GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Overetta non mollare, se la cika vuoi acchiappare!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Re: Overetta non mollare, se la cika vuoi acchiappare!
Martaaa si vero..ma lei è cosi da sempre ahime...e fosse solo cosi...andremmo pure bene 

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Dona71
- Original~GolGirl®
Piorellino ha scritto:MSBRICCO grazie![]()
come va la pancina?![]()
Oggi io altra delusione con mia mamma che mi ha detto al telefono che certo lei non ha una figlia comele altre persone che se hanno bisogno di 60 mila euro subito hanno il genero ricco..(non mi metto a dirti il perche eravamo a sto discorso....) ma questa frase mi ha fatto cadere le braccia...soldi solo soldi

lei pensa che tutte le figlie delle altre persone abbiano spostato uomini ricchi????

FREGATENE.... FATTI SCIVOLARE ADDOSSO QUELLO CHE DICE!!!
Le potresti anche rispondere che è vero che non sei come le figlie delle altre persone, perchè quelle se hanno bisogno di aiuto, le mamme glielo danno!!!

Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."
- karamel
- Expert~GolGirl®
Piore, non te la prendere. Certo che tua madre conosce della gran bella gente!! Se ce lo presenta anche a noi qualcuno che a semplice richiesta ci presta 60.000 eurini.....
Dalle mie parti sono i genitori che danno soldi ai figli
bello cioccojuan, ha più detto niente?
MS qui abbastanza bene, se non fosse che mia mamma ieri sera ha detto di non voler fare altre chemio, finito il ciclo di 6 che sta facendo. Non ho dormito dal pensiero, bisogna però che impari a rispettare la sua volontà anche se mi fa un gran male.
che tempo fa a Roma? Domani il mio pupone parte per la gita scolastica di tre giorni nella capitale...qui fa freddo e piove e non so cosa mettergli in valigia... HELP ME
Dalle mie parti sono i genitori che danno soldi ai figli

MS qui abbastanza bene, se non fosse che mia mamma ieri sera ha detto di non voler fare altre chemio, finito il ciclo di 6 che sta facendo. Non ho dormito dal pensiero, bisogna però che impari a rispettare la sua volontà anche se mi fa un gran male.
che tempo fa a Roma? Domani il mio pupone parte per la gita scolastica di tre giorni nella capitale...qui fa freddo e piove e non so cosa mettergli in valigia... HELP ME
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
esatto...e non tutte le figlie pagano alle madri l affito per la casa in Italia che occupo solo saltuariamente...aggiungiamocelo pureDona71 ha scritto:Piorellino ha scritto:MSBRICCO grazie![]()
come va la pancina?![]()
Oggi io altra delusione con mia mamma che mi ha detto al telefono che certo lei non ha una figlia comele altre persone che se hanno bisogno di 60 mila euro subito hanno il genero ricco..(non mi metto a dirti il perche eravamo a sto discorso....) ma questa frase mi ha fatto cadere le braccia...soldi solo soldi
![]()
lei pensa che tutte le figlie delle altre persone abbiano spostato uomini ricchi????scusa se mi permetto... ma tua madre è fuori come un citofono!!!
Le potresti anche rispondere che è vero che non sei come le figlie delle altre persone, perchè quelle se hanno bisogno di aiuto, le mamme glielo danno!!!

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
KARAMEL 

- Dona71
- Original~GolGirl®
karamel, mi dispiace tantissimo per tua madre
credo che per lei sia davvero dura!!! e lo è anche per te lo so... coraggio cara 

- Dona71
- Original~GolGirl®
karamel, diemticavo... per il tempo...d a stasera mette pioggia!!! anche se oggi è stata una giornata fantastica!!! mah...sembra marzo!!!
- karamel
- Expert~GolGirl®
grazie, gli darò anche un ombrellino
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
karamel ... si .. per ora e' sereno .. ma il tempo e' diventato imprevedibile .. comunque e' abbastanza caldo .. io sto con la felpa! 

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- isa68
- Active~GolGirl®
Buongiorno Over!!!
Sono ancora in tempo di festeggiare il nuovo post?
EVVIVA! IL NUOVO POST!!!
e grazie alla madrina Bucaneve
speriamo che questo post ci porti tante pancine!! 
Sono ancora in tempo di festeggiare il nuovo post?
EVVIVA! IL NUOVO POST!!!

- isa68
- Active~GolGirl®
Ups! veramente è quasi buona sera
Chiara66, benvenuta!
Auguri Margheritina!
Piore,
Si sà qualcosa di Gilby e Lissi? nel caso ci sia bisogno, vi mando tanti
Karabà, Swan e Martaaa, tantissimi
per gli appuntamenti di ogn'una di voi
Angell, Dona, Dana, Laura, Patg, Annette e a tutti quanti!
Ci sentiamo domani!

