GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2

Messaggio da laroby » 28 mar 2008, 15:13

ho letto ora gli arretrati del vecchio post :buuu
francy e ale siete delle bell tipe proprio... se me lo dicevate prima SUL SERIO saremmo partiti stamattina per roma!!
Un we lungo non ci capiterà mai più per via del lavoro di marco, potevamo approfittarne, mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu :buuu :buuu

per il raduno io propongo subito subito DISINTERESSATAMENTE giugno a Riccione e Luglio ad Alba Adriatica :ahaha
voglio vederviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 28 mar 2008, 15:13

Regi che mattinata :urka
:coccola :coccola :coccola

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 28 mar 2008, 15:36

Ciao CACCIATRICI BELLE....
auguro a tutte voi un bellissimo we!!!!
e tanti :incrocini a me :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Baci baciotti
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 28 mar 2008, 15:39

laroby: consolati così!!
Samu è il piu piccolo della sua classe, i medi terminano il 31 agosto!!!
E il tuo cucciolo sarà uno dei più grandi dei piccoli!!!

I rpimi gg di nido, lui che era il più piccolo voleva dormire a metà mattina evisto che era l'unico non lo facevano mai dormire!!!
Ancora adeso, alcuni gg lo fanno dormire 30 minuti prima della pappa e poi lo svegliano altrimenti non mangia!!!
baciotti :bacio
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

rosy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosy75 » 28 mar 2008, 15:56

ragazze, vi saluto devo andare a prendere la mia cucciola e poi i risultati delle beta. grazie 1000 a tutte x gli :incrocini siete sempre stupende :bacio

Babymary: ti inviato un messaggio ma ho notato che è rimasto tra i messaggi in uscita :domanda
mi fai sapere se ti è arrivato?
io purtroppo potrò rispondere solo lunedì.
nel fra - time ti mando un grande :bacio
ciao ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 28 mar 2008, 16:00

PASSAGGIO AL VOLO
stanotte altra nottata da incubo (la terza dopo la prima in bianco, la seconda frammentatissima la terza con solo 2 ore di sonno), quindi stamattina mi dirigo al lavoro ma in macchia mi si chiudevano gli occhi, allora ho lasciato alice al nido, mi sono fatta 30 km e sono andata dai miei a dormire. SOlo 2 ore di sonno, e mi sento piu' a pezzi di prima e adesso alice pare bella sveglia! speriamo faccia un pisolino.

Intanto sono molto preoccupata per mia madre che da 3-4 mesi aveva finalmente iniziato la psicoterapia e stava decisamente meglio; poi il 13 marzo la psicoterapeuta è morta e lei lo ha saputo solo ieri. Non vi dico come sta! piange di continuo, sta uno straccio, stamattina non è neanche uscita a prendere il pane sotto casa perchè non se la sentiva! immagino il panico quando sei seguita da una, state facendo un percorso difficile insieme e quella sparisce! ti senti persa! non so cosa fare per aiutarla, poi stando cosi' lontana, lavorando, avendo alice e stando la maggior parte del tempo sola.....che posso fare. SPeriamoc eh si convinca a cercare un'altra persona.

VI slauto perchè alice gironzola per casa :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 28 mar 2008, 16:01

DORY perdono perdono perdono! ero cosi' di corsa che ho aperto il post tutto d'un fiato e si vede dal layout...cosi' ho messo i pancini che mi sono venuti in mente perchè se ne parlava nell'ultima pag. ed ero tutta presa da ELY....
Non ho scuse :martello :martello :martello
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 29 mar 2008, 12:59

tutta vita questo topic eh? :prrrr

buon sabato sgnokke!!!! :bacio

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 29 mar 2008, 14:12

ECCOMI ROBY|
STANOTTE FINALMENTE SI è RIUSCITI A DORMIRE :yeee
Solo che ieri sera dopo la pappa alice ha vomitato tutto, ma pensavo ad un caso isolato; poi stamattina dopo un'oretta dalla poppata usciamo diretti a comprare i pannolini e arrivati quasi la negozio (mezz'ora quasi di macchina) vomita di nuovo! non vi dico come si è ridotta lei, il seggiolino auto.......
non avevo molto per pulire perchè era davvero ricoperta di vomito..quindi sono tornata a casa e ho parzialmente risolto il caos che aveva combinato, solo che mi è venuto uno sconforto assurdo: porto si lei a casa con il seggiolino in uno stato pessimo, la cambio, metto tutto in lavatrice ma poi ho il problema di come fare da sola con lei in braccio a smontare il seggiolino dalla macchina, portarlo a casa, pulirlo, e riportarlo in macchina; chiedo alla donna delle pulizie di tenermi alice un attimo, ma appena lei mi apre la porta e io le dico "scusa se ti ho disturbato, ma non sapevo chi chiamare!" sono scoppiata a piangere. Ho pianto per buoni 15 minuti....mi sono sentita sola sola sola sola :buuu

