che amooooooorrrrreeeeeeeee... mi si scioglie il cuore!!Adore ha scritto:RAGAZZE....FINALMENTE.........VI PRESENTO STELLA MARIA........DATE UN'OCCHIATA AL MIO ALBUM...........CIAO CIAO.......
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SCIMMIETTE:IL 2009 PORTERA' PANCINE A VOLONTA'
- elisab
- Expert~GolGirl®

Re: SCIMMIETTE:IL 2009 PORTERA' PANCINE A VOLONTA'
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
- Adore
- Master~GolGirl®

è si.......è proprio ciccia......poi appena preso il latte è tanto coccolona.....

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Adore
- Master~GolGirl®

Appena posso scrivo il racconto (o meglio l'odissea) del parto........
intanto bu-on gior-nooooooo........buona giornata a tutte! Fuori nevica e io sto con Stella al calduccio in casa, il maritozzo è tornato al lavoro
dopo i giorni di festa.......speriamo che arrivi la mamma a farmi compagnia.........

intanto bu-on gior-nooooooo........buona giornata a tutte! Fuori nevica e io sto con Stella al calduccio in casa, il maritozzo è tornato al lavoro
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

buongiorno scimmiette
adore stella è bellissima
dopo la giornata di ieri sto così
e non vedo l'ora di tornare a casa (che poi appena arrivo mi tocca una ricostruzione
)
birillo poi stamattina ha deciso che la sveglia doveva essere alle 5.30 e si è messo a piagnucolare come un pazzo
ho retto fino alle 6 poi mi sono alzata
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ecco mi sono sfogata
adore stella è bellissima
dopo la giornata di ieri sto così
birillo poi stamattina ha deciso che la sveglia doveva essere alle 5.30 e si è messo a piagnucolare come un pazzo
ho retto fino alle 6 poi mi sono alzata
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ecco mi sono sfogata
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- viridiana
- Original~GolGirl®

Buongiorno scimmiette 
"Ohibò" dirà qualcuna, "e questa chi è?" dirà un'altra e qualcuna ancora penserà di vederci doppio
Ho aspettato tantissimo prima di tornare tra i rami, ma adesso sono felice di poterci tornare. Mi sono allontanata per mia scelta restando in contatto solo con Piko in tutti questi mesi. A lei ho chiesto di salutarvi e di dirvi che sarei tornata appena me la sentivo, probabilmente nel 2009...avevo sinceramente bisogno di staccare la spina. Contemporaneamente è arrivato un ritardo, ho atteso due settimane senza davvero pensarci e poi ho fatto le beta...erano a oltre 20000 e dopo quattro giorni erano ad oltre 50000...ho atteso una settimana e sono andata a fare l'eco e lì dopo tutte le volte in cui non avevo mai visto nulla ho visto il mio cucciolo, col mio amore accanto che mi stringeva forte la mano mentre la ginecologa ci mostrava a video il suo cuoricino che batteva. Non l'ho comunicato a nessuno, sarei entrata nel quarto mese il giorno di Natale e in quell'occasione l'avrebbero saputo tutti. Poi è arrivato il 10 dicembre e ho fatto TN+Bitest, ho sentito il cuore del nostro cavallino e l'esito perfetto degli esami ci ha definitivamente mandato al settimo cielo. A questo punto l'ho detto a Piko perché la voglia di condividere questa gioia era troppa e le ho detto di non dire nulla...la ringrazio per il sostegno e per essere stata muta come un pesce come le avevo chiesto
Nel frattempo il 7 Dicembre al risveglio Tore mi ha chiesto di sposarlo donandomi una fedina regalatagli allo scopo alla prima comunione. Io ovviamente ho accettato al volo (sarà che non aspettavo altro
) e ora porto la fedina all'anulare sinistro abilmente modificata dall'orafo (l'abbiamo fatta stringere e vi abbiamo incastonato un bellissimo corallo rosso). Il giorno di Natale prima la sua famiglia poi la mia ha ricevuto nell'ordine la notizia di matrimonio e all'apertura dei regali i nonni si sono trovati tra le mani un album di foto per il pupo con in prima pagina l'eco fatta alla traslucenza. Ora sono tutti entusiasti, il 16 Gennaio iniziamo il corso prematrimoniale e il 7 Gennaio rivedo il mio cavallino. Il giorno di Natale poi con l'Angel Sounds tutti hanno sentito il cuore del pupo ed è stato molto bello. Tutto qui
Spero di esservi mancata almeno un pochino, ma ora capite che era per una buona causa
Nel frattempo cmq entrando anonima avevo appreso alcune notizie prima tra tutte la pancina della maestra Mismy alla quale do un immenso abbraccio (forse siamo pure vicine di panza, io ho DPP il 2 Luglio)
E poi ora Bibi
"Ohibò" dirà qualcuna, "e questa chi è?" dirà un'altra e qualcuna ancora penserà di vederci doppio
Ho aspettato tantissimo prima di tornare tra i rami, ma adesso sono felice di poterci tornare. Mi sono allontanata per mia scelta restando in contatto solo con Piko in tutti questi mesi. A lei ho chiesto di salutarvi e di dirvi che sarei tornata appena me la sentivo, probabilmente nel 2009...avevo sinceramente bisogno di staccare la spina. Contemporaneamente è arrivato un ritardo, ho atteso due settimane senza davvero pensarci e poi ho fatto le beta...erano a oltre 20000 e dopo quattro giorni erano ad oltre 50000...ho atteso una settimana e sono andata a fare l'eco e lì dopo tutte le volte in cui non avevo mai visto nulla ho visto il mio cucciolo, col mio amore accanto che mi stringeva forte la mano mentre la ginecologa ci mostrava a video il suo cuoricino che batteva. Non l'ho comunicato a nessuno, sarei entrata nel quarto mese il giorno di Natale e in quell'occasione l'avrebbero saputo tutti. Poi è arrivato il 10 dicembre e ho fatto TN+Bitest, ho sentito il cuore del nostro cavallino e l'esito perfetto degli esami ci ha definitivamente mandato al settimo cielo. A questo punto l'ho detto a Piko perché la voglia di condividere questa gioia era troppa e le ho detto di non dire nulla...la ringrazio per il sostegno e per essere stata muta come un pesce come le avevo chiesto
Nel frattempo cmq entrando anonima avevo appreso alcune notizie prima tra tutte la pancina della maestra Mismy alla quale do un immenso abbraccio (forse siamo pure vicine di panza, io ho DPP il 2 Luglio)
E poi ora Bibi
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

