GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da clai84 » 8 mar 2014, 9:37

buon giorno e auguri a tutte noi super donne!!! :yeee
Benvenuta lu83, anche io non posso esserti d'aiuto..ho sempre osservato il muco e confrontato con un app sul cel..
BabyElle, io sto benone..nessun fastidio se non quelli miei di fabbricazione... :risatina: purtroppo la cervicale nn mi dà scampo e mi sveglio anche la notte per la nausea e il dolore che mi fa venire..questa mattina infatti non riuscivo a svegliarmi per quanto sonno ho accumulato questa notte...ho fatto anche sogni strani..
A mezzogiorno mi toccherà prendere la macchina e andare ad un centro commerciale che sta a 40 minuti da casa per fare il regalo a mio fratello..vi assicuro che ho proprio zero voglia..e purtroppo il socio non potrà venire con me xchè è dovuto andare a lavorare...e vabbè forza e coraggio.. :impiccata:
babyelle e ireale, ci siamo!! manca pochissimo alla verità..:incrocini :incrocini
noemola, tu dovrai portare un pò più pazienza...ma :incrocini e continua a compitare!!
birilla, pensavo a te proprio ieri...quando puoi passa e aggiornaci!!!
alenny, la visita ce l'ho venerdì prossimo..quindi preparati perchè questa settimana sarò il tuo tormento... :ahah
Lo so che è stupido e me lo dite sempre ma, ho una così grande paura...forse xchè fino ad ora non ho avuto esperienze positive..dovrei ficcarmi nella mia testolina che le cose belle possono accadere..solo che non è facile... :freddo che stupida che sono!!
Per quanto riguarda il muco non so che dire..i mesi prima di rimanere incinta lo vedevo sempree mi è capitato di vederlo pure bello giallino..l'unico mese che non ho visto niente ho avuto il test positivo!! Ma entrambe le volte nessun tipo di perdita..
un bacione a tutte e tantissimi :incrocini
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 8 mar 2014, 9:52

Auguri donne!!!! :-D
Benvenute a Laura e Lu!!! Qui vi troverete benssimo!!
Io ho usato gli stick per parecchi mesi. Ma credo che il mio problema non fosse beccare l'ovulazione, ma il fatto che avevo qualche valore sballato legato alla prolattina e all'insulina... Cmq io avevo comprato i canadesi su amazon. costano pochissimo. Tu quali hai?
Clai... credo sia proprio normale aver paura.... non lo dire a me :argh Però secondo me quando lo vedrai questa volta le paure inizieranno a diminuire.
Oggi vorrei poltrire tutto il gg... invece mi toccherà sistemare casa. Abbiamo un po' di ospiti a cena, amici a cui daremo la notizia :emozionee che emozioneeeee
Vi abbraccio tutte!! Buon weekend

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: R: Gruppo che ci prova e con le panciute la forza trova

Messaggio da ireale1608 » 8 mar 2014, 10:08

porto le bimbe al parco, vestite da carnevale :emozionee Angie da principessa e Gaietta da Minnie :cuore
buona giornata a tutte
e una carezza alle pancine
:bacio
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 8 mar 2014, 10:40

lu83 ha scritto:ciao a tutte! sono una nuova iscritta
ho 30 anni e sono circa 6 mesi che provo a restare incinta ma niente!!!
da questo mese però provo con gli stick, avete consigli?
grazie
Ciao e benvenuta!
Io ho usato gli stick per due cicli...ed entrambe le volte sono rimasta incinta (anche se la prima è andata male) :hi hi hi hi
Non usavo il computerino e usavo gli stick persona (perchè costano meno dei clearblue). Quando cominciava il periodo x sticcavo sia la mattina che nel pomeriggio verso le 16/17 facendo l'attenzione a trattenere un pochino la pipì.
Se confrontando gli stick mi accorgevo che cominciava ad affievolirsi la linea sx ci davamo sotto :hi hi hi hi tutti i giorni o quasi fino ad un paio di giorni dopo la comparsa della linea dx.
Questo è l'articolo dal quale ho preso spunto http://lauraenrica71.blog.tiscali.it/20 ... ng_wp_cron

Se hai domande sono qui :sorrisoo
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 8 mar 2014, 10:47

buongiorno a tutte e auguri :cuore

lu , anche io ho usato i canadesi per un annetto..

clai , mancano pochissimi giorni alla visita, quindi forza e ccoraggio..tu quando vuoi scrivimi che tanto al massimo che faccio è parlare con la gatta :fischia
cmq anche secondo me, appena lo vedrai inizierai a rilassarti :emozionee

birilla , un forte abbraccio a te e ad Alice :cuore

babyelle , :incrocini

samborina , non strafare con le pulizie, mi raccomando :ok
tu quando hai la prossima visita? mamma mia sei giá a 10 settimane, vola il tempo..

