GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE****
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE****
gia Tp, anche a me
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- 7colori
- Active~GolGirl®
Io ho parecchi problemi a collegarmi e anche se andrei volentieri a leggere non è detto che ci riesca... comunque ho già capito, onestamente lo immaginavo...siria ha scritto:ho letto anche io e ci sto veramente malepesciolinamax ha scritto:Astrid ha messo l'aggiornamento nel suo post tra le aspiranti![]()
Mi dispiace tanto cucciola, sono senza paroleoggi è proprio una brutta gionata!
ASTRID![]()
![]()
ASTRID mi dispiace tantissimo, non ho parole per consolarti e comunque anche se le trovassi so che non ci riuscirei.
Coraggio.

Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®
Buongiorno belle gioie
Vedo che oggi siamo tutte molto giù per la nostra Astrid
Ti vogliamo bene piccola, conta pure su di noi
Tp ho letto che devi fare la ISG e sei terrorizzata....è normale avere paura prima di questo esame, ma stai tranquilla che sarà una passeggiata
Qui lo abbiamo fatto tutte (o quasi) ed eravamo spaventate proprio come te, ma alla fine tutte concordiamo sul fatto che è stato un esame tranquillissimo
Ylenia ieri sul post del cikabar ho letto che tua cognata ha partorito prematuramente e che la bimba è in incubatrice ma sta ogni giorno meglio. Auguroni ad Emma ed alla sua mamma, spero con tutto il cuore che si rimettano entrambe al più presto
Ovviamente auguri anche a te zia Yle
Un bacione a tutte

Vedo che oggi siamo tutte molto giù per la nostra Astrid

Tp ho letto che devi fare la ISG e sei terrorizzata....è normale avere paura prima di questo esame, ma stai tranquilla che sarà una passeggiata

Ylenia ieri sul post del cikabar ho letto che tua cognata ha partorito prematuramente e che la bimba è in incubatrice ma sta ogni giorno meglio. Auguroni ad Emma ed alla sua mamma, spero con tutto il cuore che si rimettano entrambe al più presto

Un bacione a tutte
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
- antonella1512
- Active~GolGirl®
Sono appena arrivata dopo tre gg che non riesco a collegarmi........ ho letto solo qui e solo ora di Astrid... non ho parole! E' tutto troppo ingiusto!
ASTRID
ASTRID

Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!
- Tp
- Expert~GolGirl®
Graziepesciolinamax ha scritto:Tp ho letto che devi fare la ISG e sei terrorizzata....è normale avere paura prima di questo esame, ma stai tranquilla che sarà una passeggiataQui lo abbiamo fatto tutte (o quasi) ed eravamo spaventate proprio come te, ma alla fine tutte concordiamo sul fatto che è stato un esame tranquillissimo

Ho bisogno di sentirmelo dire in questi giorni...a me sembra che debbano squartarmi viva

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- akane
- Gold~GolGirl®
pesciolinamax ha scritto:
Ylenia ieri sul post del cikabar ho letto che tua cognata ha partorito prematuramente e che la bimba è in incubatrice ma sta ogni giorno meglio. Auguroni ad Emma ed alla sua mamma, spero con tutto il cuore che si rimettano entrambe al più prestoOvviamente auguri anche a te zia Yle
![]()
sono andata a leggere.... oh mamma a 29 settimane

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ariel76
- Expert~GolGirl®
OMAMMAAAAAAAAAAAA...NOOOOO!
LEI ERA L'UNICA CHE SE LO SENTIVA...CHE LE COSE NON STAVANO ANDANDO PER IL MEGLIO...
MI DISPIACE TANTOOOO...

LEI ERA L'UNICA CHE SE LO SENTIVA...CHE LE COSE NON STAVANO ANDANDO PER IL MEGLIO...
MI DISPIACE TANTOOOO...

ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®
Ma noooooooTp ha scritto:Graziepesciolinamax ha scritto:Tp ho letto che devi fare la ISG e sei terrorizzata....è normale avere paura prima di questo esame, ma stai tranquilla che sarà una passeggiataQui lo abbiamo fatto tutte (o quasi) ed eravamo spaventate proprio come te, ma alla fine tutte concordiamo sul fatto che è stato un esame tranquillissimo
![]()
Ho bisogno di sentirmelo dire in questi giorni...a me sembra che debbano squartarmi viva

Qualche mese prima, invece, avevo fatto un esame che si chiama sonografia e serve a vedere solo l'utero; praticamente la procedura è la stessa dell'ISG, ma non fanno risalire il liquido nelle tube; in quella circostanza non avevo preso antibiotici e non mi avevano fatto nessuna iniezione ed effettivamente ho sentito un po' di fastidio, ma nulla più di un forte mal di pancia da inizio rosse per circa 10-15 secondi e qualche perditina di sangue dopo!!!! Tutto moooolto sopportabile e considera che ho anche una soglia del dolore bassissima, quindi STAI TRANQUILLA, vedrai che la cosa più fastidiosa sarà l'inserimanto dello speculum

Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia
- kiky72
- Expert~GolGirl®
Astrid cara mi dispiace tanto...
Yle questi son per la tua nipotina
Ma oggi è venerdi???? Che notizie

