GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FINO IN FONDO CACCIATRICI:SAREMO SEMPRE VINCITRICI!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FINO IN FONDO CACCIATRICI:SAREMO SEMPRE VINCITRICI!

Messaggio da alessandra72 » 20 gen 2009, 10:01

GIANNA NON SO VERAMENTE COSA DIRE.....PERCHE' IMMAGINO LO SCONFORTO..... :cuore :cuore

FRANCYEDE STO CERCANDO UN OSPEDALE DOVE FANNO L'RX PER I BIMBI....SE LO TROVO TI MANDO UN SMS.... :incrocini

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 20 gen 2009, 10:08

ALE lascia perdere, la faccio a pagamento oggi pomeriggio a monterotondo! tanto non potrei andare in ospedale, dovrei non venire al lavoro. Mi farò i raggi anche io, ma pazienza!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 gen 2009, 10:41

NON HO LETTO NIENTE MA DI LA HO LETTO CHE
OGGI REGI HA FATTO L'ULTIMO CONTROLLO

EVVIVA REGI

ORA SI CHE POTRAI FESTEGGIARE TUTTO FELICE :yeee :yeee :yeee
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 20 gen 2009, 10:43

secondo voi: faccio la lastra oggi pomeriggio, oppure la porto oggi pomeriggio da un altro pediatra (a pagamento) e sento che mi dice? domani avrei l'appuntamento per la lastra a ciampino. Non mi fido piu' di tanto della mia pediatra, e magari un pediatra bravo riesce a sentire cose che la mia non ha sentito (anche perchè da giovedì a oggi forse qualcosa è maturato), quindi potrei evitarle i raggi che non sono una botte di salute.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 gen 2009, 11:00

Cinzia73 ha scritto:
gz ha scritto:CIAO RAGAZZE BUONA SERATA
NON HO LETTO NIENTE
SONO QUI AL VOLO DA CASA DEI MIEI PERCHE' HO CERCATO IL NR E INDIRIZZO DEL NUOVO POSTO PER UN'ALTRA VISITA A TATO
EBBENE SI OGGI LA VISITA NON E' ANDATA PROPRIO BENE
L'OCULISTA CI HA CONSIGLIATO UNA NUOVA VISITA DA UN ORTOTTICO PERCHE' L'OCCHIETTO E' TANTO PEGGIORATO :buuu
POTREBBE INIZIARE A CURARLO LUI MA DICE CHE E' MEGLIO ANDARE DA UNA PERSONA ANCORA PIU' SPECILIZZATA NEL CASO
DETTO FATTO HO GIA' PRENOTATO LA NUOVA VISITA DA QUESTO LUMINARE
ORE 16.30 DEL 28/1 E FINALMENTE SAPREMO COSA ESATTAMENTE DOVREMO FARE
OCCHIALI SICURAMENTE E POI NON SI E' SBILANCIATO :incrocini
ascolta mi sembra superfluo dirtelo ma te lo ricordo

sai che ci sono dentro fino al collo con oculisti neurologi scienziati pazzi x via di gianluca ho agganci a livello di info nn in tutto il mondo o quasi se hai bisogno nn esitare a chiedere qualcosa anche se immagino che se avessi avuto bisogno l'avresti già fatto. baci
GRAZIE SEI CARINISSIMA :emozionee
PER ORA MI HANNO MANDATO DA QUESTO LUMINARE DI BOLOGNA
GIA PRENOTATO PER LA PROSSIMA SETTIMANA
SE AVRO' BISOGNO NON MI FARO' SCRUPOLI DALLO CHIEDERE :incrocini
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 20 gen 2009, 11:02

Buongiorno amiche,
scusate se passo poco ma è veramente un periodo con la testa piena di pensieri e preoccupazioni per il lavoro :buuu anche ieri sera ho tenuto il pc acceso fino a oltre mezzanotte, ma praticamente ho bazzicato solo siti di annunci di lavoro!!

