GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CARA CIKA NATALIZIA ALLE OVER RENDI GIUSTIZIA!
- patg
- Expert~GolGirl®

Re: CARA CIKA NATALIZIA ALLE OVER RENDI GIUSTIZIA!
stefaniaf,
ahhh dimenticavo io ho 43 anni e mezzo 
Pat
- Angell
- Active~GolGirl®

Pat...
sono molto dispiaciuta, ci credevo davvero, la temperatura era molto bella! Che dire, speriamo che accada il prima possibile un bel regaluccio per far sognare tutte noi over!
Piore, come è cresciuto Juan!!
E' bellissimo, è un bamboloccio da mordicchiare tutto!!!
Dona, Dana, Maryv, Dafne, Laura, Nadima, Giulli, Karabà
Stefaniaf, anch'io vedo pance dappertutto, ma credo che le pance ci siano sempre state, in ogni periodo della nostra vita, solo che adesso ci fa molto male...
Gilby, per le prossime analisi della tua Lisi
A tutte un mega bacione
Piore, come è cresciuto Juan!!
E' bellissimo, è un bamboloccio da mordicchiare tutto!!!
Dona, Dana, Maryv, Dafne, Laura, Nadima, Giulli, Karabà
Stefaniaf, anch'io vedo pance dappertutto, ma credo che le pance ci siano sempre state, in ogni periodo della nostra vita, solo che adesso ci fa molto male...
Gilby, per le prossime analisi della tua Lisi
A tutte un mega bacione
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO OVERETTE E OVEROTTO :prrrr !
MS come va oggi? Ti senti meglio?
ISA68 capisco come ti senti..non colpevolizzarti e datti tempo per metabolizzare la notizia.
DONA,KARABUZZA grassie per gli sms di auguri..e scusate per la risposta in ritardo ma avevo finito i soldi nel cellulare
!
PIORE io non ho + aggettivi per definire il tuo cucciolo...è troppo bonazzo!
DADAGNOCCA come stai??????????? Ma non riesci a passare + spesso?
NADIMA per l'esito del a tua amnio
...sarà tutto perfetto!
LAURA i 3 mesi di pausa non potranno che farti bene..Cmq ripeto: anche se l'ultimo episodio è stato negativo è cmq un segnale che il tuo corpo si è risvegliato e pronto per nuovi tentativi..accompagnati dalle cure e verifiche necessarie. Posso immaginare in parte come ti senti e mi dispiace per le cose fastidiose che hai dovuto affrontare in questi giorni di festa...come ti ho detto nelle postovette io avrei evitato "incontri del terzo tipo" ma non siamo tutte uguali ed anzi..ti ammiro per la forza che hai e che invece io, l'anno scorso, non ho avuto. TVB
PAT io rimango incrociata..anche a me la tb scese!
MARYV,DAFNE,STEFANIAF,GIULLI,ANGELL e baci doppi a chi ho dimenticato.
MS come va oggi? Ti senti meglio?
ISA68 capisco come ti senti..non colpevolizzarti e datti tempo per metabolizzare la notizia.
DONA,KARABUZZA grassie per gli sms di auguri..e scusate per la risposta in ritardo ma avevo finito i soldi nel cellulare
PIORE io non ho + aggettivi per definire il tuo cucciolo...è troppo bonazzo!
DADAGNOCCA come stai??????????? Ma non riesci a passare + spesso?
NADIMA per l'esito del a tua amnio
LAURA i 3 mesi di pausa non potranno che farti bene..Cmq ripeto: anche se l'ultimo episodio è stato negativo è cmq un segnale che il tuo corpo si è risvegliato e pronto per nuovi tentativi..accompagnati dalle cure e verifiche necessarie. Posso immaginare in parte come ti senti e mi dispiace per le cose fastidiose che hai dovuto affrontare in questi giorni di festa...come ti ho detto nelle postovette io avrei evitato "incontri del terzo tipo" ma non siamo tutte uguali ed anzi..ti ammiro per la forza che hai e che invece io, l'anno scorso, non ho avuto. TVB
PAT io rimango incrociata..anche a me la tb scese!
MARYV,DAFNE,STEFANIAF,GIULLI,ANGELL e baci doppi a chi ho dimenticato.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte ... ce l'ho fatta a svegliarmi :prrrr
Oggi va un po' meglio .. niente labirintite .. solo qualche sbandamento .. che ormai credo faccia parte della mia vita SEMPRE ...
Alle 14 appuntamento con la psicologa .. vediamo se riesce a farmi stare piu' tranquilla
Un bacione
Oggi va un po' meglio .. niente labirintite .. solo qualche sbandamento .. che ormai credo faccia parte della mia vita SEMPRE ...
Alle 14 appuntamento con la psicologa .. vediamo se riesce a farmi stare piu' tranquilla
Un bacione
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- patg
- Expert~GolGirl®