ireale , con queste belle giornate fate bene ad andare a spasso..
anche per te :incrocini

noemola , manca ancora qualche giorno, ma :incrocini
forza cicogna..forza..

un abbraccio a BIBI, KIKKA, ALBIMICKY e a tutte le altre fanciulle.. :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 8 mar 2014, 11:00

Alenny che emozione vedere il tuo tricker :cuore :cuore :cuore Diego fai il bravo mi raccomando!!

ci metterei un millennio a citarvi tutte a dedicare un pensiero per ognuna di voi (quel pensiero che c'è nel momento in cui leggo i vostri messaggi) quindi cerco di riassumere

X le nuove arrivate Benvenute fanciulle!!!! Questo è un gruppo davvero speciale e sono sicurissima vi troverete bene

X le cacciatrici Piumette a volontà ragazze!!! E che la mutanda bianca sia con voi :olee vi accorgete che siete sempre meno?? Si avvicina il vostro turno :cuore che il brufolo di Laura sia con tutte voi!

X le neopancine ragazze che emozione! Tenete duro, non fatevi angosciare dalla paura e soprattutto non ascoltate nessuno...QUALSIASI cosa possa farvi stare più tranquille, FATELA!!! E ve lo dice una che è stata angosciata per tutti i primi tre mesi :risatina:

X le pancione come procede ragazze? Io sono in maternità anticipata (non perchè stia male ma per fare un favore all'azienda...non so se vi ricordate la piazzata che mi hanno fatto) e vi dirò che non credevo di prenderla così bene! Da brava stacanovista credevo sarei andata in paranoia e invece no!Riesco finalmente a stare un pochino dietro alla casa, prima ero esausta quando tornavo dal lavoro, e a godermi il pancione :cuore Abbiamo anche cominciato gli acquisti per Alice, il trio http://www.whwatts.co.uk/out-about-c105 ... alt-p25018 scontato di ben 200e perchè sono usciti i colori della nuova collezione !! E con il 10% di buono acquisti che ci hanno dato oggi andremo a comprare i primi body per l'ospedale.

:cuore BUONA FESTA DELLA DONNA A TUTTE! :cuore

Valemar nel :cuore
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 8 mar 2014, 12:00

Amiche mie .... Auguri a tutte! :fiore2 :fiore2
Siamo donne , siamo forti e ce la faremo!

Sono stata piuttosto assente, ma abbastanza impegnata, e due giorni senza connessione internet :argh

I miei cuccioli stan bene, ieri sera siamo andati in maschera, e domani replichiamo, oggi giornata bellissima, il sole mette proprio di buon umore.

Io come sempre sintomi zero, ma solite perditine....che nel mio caso potrebbe significare nulla di fatto...nelle due precedenti gravidanze non ho mai avuto perdite, invece tutti i mesi che poi arriva il ciclo si, secondo me ho un po' di carenza di progesterone ma i doc non la pensano così.....

Benvenute alle nuove del gruppo!

Tanti :incrocini a chi non le aspetta proprio per questi giorni...

E un grosso bacione alla nostre super panciotte in attesa !

Kikka ti mando un super abbraccio! :cuore
Immagine

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 8 mar 2014, 13:12

ireale1608 ha scritto:Biongiorno a tutte e auguriiiii!!!
BabyElle, compagna di verdetto, come stai! Noemola? Gattona?
Io mi sono svegliata stamattina con dolorini da rosse alla pancia e due tette dure come sassi che mi fanno malissimo! Quindi per ora il progesterone è ancora alto. Ma per me è presto. Ho ancora due giorni per friggere ahah
Ciau!!! Nessuna novità..tutto tace x fortuna ma neanche mezzo sintomo strano.... io una volta potevo basarmi sulle tette fantastiche--ma sto smettendo di allattare, la sera per addormentarmi la bimba mi ciuccia come un calzino e le mie tette ahimè sono due prugnette :urka :urka ah ah quindi vederle da urlo è davvero improbabile sfidando la legge di gravità!!!
Anche noi oggi usciamo vestite da minnie :cuore :cuore
Che dire.. piace anche a me il mio ticker ma io di solito sono puntualissima e Non le aspetto per domani...aspetto per il test :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini anche se mi prudono le mani da impazzire..fosse per me lo farei ora!
Ma il mese scorso l'ho fatto prima e ci sono rimasta malissimo.. :sberla: sta volta evito!
Voglio anche io il brufolo speciale di Laura...invece me ne ritrovo una marea inutili :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Ragazze davvero incrocini a tutte e ..grazie per il supoorto..il mese con voi passa davvero in maniera diversa! è bello aver trovato delle compagne così :emozionee :emozionee
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 8 mar 2014, 13:29

babyelle , aspettiamo tutte domani con te :incrocini

albinicky , dovete andare il mese prossimo dal medico?
ad ogni modo :incrocini
ricordati che finchè c'è mutanda bianca c'è speranza :bacio

birilla , si fa effetto anche a me vedere il mio ticker..che emozione :emozionee
cmq quando sono rimasta a casa dal lavoro all'inizio ero in crisi, ora invece vorrei stare a casa per sempre :risatina
bellissimo il trio..piaceva anche a noi quello della janè, ma costava aimè troppo..