Vi dò qualche bella notizia:
1) come vi ha preannunciato Gianna... stamattina ho fatto l'ULTIMO controllo delle betaHCG :yeee poi fisserò una visita dalla mia gine per fare anche eco e pap-test, e sarò definitivamente fuori da questa brutta storia che ha caratterizzato il mio 2008.
2) ho fissato per giovedì pomeriggio la prova del mio abito da sposa :hi hi hi hi andrò in un atelier a Corsico, dove la gentilissima proprietaria farà le modifiche al mio abito vintage...
3) venerdì pomeriggio io e Marco incontriamo una tizia che ha un catering molto figo, per iniziare a pensare al post-cerimonia... ormai mancano 2 mesi e siamo in altissimo mare!!

Per il resto, sto mandando curriculum a raffica, stamattina mi hanno anche telefonato ma essendo qui in ufficio ho dovuto chiedere di richiamarmi alle 16 :incrocini
E poi tra gastroenterite la scorsa settimana e stress vario, mi è venuta una candida da paura... erano anni che non mi succedeva così. Lavande e gynocanesten non mi stanno facendo quasi nulla, quindi oggi pomeriggio ritirerò la ricetta per i pastiglioni dalla mia dottoressa.
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 gen 2009, 11:02

francyede ha scritto:secondo voi: faccio la lastra oggi pomeriggio, oppure la porto oggi pomeriggio da un altro pediatra (a pagamento) e sento che mi dice? domani avrei l'appuntamento per la lastra a ciampino. Non mi fido piu' di tanto della mia pediatra, e magari un pediatra bravo riesce a sentire cose che la mia non ha sentito (anche perchè da giovedì a oggi forse qualcosa è maturato), quindi potrei evitarle i raggi che non sono una botte di salute.
SINCERA?
IO FAREI LA LASTRA OGGI E DOMANI CON IL RISULTATO ANDREI DALL'ALTRO PEDIATRA A PAGAMENTO
COSI' AVRAI GIA TUTTO IN MANO :ok

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 gen 2009, 11:03

REGI
A PARTE LA CANDIDA :incrocini :che_dici

E' UN MOMENTO FANTASTICO :-D :yeee :yeee :yeee

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 gen 2009, 11:06

GRAZIA BRAVISSIMO ANDREA :-D

E VOI DATECI DENTRO :prrrr :ahaha :incrocini

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 20 gen 2009, 11:07

DOROTEA mi dispiace che tu debba ricorrere al raschiamento... quando l'ho dovuto fare io, il gine che mi ha operata ha detto di saltare la poppata serale (Eva era già svezzata però), e di riprendere tranquillamente la mattina dopo. Segui il consiglio del tuo pediatra, qualche biberon di latte tirato sarà sufficiente... anche perchè solitamente per il raschiamento non viene fatta l'anestesia bensì una "sedazione profonda", quantomeno in Mangiagalli :ok

GIANNA sono incrociatissima per la visita di Gianmarco :incrocini e sono certa che a Bologna non mancano i luminari a cui rivolgersi :incrocini

FRANCY sì per scrupolo forse è meglio portare Alice da un pediatra privato, così senti un'altra campana :incrocini

ROSS i giorni scorsi ho letto che tua mamma ha finito la chemio, non sai quanto sono felice per voi :yeee

GRAZIA ecco, Artyom riesce sempre a tirare fuori a sorpresa il suo lato dolcissimo... allora quando vi fidanzate??

ALE appena ho tempo corro a vedere le foto di Ariannina!

bacioni a tutte voi, CINZIA ANNA e tutte quante!!

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 20 gen 2009, 11:31

ciao...per gianna...ho letto della visita...magari ci vuole solo qualche esercizio ortottico...... :incrocini :incrocini

per francy....non saprei cosa consigliarti...io sono avvantaggiata...essendo medico...quando ho qualche dubbio visito io i ragazzi....maury compreso......e circa 4 anni fa.....maury ha avuto febbre...per una settimana con tosse raffreddore....poi sembrava tutto a posto....poi di nuovo tosse...quella secca...antipatica...e febbretta solo alla sera....bhe l'ho sentito e l'ho spedito a fare i raggi.......broncopolmonite virale..... :pistole :pistole

per regi...... :ok :ok :ok e :incrocini per il lavoro.....

a proposito vi racconto questa di artyom...domenida ha vomitato....ieri ha raccontato in giro...che lui è guarito perchè la mamma gli ha dato un the magico :emozionee
Siamo a casa in 4!!!