YLeNia, è lo so, ma tu non avevi gli spermini invalidi
, dai non ti preoccupare ci sono abituata ormai, ho quasi preso coscienza che non è possibile........... ma una piccola remota speranza la conserverò ancora per quest'anno 
Pat
- patg
- Expert~GolGirl®

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Patg
! 
- patg
- Expert~GolGirl®

e non è detto che con il prossimo ciclo non riesca a combinare quella famosa ultima icsi............ devo solo impiantare una bella scenata di lacrime al maritino 
Pat
- patg
- Expert~GolGirl®

anzi forse proprio il prossimo no perchè coinciderebbe con i suoi controlli dal cardiologo, ma quello dopo potrebbe essere perfetto
visto che so che i controlli andranno benissimo..........
......... potrei sfruttare la scia di ottimismo per fine febbraio 
Pat
- brandoit
- Basic~GolGirl®

Buongiorno over !!
Qui tempo grigissimo, che schifo
patg io continuo a
magari, se andasse male, potresti sfruttare proprio questo ciclo per fargli capire quanto ci terresti a un figlio, così la scienatona da arrivo delle rosse ti viene pure meglio (ovviamente spero che le malefiche non arrivino proprio !)
Ma cosa vedono le mie fosche pupille !! i nostri nipotini sono sempre più belli !!
Dafne, Mary, Piore, Mony super fantastiche mamme !! Passate più spesso per favore
per noi veterane siete segno di speranza, un faro nella notte !!
Dona acciaccatona
e Dadocchia assente
auguri anche a voi !!
Laura, Angell, Yle, Giully, Nadima, Stefaniaf, Isa, Papagilby, a tutte
Qui tempo grigissimo, che schifo
patg io continuo a
Ma cosa vedono le mie fosche pupille !! i nostri nipotini sono sempre più belli !!
Dona acciaccatona
Laura, Angell, Yle, Giully, Nadima, Stefaniaf, Isa, Papagilby, a tutte
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA
- giusy165
- Original~GolGirl®

Buon 2008 a tutte/i
Ragazze....ieri sveglia alle 03.30 e partenza alle 04.15 per TOR VERGATA (il resto delle Analisi)Mammamia...... siamo arrivati alle 6.15 e già c'erano 20 persone con il numerini---uffffiiiiii, ma che hanno dormito in laboratorio?? :ahah
Comunque ho fatto la curva glicemica con carico e una 20 di provette di sangue si hanno preso per tutte le altre analisi! con 6 buchi sulle braccia e ogni 30 minuti un bucchetto!
Speriamo almeno che ne sia valsa la pena!
Risultati......fine geennaio.
un abbraccio a tutte e PIOOOREEEEEE un baciotto a l mio Juanitooooo
patg,nadima,ms,Angell,giulli,brandoit,Isa,Papagilby,Ylenia,Dafne,Karabuzza ...e tutte tutte!!!
Giusy
Ragazze....ieri sveglia alle 03.30 e partenza alle 04.15 per TOR VERGATA (il resto delle Analisi)Mammamia...... siamo arrivati alle 6.15 e già c'erano 20 persone con il numerini---uffffiiiiii, ma che hanno dormito in laboratorio?? :ahah
Comunque ho fatto la curva glicemica con carico e una 20 di provette di sangue si hanno preso per tutte le altre analisi! con 6 buchi sulle braccia e ogni 30 minuti un bucchetto!
Speriamo almeno che ne sia valsa la pena!
Risultati......fine geennaio.
un abbraccio a tutte e PIOOOREEEEEE un baciotto a l mio Juanitooooo
patg,nadima,ms,Angell,giulli,brandoit,Isa,Papagilby,Ylenia,Dafne,Karabuzza ...e tutte tutte!!!
Giusy
- flymoni
- Active~GolGirl®

