GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI: facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI: facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini

Messaggio da laroby » 13 feb 2008, 22:42

regi vedo che sei online
come ti senti?
ancora il sonno gravidico non ha la meglio? :bacio
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 13 feb 2008, 22:55

stasera eccezionalmente ho acceso il pc perchè cercavo news di Nanachan. La conosco solo "di striscio" ma è tutto il giorno che non penso ad altro :buuu

CINZIA per il lavoro :incrocini :incrocini :incrocini sono sicura che ti aiuterebbe tanto, non solo per i soldi, ma anche per staccare la testa dalle varie vicende familiari... per Luca sempre tanti :incrocini
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 13 feb 2008, 23:59

Ciao ragazze :bacio

Avete aperto un post nuovoooooooooo :yeee

E giustamente ho letto le notizie di Nana :buuu oddio che tristezza :buuu speriamo che vada tutto bene :incrocini :incrocini :incrocini adesso vado ad informarmi ...

Un bacione ragazze :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 feb 2008, 8:19

eccomi al volo da casa! oggi sono di turno con alicetta e la cosa mi fa abbastanza piacere.
vado a leggere di NANA :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 feb 2008, 8:30

arieccomi!
solo tanti :incrocini per il cerchiaggio di NANA!
Nessuna news dalle nostre parti, ma solo che da domani e quasi tutta la settimana prossima temo che non riusciro' quasi a passare. Da lunedi' facciamo un lavoretto di intonacatura in soggiorno, quindi ci trasferiamo dai suoceri da lunedi' a giovedi-venerdi'; li' internet c'è ma è a uso e consumo di mio cognato quindi non mi potrò collegare; spero che al lavoro la rete torni presto. Nel we mi aspetta un trasloco (cose nostre e di ali) e dobbiamo svuotare 3 pensili della cucina e il mobile soggiorno perchè devo pitturarci dietro. Un incubo! spero solo che ci mettano solo i 3-4 giorni che hanno detto.
Rischio l'esaurimento dai miei suoceri; oltre a stare stretti, a non stare a casa propria, al fatto che di sicuro alice sarà disturbata nel sonno...rischio di mandare all'altro paese mia suocera per la sua ingerenza continua nella "gestione" di ali. Cercherò di tenere i nervi saldi :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 14 feb 2008, 9:46

Buongiorno :bacio

CINZIA stavo per scriverti in msn ma ti sei disconnessa subito... spero che oggi sia una giornata positiva :cuore

FRANCY tieni duroooo..... dai che è solo per pochi giorni, poi magari puoi approfittare per fare lunghissime passeggiate fuori :fischia

ROSS ciao cara, che ci racconti??

Io oggi niente nausea ma rutto libero :che_dici e sempre capogiri! Ieri sera Marco ha dedicato un po' di coccole al pancino, che tenero... menomale perchè siamo così presi dalla routine quotidiana e dalla gestione di Eva che è proprio difficile dedicare attenzioni ed energie al nuovo fagiolino, e questo mi fa sentire in colpa...
Sono entusiasta perchè arriva a Milano una mia carissima amica di famiglia che non vedo da anni, è qui per un workshop di canto gospel che si svolge vicinissimo a casa mia, quindi fino a domenica potremo vederla!!!!! non vedo l'ora che sia oggi pomeriggio!!!!!

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 14 feb 2008, 9:47

Buongiorno a tutte :cuore
Tanti :incrocini per Nanachan.....speriamo in bene....

Cinziettina..sono Daccordo con Regi che oltre ai soldi ti farebbe svariare un attimo da i problemi di casa...forza piccola :incrocini :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 feb 2008, 12:25

ARIECCOMI
ALICE E' NEL SUO TAPPETO GOMMOSO ACCANTO A ME E NE APPROFITTO PER CERCARE DI STARE CON VOI!
DOmani passeraà la mattinata con il papa' e sono preoccupata; so che non succedrà nulla di grave; al massimo troverò dennis con i capelli dritti, a pezzi, alice stranita e che magari non avrà mangiato!
lo so che non è normale ma dennis non ha mai dato la pappa ad ali! lei fa sempre fatica a mangiare e quindi mi ci metto io di buona volontà, magari con la sua collaborazione per distrarla ma materialmente la pappa l'ho sempre data io, cosi' come anche il latte con il bibe. Vedremo domani come se la caverà.

