GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tre testimoni da passar,quante panze al CIKABAR!!!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: Tre testimoni da passar,quante panze al CIKABAR!!!
filom71, vorrei tanto anch'io fare un corso di acquaticità con Nathan.....ma qua da noi non ne fanno.... 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- filom71
- Expert~GolGirl®

Saretta, io ho deciso di farlo perchè Irene ha una paura tremenda dell'acqua.Saretta78 ha scritto:filom71, vorrei tanto anch'io fare un corso di acquaticità con Nathan.....ma qua da noi non ne fanno....
L'anno scorso in 3 settimane di mare, non siamo stati in grado di riuscire a farle fare un bagnetto nè nel mare e nemmeno in piscina (però il bagnetto nella vasca lo adora!)
Quindi spero che per questa estate le cose cambino...e ti dirò sinceramente, io quando rientro dalla piscina, sono talmente stanca, neanche avessi scavato il Monte Everest (Sport estremo!! :prrrr :prrrr )
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

filom71 ha scritto: (Sport estremo!! :prrrr :prrrr )
- filom71
- Expert~GolGirl®

Era scalato e non scavatoneanche avessi scavato il Monte Everest (Sport estremo!! )
Saretta, era solo una battuta, io la penso esattamente come te e Elfa
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Mi viene da pensare che potremmo essere troppo "vecchie"....del resto di là....la paladina del nostro contrario.....ha 26 anni...filom71 ha scritto:Era scalato e non scavatoneanche avessi scavato il Monte Everest (Sport estremo!! )![]()
Saretta, era solo una battuta, io la penso esattamente come te e Elfa
- filom71
- Expert~GolGirl®

Certo io che di anni ne ho quasi 38, potrei quasi essere sua madre
NOn so se possa essere una questione di età...ma non credo, penso sia più una questione di testa...
NOn so se possa essere una questione di età...ma non credo, penso sia più una questione di testa...
- elfa
- Master~GolGirl®

Porca paletta io ne ho 12 di più
però pensavo la stessa cosa anche prima, quindi mi sa che sono vecchia da sempre
Saretta comincio a rompermi di quel post perchè sono 6 pagine che ripeto la stessa cosa, quindi o mi spiego male io o vogliono mettermi in bocca cose che non ho mai scritto...vabbè, per fortuna che per ora è argomento lontano dalla mia vita, e mi auguro (al contrario di chi ce l'ha tirata :prrrr ) che Ale non abbia di quelle passioni
Laura fai bene a metterti il cuore in pace, Gabry uscirà quando vorrà, è capricorno!
(ma se continua così divenat manco dell'acquario, ma dei pesci
)...del resto a uscì deve uscì, quindi basta attendere e ormai a breve lo conoscerai (per la cronaca il pomeriggio prima di nascere Ale mi ha sfondato le costole a calci, alla faccia di chi dice che prima del parto dormono di più
).
Saretta comincio a rompermi di quel post perchè sono 6 pagine che ripeto la stessa cosa, quindi o mi spiego male io o vogliono mettermi in bocca cose che non ho mai scritto...vabbè, per fortuna che per ora è argomento lontano dalla mia vita, e mi auguro (al contrario di chi ce l'ha tirata :prrrr ) che Ale non abbia di quelle passioni
Laura fai bene a metterti il cuore in pace, Gabry uscirà quando vorrà, è capricorno!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- filom71
- Expert~GolGirl®

Vado a preparare la borsa e a decespugliarmi....
Un buon pomeriggio a tutte voi!

