GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARATONS GRANDI ESPERTE... E IL SOCIO SI DIVERTE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARATONS GRANDI ESPERTE... E IL SOCIO SI DIVERTE!

Messaggio da rabbit » 16 giu 2008, 8:40

anto1970 ha scritto: scusate se sono passata pochino oggi, ma ho avuto il mio bel da fare :fischia :hi hi hi hi
:hi hi hi hi :ok
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 giu 2008, 11:06

Ciao Maialons!
Il mio dispettoso si conferma tale... ieri mio suocero voleva dirci il sesso ma stava sempre girato o a gambe chiuse :che_dici ... comunque dall'unica sbirciata che siamo riusciti a dare pare sia un maschietto :cuore .... aveva il singhiozzo amore di mamma... e non stava fermo un attimo... non vedo l'ora di sentirlo!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 16 giu 2008, 11:41

laura s ha scritto:Ciao Maialons!
Il mio dispettoso si conferma tale... ieri mio suocero voleva dirci il sesso ma stava sempre girato o a gambe chiuse :che_dici ... comunque dall'unica sbirciata che siamo riusciti a dare pare sia un maschietto :cuore .... aveva il singhiozzo amore di mamma... e non stava fermo un attimo... non vedo l'ora di sentirlo!
:emozionee :emozionee :emozionee

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 16 giu 2008, 15:27

laura s ha scritto:Ciao Maialons!
:emozionee wow un altro super pizellonnnnnnnnnnnnnn :yeee
ahò, ma hai terminato i 3 mesi!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee festaaaaaaaaaaaaaa
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 16 giu 2008, 22:49

ma ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!
ragazze, oggi abbiamo gonfiato la piscina in giardino e la topastra s'è fatta il bagnetto!!!! con la ciambella, era uno spettacolo!!!! quanto la amo :emozionee :emozionee :emozionee

ieri invece è cascata dal passeggino.... non era legata ma che e sapevo che avrebbe cercato di alzarsi in piedi???? :buuu che paura :buuu

laura, che bello, noi abbiamo avuto la certezza che fosse femmina alla morfo...alla 24ma!!!

baciiiiiiiii
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 17 giu 2008, 7:48

:nuvola_grigia: BUONGIORNO MAIALONZ :pioggia:

Sembra novembre...da un mese e mezzo... :impiccata:

Cmq meglio così, che il caldo...

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 17 giu 2008, 7:52

enricHI ha scritto:ma ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!
ragazze, oggi abbiamo gonfiato la piscina in giardino e la topastra s'è fatta il bagnetto!!!! con la ciambella, era uno spettacolo!!!!

chissà che deliziosa!!! :love_c

ieri invece è cascata dal passeggino.... non era legata ma che e sapevo che avrebbe cercato di alzarsi in piedi???? :buuu che paura :buuu
...i bimbi sono imprevedibili...bisognerebbe avere gli occhi come i camaleonti e non basterebbe lo stesso...Si è spaventata lei?

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 17 giu 2008, 8:37

si spaventata un bel pò, ma sono bastati pochi minuti della mamma-pagliaccio e tutto è tornato nella norma
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 giu 2008, 9:49

Enri alla 24ma?? Io muoio di curiosità se non lo so prima per certo... ma me lo sento che è un maschietto, in fondo ne ero già convintissima prima di fare l'eco, figurati ora... pensa che pure mia cognata e l'amica con cui in genere andiamo in vacanza aspettano un maschio... faremo una bella banda di pesti, ci sarà da ridere eh?
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 17 giu 2008, 10:23

Ciao belle maiale, sono contenta state tutte bene...WOW per ISOLA :cuore Io sempre di corsissima, gia' scorsa settimana buca alla clinica, questa sicuro devo andare a cominciare a vedere....parlare con la capo-ostetrica, visitare il reparto etc...spero di andare domani o giovedi', poi vi racconto....

ciao Sissi :cuore
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 17 giu 2008, 10:48

enricHI ha scritto:si spaventata un bel pò, ma sono bastati pochi minuti della mamma-pagliaccio e tutto è tornato nella norma
:ahaha che dolcezza...è vero, a volte basta far finta di nulla o distrarli, che i bimbi smettono di piangere o non cominciano neppure....ovviamente se non si sono fatti troppo male... :cuore

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 17 giu 2008, 10:50

laura s ha scritto:Enri alla 24ma?? Io muoio di curiosità se non lo so prima per certo... ma me lo sento che è un maschietto, in fondo ne ero già convintissima prima di fare l'eco, figurati ora... pensa che pure mia cognata e l'amica con cui in genere andiamo in vacanza aspettano un maschio... faremo una bella banda di pesti, ci sarà da ridere eh?
Se è maschio te lo dicono prima...perchè si vede il pisellino inequivocabile...per le femmine è più complicato perchè non vedendosi nulla resta un ragionevole dubbio... :fischia

