GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARATONS tutte unite, GIULLI ANTO e STEF presto farcite!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: MARATONS tutte unite, GIULLI ANTO e STEF presto farcite!

Messaggio da Melagex » 1 nov 2008, 19:04

Laura... prima di restare incinta avevo una seconda scarsa. Poi una terza abbondante. Adesso ancora una seconda scarsa e floscia con smagliations. Che gnocca che sono (ma almeno sono ironica) :hi hi hi hi
Anche io ero pro - matrimonio fino a qualche mese fa. Diciamo che, prosaicamente parlando (ormai il mio romanticismo ha ceduto il posto ad una sana obiettività che sfiora il cinismo) è un contratto scritto proprio male. Mi riferisco in particolare alla clausola di recesso che è fatta con il kiul, è mai possibile che non si possa abdicare dal marito con una raccomandata spedita sessanta giorni prima di scappare con un altro, per esempio? No, bisogna metterci l'avvocato sanguisug - divorzista. L'avvocato dovevo fareeeeeeeee (Coniglia sostienimi!)

Ragazze ho scoperto il messenger di msn (e non ditemi che sono una ciuccia e che c'è da anni io non lo sapevoooo..). Inserisco come amica chi ce l'ha eh ok?? io sono [email protected]

Adesso per la disperazione vado a stirarmi i capelli mentre mia madre tiene il bebé. Un buon sabato a tutte le maialons e trombi chi riesce!!
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 nov 2008, 19:14

Però se siete abbastanza d'accordo su tutto potreste prendere un avvocato in due e risparmiare parecchio... anche se so bene che in genere si finisce anche a litigare sulla papera portagiornali della zia Palmira e quindi questa può sembrare un'utopia... non per farti suicidare, ma i miei "stanno divorziando" dal 1998... :urka
Secondo me l'unico modo per divorziare tramite raccomandata è uscire con il postino: se la recapita lui bussando dal tuo armadio completamente nudo appena tuo marito rientra a casa dovrebbe funzionare!! :ahaha

Bene allora alle tette, che almeno per ora erano belle sode, mi appresto a dire addio... Mi rifarò una quarta appena trovano il modo di farlo senza anestesia generale!! :-D Nel farttempo proverò a convincere il socio che usano a cocker... :hi hi hi hi
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 1 nov 2008, 19:35

laura s ha scritto:Sissi anche a me piacerebbe una pupa che di giorno vuole la tetta frequentemente ma di notte si fa 6-7 ore filate... è un sogno!! :-D
Speriamo...
Se sei già lì che tenti di riprendere il trombotour allora hai avuto un parto fantastico davvero!!! Che bello!! Ora cerca di non rimanerci di nuovo all'istante... o vorresti??
Eh si' :sorrisoo :sorrisoo e' una bimba fantastica, sono molto fortunata! Adesso la prossima settimana torno almeno un paio di giorni a settimana in ufficio, e con i litri di latte mio che ho stoccato in frigo, cercherò di farle dare dalla tata il biberon, pensavo prima di fare una prova io con il biberon piccolissimo della avent con le tettarelle con il foro piccolissimo per i neonati di pochi mesi.

:emozionee :emozionee veramente per il trombatour non ho praticamente nemmeno finito troppo AHIIIII cmq spero proprio di stare meglio nelle prox settimane

Argomento LOCHI ahi ahi....allora non ci capisco niente, alla fine della prima settimana mi erano finiti, seconda settimana niente, dalla terza settimana mi sono ricominciati con un po' di sangue, ma saltuariamente ( :domanda ) il gine dice cmq è tutto ok, l'utero e' tornato quasi normale, in compenso e' diventato retroverso.... :urka

