GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POSTOVETTE SEMPRE MENO TUTTE LA CIKA BECCHEREMO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POSTOVETTE SEMPRE MENO TUTTE LA CIKA BECCHEREMO!

Messaggio da conni » 16 mag 2008, 20:37

karabà ha scritto: conni, evviva !!!!!! :yeee :yeee :yeee
anche se non ho capito perchè devi aspettare la morfologica se il gine ti metterebbe in maternità anticipata da subito ... :domanda

con i nomi come siete messi ? ci avete già pensato ???
per stupida scaramanzia, ho paura che se mi metto in maternità qualcosa va storto. lo so sono stupida e mi :martello :pistole da sola, ma voglio sentirmi dire che il piccolino "ha tutto al posto giusto"
comunque farò come dici tu, qualche gg di ferie, qualcuno di malattia e poichè ho qualche ora di straordinario prenderò dei permessi ed eviterò i pomeriggi
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 16 mag 2008, 20:39

brava Conni, fai così ! :ok
l'importante è non esagerare ...e se sei stanca , fermati !! :fischia
:cuore
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 16 mag 2008, 21:06

Buonaseraaaaaaaaaaaaa

un salutino volante... :yeee il nuovo post...che sia il post giusto per l'acchiappo cika di Karabà e Rosa io ci metto anche l'incrocio magico delle dita dei piedi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Deb:cara spero che Serena si smuova...visto che non è nata il 13...che nasca almeno alla DPP!!!!!!!!!!!!!!!!

Conni: :urka almeno cerca di non strapazzarti troppo!!!!!!!Io ho ceduto subito alle contrazioni, e sono rimasta a casa..anche se incoscientemente ci sono andata con le perdite...quindi non faccio testo!!!!!!!!!!

Cippa:evvai una settembrina come Chiara...ti auguro che sia meno testarda...c'ha un caratterino questa piccola iena!!!!!!!

Faco:ma sarà la primavera?Anche Martina adesso da segni di gelosia...fin'ora non l'aveva mai fatto... :buuu

Il compleanno di Marty è andato bene, sia la cena con i nonni e gli zii (ho cucinato tutto pesce) che la festa il giorno dopo con i bimbi, ero stanchissima, ma lei è stata molto felice...e anch'io...abbiamo il guardaroba nuovo per l'estate!!!!!!! :hi hi hi hi

un :bacio a tutte porto a nanna la belvetta junior!!!!!!!!!!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 17 mag 2008, 11:19

Buongiorno tesore !!!! :ok
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 17 mag 2008, 11:20

Questa mattina dovevo andare a ritirare gli esami ...ma non ce la faccio , non ho la pressione bassa...di più ! :urka ... viaggio sui 75/80 di max e 45/50 di min ...andò voglio andà in queste condizioni ??? :urka
ho provato ad uscire solo per comprare le sigarette...a momenti svenivo dal tabaccaio ... no, no, chiusa dentro in casa io ! :bomba
...ora vedo se riesco a svegliare il socio e mandarci lui ...ma da come russa credo che sia una dura impresa ! :aargh

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 17 mag 2008, 11:25

Buongiorno a tutte! Oggi giornata grigina grigina, freddina freddina... Bleah...

KARABA' :coccola prova a mangiare un po' di liquirizia e stai con i piedi sollevati... So benissimo come ti senti perchè io ERO ipotesa...

VANI :bacio sono contenta che il compleanno sia andato bene!

TATINA l'abbiamo sentita di là, sta un po' meglio con le nausee e il 23 ha la prossima visita :incrocini

Mando un bacione enorme a tutte :bacio VI ANO
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 17 mag 2008, 11:25

Ragazze, l'altro ieri ho notato delle strie sulla pancia, ma speravo fosse "impronta" di pantaloni... ieir ho guardato meglio... 10 cm quadri di smagliature! :urka Comparse al 39+4, e manifestate chiaramente a 39+5... che sfig@!

La mia collega ha avuto la bimba oggi... Avevamo la stessa DPP, poi lei l'hanno anticipata al 16... Mi sento così pesante, ho la pelle che tira... Non ce la faccio davvero più e sto cominciando a sentirmi inadeguata, come se non fossi capace di partorire... Mi sogno anche di notte che in realtà non sono mai stata incinta, oppure che non partorirò mai... Incredibile, non pensavo di sentirmi così alla fine... ma mi sento davvero alla frutta! :buuu

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 17 mag 2008, 13:02

debora, tesoro ma non è neppure scaduto il tempo e già ti fai prendere da questi pensieri :emozionee ... tranquilla che nessuna "sa" partorire, soprattutto alla prima gravidanza, credo che siano paure più che normali ...ma chissà come tutte partoriscono . I bambini da lì dentro devono venir fuori :fischia . Tu devi star tranquilla, non sei abbandonata in mezzo in una strada a partorire ...sarai in un ospedale, con gente che fa partorire di professione, ti diranno loro come e cosa fare ! :ok

Certo sei stanca ormai , questi mesi con ilpeso del pancione non sono uno scherzo, ma ormai ci sei !!! cerca di rilassarti, non fare cose che ti pesano e aspetta Serena con calma, noi ti facciamo compagnia :yeee :yeee