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 17 giu 2008, 10:52

Sissi1966 ha scritto: questa sicuro devo andare a cominciare a vedere....parlare con la capo-ostetrica, visitare il reparto etc...spero di andare domani o giovedi', poi vi racconto....

ciao Sissi :cuore
:urka :urka :urka ma sono cose che io non ho fatto... :opps:

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 17 giu 2008, 11:03

beh RABBATTINA io prima di partorire in un posto voglio vedere come funziona, se mi ispira fiducia e conoscere le persone che mi aiuteranno in questo, daltr'onde faccio cosi' anche per i dentisti....ne ho girati 3/4 prima di trovare uno che mi soddisfasse, inoltre anche il mio gine mi ha detto di fare cosi', magari il posto non mi convince, non voglio meglio non scoprirlo il giorno del parto !!! :x:

Sissi :cuore

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 17 giu 2008, 11:03

Sissi1966 ha scritto:beh RABBATTINA io prima di partorire in un posto voglio vedere come funziona, se mi ispira fiducia e conoscere le persone che mi aiuteranno in questo, daltr'onde faccio cosi' anche per i dentisti....ne ho girati 3/4 prima di trovare uno che mi soddisfasse, inoltre anche il mio gine mi ha detto di fare cosi', magari il posto non mi convince, meglio non scoprirlo il giorno del parto !!! :x:

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 17 giu 2008, 11:16

Sissi1966 ha scritto:beh RABBATTINA io prima di partorire in un posto voglio vedere come funziona, se mi ispira fiducia e conoscere le persone che mi aiuteranno in questo, daltr'onde faccio cosi' anche per i dentisti....ne ho girati 3/4 prima di trovare uno che mi soddisfasse, inoltre anche il mio gine mi ha detto di fare cosi', magari il posto non mi convince, non voglio meglio non scoprirlo il giorno del parto !!! :x:

io vado nell'ospedale dove lavora la mia Gine e dove ho fatto l'ICSI...
:bohh:

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 17 giu 2008, 12:31

ragazze, l'ho fatto: ho tagliato i capelli!!! non ne potevo più, erano rovinatissimi e adesso col sudore, erano una tortura! NATURALMENTE, a casa li ho rilavati: ma pechè le parrucchiere mettono tonnellate di spume, mousse, gel e quant'altro? ora ho messo solo l'olio di semi di lino che mi faccio da sola e va molto meglio!! :hi hi hi hi
Immagine

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 17 giu 2008, 12:54

enricHI ha scritto:ragazze, l'ho fatto: ho tagliato i capelli!!! non ne potevo più, erano rovinatissimi e adesso col sudore, erano una tortura! NATURALMENTE, a casa li ho rilavati: ma pechè le parrucchiere mettono tonnellate di spume, mousse, gel e quant'altro? ora ho messo solo l'olio di semi di lino che mi faccio da sola e va molto meglio!! :hi hi hi hi
Tutte le volte che faccio un taglio corto torno a casa e mi rilavo i capelli...mi fanno delle robe in testa che mi sembro un fungo...
Quando invece li tengo lunghi chiedo al parrucchiere di asciugarmeli al phon intanto metto subito il casco (apparte adesso che non vado in scooter) ma nonostante ciò mi armeggiano in testa per almeno un quarto d'ora/20 minuti...e se no come fanno a giustificare minimo 15 euro di messa in piega????? :grrr

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 17 giu 2008, 16:26

rabbitì, hai proprio ragione! avoja a dire di non usare il diffusore (sono riccissima e l'effetto cocciante è in agguato!) ma niente!!!!

ragazze mie, elena sta mangiando come una lupacchiotta!!! ieri sera strappo alla regola e pappa pure a cena: fagiolini lessati e frullati, goccino di olio a crudo e parmigiano... ERA IMPAZZITA!!!

oggi invece, passato di vedure con zucchine, carote, lattuga e spinaci. ho pure aggiunto la pastina alla cottura, così ho frullato tutto insieme! ho riempito una decina di vasetti con una spesa totale di circa 4€, in più non ci sono coloranti nè conservanti.... ora è tutto in freezer, meglio di così! la carne non le piace granchè, le piace più il pesce, ma la frutta e la verdura non le batte nessuno!!
Immagine

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 17 giu 2008, 18:42

enricHI ha scritto: ragazze mie, elena sta mangiando come una lupacchiotta!!! ieri sera strappo alla regola e pappa pure a cena: fagiolini lessati e frullati, goccino di olio a crudo e parmigiano... ERA IMPAZZITA!!!
Ci credo...sarà che i fagiolini mi piacciono da impazzire (ne ho una pentolona a lessare proprio in questo istante :hi hi hi hi ) ma mi è venuta l'acquolina...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”