GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVERETTA, NIENTE AFFANNO... DELLA CIKA QUESTO E' L'ANNO!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: OVERETTA, NIENTE AFFANNO... DELLA CIKA QUESTO E' L'ANNO!!!

Messaggio da giusy165 » 3 apr 2009, 9:37

buongiorno a tutti

:bacio

Qui è una splendida giornata di sole!!! :hi hi hi hi

Dana............che devo fàààà!!!ci voleva giusto dopo il matrimonio!! :martello
abbiamo dormito anche in letti separati!!!AZZZZZZ.......dopo 11 anni
Giusy

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 3 apr 2009, 9:38

Isa...........spero che ora l'influenza stia andando via!!!Anche mia figlia Maria ha avuto la febbre a 39.5!
e che cavolo!!!

Pao.......... :incrocini

giusy

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 3 apr 2009, 9:40

come al solito

volevo scrivere Pioreeeeeeeeeeeeeeeeeee :ahah
un bacione al juanito bello!!!!!
giusy165 ha scritto:Isa...........spero che ora l'influenza stia andando via!!!Anche mia figlia Maria ha avuto la febbre a 39.5!
e che cavolo!!!

giusy

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 3 apr 2009, 10:21

buon giorno a tutte over :bacio
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

Bravissima
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Bravissima » 3 apr 2009, 10:59

Eccomi qua!!!
Buongiorno a tutte!
Oggi mi sento un leone!!! :blobsalta
:sorrisoo
Dove siete, su, venite a raccontare qualcosa.....di bello, eh!!!
5 gennaio 2010 ore 9.05 è nata la mia patatina Sara Maria! 3480 grammi di amore...
E ora FRATELLINA ti stiamo aspettando, TIENITI FORTE!!!
Immagine

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 3 apr 2009, 12:45

Buongiorno over!!
Sono andata dal dottore di nuovo per vedere questa tosse e il naso tapato ecc. e pare sia allergico, mi ha dato da fare l'aerosol due volte al giorno per 4 - 5 giorni, speriamo bene! :incrocini

Bravissima, ciao! senti, mi pare che già puoi accedere a gli album... :fischia hai scritto 100 messaggi!!! :yeee

Bene, vado a prepararmi qualcosina da mangiare, ciò una fame!!! ci sentiamo più tarde! :cuore :bacio

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 3 apr 2009, 13:58

ciao isa :cuore speriamo bene per la cura :incrocini (non ti fa fare prove allergiche?)
bravissima, ha ragione isa puoi accedere agli album e puoi farne uno tuo..... curiosona io :fischia

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 3 apr 2009, 15:05

buongiorno a tutte :cuore
mia cognata verrà operata mercoledi..speriamo vada tutto bene :incrocini :incrocini :incrocini
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 3 apr 2009, 15:06

annette, :cuore :incrocini :incrocini :incrocini

Bravissima
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Bravissima » 3 apr 2009, 17:50

annette ha scritto:buongiorno a tutte :cuore
mia cognata verrà operata mercoledi..speriamo vada tutto bene :incrocini :incrocini :incrocini
ANNETTE, un milione di :incrocini per tua cognata
5 gennaio 2010 ore 9.05 è nata la mia patatina Sara Maria! 3480 grammi di amore...
Immagine

stefaniaf
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefaniaf » 3 apr 2009, 18:35

Ciao a tutte, scusate la latitanza, ma ho ripreso il lavoro e come sempre ho una marea di cose da fare.

Oggi ho ritirato gli esiti dell'amniocentesi ed è tutto OK, ed è una femminuccia :sorrisoo . Sono veramente felice!!!!!!!!!! La prossima tappa è la morfologica la prossima settimana.

Uffi! neanche questa volta sono tra le incicognate nella lista in prima pagina :buuu , ma non si può correggere?

Annette Mi incrocio :incrocini :incrocini :incrocini

Appena ho un po' di tempo vado a leggermi gli arretrati per aggiornarmi. Strabacioni a tutte!
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009

sardagnolo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sardagnolo » 3 apr 2009, 18:37

Ciao a tutte, :sorrisoo BRAVISSIMA:certo il prossimo mese inizierò ancora la caccia alla CIKA!!!!! :incrocini ANNETTE,un imbocca al lupo per tua cognata :bacio
Immagine

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 3 apr 2009, 19:27

stefaniaf ha scritto:Ciao a tutte, scusate la latitanza, ma ho ripreso il lavoro e come sempre ho una marea di cose da fare.

Oggi ho ritirato gli esiti dell'amniocentesi ed è tutto OK, ed è una femminuccia :sorrisoo . Sono veramente felice!!!!!!!!!! La prossima tappa è la morfologica la prossima settimana.

Uffi! neanche questa volta sono tra le incicognate nella lista in prima pagina :buuu , ma non si può correggere?

Annette Mi incrocio :incrocini :incrocini :incrocini

Appena ho un po' di tempo vado a leggermi gli arretrati per aggiornarmi. Strabacioni a tutte!
fatto.... va' bene? :bacio

Bravissima
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Bravissima » 3 apr 2009, 19:55

didda, isa68 e sì, ho visto che ora mi fa accedere, ma non ho ancora curiosato per benino...... ma da brava bertuccia che sono lo farò.... :hi hi hi hi

Brava Sardagnolo, allora come si dice? In bocca alla cika!!! :incrocini

Io fortunatamente in questi giorni ho un po' da fare per il lavoro e quindi un po' mi distraggo, ma quando vedo che si sta per avvicinare il "responso" delle rosse, vado in tilt... Non mi ci sono ancora abituata!!!