Un buon pomeriggio a tutte voi!
- elfa
- Master~GolGirl®

Fra poco vado via anch'io, oggi ho il thè con la vicina di casa, ha una bimba di tre mesi che è un amore
e Ale gioca con il bimbo più grande che ha tre anni
Domani invece inizio i massaggi dall'estetista
mio marito me li ha regalati per il compleanno, così mi rilasso e mi dò una rimescolata che male non fa
L'estetista mi ha detto che non sono messa malissimo, io mi vedo un cesso ma sono contenta che mi abbia trovata decente.
Mi ha raccontato la sua storia: dopo il primo figlio ha avuto tre aborti, l'ultimo alla vigilia di Natale proprio come me, però poi ha scoperto le cause e ha avuto una bimba...
Credo che me lo abbai raccontato pure per farmi coraggio, ma l'idea di rimanere incinta adesso mi terrorizza
Forse potrei ripensarci solo se si trovasse una causa ai miei aborti....
Domani invece inizio i massaggi dall'estetista
L'estetista mi ha detto che non sono messa malissimo, io mi vedo un cesso ma sono contenta che mi abbia trovata decente.
Mi ha raccontato la sua storia: dopo il primo figlio ha avuto tre aborti, l'ultimo alla vigilia di Natale proprio come me, però poi ha scoperto le cause e ha avuto una bimba...
Credo che me lo abbai raccontato pure per farmi coraggio, ma l'idea di rimanere incinta adesso mi terrorizza
Forse potrei ripensarci solo se si trovasse una causa ai miei aborti....
- silly76
- Original~GolGirl®

Buongiornoooo,
sono in ufficio, anche noi nottataccia, ma ormai non ci faccio più caso. Fede è troppo raffreddato quindi vi lascio immaginare...
Elfa goditi i massaggi, mi piacerebbe tanto anche a me ma non ho tempooo
Quando e se vorrai indagare sulla causa dei tuoi aborti se potrò ti darò una mano, ti ricordi che anche io prima di avere Fede ne ho passate di tutti i colori
Gaby ESCIII!
Flo buona piscina!
sono in ufficio, anche noi nottataccia, ma ormai non ci faccio più caso. Fede è troppo raffreddato quindi vi lascio immaginare...
Elfa goditi i massaggi, mi piacerebbe tanto anche a me ma non ho tempooo
Gaby ESCIII!
Flo buona piscina!
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Anche a me piacerebbe tantissimo fare un pò di massaggi..... 
- elfa
- Master~GolGirl®

Io spero di riuscire nel mio intento di 1 massaggio a settimana, dopo la nascita di Ale avevo provato e ho dovuto lasciar perdere perchè non avevo tempo, ora credo che 1 ora a settimana solo mia me la merito e grazie a mio marito
spero di riuscirci...
Silly io sto già indagando: ho fatto un miliardo di analisi e appena tornerà il ciclo farò un'isteroscopia. Voglio sapere perchè, o se non c'è un perchè.
Io e mio marito ne abbiamo parlato a lungo: vogliamo dare un fratellino/sorellina ad Ale, ma prima di tutto abbiamo voglia di serenità e positività. Ora come ora per noi una gravidanza è solo fonte di ansia e dolore, quindi se non ci sarà un perchè lasciamo perdere, perchè la nostra serenità e soprattutto quella di Ale viene prima di tutto.
Se un perchè ci sarà vedremo se avrò il coraggio, per ora no. Troppo dolore.
Silly io sto già indagando: ho fatto un miliardo di analisi e appena tornerà il ciclo farò un'isteroscopia. Voglio sapere perchè, o se non c'è un perchè.
Io e mio marito ne abbiamo parlato a lungo: vogliamo dare un fratellino/sorellina ad Ale, ma prima di tutto abbiamo voglia di serenità e positività. Ora come ora per noi una gravidanza è solo fonte di ansia e dolore, quindi se non ci sarà un perchè lasciamo perdere, perchè la nostra serenità e soprattutto quella di Ale viene prima di tutto.
Se un perchè ci sarà vedremo se avrò il coraggio, per ora no. Troppo dolore.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

elfa, 
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

a chi lo diciiiiiiiSaretta78 ha scritto:Anche a me piacerebbe tantissimo fare un pò di massaggi.....
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- hope
- Master~GolGirl®

