GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POSTOVETTE FRA LE PANZE,SI RIAPRONO LE DANZE!!!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POSTOVETTE FRA LE PANZE,SI RIAPRONO LE DANZE!!!!!!

Messaggio da roxy » 10 set 2008, 15:22

conni no nemmeno io sono dell'idea della baby sitter o meglio potrebbe anche andare bene ma dovrebbe essere una molto brava, io l'ho fatta ma la bimba che tenevo aveva già 8 anni (praticamente vedeva più me che sua mamma, la scarrozzavo di quà e di là, le facevo fare i compiti e questo per quasi 5 anni) ma è veramente diverso occuparsi di un bimbo così piccolo parlo anche dal punto di vista educativo. Ora la mia "bimba" ha 16 anni ed come la mia sorellina, mi dice sempre che io sono la sua sorellona e che gli ho insegnato un sacco di cose...modestamente mi è proprio uscita bene :hi hi hi hi

laura ti riferisci a Praslin?Mi è molto dispiaciuto ma tu non ti preoccupare, è normale a volte sentirlo meno, mangiati una stecca di cioccolato che lo sentirai fare le capriole, io facevo così quando ero in para, e poi è vero anche io sentivo tantissimo la responsabilità di sentire se stava bene ma in fondo razionalmente pensando non si può sapere tutto :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 10 set 2008, 17:31

Buon pomeriggio a tutte!

LAURA se ti dico che è normale so che non soritrei un grande effetto... anche io ero così! Lo capirai dopo, quando Gabry sarà nato quante pare inutili ci siamo fatte :sorrisoo Sei splendida con il tuo pancino :emozionee

NATTY ogni volta che ti sento parlare del tuo pancino mi commuovi sai? La tenmerezza con cui lo ricordi... Ma solo io non vorrei mai essere più incinta? Adoro Serena ma per me è stato un periodo orrendo...

CONNI pazienta...

ISOLA, KK bentornate!

:bacio sparsi a tutte VVB
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 10 set 2008, 20:01

bimbe lo so che avete ragione ma il pupo mi ha abituato troppo bene..di solito è un cavallino matto e quando dormicchia mi fa stare un po' in pena..oggi sono andata dalla mia dott e mi ha fatto una visitina volante..è tutto chiuso la sotto... :yeee
deb credo che anche a me la pancia non mancherà troppo, anche perchè non la sto vivendo benissimo per cui davvero non vedo l'ira che sia un ricordo e Gaby in braccio..
la cognata di una mia carissima amica è in travaglio da stanotte alle 2..io non capisco perchè non taglino..oggi alle 14 era a solo 3 cm e le hanno messo la flebo..era già allo stremo delle forze e mi immagino ora..non redo che sia nata perchè la mia amica non mi ha messaggiato..è proprio assurdo..se mi dovesse capitare chiederò espressamente il cesareo..
un bacio a tutte

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 10 set 2008, 20:19

laura69 ha scritto:bimbe lo so che avete ragione ma il pupo mi ha abituato troppo bene..di solito è un cavallino matto e quando dormicchia mi fa stare un po' in pena..oggi sono andata dalla mia dott e mi ha fatto una visitina volante..è tutto chiuso la sotto... :yeee
deb credo che anche a me la pancia non mancherà troppo, anche perchè non la sto vivendo benissimo per cui davvero non vedo l'ira che sia un ricordo e Gaby in braccio..
la cognata di una mia carissima amica è in travaglio da stanotte alle 2..io non capisco perchè non taglino..oggi alle 14 era a solo 3 cm e le hanno messo la flebo..era già allo stremo delle forze e mi immagino ora..non redo che sia nata perchè la mia amica non mi ha messaggiato..è proprio assurdo..se mi dovesse capitare chiederò espressamente il cesareo..
un bacio a tutte
hai ragione, non capisco quando i medici si incaponiscono per il parto naturale a tutti i costi :grrr cavoli se ci sono problemi si taglia e via :-D
:incrocini per la tua amica

è nato il primo ottobrino :emozionee
credo che la mamma avesse problemi, epatogestosi o qualcosa del genere, adesso è immobilizzata a letto e ancora non può vedere il pupino, ma credo sia tutto sotto controllo :incrocini
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 10 set 2008, 20:45

CONNI :cuore :bacetto

Ciao a tutte :bacio
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 10 set 2008, 22:16

KIKKA bentornata ... :yeee
LUCY :bacio
io lascio un saluto e vado..è dalle 8 che sono in giro e ho finito praticamente 1 ora fa..sono stracotta :bacio :cuore
ah..Sofie poi aveva la sesta malattia..oggi era tutta a puntini..
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 10 set 2008, 22:24

lucy :cuore

per Sofie :coccola
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 10 set 2008, 22:56

CONNI GRAZIE :bacetto :cuore

FACOCERINA :bacio
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 11 set 2008, 10:20

buon giorno a tutte!!
faco come sta la piccola? e tu hai riposato un po'? ieri giornata campale per te..ma dove le trovi tutte queste energie?
lucy75, che ci racconti? rimani tra le postovette? :bacio
vado a prepararmi per andare a fare la spesa..oggi devo andare a comprarmi una pancerina nel negozio dove intendo comprare tutto per il mio cucciolo..chissà che al socio non prendano le convulsioni.. :ahaha :ahaha

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 11 set 2008, 10:20

DEB :emozionee io credo che ogni donna sia diversa...certo che le circostanze ti portano a cambiare e a volere o no un'altro figlio...io ne desidero tantissimo un'altro...che non credo arriverà...e per questo che ricordo la mia pancia con tantissima tenerezza e nostalgia... :bacio alla nipotina stupendaaa!
LAURA tesoro...i medici certe volte non capiscono niente...sapessi quanto ho sofferto io...in quei momenti volevo morire...giuro...Spero che se capita a te una situazione così ti diano ascolto...con me non l'hanno fatto, credo perchè ero giovanissima, e quando sei giovanissima DEVI partorire naturalmente... :incrocini per l'amica!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 11 set 2008, 10:30

