GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Messaggio da alenny » 10 gen 2014, 13:08

sono contentisaima per tutte le visite andate bene :ok
perfetto..

birilla, ci avevo pensati pure io che magari qui davamo 'fastidio'..ma non osavo chiedere, perchè mi dispiacerebbe abbandonarvi.. :cuore
comunque se dovessimo essere indelicate ditecelo cacciatrici, ok?

ci sentiamo più tardi..
un abbraccio a tutte :bacio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 10 gen 2014, 13:20

Alenny ma che fastidio! Mi fa solo piacere! :bacio

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 10 gen 2014, 17:38

Di lasciarvi andare non se ne parla proprio..e visto che siamo a pagina39 io direi di cambiare il titolo..GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE PANCIUTE LA FORZA TROVA...
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 10 gen 2014, 17:49

Leggo delle belle notizie e mi fa tanto piacere.
Io a parte un fastidioso mal di schiena ho acidità di stomaco tutte le sere, mercoledì ho fatto le beta 15.578 ora le ripeto mercoledì prossimo la visita é fissata per giorno 27 un'eternità :impiccata: .
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 10 gen 2014, 18:18

ciao a tutte!
bene per le visite andate bene! :emozionee :ok
noi tutto ok
il mal di schiena è fortunatamente passato ma ho dei dolorini da ciclo strani :domanda ahah inizio a farmi venire tremila sintomi! :argh è che nonostante due test di gravidanza (che custodisco ancora gelosamente nel cassetto :cuore ) non mi ricordo proprio nulla!
buona serata a tutte :bacio
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

mommina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mommina » 10 gen 2014, 19:45

:yeee :clap ziavale che bello! Ti stai avvicinando alla soglia delle mitiche 12 settimane, poi potrai stare molto più tranquilla! Cosa si vede ora dall'eco? :emozionee te la fanno già esterna?

Birilla sono felicissima x te! :ok l'importante è che vada tutto bene, se x il sesso vi fa aspettare ancora un po ' non fa nulla, anche se immagino che sarete curiosissimi...!

Alenny mancano solo 100 giorni... :cuore
Immagine

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 10 gen 2014, 19:49

Si vede tutto!! Testina, braccia, gambe, addirittura dita della mano! E si muove! L'ho fatta interna,ma finalmente sarà l'ultima così.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 10 gen 2014, 20:47

Clai mi piace il titolo!
Iris le beta sembrano buone, ottimo!
Ireale meno male che il mal di schiena e' passato... capisco che ora e' il periodo in cui si sta attente a ogni minimo sintomo... :incrocini
Io non mi faro' tante illusioni per questo mese... anche se ammetto di pensarci lo stesso! :ahaha

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 10 gen 2014, 20:48

ZiaVale che tenerezza... e' tutto in miniatura :emozionee

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 11 gen 2014, 12:07

ziavale , l'ecografia della 12° settimana secondo me è la piú bella di tutte..si vede bene tutto il corpicino..poi si fa grande e si vedrá a pezzetti..io quando ero andata a fare l'eco dopo avevo pure detto aalla ginecologa che era diventato brutto :fischia

iris , bellissime beta.. :ok
vedrai che il tempo ppasserá in fretta e ppotrai vedere il tuo fagottino.. :emozionee

noemola, come va? :bacio

mommina , inizio davvero il primo conto alla rovescia..meno male che il tempo vvola :risatina:

ireale , meno male che il mal di schiena è passato.. :ok

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 11 gen 2014, 12:15

Buongiorno ragazze!!! Sono sparita in questo periodo... perdono. è che non sono particolarmente in forma. E sono nella fase "forse è meglio che mi faccia un check up completo perchè non ne posso più di aver male ovunque... e forse è meglio anche che il mio fisico sia a posto prima di cercare un pancione che tanto non arriva". Quindi non sono proprio di ottimo umore :nonegiusto :nonegiusto è da una settimana che ho dolore in basso alla schiena (altezza reni forse? non so), ai fianchi, davanti nel basso addome, sento come se ci sia qualcosa dentro di ingrossato. non so come farvi capire... al socio per fargli capire gli ho detto che mi sembra di avere alien dentro :risatina: :risatina: Cmq mi fanno male tutti i muscoli. sono uno straccio insomma. in più volevo prendere antiinfiammatorio ma non me la son sentita visto che siamo in fase compiti... quindi bo. sto così. prox settimana andrò dal dottore perchè non vedo miglioramenti, anzi... che palle. non capisco cosa possa essere che mi provoca tutti questi fastidi. Socio mi fa: non è che sei incinta? Mah... non ho mai sentito di tutti sti problemi. ok mal di schiena e dolori muscolari, stanchezza. ma sta sensazione all'addome... bo. e poi sarebbe presto mi sa. Mi voleva pure far fare un test :risatina: lui che mi cazzia se lo faccio prima del ritardo :fischia Non l'ho fatto ovviamente. non credo siano sintomi da impianto purtroppo. cmq vabbè... passando a voi :sorrisoo Sono felicissima per le visite andate bene e per tutte le pancine spuntate in questo inizio gennaio :sorrisoo E assolutamente non sparite!!!! Non ci ammorbate anzi, come ha detto albymichy, tutto il vs percorso dimostra a noi cacciatrici che ce la possiamo fare. Anche alcune di voi hanno avuto problemi, ma alla fine la cika la porta del vs pancino l'ha trovata e siete lì con una meravigliosa creaturina che sta crescendo dentro di voi. Leggervi dà tanta speranza. quindi non ve ne andate mi raccomandoooooo!!! Non vi elenco perchè ho troppi arretrati da leggere :risatina: Vi mando un super abbraccione a tutte tutte tutte!!!

