ELFA mi dispiace...elfa ha scritto:Isoletta mia ti voglio bene ma purtroppo non c'è da illudersi...intanto sono bassissime..rispetto al ticker sono indietro di una settimana, ma anche a ipotizzare un "tutto tardivo" a 5 settimane le beta a 300 fanno schifo..(con Ale ero già a 10000) e comunque erano cresciute bene. Ieri dovevano essere almeno 1200 quindi o la crescita è rallentata (e potrebbe essere geu) o stanno scendendo...insomma come la metti la metti sta gravidanza non andrà avanti..e a questo punto spero finisca prima possibile...non mi sento bene e mi sforzo di ridere e giocare con Ale come se niente fosse ma vorrei piangere un pò in santa pace...isolablu ha scritto:ELFA ma lunedì le avevi a 301...sono cresciute poco ma sono cresciute...cosa ti ha detto il ginek????????![]()
Comunque ora dovrò ripeterle perchè il gine mi ha detto che con le beta a 800 non si vede nulla quindi è inutile che vada...se crescono ancora devo essere monitorata per il rischio geu...
Credo le farò domani,non voglio aspettare martedì...

domani cercherò di passare per sapere...ti mando un abbraccio super e scusami ancora se ti sono sembrata invadente e stupida a farti sperare ancora...