GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE****

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE****

Messaggio da akane » 7 set 2007, 10:03

gia Tp, anche a me
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 7 set 2007, 10:09

siria ha scritto:
pesciolinamax ha scritto:Astrid ha messo l'aggiornamento nel suo post tra le aspiranti :buuu

Mi dispiace tanto cucciola, sono senza parole :coccola
ho letto anche io e ci sto veramente male :buuu oggi è proprio una brutta gionata!
ASTRID :cuore :cuore :cuore
Io ho parecchi problemi a collegarmi e anche se andrei volentieri a leggere non è detto che ci riesca... comunque ho già capito, onestamente lo immaginavo...
ASTRID mi dispiace tantissimo, non ho parole per consolarti e comunque anche se le trovassi so che non ci riuscirei.

Coraggio. :cuore
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 7 set 2007, 10:15

Buongiorno belle gioie :cuore

Vedo che oggi siamo tutte molto giù per la nostra Astrid :buuu Ti vogliamo bene piccola, conta pure su di noi :coccola :cuore

Tp ho letto che devi fare la ISG e sei terrorizzata....è normale avere paura prima di questo esame, ma stai tranquilla che sarà una passeggiata :incrocini Qui lo abbiamo fatto tutte (o quasi) ed eravamo spaventate proprio come te, ma alla fine tutte concordiamo sul fatto che è stato un esame tranquillissimo

Ylenia ieri sul post del cikabar ho letto che tua cognata ha partorito prematuramente e che la bimba è in incubatrice ma sta ogni giorno meglio. Auguroni ad Emma ed alla sua mamma, spero con tutto il cuore che si rimettano entrambe al più presto :incrocini Ovviamente auguri anche a te zia Yle :bacio

Un bacione a tutte
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da antonella1512 » 7 set 2007, 10:16

Sono appena arrivata dopo tre gg che non riesco a collegarmi........ ho letto solo qui e solo ora di Astrid... non ho parole! E' tutto troppo ingiusto!

ASTRID :cuore :bacio :coccola
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 7 set 2007, 10:20

pesciolinamax ha scritto:Tp ho letto che devi fare la ISG e sei terrorizzata....è normale avere paura prima di questo esame, ma stai tranquilla che sarà una passeggiata :incrocini Qui lo abbiamo fatto tutte (o quasi) ed eravamo spaventate proprio come te, ma alla fine tutte concordiamo sul fatto che è stato un esame tranquillissimo
Grazie :cuore
Ho bisogno di sentirmelo dire in questi giorni...a me sembra che debbano squartarmi viva :fischia
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 set 2007, 10:31

pesciolinamax ha scritto:
Ylenia ieri sul post del cikabar ho letto che tua cognata ha partorito prematuramente e che la bimba è in incubatrice ma sta ogni giorno meglio. Auguroni ad Emma ed alla sua mamma, spero con tutto il cuore che si rimettano entrambe al più presto :incrocini Ovviamente auguri anche a te zia Yle :bacio

sono andata a leggere.... oh mamma a 29 settimane :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 7 set 2007, 10:43

OMAMMAAAAAAAAAAAA...NOOOOO!
LEI ERA L'UNICA CHE SE LO SENTIVA...CHE LE COSE NON STAVANO ANDANDO PER IL MEGLIO...
MI DISPIACE TANTOOOO...

:cuore :cuore :cuore
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 7 set 2007, 10:45

Tp ha scritto:
pesciolinamax ha scritto:Tp ho letto che devi fare la ISG e sei terrorizzata....è normale avere paura prima di questo esame, ma stai tranquilla che sarà una passeggiata :incrocini Qui lo abbiamo fatto tutte (o quasi) ed eravamo spaventate proprio come te, ma alla fine tutte concordiamo sul fatto che è stato un esame tranquillissimo
Grazie :cuore
Ho bisogno di sentirmelo dire in questi giorni...a me sembra che debbano squartarmi viva :fischia
Ma nooooooo :sorrisoo Ti hanno detto per caso di prendere degli antibiotici prima e dopo la ISG? Sai se ti faranno un'iniezione di atropina per rilassare l'utero? A me hanno fatto tutto questo e non mi sono neanche accorta di quello che succedeva, non ho sentito assolutamente nulla :hi hi hi hi
Qualche mese prima, invece, avevo fatto un esame che si chiama sonografia e serve a vedere solo l'utero; praticamente la procedura è la stessa dell'ISG, ma non fanno risalire il liquido nelle tube; in quella circostanza non avevo preso antibiotici e non mi avevano fatto nessuna iniezione ed effettivamente ho sentito un po' di fastidio, ma nulla più di un forte mal di pancia da inizio rosse per circa 10-15 secondi e qualche perditina di sangue dopo!!!! Tutto moooolto sopportabile e considera che ho anche una soglia del dolore bassissima, quindi STAI TRANQUILLA, vedrai che la cosa più fastidiosa sarà l'inserimanto dello speculum :bomba
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 7 set 2007, 10:59

Astrid cara mi dispiace tanto... :coccola :bacio

Yle questi son per la tua nipotina :incrocini :incrocini :coccola :coccola

Ma oggi è venerdi???? Che notizie :urka
Martina 16.02.2009

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 7 set 2007, 11:06

Pesciolina come preparazione mi hanno detto di liberare l'intestino la mattina dell'esame, fare una lavanda vaginale e prendere una supposta di Buscopan due ore prima...speriamo bene!