L'altro ieri sera sono andata a letto con Dafne, nel suo letto, per farla addormentare perchè erano le 23 e non ne voleva sapere...mi sono addormentata...verso l'una mi ha svegliato il socio per andare al nostro letto...appena mi sono mossa ho capito che qualcosa non andava...son scesa dal letto e non riuscivo quasi a caminare dal dolere a una gamba....ero esausta quindi niente ps...
Sono andata a letto sperando che la mattina dopo non ci fosse più. Ieri mattina mi sveglio alle 6 per la poppata di Tommy e il dolore era allucinate! prendo un moment act e vado avanti: porto Dafne all'asdilo, vengo a lavorare, poi torno a Riva vado a prendere la ciccia, poi torno a casa, faccio da mangiare, vado a patente, insomma tutto normalmente...sempre con male ma di meno..poi non so, si vede che è passato l'effetto del moment e riinizia...vado al ps...mi visitano, mi fanno un'eco dopler...continuo dopo, c'è un cliente..
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 11 set 2008, 11:06

hanno trovato un'inizio di trombosi (nella gamba che sembraba più bella perchè non aveva niente vista da fuori) quindi mi devo operare il prima possibile, non so come farò con tutto...
Se questo problema si ripresenterà dopo l'operazione dovrò rifarla (si parla di qualche anno)...e comunque con la trombosi in corso non posso assolutamente restare incinta, sarebbe troppo rischioso per me. Quindi se un giorno volessi avere un bimbo dovrò rifare l'intervento...non sono giù, sono solo preoccupata perchè devo organizzarmi bene...intanto prendo degli anticoagulanti sperando di non fare un'incidente... :che_dici
Domenica facciamo il compleanno di Dafne con la famiglia e martedì lo facciamo all'asilo...cucciola mia... :emozionee
:bacio a tutte!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 11 set 2008, 11:09

nattyta, vai da un bravo flebologo e fatti consigliare sulla terapia da fare mentre aspetti l'intervento..coraggio stellina..sono qui con te :cuore

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 11 set 2008, 11:27

natty tesoro mio..ti abbraccio fortissimo :coccola
laura :bacio
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 11 set 2008, 11:31

molli, :bacio al lavoro è più tranquillo adesso? io sono ancora incrociata per il futuro..che pensi? che me ne sia scordata? :sorrisoo

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 11 set 2008, 11:38

Buongiorno a tutte!

Che bello LAURA... le prime compere... Dai ora puoi iniziare a buttarti negli acquisti! Il socio è sempre "staccato"? NEl senso, è ancora restio a lasciarsi andare per l'arrivo di Gabry?

LUCY75 mi ero persa il tuo ingresso nel gruppo... :sorrisoo

FACO :coccola

NATTY cavoli! Ti faccio tanti :incrocini ... non mi intendo di queste cose, ma immagino sia davvero seccante... MA dovrai stare ferma?

MOLLI :bacio

CONNI come vanno gli acciacchini?
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 11 set 2008, 11:46

laura69 ha scritto:molli, :bacio al lavoro è più tranquillo adesso? io sono ancora incrociata per il futuro..che pensi? che me ne sia scordata? :sorrisoo
laura cara :cuore grazie,sei un tesoro...lo so :bacio
a lavoro è un pò più calmo,e lo sarà ancora di più dalla settimana prossima,quando finiranno alcuni eventi sportivi nautici che stanno ancora animando la costa..
sinceramente sto infatti aspettando che i titolari si decidano per ridurre un pò l'orario,e iniziare a darci qualche giorno di riposo,perchè dopo 4 mesi e mezzo mi sembra ora che si mettano una mano sulla coscienze che a questi ritmi non si può..erano gli accordi certo,ma negli accordi c'era anche che nei periodi morti ci sarebbero stati riposi e orari diversi...me lo auguro
per il futuro...allora per ora nessuna novità,ma era già in conto che avremmo avuto notizie non prima della fine di settembre..per ora ci stiamo perdendo tra sogni,speranze,paura che l'esito sia negativo,progetti...
insomma stare coi piedi per terra è difficile
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 11 set 2008, 13:12

NATTY :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 11 set 2008, 13:47

LAURA grazie tesoro, si, devo prendere tutte le visite :cuore
DEB no, devo fare tutto normalmente, dopo l'intervento si, dovrò stare ferma...ma non so per quanto....credo 1 settimana. Il problema è organizzarsi per quei giorni con l'agenzia e tutto...ma di più mi fa stare in pensiero il fatto di un'altro intervento in futuro...vabbè, si farà :sorrisoo :bacio
MOLLI Anch'io sono :incrocini per te sempre!!!!! e eprchè la risposta di fine settembre sia positiva :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
FACO KARABà VANI YLE CONNI WHITE :bacio

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 11 set 2008, 15:47

bimbe oggi siamo stati al famoso negozio e abbiamo incredibilmente cominciato a scegliere le cose da mettere nell'offertona..mi sono venuti i brividi..ovviamente il socio è stato molto più ritenuto e ha detto che faremi l'ordine dopo la visita del 24..anche perchè al negozio ci hanno detto che ci sono i tempi tecnici e che visto che la roba la vorrei verso il 15/12 è meglio ordinare o almeno bloccare a ottobre..
io non vedo l'ora ma capisco il socio..a me piacerebbe avere tuto in casa ma per quello aspetterò davvero dicembre...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”