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 29 mar 2008, 14:19

sarei dovuta andare a prendere dennis alle 15.00 ma il seggiolino auto è bagnato, nonchè non riesco davvero con alice in braccio a portarlo in macchina e rimontarlo (non è l'ovetto che avrebbe il maniglione, ma pesa un quintale ed è complicato da portare); allora dennis si dovrà prendere il pulman o un taxi...mi dispiace anche perchè sta male, e ieri sera abbiamo discusso per telefono del fatto che quando parte noi abbiamo sempre qualche problema, lui si sente in colpa e io non faccio che fargli pesare il fatto che non c'è ad aiutarci. Lui mi ha mandato un sms dicendo: non so come farti capire il dolore che provo a sentirti in difficoltà e non poterti aiutare. Mi sono sentita in colpa io perchè lo faccio sentire in colpa....insomma un bek circolo vizioso! ma che posso farci se appena parte alice inizia a stare male, dormire male etc? dovrei far finta di niente e dirgli che va tutto bene? forse dovrei sforzarmi di non far pesare a lui questa situazione.
vabbè, dopo questo monologo vi saluto, anzi MAMMINE:
che faccio per il vomito di Alice; devo darle qualcosa? sarà un virus intestinale che "ha da passa' da solo" ?

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 29 mar 2008, 14:27

Francy piccola, SUCCEDE!
Anche di sentirsi sole sole e di scoppiare a piangere per non riuscire a fare delle cose di una semplicità assurda... :coccola
Mi spiace un sacco che tu ti senta così, complice le maledette trasferte di Dennis! E ancora di più mi spiace in circostanze come queste esserti così lontana.
Non che avrei potuto risolverti il problema, ma una chiacchiera e un caffè insieme 'vis a vis' magari ti avrebbe tirata su...
Chissà poi cosa ha disturbato Ali da vomitare sia ieri che oggi.. Ma lei come sta? E' socievole e giocherellona come sempre?
Ci sentiamo in serata :bacio

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 30 mar 2008, 13:31

Buona domenica :bacio
io sono sempre uno straccetto, ma oggi va un po' meglio... Marco ha portato fuori Eva per una passeggiata, così io sono riuscita a lavare qualche piatto e mettere su il pranzo... ma nel pomeriggio lui deve assolutamente andare a lavorare perchè è indietrissimo, speriamo arrivino i suoceri a tenere Eva perchè io ho solo voglia di correre a sdraiarmi!!
Ieri giro a piedi con Eva verso il centro di Milano, perchè venerdì ho il matrimonio di un'amica e assolutamente niente di decente da indossare. Ero stanchissima ma mi sono sforzata, e poi effettivamente mi sono sentita meglio. La camminata mi ha provocato altre perdite ma vabbè. La cosa importante è che ho trovato un negozio di abbigliamento vintage FICHISSIMOOOO :urka , ho comprato un vestito per venerdì inizio anni '60 davvero bello, ho provato un abito da sposa anni '20 originale così per sfizio, e la commessa è amica di Marco e mi informerà quando arriva qualcosa di "particolare" :yeee
Da ieri ho un eritema a puntolini sull'interno delle braccia, credo sia un effetto del mix methotrexate - antibiotico :domanda tra l'altro l'antibiotico mi ha fatto ben poco, mi sta tornando il mal di gola e mi è scoppiatoun nuovo raffreddore... Ho preso l'OKI per la gola infiammata, per poi leggere sul bugiardino che è controindicato in caso di assunzione del methotrexate perchè ne aumenta la tossicità...
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 30 mar 2008, 13:36

FRANCY mi dispiace proprio tanto a sentirti così :coccola
innanzitutto come sta Alice?? se ha ancora vomito devi chiamare la pediatra, perchè un virus gastrointestinale può disidratare e debilitare un bimbo... intanto dalle tanto da bere: acqua, tisana, succo di frutta diluito, tè deteinato, basta che beva :ok
E' tornato Dennis?? anche io quando Marco lavora tanto e rincasa alle 3 di notte mi sento un po' spersa... cioè me la cavo comunque ma sento la mancanza di lui in generale e dell'aiuto che mi dà. Però sono convinta che davvero Dennis sia dispiaciuto, magari sembra tutto preso dal lavoro ma saprà bene che il carico ricade tutto su di te e da lontano anche lui non saprà come aiutarti...
Per tua mamma :incrocini speriamo che abbia almeno un briciolo di desiderio di rivolgersi ad un'altra psicoterapeuta, questa della morte proprio non ci voleva :coccola

ROBY come sta il piccolo mangiatore di pappe???
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 31 mar 2008, 9:21

eccomi dopo un we di fuoco! speravo che il ritorno di dennis mi avrebbe permesso di riacquistare un po' di forze, invece è stato un macello. Torna alle 17.00 sabato, la sera alice si addormenta da sola alle 19.45 stravolta di sonno dennis stava bene a parte cha lamentava un fastidio ad un dente. Aveva anche voglia di :emozionee
alle 21.00 ci mettiamo a dormire ma il suo dolore al dente aumenta; Lui si addormentato a mezzanotte e io speravo finalmente di dormire, invece alice ha pensato bene di svegliarsi. Insomma morale sabato notte hop dormito 2 ore in tutto. Stanotte invece dennis aveva una tosse infame che non l'ha lasciato un attimo in pace, quindi lui non ha dormito per niente, io quasi e alice è stata tanto disturbata dal rumore che è stata sveglia sveglia dalle 2 alle 4.45.
Io ho avuto due attacchi isterici perchè ho dormito 3 ore a notte e adesso ho altre 4 notti da passare da sola.