Si LAURA anche il gine mi ha detto di stare attentissima anche prima mi vengano le mestruazioni, ma visto quanto ci ho messo prima di rimanere incinta, il fatto di rimanerci di nuovo mi sembra un'ipotesi molto lontana, cmq per adesso (e penso per sempre vista la mia eta' :sorrisoo ) non pensiamo di averne altri. Gia' per la mia professione questa gravidanza e' stata non facile da gestire, ed in ufficio attualmente regna il gelo, in quanto hanno capito che in questo momento il lavoro e' passato in secondo piano, e' giusto cosi', ma detta sinceramente sara' pure difficile riprendere il mio posto esattamente come prima.
Non ho rimpianti percarita' ma adesso mi dovro' fare un bel popo' anche se cmq fino a settembre ho lavorato! :pistole

Sissi :cuore
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 1 nov 2008, 19:38

anto1970 ha scritto:Sissi ma poi no l'hai messa più la foto di Lucrezia? Ragazze io l'ho vista :hi hi hi hi e vi assicuro che è stupenda!
ANTO pensavo me lo facessi tu!!! A me tutte le foto dice che sono troppo grandi :bomba Non sono capaceeee :buuu

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 1 nov 2008, 19:40

Melagex ha scritto:Coniglia le lochiazioni sono le perdite post parto. Pare che solo Sissi non le abbia (per tromb@re cosììììììì :-D )
cià

nono le ho avute ad intermittenza....cmq sono finite :sorrisoo

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 1 nov 2008, 19:58

CLADA e RABBIT azzz@@@ mi dispiace le cose con i vostri soci non vadano tanto bene...spero risolverete tutto al piu' presto, vi consiglio pero' un po' di fermezza...e chiarezza ! Prima di programmare un figlio con il mio sono stata molto chiara, visto che tutti e due lavoriamo e portiamo a casa lo stipendio tutte le incombenze di casa e del bambino sarebbero state divise equamente, e difatti a parte allattare siamo sovrapponibili, del tipo uno cucina uno fa' il bagno alla bambina, la notte si alza sempre lui, perche' cmq l'allattamento e' stancante soprattutto se non tutte le notti si dorme bene :x:
Devo dire anche in questo sono stata molto fortunata, ma credo sia soprattutto perche' il mio socio e' maturo e non e' piu' un pischello (ha quasi 50 anni :sorrisoo ) E' sempre carino e mi aiuta tantissimo, ovvio per la casa e le pulizie ho assunto una signora per tutta la giornata, dato che la casa e' grande e sarebbe impossibile andare avanti come prima e non saprei a chi lasciare la piccola, visto che i miei abitano lontano e vengono un paio di volte l'anno e i suoceri sono anziani e malmessi.
A me stranamente smebra invece che l'aver avuto un figlio ci abbia unito molto di piu'....passiamo le mezz'ore tutti e due incantati a guardare la nostra pupotta che poppa beata... :emozionee :emozionee Ci alziamo tutti e due quando strilla, la cambiamo tutti e due insieme...non so come dire cmq e' un qualcosa in più e non qualcosa in meno nel rapporto di coppia.. :sorrisoo :cuore
Poi una volta soddisfatte le sue esigenze, siamo cmq due persone che si amano, e che hanno piacere a stare insieme anche solo a guardarsi negli occhi, perche' in effetti in questi primi giorni avere una vita sociale come quella di prima e' impossibile..! :ahah

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 1 nov 2008, 20:49

clada ha scritto: Coraggio, loro possono solo migliorare :ahah
...grazie per l'incoraggiamento...ci siamo già scannati pesantemente 2 volte in mezza giornata... :impiccata:
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 1 nov 2008, 20:52

anto1970 ha scritto:l'avevo detto o non l'avevo detto, che la sora Clada si sposava ad Aprile?
:clap

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 1 nov 2008, 20:57

Melagex ha scritto: Rabbit: problemi con il moroso? ma non mi dire!! ne vogliamo parlare un po' a lungo, tipo per i prossimi sei anni di continuo?
considerando che stiamo insieme da 5 e mezzo direi che ci può stare...gli altri 6 mesi sono per i commenti e gli insulti... :fischia :hi hi hi hi
Ah a me è definitivamente tornato il ciclo. Il latte è finito.