Chiara66, benvenuta!

Auguri Margheritina!

Piore,

Si sà qualcosa di Gilby e Lissi? nel caso ci sia bisogno, vi mando tanti

Karabà, Swan e Martaaa, tantissimi

Angell, Dona, Dana, Laura, Patg, Annette e a tutti quanti!

Ci sentiamo domani!
- giulli72
- Master~GolGirl®
ehhh si... stiamo cercando di prenotare un posto dove dormire!Dona71 ha scritto: B
Giulli allora è confermata la gita romana??? io ci sto eh? per me va bene il 26 a cena!!!

devo aspettare domani una risposta... speriamo perchè è l'unico che costa relativamente poco

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®
Martaaa ha scritto:Buongiorno over![]()
per me settimana importante...giovedi abbiamo il colloquio per PMA...vediamo che mi dicono...se posso fare la fivet o meno

dove vai Marta???
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®
Swan se è come il mio.... abbaia abbaia ma non morde!swan95 ha scritto:CIAO A TURTTE...
DOMANI IO E MIO MARITO ANDREMO AL COLLOQUIO DALLA PISCO E DALL'ASSISTENTYE SOCIALE DEI SERVIZI ADZOTTIVI...
MHHH UNA PURA..VOGLIO ESSERE FERMA E DECISA, MA EDUCATA..E VORREI POTER DIRE QUELLO CHE PENSO DI COME MI HANNO TRATTATA..UFFA...
MIO MARITO INVECE è NERVOSO E MI HA DETTO:1 IO SE MI GIRA LE APPENDO AL MURO! E COSì MI ROVINA TUTTO!!!
UFFAA.........................
SWAN

tanti

- giulli72
- Master~GolGirl®
Piore... scusa maaaaaaa tua madre chi conosce???Piorellino ha scritto:MSBRICCO grazie![]()
come va la pancina?![]()

no perchè anch'io allora non sono come le altre

a dir la verità non ne avrei nemmeno 6000

- giulli72
- Master~GolGirl®
si DONA... lo sai vero che BISOGNA sposare uno ricco se non hai un lavoro!!?? :ahah :ahah :ahahDona71 ha scritto:Piorellino ha scritto:MSBRICCO grazie![]()
come va la pancina?![]()
![]()
lei pensa che tutte le figlie delle altre persone abbiano spostato uomini ricchi????scusa se mi permetto... ma tua madre è fuori come un citofono!!!
- giulli72
- Master~GolGirl®
a casa mia nemmeno quellokaramel ha scritto: Dalle mie parti sono i genitori che danno soldi ai figli![]()

magari i miei avessero 60000 eurini da darmi così.... sull'unghia!

- Dana
- Silver~GolGirl®
BUONASERA A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!
MARGHERITINA AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
(un pò in ritardo, visto che è sera, spero li accetti lo stesso!)
piotta, uèèèèèèèèèèè chi si rilegge!!!!!!!!!!!!
stefaniaf, come va la panza? passata l'influenza???
chiara66, BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
karabà, era da tanto che non ti leggevo ...
(all'infinito) per la visita di domani!!!!
Piorellino, che bello l'aeroplanino per Juanito!!
E NON DAR RETTA A TUTTE LE SCEMENZE CHE DICE TUA MADRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(finisco di aggiornarmi!!!)
...continua ....
MARGHERITINA AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!

piotta, uèèèèèèèèèèè chi si rilegge!!!!!!!!!!!!

stefaniaf, come va la panza? passata l'influenza???

chiara66, BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

karabà, era da tanto che non ti leggevo ...

Piorellino, che bello l'aeroplanino per Juanito!!