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 20 gen 2009, 12:30

Ciao ragazze

GIANNA tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per la visita del piccolo.
FRANCY anche per voi :incrocini :incrocini :incrocini

Io sono in un periodo un pò così, fra i problemi di salute dei familiari di cui vi dicevo, e il periodo particolarmente stressante al lavoro. Oggi mi sono pure svegliata con la febbre e il raffreddore. Cose piccole, ma si inseriscono nel periodo di stress e non riesco neanche a godermi il divano.
La cosa più importante però è che la visita di domani sia ok, il resto si sistemerà. non vedo l'ora :sorrisoo
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 gen 2009, 12:36

silvia per domani :incrocini :incrocini :incrocini

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 20 gen 2009, 12:44

lilli74 ha scritto:Ciao ragazze

GIANNA tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per la visita del piccolo.
FRANCY anche per voi :incrocini :incrocini :incrocini

Io sono in un periodo un pò così, fra i problemi di salute dei familiari di cui vi dicevo, e il periodo particolarmente stressante al lavoro. Oggi mi sono pure svegliata con la febbre e il raffreddore. Cose piccole, ma si inseriscono nel periodo di stress e non riesco neanche a godermi il divano.
La cosa più importante però è che la visita di domani sia ok, il resto si sistemerà. non vedo l'ora :sorrisoo

TUTTI PER TE.... :incrocini

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 20 gen 2009, 12:46

francyede ha scritto:secondo voi: faccio la lastra oggi pomeriggio, oppure la porto oggi pomeriggio da un altro pediatra (a pagamento) e sento che mi dice? domani avrei l'appuntamento per la lastra a ciampino. Non mi fido piu' di tanto della mia pediatra, e magari un pediatra bravo riesce a sentire cose che la mia non ha sentito (anche perchè da giovedì a oggi forse qualcosa è maturato), quindi potrei evitarle i raggi che non sono una botte di salute.
IO FAREI LA LASTRA OGGI POMERIGGIO......NON MUORE PER UN RX TORACICO....ED I RAGGI DI UN RX SECONDO ME NON SONO PIU' DANNOSI DI TUTTA L'ARIA INQUINATA CHE POVERA CUCCIOLA SI è RESPIRATA DAL PRIMO GIORNO DI VITA!!!!!!!!!!!!!

DOMANI CON LASTRA IN MANO ANDREI, EVENTUALMENTE, DA UN ALTRO PEDIATRA... :incrocini

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 gen 2009, 13:06

aless io e te abbiamo scritto la stessa cosa a francy :ok

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 20 gen 2009, 13:14

si ma il pediatra c'è oggi o giovedì mi pare, non domani!
i RX fanno malissimo, peggio di un antibiotico dato senza necessità, peggio dell'inquinamento, insomma meno se ne fanno meglio e', poi se parliamo di bambini ancora di piu'!
da una parte penso che magari il dott. oggi potrebbe trovare catarro e darmi l'antibiotico senza fare lastre, però è anche vero che la lastra mi direbbe forse se l'antibiotrico serve o no.

Vabbè in ogni caso è vero che per una lastra non si muore mentre per una broncopolmonite non curata...chissà, quindi la farò. Sapete che c'è? quando si tratta di fare esami e cure io non ci penso due volte, anche nel percorso infertilità, ma con lei...non sono dell'opinione che piu' esami si fanno meglio è, piu' cure meglio è! spero sempre che le cose passino da sole, senza cure eccessive-aggressive, senza esami dolorosi-dannosi.
Non volevo farle la lastra, ma ieri ho visto 38, quindi mi sono allarmata, quindi oggi qualcosa voglio fare.
Vabbè vado a pranzo :bacio

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 20 gen 2009, 13:40

SILVIA per la morfo di domani :incrocini :incrocini :incrocini io mi ero emozionata tantissimo e poi mi ero riguardata 50 volte di seguito la videocassetta!!

FRANCY allora non hai ancora deciso il da farsi?

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 20 gen 2009, 14:50

basta faccio 'sta lastra e pace! che succederà mai?

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 gen 2009, 15:01

francy ma si una non è come farne una al giorno
tranquilla :ok

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”