GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Al Cikabar periodo fortunato! Che sia illimitato!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Al Cikabar periodo fortunato! Che sia illimitato!

Messaggio da isolablu » 20 apr 2008, 9:48

elfa ha scritto:
isolablu ha scritto:ELFA ma lunedì le avevi a 301...sono cresciute poco ma sono cresciute...cosa ti ha detto il ginek???????? :domanda
Isoletta mia ti voglio bene ma purtroppo non c'è da illudersi...intanto sono bassissime..rispetto al ticker sono indietro di una settimana, ma anche a ipotizzare un "tutto tardivo" a 5 settimane le beta a 300 fanno schifo..(con Ale ero già a 10000) e comunque erano cresciute bene. Ieri dovevano essere almeno 1200 quindi o la crescita è rallentata (e potrebbe essere geu) o stanno scendendo...insomma come la metti la metti sta gravidanza non andrà avanti..e a questo punto spero finisca prima possibile...non mi sento bene e mi sforzo di ridere e giocare con Ale come se niente fosse ma vorrei piangere un pò in santa pace...
Comunque ora dovrò ripeterle perchè il gine mi ha detto che con le beta a 800 non si vede nulla quindi è inutile che vada...se crescono ancora devo essere monitorata per il rischio geu...
Credo le farò domani,non voglio aspettare martedì...
ELFA mi dispiace... :buuu
domani cercherò di passare per sapere...ti mando un abbraccio super e scusami ancora se ti sono sembrata invadente e stupida a farti sperare ancora... :triste tvb :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 20 apr 2008, 9:59

YLeNia ha scritto: Isoletta la tua prox eco è la TN? Come ti senti? Fiacca? Nausee? Isolamarito che dice?
YLEEEEEEEEEEEEEEE come stai tesora?!? :-D Immagino che ti stai assestando col cucciolo in casa...come va??? Non ti rompo con sms per non stressarti, ma ti penso sempre :bacio

IO sono sempre impaurita e incredula ma sono felice, anzi siamo felici. Isolamarito è su una nuvola costantemente e per fortuna riesce a tenermi positiva... :cuore :incrocini Non so cosa farei senza di lui!
Il 7 maggio abbiamo la TN :urka
Per le nausee a giorni le ho forti (ma non come 2 settimane fa :x: che erano terribili) a giorni nulla.
Ho la pressione sotto zero e sono perennemente stanca, quasi in trans! Non riesco a fare più tutto quel che facevo prima...ma forse, come dice Isolamarito, prima ero un pò troppo iperattiva! Per fortuna che in casa mi aiuta moltissimo anche lui altrimenti tra una nausea e l'altra, tra un affanno e l'altro, tra i dolorini di pancia mi troverebbe con scopa e mocio in mano :lavare_ramazza:
anche i miei cuccioli pelosi hanno bisogno di me ... cerco di fare il possibile...ieri abbiamo fatto una passeggiata in giardino fino al mare, c'era un sole bellissimo ed eravamo tutti e 4 contentissimi :sole_splendente:
sono rientrata già da settimane al lavoro ma non faccio nulla praticamente :che_dici sto seduta in poltrona col pc :pc_sboing:
domandona: ma la paura quando mi passerà???
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 20 apr 2008, 10:03

laura69 ha scritto:un bacino speciale a tutte le pancine! ma Mynnie?
ciao LAURA :bacio
tu come stai?
la nostra MYNNIE è stata impegnata con i preparativi del matrimonio della cugina, credo...
spero che da domani sia di nuovo qui con noi. :cuore
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 20 apr 2008, 10:07

FLO BENTORNATA!!!!!!!!! :-D raccontaci qualcosa! :fischia

CRAZY che belloooooooooooooooooooooo :emozionee
:prrrr mi rendo conto di come tu parli sempre al femminile.........mentre io al maschile........sarà un segno??? :fischia
A.2008M.2012

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 20 apr 2008, 12:12

buon giorno e buona domenica a tutte! Elfa sei nei miei pensieri.. :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 20 apr 2008, 18:25

CRAZY76 ha scritto:ELFA quando oggi ti ho mandato l'sms non avevo idea di quello che stavi passando. Ti chiedo scusa.
Mi dispiace infinitamente, davvero te lo dico col cuore, se vuoi parlare io ci sono :cuore
però (sarò irreale ed infantile) io continuo a sperare che le beta tornino a crescere e che vado tutto bene. Ti mando un abbraccio forte forte.
Non devi scusarti di niente...non ti ho detto nulla per non rovinare la dolcezza del tuo momento, ma il tuo messaggio mi ha fatto davvero piacere e sono davvero felice per te...e sai che anche io non riesco a essere negativa? Continuo a prendere l'acido folico sto attenta a verdure e salumi, e voglio credere che martedì le beta saranno esplose o hanno sbagliato il risultato di venerdì..lo so che sono ridicola, ma ho bisogno di illudermi ancora un pò... :bacio
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 20 apr 2008, 18:25

laura69 ha scritto:buon giorno e buona domenica a tutte! Elfa sei nei miei pensieri.. :cuore
Lo so, sei un tesoro :cuore

