GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con la primavera la Cika trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con la primavera la Cika trova

Messaggio da Laura14 » 15 apr 2014, 23:04

Babyelle mi dispiace tantissimo. ...era meglio che tenessi la bocca chiusa invece di incitarti a fare il test
mi dispiace, scusa
Due stelline ** nel cuore

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 16 apr 2014, 7:10

Ciao a tutte. Passo per dirvi che è tutto ok. Domenica sono andata da Ale con le bimbe e ora non vedo l'ora di domenica prossima. Vederlo mentre coccola le sue bambine con le lacrime agli occhi mi strazia il cuore. Io tiro avanti. Pulisco casa con lo stuzzicadente per non pensare e dormo male.. so che questa situazione ci renderà più uniti e lui starà benissimo. Devo solo aspettare. Comunque perde un chilo al giorno. Mando un fortissimo abbraccio a tutte in particolare a Alenny che vedrà il suo diego. A babyelle forza cara non mollare. A tutte le nuove arrivate alle pancine e a tutte tutte le altre! Vi penso spesso. Tornerò tra voi promesso. Irene
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 16 apr 2014, 8:25

BabyElle mi dispiace proprio tanto :coccola , cerca di trovare l'aspetto positivo, il concepimento c'è' stato quindi qualcosa si è smosso, poi purtroppo è andata male, e' solo una lievissima consolazione......
Immagine

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 16 apr 2014, 8:29

Laura non essere stupida..il test lo avrei fatto cmq..ieri mattina ho pure vomitato vuoi dire che non mi sarebbero venuti i dubbi? Ho solo che da ringraziarvi x il supporto invece!!!!
I sintomi ci sono ancora è ovvio quindi non pensarci non è facile ma non si può fare altrimenti!

Ora aspetto i vostri risultati perché dovete farmi felice ok!!?!?

Ireale un bacio grandissimo e forzaaaaa!!
Oggi è la giornata di Alenny e Diego vi pensoooo!!!
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 16 apr 2014, 8:50

babyelle un abbraccio fortissimo......................e un bacio dolce :cuore :cuore
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 16 apr 2014, 9:17

BabyElle mi dispiace tanto...sì, col senno di poi se non avessi fatto il test non te ne saresti nemmeno accorta, ma la vita di tutti i giorni non si vive col senno di poi (sarebbe tutto troppo facile :hi hi hi hi )... quindi non mollare, cerca (anche se so benissimo che è difficile, ci sono passata, purtroppo) di guardare i lati positivi... siete fertili, potete concepire e, come dice gattona a dicembre in ospedale sono sotto organico...poi lo dico proprio io che sto ancora sperando in mutanda bianca ad aprile... :065-Basta_me_lo_credo:
Immagine

Ossidiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ossidiana » 16 apr 2014, 9:17

Buongiorno a tutte

Stanotte sono già partita a caccia :hi hi hi hi :spara
non si sah mai!!!!

:incrocini

Laura14vediamo se questa volta ho capito: ciclo= dal 1 giorno di mestruazione fino al giorno prima delle mestruazioni successive, ho controllato sullla mia app Woman log, e in un anno questi giorni oscillano dai 25 ai 30, 26 è quello più ricorrente, come stabilire il giorno preciso i ovulazione?

tipo 1 gg di ciclo il 10 aprile, woman log mi mette il 22.
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 16 apr 2014, 10:33

Buongiorno ragazze

Un particolare pensiero ad Alenny chissà se Diego a quest'ora è già nato

un abbraccio forte a BabyElle e Ireale

Ossidiana brava, impari in fretta :risatina: ma ipoteticamente l'ovulazione potrebbe essere a metà, quindi diciamo giorno 13, quindi come dice l'applicazione ovulazione giorno 22/4 ...però tutto è relativo, io ho la fase preovulatoria più lunga (13 - 14 giorni) e la fase postovulatoria più corta (11 giorni) quindi non esattamente a metà, però diciamo che per incominciare può andare bene così... cerca di tenere d'occhio il muco, quando è tanto e hai quella sensazione di bagnato (che cmq io non riesco sempre a rilevare) allora sei in procinto di ovulare, cmq hai fatto bene a darti già da fare fare l'amore fa bene allo spirito :ok

per quanto riguarda me, rosse arrivate come mi aspettavo, già di prima mattina così non mi sono illusa e non ho sprecato un test di gravidanza :risatina: (quindi sono ancora a quota tre test nell'armadietto :risatina: sono malata lo so)

Sun quanta saggezza "la vita non si vive col senno di poi" :ok è vero, a volte me ne dimentico :martello ma tu per quando non le aspetti?? fine mese, credo, giusto?

Buona giornata a tutte :bacio

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 16 apr 2014, 10:38

Ho sentito al volo alenny..diego é nato ed é tutto ok..pesa 3,860 kg..un secchetto insomma!! Era stanca ma piu tardi se la sento vi faccio sapere..
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 16 apr 2014, 10:49

:congratulations: Benvenuto Diegoooo!!! :congratulations:
Laura no le rosse no... :pistole come mai te le aspettavi?
Io non le aspetto per il 24 più o meno...ammesso che il mio ciclo sia tornato più o meno regolare...ultime rosse il 26/03 (era il ciclo post aborto...) ma potrebbe essere ancora sballato da as, in fondo non è passato tanto tempo, ma solo due mesetti...vediamo vediamo... :incrocini
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 16 apr 2014, 10:57

Benvenuto Diego!!

