GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA CICOGNA e' AVVISATA DALLA BIS-MAMMA SARà ACCHIAPPATA!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Re: LA CICOGNA e' AVVISATA DALLA BIS-MAMMA SARà ACCHIAPPATA!
Ciao Loretta....finalmente ti leggo bene.
Si Moni, purtroppo ci sono persone che rinunciano ai bambini dopo l'affido temporaneo, poveri piccoli pensavano di aver trovato finalmente una famiglia e invece no....ecco perché spesso ci si trova di fronte a bambini con caratteri difficili.
Si Moni, purtroppo ci sono persone che rinunciano ai bambini dopo l'affido temporaneo, poveri piccoli pensavano di aver trovato finalmente una famiglia e invece no....ecco perché spesso ci si trova di fronte a bambini con caratteri difficili.
Amo i miei due figli!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
no sono con quella su schermo 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Wendy
- Gold~GolGirl®
PASTRO
anche Chiara guarda la tv alla sera ma e' normale e anche all'asilo gli mettono dopo il pranzo una favola o un cartone ma secondo me e' quando un bimbo esagera con la tv che non va' bene....
Che bello quando ci confrontiamo mi piace troppo
Nemo
si per fortuna il tempo e' migliorato ma speriamo che duri
mille
per l'esame di domani, poi mi racconti così preparo il maritozzo me lo vedo gia'
:ahah
DANY
SORR scusa ma ero incasinata ora vado a vedre il tuo mp.
my love

Che bello quando ci confrontiamo mi piace troppo

Nemo

mille

DANY

SORR scusa ma ero incasinata ora vado a vedre il tuo mp.
my love

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Buon bacio a tutte a domani vado dalla mia patatina
NEMO tantissimi per il maritozzo
e anche per te che sei in zona verdetto
ciao Lory

NEMO tantissimi per il maritozzo

ciao Lory

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- nemo
- Silver~GolGirl®
Grazie Wendy, ti farò sapere come é andata. Intanto ti dico la spesa: solo 25 euro di ticket, la dottoressa mi ha pregato di andare nel centro fertilità dell'ospedale per la prenotazione perché i risultati sono molto più attendibili, a suo dire, di un laboratorio analisi, quando si tratta di queste cose. Se lo dice lei...
Per il non arrivo delle rosse, ti dico che sento che stanno arrivando anche questa volta, basta non mi avvilisco più...
ciao e buona serata.
Per il non arrivo delle rosse, ti dico che sento che stanno arrivando anche questa volta, basta non mi avvilisco più...

Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Stacco anche io, tanto ormai non c'é più nessuna, buona serata a tutte, a domani.
Amo i miei due figli!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
io c'er
vabbuo a domani

- Chica74it
- Expert~GolGirl®
ciao bis!!!!
mony- "Ho appena sentito Laura per telefono, le hanno fatto la puntura per i polmoni e oggi la porteranno a Monza in piu mi ha detto che il bambino ha un rene malato che dovrà essere asportato dopo la nascita, povero cucciolo, questa gravidanza le ha dato problemi fin dall'inizio è molto giù, in piu il suo piccolo Simone che fa tre anni ad agosto continua a piangere e lei si sente in colpa... oggi se riesco e se è ancora a Erba faccio un salto a trovarla
"
posso chiederti come ha saputo che il cucciolo ha un rene malato? sai perchè noi stiamo facendo delle eco in più perchè la dott.ssa non riesce a vedere bene il rene sinistro e il tessuto connettivo che lo compone, dice che è per la posizione del pupo e per l'ecografo che non è abbastanza potente...ma io ho dei dubbi
con questa frase mi metti un pò in pensiero....
si può vivere anche senza un rene? e come si vive?
mony- "Ho appena sentito Laura per telefono, le hanno fatto la puntura per i polmoni e oggi la porteranno a Monza in piu mi ha detto che il bambino ha un rene malato che dovrà essere asportato dopo la nascita, povero cucciolo, questa gravidanza le ha dato problemi fin dall'inizio è molto giù, in piu il suo piccolo Simone che fa tre anni ad agosto continua a piangere e lei si sente in colpa... oggi se riesco e se è ancora a Erba faccio un salto a trovarla

posso chiederti come ha saputo che il cucciolo ha un rene malato? sai perchè noi stiamo facendo delle eco in più perchè la dott.ssa non riesce a vedere bene il rene sinistro e il tessuto connettivo che lo compone, dice che è per la posizione del pupo e per l'ecografo che non è abbastanza potente...ma io ho dei dubbi

si può vivere anche senza un rene? e come si vive?
AliceAlessioGiulia i miei amori
- letizia75
- Expert~GolGirl®
....CI SONO ANCHE IO.... 

FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- patti80
- Silver~GolGirl®
ho tutti i dolori del ciclo e di nuovo spotting mi stanno per arrivare 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- annalysa1
- Master~GolGirl®
buongiorno
Patti con me gli stick funzionano poco causa pco
sto caricando le foto sul mondo la pw la sapete robyann
oggi sto fuori fase mi sa che ciclo in arrivo
gli ormoni li sento tutti
a dopo e oggi piove pure

Patti con me gli stick funzionano poco causa pco

sto caricando le foto sul mondo la pw la sapete robyann
oggi sto fuori fase mi sa che ciclo in arrivo

a dopo e oggi piove pure

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®
non sono sul mondo ma su quelle di Gol!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- loretta83
- Gold~GolGirl®
buongiorno bis ma cxhe marito ho eh!stamattina appene rientrato dalla nottata invece di dormire ha pensato subito ai compitini
speriamo che sto tour the force sia servito a qualcosa
anna patti

anna patti

- moni72
- Bronze~GolGirl®
Giorno a tutte!
CHica per il rene lo hanno visto nella morfologica che non era sano e poi ha fatto altre ecografie perchè il gine le aveva detto che se la malattia prendeva anche l'altro il bimbo non sarebbe sopravvissuto, invece il rene buono funziona per tutti e due pare, l'unica cosa è che quello malato, pieno di cisti ecc mi pare, dovrà essere asportato dopo la nascita, non so quando di preciso, cmq si SI VIVE ANCHE CON UN RENE SOLO, FACCI SAPERE COME VA ,
PER TE.
Laura adesso è a Como e per ora è ancora tutto fermo, oggi forse le toglieranno la flebo, vi farò sapere.
Stamattina ho preso la mia prima TB SORR 36.5 COSA DEVO FARE ADESSO??? :ahah :ahah :ahah
ANNA VADO A VEDERE LE TUE FOTINE
PATTI
SORR GRAZIE MILLE PER TUTTO
BUONA GIORNATA A TUTTISSIME RAGAZZE!
CHica per il rene lo hanno visto nella morfologica che non era sano e poi ha fatto altre ecografie perchè il gine le aveva detto che se la malattia prendeva anche l'altro il bimbo non sarebbe sopravvissuto, invece il rene buono funziona per tutti e due pare, l'unica cosa è che quello malato, pieno di cisti ecc mi pare, dovrà essere asportato dopo la nascita, non so quando di preciso, cmq si SI VIVE ANCHE CON UN RENE SOLO, FACCI SAPERE COME VA ,

Laura adesso è a Como e per ora è ancora tutto fermo, oggi forse le toglieranno la flebo, vi farò sapere.
Stamattina ho preso la mia prima TB SORR 36.5 COSA DEVO FARE ADESSO??? :ahah :ahah :ahah
ANNA VADO A VEDERE LE TUE FOTINE

PATTI

SORR GRAZIE MILLE PER TUTTO

BUONA GIORNATA A TUTTISSIME RAGAZZE!

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
anna LE HO VISTEEEEEEEEEE!!!
CHE FESTA SUPERRRRRRRRRR!!!! BELLISSIME DAVVERO!!!!!!!!!!!!!!
LORI COMPLIMENTI AL MARITINO!!!! Noi invece ieri sera ci siamo addormentati tutti e due!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e va bè!!!!

LORI COMPLIMENTI AL MARITINO!!!! Noi invece ieri sera ci siamo addormentati tutti e due!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e va bè!!!!

- daniela75
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!
Chica: non ti preoccupare, la gine probabilmente sta facendo maggiorni controlli ma ormai la morfologica l'hai fatta da parecchio, no? Comunque tanti
Annalysa: che bella festa! la torta è fantastica!!
un bacio a tutte le altre
Chica: non ti preoccupare, la gine probabilmente sta facendo maggiorni controlli ma ormai la morfologica l'hai fatta da parecchio, no? Comunque tanti

Annalysa: che bella festa! la torta è fantastica!!

un bacio a tutte le altre

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- moni72
- Bronze~GolGirl®
ah il mio cucciolino aveva delle macchie rosse in fondo alla gala, povero e faceva fatica a parlare, la febbre era 38 ma gli ho dato lo stesso EFFERARGAN e si è quietato poi gli ho spuzzato in gola un "calmante" si va bè mi sono spiegata da schifo!
In sintesi vi sono cpaitate macchie rosse in gola? rimedi? ok vadooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
In sintesi vi sono cpaitate macchie rosse in gola? rimedi? ok vadooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
- daniela75
- Master~GolGirl®
uff....io sono in astinenza da 4 mesi...
il mio gine vieta rapporti per i primi tre mesi, poi 3 settimane per l'amnio....poi quando cresce la pancia mio marito inizia a farsi le paranoie (far male alla bimba ecc.)
qui misà che arrivo ad anno nuovo senza che si muova foglia....

il mio gine vieta rapporti per i primi tre mesi, poi 3 settimane per l'amnio....poi quando cresce la pancia mio marito inizia a farsi le paranoie (far male alla bimba ecc.)
qui misà che arrivo ad anno nuovo senza che si muova foglia....

- daniela75
- Master~GolGirl®
Moni: io ho sofferto di placche alla gola, ma se non ricordo male le macchie sono bianche..
- loretta83
- Gold~GolGirl®
si sono bianche le placche
dany hai avuto problemi all'inizio della grav?
dany hai avuto problemi all'inizio della grav?