Evviva il tuo ticker, come ha detto la nostra mynnie la vita va festeggiata da subito!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AL CIKABAR CON GIORGIA DI TP LA CIKA PASSA DA QUI
- elfa
- Master~GolGirl®

Re: AL CIKABAR CON GIORGIA DI TP LA CIKA PASSA DA QUI
Hope stai cominciando proprio bene, le tue beta sono ottime!
Evviva il tuo ticker, come ha detto la nostra mynnie la vita va festeggiata da subito!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

Ci sono anch'io per i festeggiamenti:
TP sono così felice per te...in questo momento ti immagino con Giorgia tral el braccia e ti vedo raggiante
HOPE Ottime beta... goditi la gioia di questi momenti e lasciati coccolare da tuo marito per i prossimi 8 mesi
ELFINA grazie per l'sms di aggiornamento
SILLY Venerdì mia suocera farà l'ennesima chemio quindi questo w.e. non potrò muovermi, facciamo per il prossimo? se però a voi fa più comodo questo nessun problema organizzatevi pure.
MANU chissà che l'aria di casa non ti faccia bene? io te lo auguro con tutto il cuore
CORNELIA
come va?
ISOLA io so che sarà un maschio. Farò lo morfologica i primi di Luglio ma già so che questo cucciolo è appunto un cucciolO
tutti masculi sti novembrini
Venendo a me: in questi giorni sono un pò giù, mia cugina (incinta e all'inizio del settimo mese) ha contratto il citomegalovirus e ora sta facendo tutti gli esami per vedere se in qualche modo la bimba possa averne risentito. Alla sua epoca gestazionale il rischio di contagio è minimo (circa un 10%) però c'è. Sto pregando tantissimo per lei e spero che vada tutto bene
Un bacio anche alle dolci cikabarine che non ho nominato
TP sono così felice per te...in questo momento ti immagino con Giorgia tral el braccia e ti vedo raggiante
HOPE Ottime beta... goditi la gioia di questi momenti e lasciati coccolare da tuo marito per i prossimi 8 mesi
ELFINA grazie per l'sms di aggiornamento
SILLY Venerdì mia suocera farà l'ennesima chemio quindi questo w.e. non potrò muovermi, facciamo per il prossimo? se però a voi fa più comodo questo nessun problema organizzatevi pure.
MANU chissà che l'aria di casa non ti faccia bene? io te lo auguro con tutto il cuore
CORNELIA
ISOLA io so che sarà un maschio. Farò lo morfologica i primi di Luglio ma già so che questo cucciolo è appunto un cucciolO
Venendo a me: in questi giorni sono un pò giù, mia cugina (incinta e all'inizio del settimo mese) ha contratto il citomegalovirus e ora sta facendo tutti gli esami per vedere se in qualche modo la bimba possa averne risentito. Alla sua epoca gestazionale il rischio di contagio è minimo (circa un 10%) però c'è. Sto pregando tantissimo per lei e spero che vada tutto bene
Un bacio anche alle dolci cikabarine che non ho nominato
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- Ale74
- Basic~GolGirl®

Buonasera bimbe e...
BENVENUTA PICCOLA DOLCE GIORGIA!!!!
...non oso pensare a come sarà in Paradiso la nostra Tp...
ISOLA se puoi ci aggiorni su come sta?
MANU chissà che magari tutti questi impegni e viaggi non ti portino qualche bella sorpresa...te lo auguro di cuore!
HOPE che bello rileggerti... e le tue beta sono davvero ottime!Quali sono i prossimi passi?
CRAZY per tua cugina tantissimi
E brave le nostre PINGU e LIZZY che riaprono la caccia... via auguro che tutto vada secondo le vostre aspettative!
LAURA
A tutte le altre baciottoli sparsi VVB
BENVENUTA PICCOLA DOLCE GIORGIA!!!!
...non oso pensare a come sarà in Paradiso la nostra Tp...
ISOLA se puoi ci aggiorni su come sta?
MANU chissà che magari tutti questi impegni e viaggi non ti portino qualche bella sorpresa...te lo auguro di cuore!
HOPE che bello rileggerti... e le tue beta sono davvero ottime!Quali sono i prossimi passi?
CRAZY per tua cugina tantissimi
E brave le nostre PINGU e LIZZY che riaprono la caccia... via auguro che tutto vada secondo le vostre aspettative!
LAURA
A tutte le altre baciottoli sparsi VVB
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
- babymary
- Expert~GolGirl®