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 17 mag 2008, 13:06

Buongiorno! :bacio

deb forza manca poco! :coccola :cuore

karabà il tempo non auta con la pressione ma è veramente bassa la tua, hai sentito il medico? :bacio

conni :yeee :yeee :yeee
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 17 mag 2008, 13:12

roxy ha scritto:Buongiorno! :bacio

deb forza manca poco! :coccola :cuore

karabà il tempo non auta con la pressione ma è veramente bassa la tua, hai sentito il medico? :bacio

conni :yeee :yeee :yeee
eh sì ... ma non ci possiamo far nulla...la cura è :
liquerizia, sale, brodo con il dado, aranciata con il polase, zuccheri, caffè ...e io ci aggiungo pure qualche sigaretta ... insomma l'opposto della cura per l'ipertensione.
il fatto è che io vivo bene con i miei 95/100 su 65/70 , ma appena si abbassa un pochino vado in tilt.
Sicuramente nel pomeriggio andrà meglio e verso sera sarò pimpantissima ! :yeee

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 17 mag 2008, 13:53

karabà, :coccola anche io ho avuto sempre la pressione bassa ma mai come la tua!!
a proposito di tatina nessun o di noi credo abbia il suo numero..effettivamente anche io sono un po' in ansia..
Deb e basta con le paranoie..il parto andrà come deve andare e spero sia presto perchè sicuramente sta diventando pessante..ma da quando cominci i tracciati? da domani? non mi ricordo più..l'avevi detto! :martello :martello la vecchiaia fa brutti scherzi..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 17 mag 2008, 14:02

laura69 ha scritto:karabà, :coccola anche io ho avuto sempre la pressione bassa ma mai come la tua!!
a proposito di tatina nessun o di noi credo abbia il suo numero..effettivamente anche io sono un po' in ansia..
Deb e basta con le paranoie..il parto andrà come deve andare e spero sia presto perchè sicuramente sta diventando pessante..ma da quando cominci i tracciati? da domani? non mi ricordo più..l'avevi detto! :martello :martello la vecchiaia fa brutti scherzi..
Ciao bella panzotta !!!
di Tataina ci ha detto Deb un paio di mex più su ... guarda:

TATINA l'abbiamo sentita di là, sta un po' meglio con le nausee e il 23 ha la prossima visita
speriamo tutto prosegua bene ! :incrocini :incrocini

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 17 mag 2008, 14:14

la prossima settimana sarà calda...il 22 visita io e il 23 lei...aiutooooooooooooooo

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 17 mag 2008, 14:19

laura69 ha scritto:la prossima settimana sarà calda...il 22 visita io e il 23 lei...aiutooooooooooooooo
detesti quelle che ti dicono di star calma, vero ??? :ahah :ahah :ahah
allora non te lo dico, resto solo così :incrocini :incrocini :incrocini
a che ora ti vede il ginek ? ma vai a Firenze vero ?

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 17 mag 2008, 14:21

karabà, sei speciale..da te uno stai calma lo prendo volentieri..non lo tollero da quelle che ho qui intorno che non sanno un caxxo e parlano...
la visita ce l'ho giovedi pomeriggio, per cui la mattina vado a scuola fino alle 11 e poi alle 11.50 prendiamo il treno e andiamo..la visita è alle 16.15 e presumo che ci arriverò con un defribillatore portatile accanto.. :hi hi hi hi

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 17 mag 2008, 14:23

ma quanto è distante da voi ? ... in treno non è più faticoso che in macchina ? dico per la pulce non per voi ...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 17 mag 2008, 14:25

per ora preferisco il treno perchè è molto comodo mentre la macchina mi mette ansia perchè non guiderei io..sono un po' particolare, ma da sempre se non guido non sto tranquilla..il treno è per il momento il mezzo migliore..ovviamente chiederò giov a lui se dalla prossima visita-se ci sarà- è preferibile la macchina

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 17 mag 2008, 14:33

laura69 ha scritto:per ora preferisco il treno perchè è molto comodo mentre la macchina mi mette ansia perchè non guiderei io..sono un po' particolare, ma da sempre se non guido non sto tranquilla..il treno è per il momento il mezzo migliore..ovviamente chiederò giov a lui se dalla prossima visita-se ci sarà- è preferibile la macchina
:ok
:incrocini
:cuore

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 17 mag 2008, 15:28

LAURA già la prox settimana sarà intensa di emozioni! Io mi super :incrocini per te e TATINA!

Non è che sia in paranoia io in realtà (a parte i sogni da invasata :hi hi hi hi ) è che sono proprio stanca, anche se leggo le maggioline, mi sembra di esseer l'unica senza sintomi, senza avvisaglie.
Ecco, mi seccherebbe aspettare ancora 10 gg per poi essere stimolata... Non è che la cosa mi spaventi in realtà, è che sono proprio stanca esausta e non vedo l'ora di vedere la mia pulce!
I monitoraggi li inizio lunedì... Ovviamente spero, inutilmente, di non arrivarci. Ripeto che sono speranze mal riposte... me lo sento

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 17 mag 2008, 16:42

debora81, ma la luna com'è? perchè ho visto le sale parto riempirsi magicamente col plenilunio...comunque sia ti auguro che magari Serena si decida in questi due giorni :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”