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 20 apr 2008, 18:28

Stamattina sono andata al P.S. perchè ho deciso che volevo sapere qualcosa e dall'eco almeno so che la gravidanza è in utero, si è vista la camera di 4-5 mm e la dottoressa infatti mi ha detto che la gravidanza è di 5 settimane al massimo...il che torna con i miei conti...mi ha detto pure lei di ripetere le beta e chiamare il gine...martedì farò tutto questo...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 apr 2008, 19:03

Elfina bè il fatto che sia in utero è cmq buono :sorrisoo ...Rimango incrociatissima allora :incrocini :incrocini :cuore !!!!!!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 apr 2008, 19:06

CRAZY76 ha scritto: Oggi ho fatto la prima eco e forse solo ora inizio a rendermi realmente conto di essere incinta. La pulce è lunga 29 mm, abbiamo visto gli abbozzi degli arti inferiori e superiori e la spina dorsale...ancora è poco più che un mostriciattolo ma per me è bellissimo :emozionee
Sono felicissima per te!!! :bacio :emozionee
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 20 apr 2008, 19:12

Buona domenica ragazze :bacio
Crazy che emozione :emozionee
Elfa io continuo ad incrociarmi per te :incrocini :incrocini
Yle come stai? Simone è bellissimo :emozionee :bacio
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 20 apr 2008, 19:30

Un pò rispostine sparse...
Flo bentornata.. :ciaociao
Yle ma quanto è bellissimissimo Simone? :emozionee
Cornelia come va?

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 20 apr 2008, 19:32

isolablu ha scritto:IO sono sempre impaurita e incredula ma sono felice, anzi siamo felici. Isolamarito è su una nuvola costantemente e per fortuna riesce a tenermi positiva... :cuore :incrocini Non so cosa farei senza di lui!
Il 7 maggio abbiamo la TN :urka
Per le nausee a giorni le ho forti (ma non come 2 settimane fa :x: che erano terribili) a giorni nulla.
Ho la pressione sotto zero e sono perennemente stanca, quasi in trans! Non riesco a fare più tutto quel che facevo prima...ma forse, come dice Isolamarito, prima ero un pò troppo iperattiva! Per fortuna che in casa mi aiuta moltissimo anche lui altrimenti tra una nausea e l'altra, tra un affanno e l'altro, tra i dolorini di pancia mi troverebbe con scopa e mocio in mano :lavare_ramazza:
anche i miei cuccioli pelosi hanno bisogno di me ... cerco di fare il possibile...ieri abbiamo fatto una passeggiata in giardino fino al mare, c'era un sole bellissimo ed eravamo tutti e 4 contentissimi :sole_splendente:
sono rientrata già da settimane al lavoro ma non faccio nulla praticamente :che_dici sto seduta in poltrona col pc :pc_sboing:
domandona: ma la paura quando mi passerà???[/color]
Sono tanto felice di leggerti...ma tanto davvero...ecco cosa sognavo per te... :cuore

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 20 apr 2008, 19:35

elfa ha scritto:Stamattina sono andata al P.S. perchè ho deciso che volevo sapere qualcosa e dall'eco almeno so che la gravidanza è in utero, si è vista la camera di 4-5 mm e la dottoressa infatti mi ha detto che la gravidanza è di 5 settimane al massimo...il che torna con i miei conti...mi ha detto pure lei di ripetere le beta e chiamare il gine...martedì farò tutto questo...
ELFINA allora posso ancora incrociarmi?!?!?! :-D :cuore :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 20 apr 2008, 19:40

Isoletta io ancora voglio illudermi, non riesco a concepire che possa andare male, però onestamente parlando i valori beta fanno schifo...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 20 apr 2008, 19:50

elfa, che la camera sia al suo posto è buono però effettivamente le beta sono davvero scarse..io una preghierina la dico lo stesso e poi staremo a vedere..non so se dirti di essere fiduciosa o meno..noi donne le cose ce le sentiamo spesso, per cui solo un abbraccio grande e un pensiero per te.. :cuore

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 20 apr 2008, 20:14

Laura devo dire che il pensiero più brutto, ovvero una geu, me lo sono tolto, quindi ora mi sento più "serena" per aspettare cosa deciderà la natura per me...razionalmente so già come andranno le cose, ma il mio cuore vuole credere ad un miracolo...ma stiamo parlando di miracolo..appunto...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 20 apr 2008, 22:56

elfa, :cuore :cuore :cuore

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 21 apr 2008, 8:36

Innanzitutto buongiorno!
Si sono proprio io FLO, fra tutti i casini non mi ricordavo più come ero registrata ed infatti mi sono dovuta re-iscrivere.
Grazie a tutte per il caloroso benvenuto! :sorrisoo

Elfa, mi stra :incrocini per te!
Crazy super congratulazioni, ma nulla togliendo a Voi, sono strafelice per Isola e TP e Minnye, delle ragazze straordinarie! :yeee :yeee
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 21 apr 2008, 8:39

Rispondendo non ricordo più a chi...(ahi l'età che avanza!), mi piacerebbe un sacco dare un fratellino/sorellina a Irene, ma purtroppo per ora non è possibile, ma non dispero...magari fra qualche mese quando le cose si sono un pò sistmate :ok

La mia bimba è stata la gioia più grande e quella che mi ha dato una forza incredibile in questi mesi, è dolcissima ed è veramente buona, anche se forse è un tantino vivace, ma meglio così!

Un abbraccio a tutte
A più tardi!
:bacio
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”