E NON DAR RETTA A TUTTE LE SCEMENZE CHE DICE TUA MADRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(finisco di aggiornarmi!!!)
...continua ....
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
Martaaa,
per il colloquio di giovedì!
swan95,
per domani!!! Mi raccomando ... state calmi!!!!!!!!!!!!
Notizie di Lisi e GIlby???
Volevo dirvi che oggi dopo il lavoro sono andata dal mio medico di base a farmi fare le ricette per tutte le analisi che dovrò fare a cominciare da quelle del 3° giorno del ciclo e tutte le altre che servono per l'eventuale PMA (intanto mi porto avanti ... poi Dio provvede!)...
arrivo là e intorno alla scrivania della segretaria c'erano almeno 7/8 persone tutte appiccicate a farsi prescrivere ricette & medicine ... cioè... vabbè che là è sempre così... ma oggi era una cosa esagerataaaaaaaa
Privacy - ZERO proprio!!!!!!!!
E così mi sono messa in un angolino e le ho detto SE PER CASO mi avrebbe fatto entrare dal dottore, pur non avendo appuntamento, per farmi prescrivere delle analisi "un pò particolari" .. dato che lì la privacy non esisteva ... anvedi!!!
E' stata carinissima, così dopo un pò sono entrata e mi sono fatta fare tutte le ricette!
Il medico ha detto di far passare un pò di tempo fra un'analisi e l'altra dato che sono ben 4 prelievi (e io devo anche rifare pure quelle della tiroide...
) sennò resto dissanguata
cmq. riferito al fatto dell'età e dell'ICSI ha detto sono tutte parole, prima devo fare le analisi perchè nn è detto che l'età biologica è rapportabile alla genetica (oddio non mi ricordo le parole esatte!!!) e dato che già così non dimostro proprio 40 anni (e io ...veramente 41!) potrei risultare GIOVANE e tutto quello che ne consegue ...
Cmq. a questo punto aspettiamo pure le analisi dello spermio del socio fra un mese .... poi vediamo...
Insomma ho scritto da schifo, spero abbiate capito ...
Ora mando un abbraccio a tutte .... msbricco, Bucaneve, nanachan, patg, Dona71, giulli72, Laura Brandoit, Fly, Isa, tantissimi
a tutte!!! anche a chi non ho nominato ... sorry...

swan95,

Notizie di Lisi e GIlby???
Volevo dirvi che oggi dopo il lavoro sono andata dal mio medico di base a farmi fare le ricette per tutte le analisi che dovrò fare a cominciare da quelle del 3° giorno del ciclo e tutte le altre che servono per l'eventuale PMA (intanto mi porto avanti ... poi Dio provvede!)...
arrivo là e intorno alla scrivania della segretaria c'erano almeno 7/8 persone tutte appiccicate a farsi prescrivere ricette & medicine ... cioè... vabbè che là è sempre così... ma oggi era una cosa esagerataaaaaaaa

Privacy - ZERO proprio!!!!!!!!

E così mi sono messa in un angolino e le ho detto SE PER CASO mi avrebbe fatto entrare dal dottore, pur non avendo appuntamento, per farmi prescrivere delle analisi "un pò particolari" .. dato che lì la privacy non esisteva ... anvedi!!!
E' stata carinissima, così dopo un pò sono entrata e mi sono fatta fare tutte le ricette!

Il medico ha detto di far passare un pò di tempo fra un'analisi e l'altra dato che sono ben 4 prelievi (e io devo anche rifare pure quelle della tiroide...

cmq. riferito al fatto dell'età e dell'ICSI ha detto sono tutte parole, prima devo fare le analisi perchè nn è detto che l'età biologica è rapportabile alla genetica (oddio non mi ricordo le parole esatte!!!) e dato che già così non dimostro proprio 40 anni (e io ...veramente 41!) potrei risultare GIOVANE e tutto quello che ne consegue ...
Cmq. a questo punto aspettiamo pure le analisi dello spermio del socio fra un mese .... poi vediamo...
Insomma ho scritto da schifo, spero abbiate capito ...

Ora mando un abbraccio a tutte .... msbricco, Bucaneve, nanachan, patg, Dona71, giulli72, Laura Brandoit, Fly, Isa, tantissimi

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®
Bonasera donne overgnocche!
A tutte coloro che mi hanno ringraziata per il post:
... ma è il minimo che potevo fare per questo magnifico gruppo, stelline!
Un abbraccio a tutte e a Gilby. A proprosito, ma che fine ha fatto?
Un pensiero per Piore: E te credo che poi fai gli incubi!
Non ho parole per i discorsi di tua madre... Sei brava a rimanere ancora in contatto con lei! Forse, con una figlia che le avesse dato del bel filo da torcere, avrebbe capito qualcosa di più della vita! Altro che generi coi soldi!
E non dico altro, sennò chi me ferma più!

A tutte coloro che mi hanno ringraziata per il post:

Un abbraccio a tutte e a Gilby. A proprosito, ma che fine ha fatto?

Un pensiero per Piore: E te credo che poi fai gli incubi!

Non ho parole per i discorsi di tua madre... Sei brava a rimanere ancora in contatto con lei! Forse, con una figlia che le avesse dato del bel filo da torcere, avrebbe capito qualcosa di più della vita! Altro che generi coi soldi!

E non dico altro, sennò chi me ferma più!

GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!