Buon giorno
qui ancora nuvole ma perché 
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- filom71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno, oggi forse c'è un pò di sole, sempre che duri!
Crazy
per tua cugina!
E tu come stai? Cresce la panciotta?
Elfa coma va Ale, passata la febbre?
Hope le tue beta sono bellissime, e goditi ogni giorno queste sensazioni che solo una gravidanza può dare!
Manu buon lavoro!!
Irene è alle prese con l'uscita dei canini (sembra che vogliano uscirle tutti insieme) ed è un pò nervosetta, povera piccola
Dal mese prossimo, anche noi ricominciamo la caccia, quindi se vi avanzano qualche incrocino, sono bene accetti!!
Buona giornata a tutte!
Flo
Crazy
E tu come stai? Cresce la panciotta?
Elfa coma va Ale, passata la febbre?
Hope le tue beta sono bellissime, e goditi ogni giorno queste sensazioni che solo una gravidanza può dare!
Manu buon lavoro!!
Irene è alle prese con l'uscita dei canini (sembra che vogliano uscirle tutti insieme) ed è un pò nervosetta, povera piccola
Dal mese prossimo, anche noi ricominciamo la caccia, quindi se vi avanzano qualche incrocino, sono bene accetti!!
Buona giornata a tutte!
Flo
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno...
Qui finalmente il sole...notizie di TP?
Qui finalmente il sole...notizie di TP?
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- silly76
- Original~GolGirl®

Buongiorno cikabar

Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- elfa
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Filom pure Ale è alle prese con i canini, ecco spiegata la febbre e la sua indisposizione povero piccolo...
ora sta al mare con i nonni, tutto felice e contento, io devastata perchè stanotte è stato irrequieto
Notizie di Tp?
Crazy anche qua

Filom pure Ale è alle prese con i canini, ecco spiegata la febbre e la sua indisposizione povero piccolo...
Notizie di Tp?
Crazy anche qua
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- babymary
- Expert~GolGirl®

filom71,
Siamo qui a chiedere tutte notizie di Stefy

Siamo qui a chiedere tutte notizie di Stefy
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
Lizzi,Filom per il vostro imminente inizio di caccia!
Crazy per tua cugina..
! Baci alla micropanzetta ed Elisa!
Silly tra poco Fede-malandrino compie un anno!!! Mi sembra ieri che venivo a trovarti in ospedale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Elfa come va con i nuovi ritmi al lavoro? Bacino ad Ale
!
Saretta come state tu e Nathan?
ALE
!!!
TIPPINA ti penso questi gg...sono ancora vivi in me i ricordi del post parto e ti sono vicinissima!!!
Manu
!
Mynnie ti vedo on line..manifestatiiiiiiiiiiiiiiiii! :prrrr
Noi tutto bene. Il nano mi riconosce, dispensa sorrisi per la mamma ed è socievole con tutti. E' sempre di ottimo umore e diventa ogni giorno + bello!
Io piano piano mi sto riprendendo ma la strada è ancora lunga. Ultimamente poi mi sembra come se tutto mi stia sfuggendo di mano tanto è l'impegno che Simone, giustamente, mi dà ed ho un po' paura di non riuscire a recuperare ma mio figlio viene prima di tutto e chi mi ama mi aspetterà, impegni compresi.
Mare raccontaci dei preparativi del matrimonio! Come va con il socio?
Lizzi,Filom per il vostro imminente inizio di caccia!
Crazy per tua cugina..
Silly tra poco Fede-malandrino compie un anno!!! Mi sembra ieri che venivo a trovarti in ospedale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Elfa come va con i nuovi ritmi al lavoro? Bacino ad Ale
Saretta come state tu e Nathan?
ALE
TIPPINA ti penso questi gg...sono ancora vivi in me i ricordi del post parto e ti sono vicinissima!!!
Manu
Mynnie ti vedo on line..manifestatiiiiiiiiiiiiiiiii! :prrrr
Noi tutto bene. Il nano mi riconosce, dispensa sorrisi per la mamma ed è socievole con tutti. E' sempre di ottimo umore e diventa ogni giorno + bello!
Io piano piano mi sto riprendendo ma la strada è ancora lunga. Ultimamente poi mi sembra come se tutto mi stia sfuggendo di mano tanto è l'impegno che Simone, giustamente, mi dà ed ho un po' paura di non riuscire a recuperare ma mio figlio viene prima di tutto e chi mi ama mi aspetterà, impegni compresi.
Mare raccontaci dei preparativi del matrimonio! Come va con il socio?
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- mynnie
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Un EVVIVA per il nuovo post che si è paerto con davvero tante belle notizie
Tp
CONGRATULAZIONI per la nascita della piccola Giorgia. Sento la tua felicità
Hope
evvai! Sono molto felice per te! Le beta sono ottime
Cornelia tantissimi
Un
a tutte
Un EVVIVA per il nuovo post che si è paerto con davvero tante belle notizie
Tp
Hope
Cornelia tantissimi
Un
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
- mynnie
- Original~GolGirl®