BUONA GIORNATA!!!!
PATG mi dispiace x il calo...ma rimango incrociata anch'io..
sparsi a tutte quelle con le analisi in corso!!
STEFANIAF!!!!!!!!!...io ho 41 anni e tre mesi e sono in entusiasmante caccia del primo figlio!!!!!!!vedi un pò tu...........
a tutte le altre BACIOTTI!!!!!!!!!!
PATG mi dispiace x il calo...ma rimango incrociata anch'io..
STEFANIAF!!!!!!!!!...io ho 41 anni e tre mesi e sono in entusiasmante caccia del primo figlio!!!!!!!vedi un pò tu...........
a tutte le altre BACIOTTI!!!!!!!!!!
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino
- piotta
- Expert~GolGirl®

UN BACIO E UN ABBRACCIO A TUTTE VOI OVER BEFANACCE!!!!!
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- nadima64
- Original~GolGirl®

Grazie YLENIA ....lo spero proprio tanto e continuo ad avere tanta pauraYLeNia ha scritto:BUONGIORNO OVERETTE E OVEROTTO :prrrr !
NADIMA per l'esito del a tua amnio...sarà tutto perfetto!
mamma degli anni '60
- giulli72
- Master~GolGirl®

ragazze.... stasera a quark fanno vedere un documentario sulle befane, su come si riproducono, come mangiano, come fanno a volare etc etc......
ma io mi chiedo...
cosa siete andate a raccontare...... della vostra vita a Piero Angela???
:ahah :ahah :ahah :ahah
ma io mi chiedo...
cosa siete andate a raccontare...... della vostra vita a Piero Angela???
:ahah :ahah :ahah :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- laura69
- Master~GolGirl®

giulli72,
sei meravigliosa!! in una giornata grigia hai tirato fuori un sorriso!! grazie
un bacio a tutte le altre e un
ancora a patg, non si sa mai che anche tu sbagli...
un bacio a tutte le altre e un
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- nadima64
- Original~GolGirl®

- laura69
- Master~GolGirl®

ciao Nadima!!stai a riposo vero? non mi fare preoccupare..tante tante coccole...

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Si..una vera peste! :prrrrnadima64 ha scritto:Grazie YLENIA ....lo spero proprio tanto e continuo ad avere tanta pauraYLeNia ha scritto:BUONGIORNO OVERETTE E OVEROTTO :prrrr !
NADIMA per l'esito del a tua amnio...sarà tutto perfetto!
![]()
![]()
.....Il tuo SIMONE si muove tanto
?????
- isa68
- Active~GolGirl®

Ciao belle/o over!!
Oggi va un po meglio, comunque vi ringrazio degl'incoraggiamenti!
Nadima, vedrai che è andato tutto bene con la tua amnio
.
Patg, non anticiparti agli avvenimenti, tanti
per te.
Laura, è vero quello che dici dei bambini, che ti gratificano tanto. Infatti io anche se mi sento giù, vado dalla mia nipotina che ha 4 anni e mi passa tutto! ti ringrazio le tue parole
.
Piore, non sono riuscita a vedere le fotografie, il server mi dice che sono bloccate perché è stato superato di 25 le visite al sito
, strano vero? Comunque, sono sicura che è bellissimo! ti mando un bacione.
Gilby,
per te e Lissi.
Ciao Giusy!
per i risultati, vedrai che andrà tutto bene!
Angell, Brand, msbricco, karabà, giulli, YLeNia e a tutti quanti, vi abbraccio!

Oggi va un po meglio, comunque vi ringrazio degl'incoraggiamenti!
Nadima, vedrai che è andato tutto bene con la tua amnio
Patg, non anticiparti agli avvenimenti, tanti
Laura, è vero quello che dici dei bambini, che ti gratificano tanto. Infatti io anche se mi sento giù, vado dalla mia nipotina che ha 4 anni e mi passa tutto! ti ringrazio le tue parole
Piore, non sono riuscita a vedere le fotografie, il server mi dice che sono bloccate perché è stato superato di 25 le visite al sito
Gilby,
Ciao Giusy!
Angell, Brand, msbricco, karabà, giulli, YLeNia e a tutti quanti, vi abbraccio!