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 feb 2008, 14:06

vedo che oggi che ci sono io voi latitate! e brave!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 feb 2008, 14:10

da lunedi' vorrei mettermi a dieta! ho una pancia da quasi 20° settimana! non si puo', devo ricominciare a regolarmi un po'! certo che cenando dai suoceri è proprio il momento sbagliato!

robi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da robi » 14 feb 2008, 14:25

Buon pomeriggio ragazzuole :cuore
e buon SAN VALENTINO A TUTTEEEEEEEEE :cuore

prima saluto poi vado a leggere
Lorenzo 19/09/98 - Elena 13/01/07

robi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da robi » 14 feb 2008, 14:29

francyede ha scritto:arieccomi!
solo tanti :incrocini per il cerchiaggio di NANA!
Nessuna news dalle nostre parti, ma solo che da domani e quasi tutta la settimana prossima temo che non riusciro' quasi a passare. Da lunedi' facciamo un lavoretto di intonacatura in soggiorno, quindi ci trasferiamo dai suoceri da lunedi' a giovedi-venerdi'; li' internet c'è ma è a uso e consumo di mio cognato quindi non mi potrò collegare; spero che al lavoro la rete torni presto. Nel we mi aspetta un trasloco (cose nostre e di ali) e dobbiamo svuotare 3 pensili della cucina e il mobile soggiorno perchè devo pitturarci dietro. Un incubo! spero solo che ci mettano solo i 3-4 giorni che hanno detto.
Rischio l'esaurimento dai miei suoceri; oltre a stare stretti, a non stare a casa propria, al fatto che di sicuro alice sarà disturbata nel sonno...rischio di mandare all'altro paese mia suocera per la sua ingerenza continua nella "gestione" di ali. Cercherò di tenere i nervi saldi :bacio

FRANCY ci sono passata anche io a novembre...
dai SUOCERI per ben 1 mese..... :martello
pensavo di MORIRE...ma alla fine è passato, ed ho fatto bene a non sclerare...
dai piccola resistiiiiiiiiii :fischia

robi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da robi » 14 feb 2008, 14:31

ROSS non ci incrociamo mai..
cia piccola come stai? cosa mi racconti?ti ho lasciata incinta e adesso il tuo bel NICOLA come sta?

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 feb 2008, 14:40

alice si sta per svegliare quindi faccio le cose che devo fare e scappo.
Oggi vado a fare una visita audiometrica, visto che da sempre ho l'impressione di sentire di meno a destra, finalmente mi sono decisa e vado a vedere se è solo un'impressione. DOvrebbe raggiungermi dennis li' perchè fare una visita sull'udito con una bambina che chiacchiera nel frattempo o magari frigna non è il massimo!

vado bimbe :bacio :bacio

ah annunciazione annunciazione: iniziamo a mettere le cose 9 mesi! non ci posso credere! sono grandine ma quelle 6 mesi le stanno corte visto che peserà poco ma lunga è lunga!

robi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da robi » 14 feb 2008, 14:54

REGI ancora sonno?
LAROBI e REGI a quando una colazione con i piccolini??
dai, abbiate pazienza....ma avrei una voglia matta di vedervi, e di vedere i vostri puffetti :cuore :cuore

LAROBI non vorrai che veda riccardo dopo la nascita del secondo fagiolino di REGI vero?

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 14 feb 2008, 15:04

Buongiorno bimbe :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

robi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da robi » 14 feb 2008, 15:28

sono venuta a capo della storia del part-time, ma NON HO IL CORAGGIO di andare dalla mia capa a chiedere se allora me lo firmaaaaaaaaaaaaa :martello
che faccio, vado o non vado?
sono proprio una fifona, ma sarebbe troppo bello se partisse da marzooooooo, anche se dubito molto...
e se dovesse dire di no?
che faccio ci litigo? alla fine mi aveva detto di si in novembre...adesso cosa è cambiato?

robi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da robi » 14 feb 2008, 15:31

MARI ho visto IPPOOOOOOOOOOOOO è BELLISSIMOOOOOOOOOOO
come la sua mamma d'altra parte.. :cuore :cuore

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 14 feb 2008, 16:00

Ho risolto il problema devitalizzazione!!!!!!!
Ho chiamato il centro di sterilità e mi hanno dato il via libera per farlo in questi giorni, tanto dicono che finché non sono incinta non c'è problema, e addirittura dicono che si può fare anche in gravidanza (no grazie... :che_dici ) così ora sto aspettando che il mio dentista (che ora abita a Lecco....) mi dica le sue disponibilità e organizziamo la macchinata io e Marco, e dopo non devo nemmeno prendere farmaci. :ok

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 15 feb 2008, 9:41

Buongiorno :bacio

ho appena letto nelle Veterane e a NANA sono ripartite le contrazioni...... speriamo che i medici riescano a tenere tutto sotto controllo :incrocini :incrocini :incrocini

NINI hai fatto benissimo a chiedere ai medici, così adesso risolvi il problema dente e poi sei a posto :ok hai festeggiato San Valentino??

SOL non dico niente, solo :incrocini

ROBI guarda quando vuoi fai un fischio!! domani mattina non posso, ma gli altri sabati ci possiamo bere il caffè insieme!!!

FRANCY com'è andata la visita audiometrica? che ti hanno detto?? dai vedi che Alice cresce :emozionee per ora in lunghezza, poi metterà anche qualche ciccetta prima o poi!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”