sia chiaro GIADA STA' BENE E TUTT'ORA SCALCIA COME UNA MATTA, solo che sono rimasta un pò delusa perchè non c'era il mio solito medico (che tra l'altro pensavo fosse un pò scorbutico, ma oggi l'ho rimpianto)

però ho visto bene bene le orecchie BELLE

poi ho fatto la mia prima visita da loro, (fin'ora ero sempre stata seguita dalla mia gine privata), per carità una dottoressa italiana gentile gentile che non ha nemmeno insistito tanto riguardo al tc, speravo fosse l'ultima visita invece no, (anche se in realtà dentro di me lo sapevo che non sarebbe potuto essere)
ho due delusioni=
1) l'eco non spiegata
2) sognavo di tornare con la data del tc in mano ed invece ancora nulla, insomma me lo stanno facendo travagliare

ero curiosa di sapere il giorno nel quale la mia piccola nascerà, e poi con una data certa mi sentirei definitivamente sicura che faranno il tc invece così mi sembra di essere ancora nel limbo e questo mi manda in panico totale

sia chiaro non hanno avuto nulla in contrario, inoltre ho la richiesta della mia gine, però non sono tranquilla!
Sarà la mia fobia perchè sembra non esserci davvero nulla contro, anche perchè l'ospedale mi dice che di solito viene fatto tra la 38 e la 39° settimana, mentre io vorrei farlo il prima possibile per togliermi il pensiero di un parto inaspettato prematuro con conseguente corsa in ospedale (considerando che abito a quasi 1 ora e mezza da loro).
mi hanno detto di tornare da loro tra 4 settimane, così oltre a vedere gli esiti degli ultimi esami, ultima eco e visita con decisione del giorno del tc...
mi sembra un'eternità anche se in realtà sò che passeranno in fretta.. boh saranno gli ormoni... oggi ho visto la piccolina stà bene e pesa 1 kg e 650 gr

buona notte scimmiette mie