ehi mi ero persa l'apertura del nuovo post accidenti
in questi giorni sono talmente spossata che dormo sempre, per il resto tutto ok a parte qualche gonfiore alle caviglie la sera (e a tale proposito mi sto aiutando con i massaggi linfodrenanti), ma mi sento cosi pesante
laura vedo che non ci sono newsssss
isola hai messo delle foto??
elfina se non hai mai fatto l'isteroscopia fai benissimo a farla!
notte a tutte
in questi giorni sono talmente spossata che dormo sempre, per il resto tutto ok a parte qualche gonfiore alle caviglie la sera (e a tale proposito mi sto aiutando con i massaggi linfodrenanti), ma mi sento cosi pesante
laura vedo che non ci sono newsssss
isola hai messo delle foto??
elfina se non hai mai fatto l'isteroscopia fai benissimo a farla!
notte a tutte
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutte! stamani sveglia brusca alle 6 con un dolore finalmente importante e credo perdita del tappo..aspettiamo fiduciosi...
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- filom71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!

Evvai Lauralaura69 ha scritto:buon giorno a tutte! stamani sveglia brusca alle 6 con un dolore finalmente importante e credo perdita del tappo..aspettiamo fiduciosi...
- filom71
- Expert~GolGirl®

Hope riposati finchè puoi!
Elfa anche io adoro i massaggi, e prima della nascita di Irene li facevo anche, ma ora non più!
Il fatto è che la mia famiglia è lontana, e qui ho solo mia suocera e lei mi guarda la bimba al mattino, ma il resto della giornata è sempre super impegnatissima e io se devo fare qualcosa per me, tipo parrucchiere, o aspetto che sia libero mio marito, oppure mi porto la bimba dietro!
Ieri in piscina, per la prima volta siamo andate nell'acqua alta (mt 1,50) e Irene l'ho messa appoggiata a quei tubi galleggianti (non so proprio come si chiamano!
) e le è piaciuto un sacco!
Stava su da sola e non aveva paira
L'unica cosa che non ha ancora capito è che l'acqua della piscina non si deve bere
La settimana prossima andiamo martedì e giovedì, perchè dobbiamo recuperare delle lezioni perse a causa neve!
Buona giornata a tutte!

Elfa anche io adoro i massaggi, e prima della nascita di Irene li facevo anche, ma ora non più!
Il fatto è che la mia famiglia è lontana, e qui ho solo mia suocera e lei mi guarda la bimba al mattino, ma il resto della giornata è sempre super impegnatissima e io se devo fare qualcosa per me, tipo parrucchiere, o aspetto che sia libero mio marito, oppure mi porto la bimba dietro!
Ieri in piscina, per la prima volta siamo andate nell'acqua alta (mt 1,50) e Irene l'ho messa appoggiata a quei tubi galleggianti (non so proprio come si chiamano!
Stava su da sola e non aveva paira
L'unica cosa che non ha ancora capito è che l'acqua della piscina non si deve bere
La settimana prossima andiamo martedì e giovedì, perchè dobbiamo recuperare delle lezioni perse a causa neve!
Buona giornata a tutte!
- elfa
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Laura finalmente qualcosa si muove...
quando sei oltre il termine perdere il tappo di solito indica l'inizio del travaglio
Hope in verità non vedo l'ora di farla, nel post delle poliabortive una ragazza mi ha messo una pulce nell'orecchio che potrebbe spiegare i miei aborti ma anche la mia gravidanza perfetta di Alessandro (e anche di alessia, tutto sommato stavo benissimo)...se, come spero, il ciclo mi tornerà la prossima settimana, entro gennaio la faccio e mi tolgo un grosso pensiero.
Laura finalmente qualcosa si muove...
Hope in verità non vedo l'ora di farla, nel post delle poliabortive una ragazza mi ha messo una pulce nell'orecchio che potrebbe spiegare i miei aborti ma anche la mia gravidanza perfetta di Alessandro (e anche di alessia, tutto sommato stavo benissimo)...se, come spero, il ciclo mi tornerà la prossima settimana, entro gennaio la faccio e mi tolgo un grosso pensiero.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Forza Laura......laura69 ha scritto:buon giorno a tutte! stamani sveglia brusca alle 6 con un dolore finalmente importante e credo perdita del tappo..aspettiamo fiduciosi...