Ma sono due cose collegate??? Non l'ho mica ancora capito...Di latte ne ho avuto poco da subito e quindi non so quanto ne ho...Io gli do le tette... :fischia ...quello che passa il convento se lo prende...e poi gli faccio il bibe. :bohh: Cmq è bello ciccio...quindi basta per ora quello che mangia...Settimana scorsa ho avuto delle perdite che erano simil-ciclo ma poco abbondanti... :dubbio

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 1 nov 2008, 21:01

laura s ha scritto: A me non possono venire, le tette sono troppo piccole, non ci stanno!! :ahah :ahah
Non ti credere... :che_dici sono venute pure a me...Da una seconda scarsa mi sono trovata una quinta (reggiseno Prenatal)...con smagliature...e pochissimo latte... :che_dici

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 1 nov 2008, 21:03

Melagex ha scritto:L'avvocato dovevo fareeeeeeeee (Coniglia sostienimi!)
per separarti non ci vuole un cent...nemmeno le marche da bollo... :fischia :fischia :fischia

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 1 nov 2008, 21:06

Sissi1966 ha scritto:pensavo prima di fare una prova io con il biberon piccolissimo della avent con le tettarelle con il foro piccolissimo per i neonati di pochi mesi.
Io ho usato quello dai primissimi giorni ed è ok! :ok

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 1 nov 2008, 21:09

Sissi1966 ha scritto: ma credo sia soprattutto perche' il mio socio e' maturo e non e' piu' un pischello (ha quasi 50 anni :sorrisoo )
il mio moroso sarà così com'è anche a 90...ma solo più rinco...... :ahaha :ahaha :ahaha

.... :fischia ....rido x non piangere....

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 1 nov 2008, 21:39

dimenticavo.....LAURA azzz ma che spavento...!!! Meno male tutto ok!

MELA ho preso nota del tuo messenger io ogni tanto mi collego ma ....non ci siete maiii!!!

RABBIT coraggio io tifo per te,.,...spero il socio con l'eta' migliori oltre che rincogli@@@@si :ahaha :ahaha
grazie speravo la AVent andasse bene per i piccolotti

ma ISOLA!?!?!?!?? :domanda

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 1 nov 2008, 21:41

ah dimenticavo ieri ho avuto febbre altissima 38,7 - 39 oggi niente pero' mi sento un po' sconquassata ed ho una ghiandola o qualcosa di simile gonfia sul lato del collo, per intenderci alla base verso il trapezio....
bohhh...... :x: :x: :x: se non mi passa. ho pure mal di testa, lunedi' vado dal mio medico...

SIssi :cuore

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 1 nov 2008, 22:50

Sissi1966 ha scritto:
anto1970 ha scritto:Sissi ma poi no l'hai messa più la foto di Lucrezia? Ragazze io l'ho vista :hi hi hi hi e vi assicuro che è stupenda!
ANTO pensavo me lo facessi tu!!! A me tutte le foto dice che sono troppo grandi :bomba Non sono capaceeee :buuu

:domanda non hai ricevuto la mia risposta email? io non posso caricartela perchè l'album è personale, lo devi fare tu. nella risposta ti ho rimandato anche la foto un po ' più pccola, se hai problemi dimmelo, magari ti rimando un'email con le istruzioni dettagliate :ok
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 1 nov 2008, 23:03

Eccomi ANTO si ho letto il tuo email...grazie mille :ok :cuore ma non riesco a mettere la foto ne' come avatar ne' nell'album...ma non capisco nemmeno come si fa' un album..... :buuu :buuu sono rinco@@@ dal sonno ma proprio non ci riescoo... :ahaha :ahaha

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 2 nov 2008, 8:23

ti ho mandato un'altra email :ok
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 3 nov 2008, 11:19

Sissi1966 ha scritto: lunedi' vado dal mio medico...

Facci sapere!!!

Per la foto Sissi, se sono riuscita ad inserirla io.... :fischia

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 3 nov 2008, 12:07

rabbit ha scritto:
Sissi1966 ha scritto: lunedi' vado dal mio medico...

Facci sapere!!!

Per la foto Sissi, se sono riuscita ad inserirla io.... :fischia

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha ecco, antoooooooooo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”