Yle questi son per la tua nipotina

Ma oggi è venerdi???? Che notizie

Martina 16.02.2009
- Tp
- Expert~GolGirl®
Pesciolina come preparazione mi hanno detto di liberare l'intestino la mattina dell'esame, fare una lavanda vaginale e prendere una supposta di Buscopan due ore prima...speriamo bene!
Invece volevo chiedervi...dato che vorrei fare i dosaggi ormonali e il 3 pm coincide con domenica (il solito kiulo
) mi consigliate di farli domani 2 pm o lunedi 4 pm?
Grazie
Invece volevo chiedervi...dato che vorrei fare i dosaggi ormonali e il 3 pm coincide con domenica (il solito kiulo

Grazie

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
- akane
- Gold~GolGirl®
Tp va bene sia il 2 o il 4 pm per i dosaggi 

- 7colori
- Active~GolGirl®
ISTEROSALPINGOGRAFIAakane ha scritto:Tp va bene sia il 2 o il 4 pm per i dosaggi
ne ho fatte 2 a distanza di anni, pertanto so di cosa si tratta.
Il dolore un pò c'è... però confrontabile ai crampetti che si ha durante il mestruo, insomma, nulla di preoccupante.
Una volta mi hanno detto di fare la preparazione con clistere, lavanda vaginale, e mi han dato 3 pastigliette di antibiotici per il dopo.
La prima volta invece nulla di tutto ciò.. è anche per questo che ho cambiato struttura la secodna volta. Ho il dubbio che la prima volta mi abbiano fatto venire qualche infezione. Grrr
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®
La mia vecchia gine diceva che, se il 3PM cadeva di domenica, i dosaggi era meglio farli il lunedì (cioè al 4PM), se invece il 3PM era di sabato, allora era meglio andare a fare i dosaggi il venerdì (cioè al 2PM), quindi, nel tuo caso, direi di andare a fare il prelievo lunedì 4PMTp ha scritto:Pesciolina come preparazione mi hanno detto di liberare l'intestino la mattina dell'esame, fare una lavanda vaginale e prendere una supposta di Buscopan due ore prima...speriamo bene!
Invece volevo chiedervi...dato che vorrei fare i dosaggi ormonali e il 3 pm coincide con domenica (il solito kiulo) mi consigliate di farli domani 2 pm o lunedi 4 pm?
Grazie

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO!
Grazie per gli incrocini a mia cognata ed alla sua Emma...
!
Tp come ti hanno detto un po' tutte l'ISG è molto meglio di quel che sembra...io pure avevo una gran fifa e poi invece ho sentito pochissimo fastidio. Vedrai che andrà benissimo!
Astrid dove sei cara?

Tp come ti hanno detto un po' tutte l'ISG è molto meglio di quel che sembra...io pure avevo una gran fifa e poi invece ho sentito pochissimo fastidio. Vedrai che andrà benissimo!

Astrid dove sei cara?

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO!
!
Astrid dove sei cara?

Astrid dove sei cara?

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO!
!
Astrid dove sei cara?

Astrid dove sei cara?

- akane
- Gold~GolGirl®
a me è successo come 7colori la seconda volta: clistere la mattina stessa, lavande vaginali dalla sera prima, antibiotico a largo spettro dal giorno prima per due giorni dopo. In piu' mi fecero portare anche un test di gravidanza negativo per aver ela certezza, non gli bastavano le mestruazioni che avevo avuto7colori ha scritto:ISTEROSALPINGOGRAFIAakane ha scritto:Tp va bene sia il 2 o il 4 pm per i dosaggi
ne ho fatte 2 a distanza di anni, pertanto so di cosa si tratta.
Il dolore un pò c'è... però confrontabile ai crampetti che si ha durante il mestruo, insomma, nulla di preoccupante.
Una volta mi hanno detto di fare la preparazione con clistere, lavanda vaginale, e mi han dato 3 pastigliette di antibiotici per il dopo.
La prima volta invece nulla di tutto ciò.. è anche per questo che ho cambiato struttura la secodna volta. Ho il dubbio che la prima volta mi abbiano fatto venire qualche infezione. Grrr

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
A me fecero fare i tamponi e 5 minuti prima di iniziare ho preso Alginor gocce..per rilassare i tessuti.
Ho trovato + fastidioso lo speculum che il resto.
Ho trovato + fastidioso lo speculum che il resto.

- annagiò
- Original~GolGirl®
Tp un mld di
per la isg. Quando la fai?. Anche io avevo paura, ma ti assicuro che non ho sentito assolutamente nulla, solo una leggerissima fitta da rosse. Forse è dovuto al fatto che le tube erano entrambe libere e il liquido non ha faticato a passare. Ti auguro che siano due autostrade 
Anche io farei i dosaggi al 4pm!
Yle tantissimi
per la tua nipotina
Astrid
Oggi sto 'na schifezza...al lavoro non sopporto nessuno...per fortuna è venerdì!
Pesciolina questi sono per oggi

Anche io farei i dosaggi al 4pm!
Yle tantissimi

Astrid

Oggi sto 'na schifezza...al lavoro non sopporto nessuno...per fortuna è venerdì!
Pesciolina questi sono per oggi

Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
Sossina endometriosina rinata
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
ciao.
Il primo pensiero va a Astrid
oggiè una giornata da dimenticare...
Il primo pensiero va a Astrid

oggiè una giornata da dimenticare...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-