La nostra carissima Alenny è diventata mamma!!! :cuore :cuore
Immagine

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 16 apr 2014, 11:00

Siiiiii ho appena sentito anche io Alenny :congratulations: :congratulations: W DIEGO !!!
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 16 apr 2014, 11:04

:congratulations: :congratulations: Alenny :congratulations: :congratulations:

Benvenuto Diego :cuore :cuore :cuore :emozionee

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 16 apr 2014, 11:08

sun80 ha scritto::congratulations: Benvenuto Diegoooo!!! :congratulations:
Laura no le rosse no... :pistole come mai te le aspettavi?
Io non le aspetto per il 24 più o meno...ammesso che il mio ciclo sia tornato più o meno regolare...ultime rosse il 26/03 (era il ciclo post aborto...) ma potrebbe essere ancora sballato da as, in fondo non è passato tanto tempo, ma solo due mesetti...vediamo vediamo... :incrocini
Sun questo mese ho avuto l'ovulazione sballata, molto più in là del solito...però per il solito discorso che la fase luteale (post ovulazione) non varia nella vita della donna, ho contato 11 giorni dal giorno dell'ovulazione e mi sono arrivate precise precise...

se non avessi fatto così mi sarei già straillusa e avrei sprecato almeno 5 test di gravidanza perchè secondo i miei cicli normali di 24 giorni mi sarebbero dovute venire sabato 12

ma se pensate che vi confondo di più adirvi queste cose ditemelo eh, che me le tengo per me :risatina: mica mi offendo ... però per me è una bella conquista aver capito di quant'è la mia fase luteale... mi fa capire meglio il mio corpo e mi rendo conto di quanto il corpo umano sia un vero miracolo di ingegneria :sorrisoo

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 16 apr 2014, 11:34

babyelle la prima che mi disse la ginecologa quando ebbi l'aborto è stata: adesso facciamo tutto troppo in fretta...chissà quanti aborti hanno avuto le nostre mamme/nonne e nemmeno lo sapevano! Cicli ritardati o addiittura saltati che poi si trasformavamo in una mestruazione stranamente abbondante! Mia mamma dice sempre che prima si fa la casa e poi chi la abita....io a giugno dell'anno scorso ho avuto un raschiamento uovo cieco. Beta cominciate male, e progesterone per fermare le perdite. A settembre ero di nuovo incinta :fischia
IL tuo corpo si sta preparando non mollare!
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 16 apr 2014, 12:01

BirillaAnche a me la gine ha detto la stessa cosa....abbiamo fatto tanti passi avanti con la medicina ma come per ogni cosa ci sono i pro e i contro...ai tempi delle nostre nonne chissà quanti aborti spontanei scambiati per semplici ritardi...il freddo, il caldo, il cambio di stagione ecc ecc...adesso ci sono test di gravidanza che rilevano l'ormone anche quando presente in piccolissima quantità e addirittura un giorno prima dell'arrivo del ciclo....
A me quando è successo una persona ha detto "il primo fa la casa, il secondo la abita...", io la avrei mandata non vi dico dove :poster_spam: però è un pensiero che da un certo ottimismo...non in quel momento, ovvio...
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 16 apr 2014, 12:40

ho spostato Alenny tra le "già mamme" :sorrisoo :sorrisoo :emozionee

Ossidiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ossidiana » 16 apr 2014, 12:51

:clap :clap :baby_1: :baby_1: :baby_1: :baby_1: :baby_1: :baby_1: :baby_1: :baby_1: :baby_1: :baby_1: :baby_1: :baby_1: :baby_1: :baby_1: Benvenuto Diego
Immagine

Ossidiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ossidiana » 16 apr 2014, 12:56

Ossidiana brava, impari in fretta :risatina: ma ipoteticamente l'ovulazione potrebbe essere a metà, quindi diciamo giorno 13, quindi come dice l'applicazione ovulazione giorno 22/4 ...però tutto è relativo, io ho la fase preovulatoria più lunga (13 - 14 giorni) e la fase postovulatoria più corta (11 giorni) quindi non esattamente a metà, però diciamo che per incominciare può andare bene così... cerca di tenere d'occhio il muco, quando è tanto e hai quella sensazione di bagnato (che cmq io non riesco sempre a rilevare) allora sei in procinto di ovulare, cmq hai fatto bene a darti già da fare fare l'amore fa bene allo spirito :ok
grazie sei gentilissima e sto imparando tante cose :)
quindi a regola se uno spermino entra in questa fase e l'ovulo non è ancora pronto, questo vaga e resiste per 5 giorni? e quindi ogni giorno "dovrebbe" essere buono da ora in poi :hi hi hi hi
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 16 apr 2014, 13:03

si si Ossidiana bravissima...

volete un'altra curiosità? o vi sconfondo il cervello :risatina: :risatina: ???

Allora dato che il sesso lo decide lo spermatozoo maschile, si dice quelli che resistono fino a 5 giorni portano la femmina, in quanto sono spermatozoi più lenti ma più resistenti, mentre quelli che vivono solo uno-due giorni portano il maschio: più veloci ma anche più "delicati".
il muco (quello fertile che precede l'ovulazione) è necessario proprio a far passare gli spermatozoi, che altrimenti troverebbero un ambiente troppo impervio, in cui non riuscirebbero a sopravvivere, mentre appunto il muco li facilita nel loro viaggio

come dicevo: il corpo umano è eccezionale, un capolavoro :sorrisoo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”