Invece volevo chiedervi...dato che vorrei fare i dosaggi ormonali e il 3 pm coincide con domenica (il solito kiulo :che_dici ) mi consigliate di farli domani 2 pm o lunedi 4 pm?

Grazie :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 set 2007, 11:14

Tp va bene sia il 2 o il 4 pm per i dosaggi :ok

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 7 set 2007, 11:35

akane ha scritto:Tp va bene sia il 2 o il 4 pm per i dosaggi :ok
ISTEROSALPINGOGRAFIA
ne ho fatte 2 a distanza di anni, pertanto so di cosa si tratta.
Il dolore un pò c'è... però confrontabile ai crampetti che si ha durante il mestruo, insomma, nulla di preoccupante.

Una volta mi hanno detto di fare la preparazione con clistere, lavanda vaginale, e mi han dato 3 pastigliette di antibiotici per il dopo.
La prima volta invece nulla di tutto ciò.. è anche per questo che ho cambiato struttura la secodna volta. Ho il dubbio che la prima volta mi abbiano fatto venire qualche infezione. Grrr
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 7 set 2007, 12:02

Tp ha scritto:Pesciolina come preparazione mi hanno detto di liberare l'intestino la mattina dell'esame, fare una lavanda vaginale e prendere una supposta di Buscopan due ore prima...speriamo bene!

Invece volevo chiedervi...dato che vorrei fare i dosaggi ormonali e il 3 pm coincide con domenica (il solito kiulo :che_dici ) mi consigliate di farli domani 2 pm o lunedi 4 pm?

Grazie :bacio
La mia vecchia gine diceva che, se il 3PM cadeva di domenica, i dosaggi era meglio farli il lunedì (cioè al 4PM), se invece il 3PM era di sabato, allora era meglio andare a fare i dosaggi il venerdì (cioè al 2PM), quindi, nel tuo caso, direi di andare a fare il prelievo lunedì 4PM :ok

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 set 2007, 12:07

BUONGIORNO!

Grazie per gli incrocini a mia cognata ed alla sua Emma... :bacio !
Tp come ti hanno detto un po' tutte l'ISG è molto meglio di quel che sembra...io pure avevo una gran fifa e poi invece ho sentito pochissimo fastidio. Vedrai che andrà benissimo! :incrocini

Astrid dove sei cara? :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

BUONGIORNO!

Tp come ti hanno detto un po' tutte l'ISG è molto meglio di quel che sembra...io pure avevo una gran fifa e poi invece ho sentito pochissimo fastidio. Vedrai che andrà benissimo! :incrocini

●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

BUONGIORNO!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 set 2007, 13:02

7colori ha scritto:
akane ha scritto:Tp va bene sia il 2 o il 4 pm per i dosaggi :ok
ISTEROSALPINGOGRAFIA
ne ho fatte 2 a distanza di anni, pertanto so di cosa si tratta.
Il dolore un pò c'è... però confrontabile ai crampetti che si ha durante il mestruo, insomma, nulla di preoccupante.

Una volta mi hanno detto di fare la preparazione con clistere, lavanda vaginale, e mi han dato 3 pastigliette di antibiotici per il dopo.
La prima volta invece nulla di tutto ciò.. è anche per questo che ho cambiato struttura la secodna volta. Ho il dubbio che la prima volta mi abbiano fatto venire qualche infezione. Grrr
a me è successo come 7colori la seconda volta: clistere la mattina stessa, lavande vaginali dalla sera prima, antibiotico a largo spettro dal giorno prima per due giorni dopo. In piu' mi fecero portare anche un test di gravidanza negativo per aver ela certezza, non gli bastavano le mestruazioni che avevo avuto :aargh

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 set 2007, 13:16

A me fecero fare i tamponi e 5 minuti prima di iniziare ho preso Alginor gocce..per rilassare i tessuti.
Ho trovato + fastidioso lo speculum che il resto. :sorrisoo

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 7 set 2007, 13:18

Tp un mld di :incrocini per la isg. Quando la fai?. Anche io avevo paura, ma ti assicuro che non ho sentito assolutamente nulla, solo una leggerissima fitta da rosse. Forse è dovuto al fatto che le tube erano entrambe libere e il liquido non ha faticato a passare. Ti auguro che siano due autostrade :incrocini
Anche io farei i dosaggi al 4pm!

Yle tantissimi :incrocini per la tua nipotina

Astrid :cuore

Oggi sto 'na schifezza...al lavoro non sopporto nessuno...per fortuna è venerdì!

Pesciolina questi sono per oggi :incrocini
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 7 set 2007, 14:14

ciao.
Il primo pensiero va a Astrid :cuore
oggiè una giornata da dimenticare...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”