Stavolta per stare più tranquilla, ho preso l'appuntamento col gine! Ce l'ho mercoledi 8/4.
Se anche sto mese non va in porto, voglio che ci rivolti come due calzini! Voglio essere sicura che è tutto a posto.

Bah, speriamo che la data dell'8/4 mi porti bene di nuovo... E' esattamente lo stesso giorno in cui l'anno scorso mi hanno operato di lapamiomectomia. Mi sono svegliata dissanguata e mezza sventrata, ma almeno hanno salvato il povero utero. Va', speriamo in un altro miracolo!!!

Comunque, per chi si ricorda ancora del mio "sogno premonitore" (si fa per dire...) vi aggiorno che la prima parte del sogno si è avverata! Quella dove parlavo al cellulare....... esattamente come nel sogno parlavo al cellulare con la mia collega e ci lamentavamo del fatto che un nostro cliente da mesi non ci paga! Questa parte si è AVVERATA!!!! :hi hi hi hi Sai che forza, con la crisi che c'è non paga più nessuno.....
Ora aspetto che si avveri anche la parte della cika strana e pelosa che atterra nel mio giardino!!!! :sorrisoo
Immagine

stefaniaf
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefaniaf » 3 apr 2009, 20:01

didda73, grazie anche di qua, va benissimo!
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009

sardagnolo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sardagnolo » 3 apr 2009, 20:38

BRAVISSIMA sicuramente il giorno 8/4 ti porterà tanta tanta fortuna :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini Ora vi saluto vado a mangiare ........... :ahaha ci troviamo dopo :ok
Immagine

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 3 apr 2009, 23:20

Stefania!!!!

:yeee :yeee :yeee

una femmina!!!! AUGURI!!!!

BUON WEEK-END A TUTTI!
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 4 apr 2009, 8:21

Buongiorno belle over!!
Qua oggi è una giornata bellissima! spero che dalle vostre parte anche!

Stefaniaf, che bello!! una femminuccia!! auguri!!! :yeee
Bravissima, spero tanto che il tuo sogno si avveri totalmente!! :incrocini :bacio comunque ti volevo dire che anche se sono venezuelana , sono foggiana per giunta (si può dire così?? :domanda ) per il fatto che ho sposato un figlio di foggiani (venezuelano pure lui) e Foggia è stata la città dove ho vissuto e vivo da quando mi sono sposata 8 anni fa. :sorrisoo Allora di sicuro hai famiglia da questa parte, magari e un giorno che vieni a trovargli ci mettiamo d'accordo e ci incontriamo? :-D
Sardognolo, in bocca al lupo per la caccia!! :incrocini
Didda, ciao! le prove allergiche le ho fate l'anno scorso ed era uscito allergia alle graminacee, all'olivetto (e di questo sono circondata! nella Puglia ci sono tanti olivetti!! :domanda ) e pure alla polvere, quindi mi sa che arrivata la primavera mi trovo a fare lite col polline. Comunque io vaccini non le farò più, quest'anno è stata la prima volta che ho fatto il vaccino per l'influenza e mi sono ammalata tante ma tante volte, diverso dal solito, quando tutti quanti erano a letto ed io come se niente fosse, sempre sana, quindi, mai più!!!
Giusy, sto meglio grazie! spero che tua figlia si sia ricuperata del tutto!! :bacio

Bene bellezze, ora vi lascio, oggi viene mia suocera e si trattiene da noi questa sera, quindi vado a sistemare un pò la cameretta, visto che la sto utilizzando come ufficio per fare i miei lavoretti. Se non ci sentiamo, vi auguro un buon fine settimana e una buona domenica delle palme. Vi abbraccio. :bacio

sardagnolo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sardagnolo » 4 apr 2009, 8:33

Buongior5no a tutte :ok Al contrario di foggia qui a Bologna il tempo fà ancora capricci :buuu Oggi sono a casa dal lavoro,quindi mi devo dedicare alle pulizie della casa!!!!!!! :martello A dopoi :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
Immagine

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 4 apr 2009, 8:33

Aaaazeeeeel!!!!! hai fatto il bagno con i delfini!!! :buuu che bello!!! lo voglio fare pure io!!!! :buuu quello è stato il mio sogno da quando ero bambina, sono stata a Miami adesso e giusto il giorno che siamo andati al Sea Word sono arrivate le :bomba e non l'ho potuto fare... :buuu va bene, pazienza! comunque, che bella esperienza vero? E vedo che ti sei divertita tanto. Scusa la curiosità ma, costa tanto Dubai vero? ti chiedo perché probabilmente l'anno prossimo andremo a trovare uno zio di mio marito ad Australia e faremo una fermata a Dubai e mi chiedevo se era accessibile per restare un paio di giorni prima di proseguire, perché se non, è troppo pesante andare in Australia, sono 26 ore di viaggio!

Bene, ora vado :cuore :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”