GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PARTICELLA SI E' STUFATA, CIKA ATTENTA SARAI ACCHIAPPATA!
- coyote
- Expert~GolGirl®

Re: LA PARTICELLA SI E' STUFATA, CIKA ATTENTA SARAI ACCHIAPPATA!
vado a farmi fuori uno yogurt con i kelloc's..vediamo se funziona ....per quel problemino... 
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
-
son71
- Master~GolGirl®

Noi anche di più...coyote ha scritto:70 euro...per un lavoro di 1 ora...l'hanno scorso era di 68...Pure questo è cresciuto!
-
son71
- Master~GolGirl®

coyote ha scritto:vado a farmi fuori uno yogurt con i kelloc's..vediamo se funziona ....per quel problemino...
-
son71
- Master~GolGirl®

FRENCY domenica i miei genitori vengono vicino a Signa... 
- frency72
- Expert~GolGirl®

son71 ha scritto:FRENCY domenica i miei genitori vengono vicino a Signa...
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
-
son71
- Master~GolGirl®

A Comeanafrency72 ha scritto:son71 ha scritto:FRENCY domenica i miei genitori vengono vicino a Signa...davvero???? Dove vanno???
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

li sto prendendo per il mal di gola....son71 ha scritto:SONIA... emmmm... prendi gli antibiotici?![]()
- frency72
- Expert~GolGirl®

Da quei parenti che mi dicevi tempo fà? E tu non vieni mai?son71 ha scritto:A Comeanafrency72 ha scritto:son71 ha scritto:FRENCY domenica i miei genitori vengono vicino a Signa...davvero???? Dove vanno???
Francesca
-
son71
- Master~GolGirl®

Sì i parenti sono quelli!frency72 ha scritto:Da quei parenti che mi dicevi tempo fà? E tu non vieni mai?son71 ha scritto:A Comeanafrency72 ha scritto:son71 ha scritto:FRENCY domenica i miei genitori vengono vicino a Signa...davvero???? Dove vanno???
![]()
-
son71
- Master~GolGirl®

FRENCY tu da queste parti non vieni?
- frency72
- Expert~GolGirl®

Fai una bella cosa, non andare dai parenti e vieni direttamente a trovare meson71 ha scritto:Sì i parenti sono quelli!frency72 ha scritto:Da quei parenti che mi dicevi tempo fà? E tu non vieni mai?son71 ha scritto:A Comeanafrency72 ha scritto:son71 ha scritto:FRENCY domenica i miei genitori vengono vicino a Signa...davvero???? Dove vanno???
![]()
Io ci vado raramente e francamente ho troppo da fare in quest' ultimo periodo. Può darsi che ci andremo ad anno nuovo ma non sono sicura...
Francesca
-
son71
- Master~GolGirl®

FRENCY allora facciamo così: vediamo se riusciamo ad organizzarci per venirti a trovare dopo le feste o se preferisci, vieni tu da noi!
- frency72
- Expert~GolGirl®

son71 ha scritto:FRENCY allora facciamo così: vediamo se riusciamo ad organizzarci per venirti a trovare dopo le feste o se preferisci, vieni tu da noi!
Però proprio qualche sera fà gli parlavo delle particelle e lui mi ha detto, "ma perchè non le inviti qui qualche volta?", quindi credo che sarà più facile riuscire ad incontrarci se vienite voi da noi
Francesca
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Domani mattina deve fare leSonia87 ha scritto:li sto prendendo per il mal di gola....son71 ha scritto:SONIA... emmmm... prendi gli antibiotici?![]()
![]()
- frency72
- Expert~GolGirl®

Sonia87 ha scritto:Domani mattina deve fare leSonia87 ha scritto:li sto prendendo per il mal di gola....son71 ha scritto:SONIA... emmmm... prendi gli antibiotici?![]()
starò sicuramente piu' tranquilla sapendo il risultato ! speriamo bene...
![]()
![]()
Francesca
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

grazie Francy...
-
son71
- Master~GolGirl®

Sonia87 ha scritto:Domani mattina deve fare leSonia87 ha scritto:li sto prendendo per il mal di gola....son71 ha scritto:SONIA... emmmm... prendi gli antibiotici?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
son71
- Master~GolGirl®

Ha ragione, facendo quel lavoro è comprensibile che non abbia molta voglia di mettersi in macchina. Dai, vediamo se riusciamo ad incontrarci, ne sarei felicissima!frency72 ha scritto:son71 ha scritto:FRENCY allora facciamo così: vediamo se riusciamo ad organizzarci per venirti a trovare dopo le feste o se preferisci, vieni tu da noi!![]()
![]()
Dai, che bello!!!!! Onestamente ti dico che far muovere mio marito è un problemino, sai col fatto che sta sempre sul camion e in mezzo al traffico dalla mattina alla sera, riesco a farlo muovere solo quando c'è qualche ponte o qualche festa! pensa che per natale saremo da una mia zia in provincia di Pisa ed è da una parte contento perchè gli piacciono i miei zii, ma dall'altra gli scoccia fare un'ora di macchina!
![]()
Però proprio qualche sera fà gli parlavo delle particelle e lui mi ha detto, "ma perchè non le inviti qui qualche volta?", quindi credo che sarà più facile riuscire ad incontrarci se vienite voi da noi![]()
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

son71 ha scritto:Sonia87 ha scritto:Domani mattina deve fare leSonia87 ha scritto:li sto prendendo per il mal di gola....son71 ha scritto:SONIA... emmmm... prendi gli antibiotici?![]()
![]()
![]()
![]()
- frency72
- Expert~GolGirl®

Anche ioson71 ha scritto:Ha ragione, facendo quel lavoro è comprensibile che non abbia molta voglia di mettersi in macchina. Dai, vediamo se riusciamo ad incontrarci, ne sarei felicissima!frency72 ha scritto:son71 ha scritto:FRENCY allora facciamo così: vediamo se riusciamo ad organizzarci per venirti a trovare dopo le feste o se preferisci, vieni tu da noi!![]()
![]()
Dai, che bello!!!!! Onestamente ti dico che far muovere mio marito è un problemino, sai col fatto che sta sempre sul camion e in mezzo al traffico dalla mattina alla sera, riesco a farlo muovere solo quando c'è qualche ponte o qualche festa! pensa che per natale saremo da una mia zia in provincia di Pisa ed è da una parte contento perchè gli piacciono i miei zii, ma dall'altra gli scoccia fare un'ora di macchina!
![]()
Però proprio qualche sera fà gli parlavo delle particelle e lui mi ha detto, "ma perchè non le inviti qui qualche volta?", quindi credo che sarà più facile riuscire ad incontrarci se vienite voi da noi![]()
Francesca