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 31 mar 2008, 9:25

francyede, :coccola coraggio piccola passa anche questo periodaccio

heidi_k, Regi e come era l'abito che hai provato?
Io quest'anno ho tre matrimoni e una comunione, hanno deciso di svenarmi :buuu Per fortuna sono persone che non si conoscono fra loro quindi almeno l'abito lo posso riutilizzare :fischia
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 31 mar 2008, 9:26

Veniamo alla piccola che si è beccata un virus intestinale perchè a parte il vomito che non è piu' tornato da sabato, da ieri ha diarrea! oggi l'ho portata al nido ugualmente ma credo proprio che mi chiameranno per andarla a prendere. Intanto la ped. (non quella di alice, la la cugina di mio padre che ho chiamato ieri pomeriggio) mi ha consigliato di non darle latte per 24 ore, nella pappa solo carota e patata, niente carne, solo crema di riso, olio e parmigiano. E poi 3 enterogermine al giorno. D'umore sembra stare bene, ma stamattina non so. Stiamo a vedere.
Chi ha pratica di queste cose? quanto durerà?

Insomma bel quadro eh?
comunque sono preoccupata per dennis che sta male, che è dovuto andare in polonia nonostante raffreddore, mal di gola, tosse da paura. E li' nevica anche..... STa proprio uno straccio!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 31 mar 2008, 9:32

REGI che emozione ti ha fatto vederti vestita di bianco? bello eh? non ti sei sentita bellissima? Oggi pomeriggio giuro che ti chiamo cosi' ti coccolo un po'! non so riuscita questi giorni e quando posso poi penso che è l'ora della pappa di Eva. :bacio Come stai oggi?
MARY ricicla i vestiti, tanto che ti importa? per la comunione poi mica serve chissà che abito da cerimonia, no? io per ora nessun matrimonio in vista per fortuna...però non si sa mai!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 31 mar 2008, 9:36

francyede, mannaggia Francy mi spiace per Alice. Non so quanto dura perché Ippo per fortuna si è beccato "solo" la febbre però dovrebbe essere di circa 4 giorni poi passa :incrocini
Nenche noi ne avevamo fino a gennaio, poi si sono scatenati tutti, poi tutti matrimoni cui tengo (tranne uno un pò meno importante).
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 31 mar 2008, 9:55

Buongiorno amiche mie :cuore
Francy...mi spiace leggere del tuo sconforto...ma ti capisco tanto....non e' facile fare tutto da sola.....e cercare di stare in equilibrio con se stesse.... :coccola pero' tu sii forte....son convinta che ce la farai :sorrisoo :bacio

Per quanto riguarda me...anche la mia cucciola Sara ieri stava mangiando la pappa...mancavano pochi cucchiai per finire e...un colpo di tosse di troppo e ha vomitato tutta la pappa :urka ....e io che ero cosi' contenta di averci messo poco con lei......non vi dico come stavo sconsolata...lei dopo che ha vomitato mi ha guardata quasi mettendosi a piangere...poi ha visto che io le ho sorriso e ho sdrammatizzato....cosi' ha riso anche lei.....ma e' stata tutta la giornata di ieri poco bene...anche il latte che beveva lo rigurgitava un pochino....speriamo non sia un virus :incrocini
Invece con Antonio ci vuole una pazienza infinitaaaa :urka ....abbiamo cominciato con la pappa alle 11 e ho finito a dargli la pappa alle 12.30 :x:
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 31 mar 2008, 10:00

Quando do' la pappa ad Antonio e' una tragedia....eppure sono due settimane buone che mangia la pappa...ma non apre la bocca nemmeno a calci nel sedere...cosi' glielo devo infilare per forza.....lui ride e cosi' ricaccia tutto :che_dici :hi hi hi hi ..insomma e' una lotta....all'ultimo sangue direi....alla fine sono sfinita....e pensare che lo faccio solo il sabato e la domenica gli altri giorni ci pensa mia mamma o mia suocera e poverine....quanto le capisco....sono molto sfiduciate.....a questo punto penso che lui non fosse ancora pronto per la pappa.....mentre lei si mangia tutto...nonostante ieri abbia vomitato...lei lo mangia con gusto....lui alla pappa non apre la bocca...mentre quando gli do' la frutta....schiocca la bocca per quanto gli piace....mica stupido eh :prrrr
Cosi' ho provato con le babymerende per vedere se gradiva Antonio e doveste vedere come apre la bocca :aargh ...insomma da quel che ho capito non gradisce le cose salate.....come posso fare per abituarlo?????...aiutttttt :hi hi hi hi
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”