Yle eccomi
Io sto bene. Ho passato un periodo un po' strano perché la paura mi aveva paralizzata e stavo quasi praticamente sempre a letto ma poi piano piano ne sono uscita fuori. Poi mi hanno trovato le transaminasi un po' alte ma fortunatamente tutto è rientrato subito nei limiti. Infine ho fatto la morfologica e il mio tesoro è splendido e perfetto
. Non vi dico il sollievo. E' il primo grande sospiro di sollievo dopo tante settimane. E' lungo 24 cm e pesa circa 450 gr
Da una decina di giorni scalcia che è una bellezza e finalmente anche mio marito può sentirlo bene (mi dispiaceva che a sentire i suoi movimenti fossi solo io). Dalle foto in 4d che gli hanno fatto somiglia tantissimo a mio marito, con un bel nasino all'insù
Ogni giorno che passa è per me un grande passo.
Lo amo da morire 
Io sto bene. Ho passato un periodo un po' strano perché la paura mi aveva paralizzata e stavo quasi praticamente sempre a letto ma poi piano piano ne sono uscita fuori. Poi mi hanno trovato le transaminasi un po' alte ma fortunatamente tutto è rientrato subito nei limiti. Infine ho fatto la morfologica e il mio tesoro è splendido e perfetto
- mynnie
- Original~GolGirl®

Tp
CONGRATULAZIONI per la nascita della piccola Giorgia. Sento la tua felicità
così va meglio...
così va meglio...
- mynnie
- Original~GolGirl®

Isola, Laura come va?
Mare spero che tuo zio migliori
ragazze scappo ma ci si scrive tra qualche giorno.
Bacioni a tutte
Mare spero che tuo zio migliori
ragazze scappo ma ci si scrive tra qualche giorno.
Bacioni a tutte
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Mynnie che emozione!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono davvero felice per voi! 
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- laura69
- Master~GolGirl®

mynnie, tesoro!! sono felice che tutto stia andando bene..avevo sentito che non eri stata bene e mi ero un po' preoccupata..qui procede..non ti dico bene perchè sarebbe una bugia, ma procede..un passo alla volta e con tante crisette nel mezzo..ma sapevo che stavolta sarebbe stata così..il 25 ho la tn e sono già in ansia, ma vedrò di farmela pasare almeno fino al giorno fatidico, in cui sarò sicuramente una folle..
passa più spesso che ci manchi tanto
passa più spesso che ci manchi tanto
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Isola.....ma nella lista Simone di Yle e Andrea di Nicky....sono colorati di rosa!!!!isolablu ha scritto:laura69 ha scritto:isolablu, per la prossima volta che aggiornerete la lista la mia dpp è 11/1fatto!
Premonizione??? :ahah
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

HOOOOOOOPPEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!hope ha scritto:24 febbraio 2009................... la mia ddp
sono senza parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho qui due test e sono positivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sento sconnessa................... non sono io ...................................![]()
i miei hoppini!!!!!!!!!!!! ce l'hanno fatta
E' meraviglioso!!!!!!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Stavo riflettendo sui passaggi di testimone......le casualità della vita!!
Il giorno in cui è nato Nathan(per di più con un mese di anticipo) è stato il giorno del test positivo di Yle per Simone.....
Adesso è nata Giorgia di Tp.....ed è stato lo stesso giorno del test positivo di Hope......
Avete altri ricordi????
La coincidenza dello STESSO giorno mi fà riflettere tantissimo.....
Il giorno in cui è nato Nathan(per di più con un mese di anticipo) è stato il giorno del test positivo di Yle per Simone.....
Adesso è nata Giorgia di Tp.....ed è stato lo stesso giorno del test positivo di Hope......
Avete altri ricordi????
La coincidenza dello STESSO giorno mi fà riflettere tantissimo.....
- hope
- Master~GolGirl®

ciao ragazze, ciao saretta
davvero?? che coincidenza!!!! mi piace sta cosa
come capisco le paranoie che si fanno i primi giorni.... io mi sto davvero controllando e ho deciso di non andarmi a leggere niente in giro....
bè 10 minuti fa ho rifatto un altro test
sono fuori di testa vero?? ma vedere la linea che si colora è una bellissima sensazione e soddisfazione... indescrivibile 
davvero?? che coincidenza!!!! mi piace sta cosa
come capisco le paranoie che si fanno i primi giorni.... io mi sto davvero controllando e ho deciso di non andarmi a leggere niente in giro....
bè 10 minuti fa ho rifatto un altro test
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!