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 8 mar 2014, 15:50

Ciao a tutte. Appena rientrata dalla sfilata del carnevale.. la grande è ancora lì con gli zii ma pa mia piccola ho dovuto portarla a casa perchè moriva di sonno e infatti si è addormentata in macchina.. io stamattina avevo mal di schiena che per fortuna ora sta passando.. strano ma vero sono sdraiata sul divano!!! E magari ci scappa un pisolino..
Il mio trilogy

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 8 mar 2014, 15:54

ciao ragazze.....scusare se passo poco ma son due giorni che non sto al massimo....naudea e senso di stanchezza allucinante.....faccio fatica pure a scendere giu all' ufficio che.ho sotyocasa, e la sera crollo alle 9......
clai ti capisco...io la visita cel' ho il 20 e mi sembra un'eternita'.......dai che va tutto bene!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a chi non le aspetaa!!!
un bacio grande a tutre le altre!!!!
rivado a letto che sto ko
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 8 mar 2014, 15:54

ciao ragazze.....scusare se passo poco ma son due giorni che non sto al massimo....naudea e senso di stanchezza allucinante.....faccio fatica pure a scendere giu all' ufficio che.ho sotyocasa, e la sera crollo alle 9......
clai ti capisco...io la visita cel' ho il 20 e mi sembra un'eternita'.......dai che va tutto bene!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a chi non le aspetaa!!!
un bacio grande a tutre le altre!!!!
rivado a letto che sto ko
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 8 mar 2014, 18:07

serena , riposa..e vedrai che il 20 arriva in un batter d'occhio :bacio

ireale, povera Gaietta che è crollata..
stai sdraiata sul divano..cosî la schiena ti passa un poco :ok

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 8 mar 2014, 19:13

Buon pomeriggio ragazze!
Oggi ho una pancia gonfia... sembro già al terzo mese :ahaha in più mi fanno male tantissimo gli addominali, mi sa che ho esagerato in palestra, o meglio e' l'istruttore sadico che mi spinge :sorrisoo e ora non posso sedermi altrimenti son dolori... Comunque stasera mi consolo con una bella pizza fatta in casa (impastata da mio marito chef, anche per questo l'ho sposato!)
baci a tutte e :incrocini a chi non le aspetta!

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 8 mar 2014, 19:36

Noemola! Anche tuo marito è cuoco?? Pure il mio! Lui, dopo anni di ristoranti e orari impossibili, a luglio scorso si è buttato in una impresa in proprio e ha aperto una gastronomia :-) il tuo?
Il mio trilogy

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 8 mar 2014, 19:56

Ireale mio marito e' pasticciere e ha aperto la sua attività da circa due anni ma e' bravo anche nel cucinare tavola calda... Quindi anche tu puoi capire che ci vediamo ben poco!

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 8 mar 2014, 20:11

Eccome se ti capisco! Non esistono ne Natale ne pasqua.. almeno fino al pomeriggio.. e prima non lo vedevo nemmeno all'ultimo dell'anno.. ora almeno la domenica sera è a casa e alla sera arriva prima che le bimbe vanno a nanna! Prima arrivava a casa non prima delle 23..
Il mio trilogy

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 8 mar 2014, 20:15

Ragazze posso dirvi che mi sto illudendo un pochino? Cavolo, pensavo di restare con i piedi per terra ma l'assenza di dolori (anche se mi vengono appena ci penso..) e muco da stamattina e il seno bello sodo mi fanno volare con la mente.. spero di non cadere rovinosamente come al solito.. in più Angie stamattina mi ha guardato e mi ha chiesto "ma il fratellino di gaia quando arriva?" Spero presto amore si mamma.. sono una sc**a lo sooooo
Il mio trilogy

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 8 mar 2014, 20:17

:dizionario :freddo :sberla:
Il mio trilogy

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 8 mar 2014, 20:19

BabyElle ha scritto:anche se mi prudono le mani da impazzire..fosse per me lo farei ora!
Ma il mese scorso l'ho fatto prima e ci sono rimasta malissimo.. :sberla: sta volta evito!
anche a me prudono le maniiiii :argh :argh :argh
Il mio trilogy

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”