viri bentornata
che bello!!!un altra pancina
tanti auguri per tutto
che bello!!!un altra pancina
tanti auguri per tutto
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

ROXAAAAAAAAAAAA
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
- alexa77
- Basic~GolGirl®

Bentornata Viridiana, anche se non abbiamo avuto ancora modo di conoscerti, sono felicissima per te, quante belle notizie!
Augurissimi Roxa, buon compleanno!
Ora vado, giretto con cugina e marito che vedo pochissimo e sono a Milano per le vacanze natalizie
.... eravamo inseparabili, mi manca tanto!!!!!!!!!
Augurissimi Roxa, buon compleanno!
Ora vado, giretto con cugina e marito che vedo pochissimo e sono a Milano per le vacanze natalizie
Niente arriva alla testa se prima non passa da cuore (Schopenhauer) scimmietta
- alexa77
- Basic~GolGirl®

Non abbiamo avuto modo di CONOSCERCI
ho le dita a banana
Niente arriva alla testa se prima non passa da cuore (Schopenhauer) scimmietta
- XXX
- Master~GolGirl®

UN SALUTO SPECIALE ALLA MIA LICETTA
UN
UN
STELLA MARIA è SPLENDIDA
MAMMA MIA RAGAZZE....SONO CON LA LACRIMA FACILE.......
MA SUPER FELICE!
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- laura s
- Gold~GolGirl®

Viri bentornata non sai quanto speravo di leggere un messaggio simile prima o poi!!
Cavolo che fine anno con il botto, dico abbiamo fatto poker in pochi giorni eh??
Adore la cucciola è bellissima, sbaglio o ha gli occhi chiari??
Complimenti!!
Lisa se ci sei batti un colpo!
Cavolo che fine anno con il botto, dico abbiamo fatto poker in pochi giorni eh??
Adore la cucciola è bellissima, sbaglio o ha gli occhi chiari??
Complimenti!!
Lisa se ci sei batti un colpo!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Adore
- Master~GolGirl®

laura s, yesssss......i medici hanno detto che probabilmente rimarranno chiari........come quelli della mamma.......(marchio di famiglia!)
VIRIIIIIIIIII!!!!!! CONGRATULATIONSSSSS!!!!!! VAI CON LA CICOGNA DANCE.....
VIRIIIIIIIIII!!!!!! CONGRATULATIONSSSSS!!!!!! VAI CON LA CICOGNA DANCE.....
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Viri
Che gioia leggere il tuo messaggio!!!!!!!!!
Mamma mia...sono davvero entusiasta!!!! Non deve essere stato facile tenere il segreto...io non ce l'ho fatta...
Siamo vicine, io ho la dpp il 15 luglio!!!!
Ma ancora devo finire il terzo mese....lo finisco il 7 gennaio

Mamma mia...sono davvero entusiasta!!!! Non deve essere stato facile tenere il segreto...io non ce l'ho fatta...
Siamo vicine, io ho la dpp il 15 luglio!!!!
Ma ancora devo finire il terzo mese....lo finisco il 7 gennaio
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno rami
Sono felicissima che la mia VIRIDIANA vi abbia finalmente datto la bella notizia
,pure a me lo ha tenuto nascosto per un bel po,me lo ha confessato alla 11 settimana circa....e perdonatemi se non ho detto niente ma mi aveva detto di mantenere il segreto e io con prommessa fatta così ho fatto!!,le prommesse sono prommesse no?
....ora posso festeggiarti quà tesoro
.....però non mi avevi detto del matrimonio
E MERAVIGLIOSO!!!!
ADORE che bella Stella
e che occhioni!
BACIOTTI A TUTTE TUTTE LE SCIMMIETTE
Sono felicissima che la mia VIRIDIANA vi abbia finalmente datto la bella notizia
ADORE che bella Stella
BACIOTTI A TUTTE TUTTE LE SCIMMIETTE
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Ardore...la tua piccola è stupenda...ha già lo sguardo da impunita

- mimsy
- Gold~GolGirl®

Bibi ha fatto le beta e avrà il risultato alle 15!!!

- mimsy
- Gold~GolGirl®

Chi di voi mi spiega cosa sta succedendo a Lisa? 
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Scusate...alle 17....mimsy ha scritto:Bibi ha fatto le beta e avrà il risultato alle 15!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Viri!!!! Fatina ti fa le congratulazioni ed è felicissima! Appena può passa a salutarti!
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

credo che stia vivendo la gravidanza molto male....mimsy ha scritto:Chi di voi mi spiega cosa sta succedendo a Lisa?
le mando messaggi...ma non risponde
spero solo non cada in depressione.....e che superi questo momento di sconforto quando vedrà il piccolo