anto1970 ha scritto: scusate se sono passata pochino oggi, ma ho avuto il mio bel da fare![]()
![]()

Messaggio da rabbit » 16 giu 2008, 8:40
anto1970 ha scritto: scusate se sono passata pochino oggi, ma ho avuto il mio bel da fare![]()
![]()
Messaggio da laura s » 16 giu 2008, 11:06
Messaggio da rabbit » 16 giu 2008, 11:41
laura s ha scritto:Ciao Maialons!
Il mio dispettoso si conferma tale... ieri mio suocero voleva dirci il sesso ma stava sempre girato o a gambe chiuse... comunque dall'unica sbirciata che siamo riusciti a dare pare sia un maschietto
.... aveva il singhiozzo amore di mamma... e non stava fermo un attimo... non vedo l'ora di sentirlo!
Messaggio da isolablu » 16 giu 2008, 15:27
laura s ha scritto:Ciao Maialons!
Il mio dispettoso si conferma tale... ieri mio suocero voleva dirci il sesso ma stava sempre girato o a gambe chiuse... comunque dall'unica sbirciata che siamo riusciti a dare pare sia un maschietto
.... aveva il singhiozzo amore di mamma... e non stava fermo un attimo... non vedo l'ora di sentirlo!
Messaggio da enricHI » 16 giu 2008, 22:49
Messaggio da rabbit » 17 giu 2008, 7:48
Messaggio da rabbit » 17 giu 2008, 7:52
enricHI ha scritto:ma ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!
ragazze, oggi abbiamo gonfiato la piscina in giardino e la topastra s'è fatta il bagnetto!!!! con la ciambella, era uno spettacolo!!!!
...i bimbi sono imprevedibili...bisognerebbe avere gli occhi come i camaleonti e non basterebbe lo stesso...Si è spaventata lei?ieri invece è cascata dal passeggino.... non era legata ma che e sapevo che avrebbe cercato di alzarsi in piedi????che paura
![]()
Messaggio da enricHI » 17 giu 2008, 8:37
Messaggio da laura s » 17 giu 2008, 9:49
Messaggio da Sissi1966 » 17 giu 2008, 10:23
Messaggio da rabbit » 17 giu 2008, 10:48
enricHI ha scritto:si spaventata un bel pò, ma sono bastati pochi minuti della mamma-pagliaccio e tutto è tornato nella norma
Messaggio da rabbit » 17 giu 2008, 10:50
Se è maschio te lo dicono prima...perchè si vede il pisellino inequivocabile...per le femmine è più complicato perchè non vedendosi nulla resta un ragionevole dubbio...laura s ha scritto:Enri alla 24ma?? Io muoio di curiosità se non lo so prima per certo... ma me lo sento che è un maschietto, in fondo ne ero già convintissima prima di fare l'eco, figurati ora... pensa che pure mia cognata e l'amica con cui in genere andiamo in vacanza aspettano un maschio... faremo una bella banda di pesti, ci sarà da ridere eh?
Messaggio da rabbit » 17 giu 2008, 10:52
Sissi1966 ha scritto: questa sicuro devo andare a cominciare a vedere....parlare con la capo-ostetrica, visitare il reparto etc...spero di andare domani o giovedi', poi vi racconto....
ciao Sissi
Messaggio da Sissi1966 » 17 giu 2008, 11:03
Messaggio da Sissi1966 » 17 giu 2008, 11:03
Sissi1966 ha scritto:beh RABBATTINA io prima di partorire in un posto voglio vedere come funziona, se mi ispira fiducia e conoscere le persone che mi aiuteranno in questo, daltr'onde faccio cosi' anche per i dentisti....ne ho girati 3/4 prima di trovare uno che mi soddisfasse, inoltre anche il mio gine mi ha detto di fare cosi', magari il posto non mi convince, meglio non scoprirlo il giorno del parto !!!![]()
Sissi
Messaggio da rabbit » 17 giu 2008, 11:16
Sissi1966 ha scritto:beh RABBATTINA io prima di partorire in un posto voglio vedere come funziona, se mi ispira fiducia e conoscere le persone che mi aiuteranno in questo, daltr'onde faccio cosi' anche per i dentisti....ne ho girati 3/4 prima di trovare uno che mi soddisfasse, inoltre anche il mio gine mi ha detto di fare cosi', magari il posto non mi convince, non voglio meglio non scoprirlo il giorno del parto !!!![]()
Sissi
Messaggio da enricHI » 17 giu 2008, 12:31
Messaggio da rabbit » 17 giu 2008, 12:54
Tutte le volte che faccio un taglio corto torno a casa e mi rilavo i capelli...mi fanno delle robe in testa che mi sembro un fungo...enricHI ha scritto:ragazze, l'ho fatto: ho tagliato i capelli!!! non ne potevo più, erano rovinatissimi e adesso col sudore, erano una tortura! NATURALMENTE, a casa li ho rilavati: ma pechè le parrucchiere mettono tonnellate di spume, mousse, gel e quant'altro? ora ho messo solo l'olio di semi di lino che mi faccio da sola e va molto meglio!!
Messaggio da enricHI » 17 giu 2008, 16:26
Messaggio da rabbit » 17 giu 2008, 18:42
Ci credo...sarà che i fagiolini mi piacciono da impazzire (ne ho una pentolona a lessare proprio in questo istanteenricHI ha scritto: ragazze mie, elena sta mangiando come una lupacchiotta!!! ieri sera strappo alla regola e pappa pure a cena: fagiolini lessati e frullati, goccino di olio a crudo e parmigiano... ERA IMPAZZITA!!!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”