccetera. E io 3-4 volte la settimana faccio 3 ore fra treno e bus.
Non posso neanche dire che vado in macchina perchè sono davvero sfasata in questo periodo, fra raffreddamento e stanchezza non sono affidabile, l'altro giorno per dire mi hanno rimosso la macchina perchè pur avendo il permesso di parcheggio l'ho messo in un modo in cui non si vedeva! c'è da ridere per non piangere (100 euro regalati!) ma è solo un esempio delle cose che combino perchè sono troppo stanca! altro es: convinta che mi avessero derubato sul bus stavo andando a fare denuncia ai carabinieri, fortuna mio marito che ormai ha capito come sto mi ha costretta ad andare prima a casa a controllare...e il portafoglio era in un'altra borsa dove l'avevo messo per sbaglio.
Insomma sono una frana.
Bene, dico mio capo che ho la richiesta di riposo ecc di un ginecologo ospedaliero, e la risposta è: se poi hai bisogno e non riesci a finire le tue cose prima della maternità, cerchiamo come aiutarti. ma io ho bisogno, ora!!! se anche sto un paio di giorni a letto e poi torno e devo farmi magari una settimana filata di pendolarismo per recuperare i 2 gg, di riposo che sto facendo, che cambia?
in più mi dà un fastidio incredibile perchè non posso dire solo ho la richiesta di giorni di riposo, no, devo specificare sempre il perchè e il percome. ma saranno cavoli miei e del gine? come ti permetti di dire, che so, ma le contrazioni le hanno tutti, è normale ecc...? ok sarà anche così, ma se a me dicono che IO devo stare a riposo IO ci sto, che mi frega se le hanno tutti? siamo tutti medici ora?
scusate lo sfogo ma stamattina ho il sangue marcio
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 27 apr 2009, 12:15

eccomi di crosa per un saluto
ALE sai che mi hanno cambiato il body da DPAM? sono andata sabato e per puro caso avevop ancora il body in borsa, allora giusto per lamentarmi l'ho detto alla tipa della cassa, giusto per farglielo sapere, mai avrei pensato, invece mi dice: lo metto tra i fallati anche se non ha lo scontrino, purtroppo può succedere che escano difettosi. Pensavo me ne avesse messo uno nuovo nella busta insieme a quelli che avevo preso, invece noto che nella busta non c'era, ma nello scontrino mi ha scontato 6.50. Lo rivoglio quindi sabato prossimo me lo riprende. Però carini no?

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 27 apr 2009, 15:03

francyede ha scritto:eccomi di crosa per un saluto
ALE sai che mi hanno cambiato il body da DPAM? sono andata sabato e per puro caso avevop ancora il body in borsa, allora giusto per lamentarmi l'ho detto alla tipa della cassa, giusto per farglielo sapere, mai avrei pensato, invece mi dice: lo metto tra i fallati anche se non ha lo scontrino, purtroppo può succedere che escano difettosi. Pensavo me ne avesse messo uno nuovo nella busta insieme a quelli che avevo preso, invece noto che nella busta non c'era, ma nello scontrino mi ha scontato 6.50. Lo rivoglio quindi sabato prossimo me lo riprende. Però carini no?

BEH SONO CONTENTA....OGNI TANTO SI TROVANO PERSONE SERIE!!!! :clap :clap

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”