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 11 gen 2014, 15:33

Ciao mamme. Finalmente sono a casa. Dopo una mattinata a fare spese e giri nelle scuole materne per le iscrizioni delle pupe. Il problema è che Gaia non me la prendono prima di gennaio perchè non fa i tre anni entro dicembre. Ma io un altro anno di nido mi rifiuto di pagarlo! Vedremo.. anche perché se dovesse arrivare il terzo scricciolo? Anche per me vale quello che ha scritto Mommina. Se per qualsiasi ragione può dar fastidio la mia presnza perchè già mamma fatemelo notare eh!!
Il mio trilogy

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 11 gen 2014, 15:33

Ahahah che bello tapatalk!!!!
Il mio trilogy

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 11 gen 2014, 19:14

Samborina la tachipirina la puoi prendere tranquillamente ho chiesto anche al ginecologo
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: R: Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Messaggio da samborina80 » 11 gen 2014, 19:42

L'ho installato anche io tapatalk...ora è tutta un'altra cosa dal cell :grin: hai ragione posso prender tachi che di sicuro non crea problemi. Vediamo come va e poi al max prendo quella.

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 11 gen 2014, 20:29

Ciao care!
Oggi ho fatto una bella passeggiata con mia mamma, ci vediamo cosi' poco, pur abitando nella stessa città... Solo che arrivata a casa ho divorato un bel po' di cose :argh uffa...
Alenny sto bene grazie cara, solo un po' stressata per gli imminenti esami universitari... giorno 27 di questo mese! Tu ti senti meglio?
Samborina che noia questi fastidi... certo chissà che non sa qualcosa di diverso :emozionee , tanti :incrocini
Io penso proprio che dovrò aspettare il prossimo turno...

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 12 gen 2014, 11:03

Noemola che bello la passeggiata con la mamma... :emozionee

Samborina mi dispiace per tutti questi fastidi! Concordo sulla Tachipirina, tanto più che le prime settimane non c'è scambio mamma/embrione e comunque la Tachipirina è un farmaco leggero.

Alenny non sei la prima che mi dice così sull'eco della 12ima, non vedo l'ora!! :emozionee

Bello il titolo Clai! Credo che dobbiamo aspettare pagina 50 per aprirne uno nuovo :perplesso

Io sto bene, ho solo mal di testa da quasi una settimana, speravo passasse con una bella dormita ma ancora niente. Spero passi presto!

Buona domenica a tutte, qui FINALMENTE c'è il sole!!!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 12 gen 2014, 14:20

buongiorno a tutte.. :byeee
scusate la latitanza ma ieri sono stata proprio male, avevo la sensazione di svenire continuamente, giramenti di testa, sudavo, nausee, mi tremavano le gambe..ieri sera ero cosi preoccupata che sono scoppiata a pianti :che_dici
in piû Ale era da tre ggiorni in montagna e uff..stanotte però ho dormito e stamattina mi sono svegliata con un nuovo dolore :hi hi hi hi. probabilmente il cucciolo mi ppreme sul nervo sciatico..e che dolori..
cmq a riposo sto bene..quindi stasera quando torna Ale lo sfrutto ben bene e mmi faccio coccolare..

samborina , mi spiace per tutti questi malesseri :coccola
vedrai che non è nulla, ad ogni modo se persistono fai bene ad andare ddal medico..comunque puoi prendere tranquillamente la tachipirina..

clai, come va?
il titolo è proprio bello..quando aarriviamo a 50 pagine apri tu il post con il tuo ttitolo e che ti porti super fortuna :incrocini

noemola , ne hai tanti di esami ij questo periodo?
non ti invidio proprio :bacio

ziavale , vedrai, è emozionantissima quella eco :emozionee

ireale , che sfortuna per l'asilo per Gaia..
quanto costa io nido da voi?

iris, come va?

un abbraccio a tutte le compagne di viaggio :cuore

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 12 gen 2014, 14:28

molte di voi non l'hanno incontrata, io stessa l'ho conosciuta poco, ma ha fatto parte di questo gruppo, e mi sembra doveroso mandare un grosso abbraccio ad ILAELI che ha perso la sua bambina che portava in grembo, a 28 settimane, quando i bambini dovrebbero essere al sicuro..con noi mamme..
un abbraccio stretto e un pensiero speciale al tuo piccolo angioletto

:cuore

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 12 gen 2014, 14:34

Alenny
Il nido lo pago una fucilata.. 480 euro al mese. Il conto del terzo figlio l'avevo fatto solo quando finivo di pagare il nido. C'è la materna di un paese vicino in cui già va Angie che ha la sezione primavera ma volevo iscriverle nel mio paese.. al limite me la tiene mia mamma tanto è solo per quattro mesi.. vedremo..

Xhe bello leggere delle vostre eco! Che emozione!!

Io per le due gravidanze mi ero fatta seguire da una gine privata che adoro.. se dovesse arrivare il terzo non so.. troppi soldi ora.. voi pancine da chi siete seguite?
Il mio trilogy

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”